Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 12 giugno 2017
Smartphone perfetto sotto ogni aspetto. Allo stato penso sia il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo in commercio. Appena arrivato si è aggiornato all'ultima EMUI basata su Nougat 7.0. Il telefono è molto reattivo, la ram accoppiata con i 64gb di rom fanno la differenza. Il sistema operativo è stabile e molto fluido. Consigliatissimo!!!
33 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 aprile 2017
Ottimo cellulare: schermo ottimamente definito e reattivo; veloce e con tutto quanto può servire. Il materiale risulta un po' scivoloso...consigliata una cover...
il 14 giugno 2017
uno dei migliori smartphone che ho acquistato (e ne ho acquistati tanti). Bello, veloce, sottile e pratico, ma soprattutto economico. Unica pecca è la eccezionale scivolosità, una vera saponetta se non si tutela con una cover. Inoltre in commercio non esistono pellicole protettive che si adattano al suo schermo senza lasciare un bordo non incollato bene.
il 9 giugno 2017
ottimo telefono fluido non rallenta mai anche con app pesanti. batteria perfomante e ricari rapida. la fotocamera e ottina di giorno un poco meno con poca luce comunque fa il suo dovere, ottimo il software fotografico. sono 4 mesi che lo uso e posso dire che non ha nulla da invidiare ai piú blasonati Samsung. dimenticavo il display e ottimo come colori e risoluzione.
il 28 giugno 2017
Smartphone veramente eccellente per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Una bomba di velocità e fluidità. Il kirin 950 fa il suo dovere alla grande, le app si aprono in pochissimi secondi, batteria si ricarica in un batter d'occhio, la fotocamera è reattiva e fa delle belle foto seppur io sia della idea che nessun smartphone (attualmente in commercio) può eguagliare una fotocamera professionale. Poi questo blu, rifiniture splendide e materiali fini lo rendono godibile sia alla vista che al tatto. Venditore velocissimo ha risposto subito alla email di richiesta che avevo fatto riguardo la spedizione ed è avvenuta il giorno dopo. Tutto perfetto.
il 21 maggio 2017
Come tutti gli huawei e honor che ho avuto prende il massimo dei voti
fluido e veloce
peccato per il lato posteriore bellissimo nei riflessi ma molto scivoloso, quindi assolutamente da coprire subito con cover perdendo l'estetica
il 20 giugno 2017
Questo telefono è una bomba. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Esteticamente è fantastico e ho apprezzato il fatto di aver trovato anche una cover di quelle trasparenti nella scatola. Riguardo le prestazioni è una bomba, mai un rallentamento!
il 9 giugno 2017
L"utilizzatore ( mio figlio di quasi 18 anni) è pienamente soddisfatto: articolo conforme a descrizione e foto. Ottime prestazioni ( anche le fotografie sono eccellenti), semplice nell'utilizzo delle innumerevoli funzioni disponibili, buona fattura e qualità e resistenza sopra le aspettative
il 1 giugno 2017
Design spettacolare, veloce e pieno di funzionalità. Dalle recensioni ero preoccupata per la batteria e la fotocamera ma con uso normale il telefono mi dura un giorno e mezzo e le foto sono molto belle. Per il prezzo è uno spettacolo!
il 14 giugno 2017
dopo qualche mese di utilizzo devo dire che si tratta di un ottimo prodotto e con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Veloce, rapido, con una durata della davvero invidiabile. Fotocamera buona e anche il design è davvero notevole.