Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri

Ero dubbioso ma alla fine vista la prospettiva del notevole risparmio per la mia Canon Pixma MX925 ho voluto provare e adesso è da qualche settimana che le uso, stampo esclusivamente documenti (colori o bianco e nero) e il risultato è soddisfacente, a voler essere pignoli il colore è poco poco più chiaro dell'originale ma parliamo di piccolezze non di differenza notevole, inoltre le cartucce vengono riconosciute subito dalla stampante senza problemi, anche la lucetta rossa di conferma delle cartucce si accende regolarmente come le originali, tutto ok insomma, tra l'altro faccio notare che sono di plastica trasparente quindi si può vedere che sono piene di inchiostro fino all'orlo, cioè si vede il colore dentro la cartuccia in trasparenza. Adesso vedremo quanto dureranno ma di fatto essendo totalmente piene ed essendo della stessa dimensione delle originali non capisco come potrebbero durare di meno, quindi immagino che avranno durata analoga. Fatevi il conto di quante ce ne sono in una confezione e di quanto costano e vedrete quanto si risparmia, adesso che le ho scoperte non comprerò più le originali con cui mi svenavo (un multipack originale Canon cli-551 oscilla sui 40 euro circa mi pare e un singolo colore sta sui 13/15 euro in base al negozio, il nero XL sui 18/20 euro) cioè come prezzi non c'è proprio paragone!
I PRIMI 100 RECENSORIil 26 gennaio 2018
Ho comprato queste cartucce per la mia canon MX925 scegliendole principalmente per il prezzo contenuto e devo riportare che, dopo averle testate, funzionano davvero benissimo.
Nello specifico la confezione comprende 3 set di cartucce completi e 6 cartucce di nero XL.
Come già accennato funzionano perfettamente, oserei dire al pari delle cartucce originali: La qualità di stampa è elevata, hanno una buona durata vitale e, se si toglie l'etichetta, è possibile vedere il reale livello di inchiostro (evitando di far affidamento alla stima dei livelli inchiostro della stampante).
L'unico lieve difetto rilevato è che, durante l'inseriemento della cartuccia nell'alloggiamento, bisogna fare un po' più di pressione (rispetto alle originali) ma, tolto questo, non ho avuto alcuna brutta sorpresa.

Per me...Prodotto CONSIGLIATO!
il 4 agosto 2017
Le 550 non le ho ancora provate, le 551 si. Penso che siano le migliori cartucce che ho acquistato, nelle stampe fotografiche i colori sono quasi simili alle cartucce originali e sono rimasto molto stupito della fantastica resa cromatica. Le vostre cartucce hanno i colori leggermente più chiari rispetto alle Canon, ho provato varie configurazioni di stampa e i risultati sono quasi simili alle cartucce originali. Un trucco è tenere una cartuccia originale, tipo il magenta, tra le compatibili.
Comunque complimenti per il prodotto Jarbo!
il 27 novembre 2017
Non avevo mai acquistato compatibili per la mia pixma mx925 e devo dire che sono sbalordito dal prezzo e dalla qualità perfette per un uso quotidiano, stampo foto, documenti, basta usare il tipo di carta giusta. Il chip viene riconosciuto la carica delle cartucce è ottima basta fare attenzione durante l’installazione a non scuoterle troppo dopo aver tolto la protezione il resto e ok qualità dei colori direi 9/10 il nero per i documenti decisamente soddisfacente le ricomprerò di sicurp
il 7 maggio 2018
Devo confessare che non credevo in una così buona riuscita di queste cartucce colore.
Considerando il prezzo che ho pagato (circa 18€), pari al costo di una sola cartucce originale ne ho ricevute 18, è veramente un affare.
Per di più, stampano in maniera veramente eccellente e senza danni alla stampante. Basta considerare che ci ho stampato tutte le partecipazioni di nozze, libretti nozze ed altro con un’ottimo risultato estetico e risparmiando molto di tipografia.
Appena le finirò, cliccherò sul pulsante di “acquista di nuovo”.
il 26 marzo 2018
Una vera e propria scorta di cartucce perfettamente compatibili ad un prezzo complessivo che resta minore del costo di una sola originale Canon 551, nessun problema di compatibilità sulla mia stampante multifunzione Canon MX-925 che le ha riconosciute subito senza il minimo intoppo, spedizione standard con tempi di consegna decisamente brevi, confezionamento integro e cartucce al massimo riempimento, assolutamente soddisfatto dell'acquisto, quando dovrò rifornirmi nuovamente mi rivolgerò senz'altro allo stesso venditore, consigliatissimo.
il 8 febbraio 2017
le cartucce sono arrivate prima del previsto le ho provate sono perfettamente compatibili e simili alle originali. La resa di stampa è ottima. Non noto differenze con le originali.
Le cartucce arrivano in un semplicissimo scatolino di cartone di colore grezzo, con la sola scritta della marca e sono ben imballate una ad una nelle buste trasparenti.
Il contenitore nella parte inferiore è trasparente e lascia intravedere il liquido dell'inchiostro, comodo questo, per tenere sotto controllo il livello.
il 11 maggio 2017
le cartucce sono arrivate prima del previsto le ho provate sono perfettamente compatibili . La resa di stampa è ottima.
Il contenitore nella parte inferiore è trasparente e lascia intravedere il liquido dell'inchiostro, comodo questo, per tenere sotto controllo il livello dell'inchiostro.
il 1 marzo 2017
Ho acquistato la cartucce per via di un set di recensioni positive ma anche abbastanza dettagliate in certi aspetti.
Bene vi sono già abbastanza commenti che spiega come funzionano e se funzionano correttamente.
Positivo+++
Ma io diro sempre la mia, Installando le cartucce non ho riscontrato nessun tipo di problema Hardware/Software.
La velocità di stampa rientra nei minimi/massimi richiesti.
Modalità di stampa standard / superiore.
-----Negativo---
Carrattere piccolo non e in grado di stampare stranamente.
il 26 novembre 2016
la foto è sufficientemente esaustiva per spigare la quantità, per la funzionalità posso solo dire che vengono riconosciute senza problemi della stampante Canon cx5500 che stampa senza alcuna differenza da quelle originali. Rappresento anche che ho risolto un problema con la stampa precedente che mostrava colori inconsistenti nonostante le cartucce non fossero completamente esaurite. Spero non succeda lo stesso con queste.....