il 2 novembre 2016
sto facendo crescere la barba e ho voluto provare questi prodotti italiani:
- voto 4/5 la spazzola risulta indispensabile per pettinare e pulire la barba, le setole sono di media durezz,a in ogni caso si fanno sentire bene sulla pelle
- voto 4/5 lo shampo lo trovo ottimo, ammorbidisce e infoltisce la barba veramente bene, ne basta pochissimo
- voto 3/5 l'olio da tono alla barba, dona lucentezza e volume alla barba inoltre la ammorbidisce e la rende più pettinabile. Le mani poi restano molto unte anche dopo un paio di lavaggi, e il profumo (buono di agrume) dura appena qualche decina di minuti, ma nel complesso il suo lavoro lo fa. Per la mia barba di 3cm mi occorrono 7-8 gocce (di più rispetto a prodotti di altre marche dove solitamente mi bastano 3-4 gocce)

Nota negativa : i seguenti prodotti li ritengo molto validi e e utili a mantenere pulita e in ordine la barba soprattutto per chi vuole cominciare a farsi cresce la barba, i prodotti però con la quale sono creati non sono biologici o organici o altro.
E' presente il BHT che è un noto cancerogeno, di conseguenza non li riacquisterò una volta terminati!
Se non fosse per questa nota negativa visto il rapporto qualità prezzo il kit sarebbe da 5 stelle ma meglio andare su prodotti più naturali
22 commenti| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 dicembre 2016
Ho acquistato il kit per mio padre che l'ha subito utilizzato con grande soddisfazione.
Non l'ho quindi usato personalmente ma lui è molto contento di tutti gli elementi del kit e soprattutto dell'effetto dell'olio, che idrata e cura senza ungere.
il 30 dicembre 2016
La persona a cui ho regalato questo set mi riferisce ottime cose. Ha una barba media che adesso ha un aspetto curato e gradevole. Molto piacevole il profumo e divertente l'uso della bella spazzola. Puntuale la consegna in un bel pacchetto. Se volete anche belle le grafiche.
Io confezionerei il prodotto nel vetro per dargli più valore.
il 29 dicembre 2016
Ho regalato la confezione a mio figlio, il commento è stato ottimo sia per i prodotti che per la spazzola.
Confezione un po spartana ma credo che l'importante sia il contenuto!
il 3 gennaio 2017
Non abbiamo molta esperienza in fatto di prodotti per la barba, ma il mio ragazzo è rimasto soddisfatto di questi prodotti. Barba morbida e lucente!
il 18 febbraio 2017
Tutto bene , se devo essere critico lo sarei per la spazzola che presenta le setole troppo dure e irritano la pelle
il 13 marzo 2017
ottimi i prodotti chimici ... la spazzola un po' dura purtroppo: legno molto bello, ma setole troppo dure per la pelle
il 7 dicembre 2016
Il prodotto è arrivato puntuale, in realtà un giorno prima della consegna stimata. Package comodo lo sto ancora conservando per riporre gli articoli.
Ero interessato principalmente alla spazzola e mi sto trovando molto bene. Ho barba folta e districa bene, prezzo concorrenziale sul web, non mi pare aver trovato di meglio considerando che in questo kit sono compresi anche olio e shampoo specifici.
Di questi ultimi due non posso dire granché dato che li ho usati solo una volta. L'olio non è grasso e non ha profumo pungente (io apprezzo).
il 13 agosto 2016
Confezione molto carina. L'olio mi è piaciuto molto, ha un aroma buono che non stanca, semplice e comodo l'utilizzo, non asciuga subito come altri che ho provato.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 novembre 2016
La spazzola non è piccola come quella di altre marche, lo shampoo ha una fragranza piacevole. L'imballaggio del pacco era perfetto, nelle immagini non si vede ma la spazzola arriva confezionata a parte in una bustina di plastica. Inoltre nonostante sia di cartone è abbastanza carino da essere utilizzato anche come regalo.