Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 23 novembre 2016
consegna nei tempi previsti. imballo efficace. istruzioni installazione sintetiche e chiare (in tedesco/inglese). ho sostituito due cartucce originali, esaurite, in pochi secondi: i rispettivi led della stampante hanno smesso di lampeggiare. nessuno sgocciolio e, dopo le prime stampe effettuate, non noto differenze di resa rispetto alle originali. il risparmio sul prezzo di acquisto è impressionante.
il 4 agosto 2017
Le 550 non le ho ancora provate, le 551 si. Penso che siano le migliori cartucce che ho acquistato, nelle stampe fotografiche i colori sono quasi simili alle cartucce originali e sono rimasto molto stupito della fantastica resa cromatica. Le vostre cartucce hanno i colori leggermente più chiari rispetto alle Canon, ho provato varie configurazioni di stampa e i risultati sono quasi simili alle cartucce originali. Un trucco è tenere una cartuccia originale, tipo il magenta, tra le compatibili.
Comunque complimenti per il prodotto Jarbo!
il 8 febbraio 2017
le cartucce sono arrivate prima del previsto le ho provate sono perfettamente compatibili e simili alle originali. La resa di stampa è ottima. Non noto differenze con le originali.
Le cartucce arrivano in un semplicissimo scatolino di cartone di colore grezzo, con la sola scritta della marca e sono ben imballate una ad una nelle buste trasparenti.
Il contenitore nella parte inferiore è trasparente e lascia intravedere il liquido dell'inchiostro, comodo questo, per tenere sotto controllo il livello.
il 11 maggio 2017
le cartucce sono arrivate prima del previsto le ho provate sono perfettamente compatibili . La resa di stampa è ottima.
Il contenitore nella parte inferiore è trasparente e lascia intravedere il liquido dell'inchiostro, comodo questo, per tenere sotto controllo il livello dell'inchiostro.
il 23 febbraio 2017
Una cartuccia nero 550 ha perso l'inchiostro. Per fortuna questo non ha superato la busta di plastica che la conteneva altrimenti tutto il pacco sarebbe stato da buttare -e da farsi risarcire. Avevo urgenza di stampare quindi ho installato una altra 550 ma in alre circostanze avrei restituito il pacco per sostituzione o rimborso.
il 1 marzo 2017
Ho acquistato la cartucce per via di un set di recensioni positive ma anche abbastanza dettagliate in certi aspetti.
Bene vi sono già abbastanza commenti che spiega come funzionano e se funzionano correttamente.
Positivo+++
Ma io diro sempre la mia, Installando le cartucce non ho riscontrato nessun tipo di problema Hardware/Software.
La velocità di stampa rientra nei minimi/massimi richiesti.
Modalità di stampa standard / superiore.
-----Negativo---
Carrattere piccolo non e in grado di stampare stranamente.
il 26 novembre 2016
la foto è sufficientemente esaustiva per spigare la quantità, per la funzionalità posso solo dire che vengono riconosciute senza problemi della stampante Canon cx5500 che stampa senza alcuna differenza da quelle originali. Rappresento anche che ho risolto un problema con la stampa precedente che mostrava colori inconsistenti nonostante le cartucce non fossero completamente esaurite. Spero non succeda lo stesso con queste.....
il 7 dicembre 2016
Che dire, semplicemente grazie agli accessori compatibili che ci permettono di risparmiare soldi ed offrono a volte la medesima qualità dell'originale. Senza nulla togliere a Canon che resta un produttore costruttore di primo ordine. Grazie ad Amazon come sempre per la rapidità di consegna.
il 16 ottobre 2016
Fate solo attenzione quando togliete la linguetta, facile sporcarsi. Mi e' capitato anche con quelle originali, ma con le compatibili mi sembra ci voglia piu' cautela.
Inoltre non sempre la stampante segnala che l'inchiostro e' finito, ma basta dare un'occhiata e ce ne si accorge subito. Al limite, si spreca una pagina.
Considerando il risparmio e che la qualita' della stampa e' come con le originali, meritano le 5 stelle.
il 6 settembre 2017
Spedizione sempre ineccepibile! Ho avuto modo di installare un paio di cartucce al momento è direi che oltre a funzionare come le originali segnalando il livello di carica hanno anche una buona resa mi pare. Devo ancora stampare del foto più grandi ed è lì che... vedremo. Nel caso ci fossero problemi rivedrò il feedback ma per ora nulla da dire.