il 30 marzo 2017
La confezione regalo è molto carina, ha ottenuto il piacevole effetto desiderato.
I prodotti sono molto buoni e lasciano un profumo delicato.
il 28 aprile 2017
Fantastici prodotti, indispensabili per la cura della barba... la spazzola è un po dura ma poi si ammorbidisce ed è molto piacevole
il 16 marzo 2017
Prodotto preso per mio marito!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consegna nei tempi indicati. Un prodotto di qualità! Sicuramente un prodotto che ricompreremo!👍
il 13 marzo 2017
ottimi i prodotti chimici ... la spazzola un po' dura purtroppo: legno molto bello, ma setole troppo dure per la pelle
il 2 novembre 2016
sto facendo crescere la barba e ho voluto provare questi prodotti italiani:
- voto 4/5 la spazzola risulta indispensabile per pettinare e pulire la barba, le setole sono di media durezz,a in ogni caso si fanno sentire bene sulla pelle
- voto 4/5 lo shampo lo trovo ottimo, ammorbidisce e infoltisce la barba veramente bene, ne basta pochissimo
- voto 3/5 l'olio da tono alla barba, dona lucentezza e volume alla barba inoltre la ammorbidisce e la rende più pettinabile. Le mani poi restano molto unte anche dopo un paio di lavaggi, e il profumo (buono di agrume) dura appena qualche decina di minuti, ma nel complesso il suo lavoro lo fa. Per la mia barba di 3cm mi occorrono 7-8 gocce (di più rispetto a prodotti di altre marche dove solitamente mi bastano 3-4 gocce)

Nota negativa : i seguenti prodotti li ritengo molto validi e e utili a mantenere pulita e in ordine la barba soprattutto per chi vuole cominciare a farsi cresce la barba, i prodotti però con la quale sono creati non sono biologici o organici o altro.
E' presente il BHT che è un noto cancerogeno, di conseguenza non li riacquisterò una volta terminati!
Se non fosse per questa nota negativa visto il rapporto qualità prezzo il kit sarebbe da 5 stelle ma meglio andare su prodotti più naturali
22 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 marzo 2017
L'olio è un buon prodotto, non è impegnativo a livello di viscosità e profumo.. revitalizza e ammorbidisce, consigliato per i "neofiti".
Il sapone è ottimo, poco aggressivo ma pulisce bene.
Spazzola un po' duretta, il cinghiale è cosi quindi chi esercita troppa pressione sbaglia.
il 7 novembre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo shampoo è funzionale e lascia un gradevole profumo, della giusta intensità che non si mischia poi con l'eventuale uso di profumi o dopobarba. Uso la spazzola quotidianamente e i benefici si sentono. Anche l'olio lascia una gradevole sensazione.
Soddisfatto.
il 16 agosto 2016
prodotto consigliato a tutti coloro che amano curare la propria barba.
shampoo per barba, olio e spazzola, fondamentale per la cura della barba.
il 29 dicembre 2016
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e carino da presentare come regalo. Il mio ragazzo ha gradito sia prodotti che la spazzola, e la sua barba è decisamente più morbida e ordinata. La spazzola non è pungente sulla pelle e lo shampoo non gli ha finora dato problemi di irritazioni (sta provando il kit da una settimana circa). Il profumo lasciato dai prodotti è leggero, legnoso, gradevole e non persistente - per noi è una caratteristica positiva!
il 6 dicembre 2016
Ottimo prodotto e packaging carino. Lo consiglio come regalo a chi ha amici o parenti "barbuti" e fashion. Da comprare.