il 7 novembre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo shampoo è funzionale e lascia un gradevole profumo, della giusta intensità che non si mischia poi con l'eventuale uso di profumi o dopobarba. Uso la spazzola quotidianamente e i benefici si sentono. Anche l'olio lascia una gradevole sensazione.
Soddisfatto.
il 11 ottobre 2017
Ottima spazzola non proprio piccola ma il fatto di avere setole di lunghezza leggermente variabile e durette la rende veramente buona. Ottimo lo Shampoo e Ok l'olio, buon profumo ma consiglio di metterne pochissime gocce se non si vuol brillare di luce propria andando al lavoro.
il 29 dicembre 2016
Ho regalato questo kit a Natale ad un caro amico... riferisco quindi I commenti : la spazzola sembra di ottima qualita' solo e' grande e quindi un po scomoda per chi ha la barba ancora "corta"... grande entusiasmo per I prodotti all'interno della confezione!! suggerisco di migliorare esteticamente la confezione....
il 30 dicembre 2016
Acquistato per un regalo di Natale. Spedizione veloce. Regalo molto gradiro. Prodotto di buona qualità. L'olio e lo shampoo hanno un buon profumo e fanno il loro dovere. La spazzola si usa bene e pettina bene.
il 29 dicembre 2016
Ho acquistato il kit per mio padre che l'ha subito utilizzato con grande soddisfazione.
Non l'ho quindi usato personalmente ma lui è molto contento di tutti gli elementi del kit e soprattutto dell'effetto dell'olio, che idrata e cura senza ungere.
il 7 novembre 2017
Prodotto e confezione davvero carine. Prodotti validi. L'unica cosa di cui bisogna minirsi nel caso fosse un regalino è una scatola più carina dove poter travasare il tutto, arriva in una semplicissima scatoletta di cartone. Servizio amazon ottimo, arrivato in 24 ore.
il 30 dicembre 2016
La persona a cui ho regalato questo set mi riferisce ottime cose. Ha una barba media che adesso ha un aspetto curato e gradevole. Molto piacevole il profumo e divertente l'uso della bella spazzola. Puntuale la consegna in un bel pacchetto. Se volete anche belle le grafiche.
Io confezionerei il prodotto nel vetro per dargli più valore.
il 29 dicembre 2016
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e carino da presentare come regalo. Il mio ragazzo ha gradito sia prodotti che la spazzola, e la sua barba è decisamente più morbida e ordinata. La spazzola non è pungente sulla pelle e lo shampoo non gli ha finora dato problemi di irritazioni (sta provando il kit da una settimana circa). Il profumo lasciato dai prodotti è leggero, legnoso, gradevole e non persistente - per noi è una caratteristica positiva!
il 16 gennaio 2017
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Lo shampoo per la barba è davvero ottimo, ha un buon odore e dona lucentezza alla barba. L'olio ha un gradevole odore e ammorbidisce la barba e la spazzola e davvero utile è bella mantiene in ordine ed e della giusta misura secondo me.Rapporto qualità prezzo ottimo. Ringrazio Amazon e il venditore per questo fantastico articolo!!!!!
il 31 gennaio 2018
Prodotti di ottima fattura ovviamente italiani . Spazzola molto comoda e maneggevole rigida al punto giusto e rilassante quando la si usa ,shampo e olio hanno una buona profumazione di agrume intensa al punto giusto prodotti consigliati