Smartphone perfetto sotto ogni aspetto.
Personalmente penso che sia il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo in commercio.

Appena acceso si è aggiornato all'ultima EMUI basata su Nougat 7.0.

Il telefono è molto reattivo, la ram da 4GB accoppiata con i 64GB di rom fanno la differenza.

Il sistema operativo è stabile e molto fluido.
review image review image
il 17 agosto 2017
Acquistato 3 mesi fa e devo dire che mi ha stupito.
il telefono è arrivato dopo 2 giormi, con amazon prime e l'imballaggio era perfetto;
la confezione contiene, oltre al telefono e il carica batterie, anche una cover di silicone trasparente, molto carina e utile
Appena acceso si è aggiornato all'ultima EMUI basata su Nougat 7.0.
Il telefono è molto reattivo,ho gicato ad asphalt per 3 ore e non ha dato problemi di alcun genere, inoltre ha una batteria molto capiente che mi permette spesso di superare i 2 giorni senza caricarlo(con uso intensivo arrivo tranquillamente a fine giornata).
secondo me è un best buy, a questo prezzo non si può chiedere di meglio, forse l'unica nota negativa è che il retro è di vetro non molto oleofobico, ma siccome lo uso con la cover quindi non è un grave problema.
il 4 luglio 2017
Ottimo cellulare. L'ho acquistato per mia moglie e ne è stato molto soddisfatta. Fa belle foto , ti porta a fine giornata , è fluido , prende bene , ha la possibilità di montare due SIM o una SIM è una micro sd. Soddisfatto.
Servizio amazon sempre al top.
il 5 luglio 2017
Telefono top per rapporto qualità prezzo, arrivato come al solito in tempi brevissimi appena 3 giorni servizio Amazon sempre impeccabile.
Inoltre Honor invia anche una comodissima cover in silicone anche se per prevenzione l'avevo già comprata, ottimo design e materiali di ottima qualità!
È il mio primo acquisto in casa Honor ma ne sono già entusiasto!
il 3 agosto 2017
Acquistato qualche mese fa; prodotto arrivato puntuale e l'imballaggio era impeccabile;
Il prodotto è ottimo, ottima qualità prezzo per un'eccezionale esperienza Android con UI honor che trovo molto carina.
Consiglio il colore nero ma devo dire che anche nelle altre versioni riesce a mostrare molta eleganza col suo design che( per chi è filo-Appleiano) ricorda molto gli ultimi modelli di casa Cupertino.
Consiglio quest'acquisto per chi vuole avere tra le mani un prodotto degno di nota spendendo una cifra ragionevole.
il 18 agosto 2017
Eccellente rapporto prezzo prestazioni.
In un paio d'ore ha replicato perfettamente il precedente con tutti i contenuti.
Anche l'ergonomia dell'Honor 8 è molto buona.
Sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente.
Spedizione impeccabile, nonostante non fosse spedito con prime è arrivato il primo giorno tra quelli indicati.
il 18 agosto 2017
Un best buy. Davvero perfetto e ben realizzato in tutto. Design spettacolare cin retro in vetro dai giochi di luce senza paragoni. Ottimo processore, UI minimale e leggera, aggiornamenti regolari. Batteria ottima. Doppia sim e memoria espandibile. A mio avviso uno dei migliori device 2016
il 11 luglio 2017
Dopo un periodo di collaudo e utilizzi vari posso dire serenamente di essere soddisfatto. Cercavo un prodotto con un comparto hardware solido ma allo stesso tempo non troppo oneroso. Questo smartphone è risultato un ottimo compromesso e tutt'oggi, dopo mesi di utilizzo più vario, continua a presentare un OS fluido. Le caratteristiche tecniche sono rispettate e per quel che ho speso non posso lamentarmi di nulla. Anche i materiali impiegati sono ottimi se comparati ad altri cellulari rientranti nella stessa fascia.
Insomma, sono più che soddisfatto.
il 8 maggio 2017
Ottimo telefono.
Anche se la spedizione non è stata tanto Prime
Comunque più scoprirete cosa saprà fare il telefono e piu volte vi stupirà.
Super processori , tanta RAM.
Non avevo mai avuto un Huawey ma questo cellulare mi ha stupito da subito !!!.
il 3 agosto 2017
prodotto ottimo con buone prestazioni. molto utile la doppia SIM per abbinare uso privato e lavoro. nonostante le due sim il cellulare rimane in carica anche più di 24 ore (anche se devo dire che non lo uso per giochi). lo consiglio.
ottimo il prezzo e come sempre la spedizione.