Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 3 febbraio 2017
Fino a qualche settimana fa acquistavo le cartucce in negozio, perché sì, so che su Amazon il risparmio è sempre presente, ma non un risparmio così elevato. Considerando che una cartuccia di nero fotografico, una di rosso, una di giallo, una di blu e una di nero standard in negozio costano più di 50€, potete capire la mia gioia. Le cartucce dal punto di vista qualitativo non hanno niente da invidiare a quelle "originali": vengono riconosciute dalla stampante senza problemi e durano a lungo. Sono inoltre trasparenti, così da poter vedere la quantità di liquido contenuta. Erano pienissime appena aperta la confezione. Quelle "originali" non fanno vedere il contenuto e sospetto siano mezze vuote, oltre che super costose.

Morale della favola: SUPER CONSIGLIATE!
Dopo aver provato sulla mia Hp le rispettive cartucce Jarbo anche il mio amico ha voluto provarle.
Vanno davvero benissimo e hanno un costo ridicolo se paragonato alle originali.

📦 Confezione:
Le cartucce arrivano in una scatola con all'interno troviamo le singole cartucce confezionate e un bigliettino con istruzioni di base per utilizzarle al meglio.

🔬 Come si presentano:
Appena aperta la scatola ci si trova di fronte alla scorta di cartucce definitiva:
- 6 neri grandi
- 3 neri piccoli
- 3 blu/cyano
- 3 viola/magenta
- 3 gialli/yellow

Costando tutte quanto una singola cartuccia di nero presa in negozio non posso altro che dire che il prezzo e sorprendente ma non c'è da rimanere sorpresi perché i produttori di stampanti hanno margini enormi sulle cartucce. Un po' come accade con le capsule delle macchine del caffè.

Compatibilità:
Canon PIXMA MG5450 MG5550 MG5650 MG6350 MG6450 MG6650 IX6850 MG7150 MX725 IP7250 MX925.

Dunque considerando il risparmio notevole (originali superano i 100€) e la qualità di queste cartucce mi sento di consigliarvele senza problemi!
il 7 aprile 2017
Ho acquistato questo set per una Canon MX925.

Le cartucce arrivano in una scatola di cartone piuttosto robusta e sigillate singolarmente nelle classiche confezioni di plastica. L'imballaggio è adeguato a garantire una buona protezione durante il trasporto.

Sinceramente, visto il prezzo molto contenuto (meno di 1 Euro a cartuccia), ero scettico sulla qualità dell'inchiostro. Ho acquistato molti altri set simili (di marchi differenti), senza mai avere un'esperienza soddisfacente.
Dopo aver utilizzato le cartucce Jarbo per alcuni mesi, posso senza dubbio affermare di aver finalmente trovato il set di cartucce con il miglior rapporto qualità/prezzo su Amazon!

La qualità dell'inchiostro è molto buona. Ovviamente, in ambito fotografico, le originali hanno una resa superiore, ma credo sia impossibile chiedere di più a questo prezzo. Infatti, è bene ricordarsi che questo set di 18 cartucce costa quanto 1 originale.
Le acquisterò di nuovo e le consiglio a tutti.
review image review image review image review image
il 7 dicembre 2016
Che dire, semplicemente grazie agli accessori compatibili che ci permettono di risparmiare soldi ed offrono a volte la medesima qualità dell'originale. Senza nulla togliere a Canon che resta un produttore costruttore di primo ordine. Grazie ad Amazon come sempre per la rapidità di consegna.
il 23 febbraio 2017
Una cartuccia nero 550 ha perso l'inchiostro. Per fortuna questo non ha superato la busta di plastica che la conteneva altrimenti tutto il pacco sarebbe stato da buttare -e da farsi risarcire. Avevo urgenza di stampare quindi ho installato una altra 550 ma in alre circostanze avrei restituito il pacco per sostituzione o rimborso.
il 8 febbraio 2017
le cartucce sono arrivate prima del previsto le ho provate sono perfettamente compatibili e simili alle originali. La resa di stampa è ottima. Non noto differenze con le originali.
Le cartucce arrivano in un semplicissimo scatolino di cartone di colore grezzo, con la sola scritta della marca e sono ben imballate una ad una nelle buste trasparenti.
Il contenitore nella parte inferiore è trasparente e lascia intravedere il liquido dell'inchiostro, comodo questo, per tenere sotto controllo il livello.
il 19 novembre 2016
Compatibili al 100% con la mia stampante Canon MG 6650. Sono rimasto stupito dalla presenza del led nelle cartucce!!!! Non faccio stampe fotografiche quindi non posso dare un giudizio sulla qualità ma per stampe di documenti e disegni b/n-colori merita il massimo delle stelle!
il 23 novembre 2016
consegna nei tempi previsti. imballo efficace. istruzioni installazione sintetiche e chiare (in tedesco/inglese). ho sostituito due cartucce originali, esaurite, in pochi secondi: i rispettivi led della stampante hanno smesso di lampeggiare. nessuno sgocciolio e, dopo le prime stampe effettuate, non noto differenze di resa rispetto alle originali. il risparmio sul prezzo di acquisto è impressionante.
il 17 marzo 2017
Sono alla sostituzione della 3ª cartuccia compatibile, nessun problema riscontrato, colori limpidi e vivaci pochissima differenza con gli originali almeno per quello che serve a me. in futuro le comprerò ancora
il 16 ottobre 2016
Fate solo attenzione quando togliete la linguetta, facile sporcarsi. Mi e' capitato anche con quelle originali, ma con le compatibili mi sembra ci voglia piu' cautela.
Inoltre non sempre la stampante segnala che l'inchiostro e' finito, ma basta dare un'occhiata e ce ne si accorge subito. Al limite, si spreca una pagina.
Considerando il risparmio e che la qualita' della stampa e' come con le originali, meritano le 5 stelle.