il 2 agosto 2017
Smartphone perfetto sotto ogni aspetto.
Personalmente penso che sia il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo in commercio.

Appena acceso si è aggiornato all'ultima EMUI basata su Nougat 7.0.

Il telefono è molto reattivo, la ram da 4GB accoppiata con i 64GB di rom fanno la differenza.

Il sistema operativo è stabile e molto fluido.
review image review image
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 dicembre 2017
Regalo per la figlia, che aveva un "vecchio" LG che stava perdendo parecchi colpi (anche a seguito di maltrattamenti...). Lo smartphone è molto elegante, le applicazioni girano velocissime; insomma un ottimo prodotto per ragazzi che digitano sulla tastiera con i due pollici a 450 battute al minuto (o quasi...).
il 12 dicembre 2017
Il mejo telefono dell'anno, rapporto qualità prezzo fantastico, ottima videocamera, sistema operativo non troppo intrusivo e 4 giga di ram. Un razzo a poco più di 300 euro. Mia moglie lo ama
il 13 dicembre 2017
smartphone perfetto! velocissimo e soprattutto comodissimo da usare, non mi ha mai dato problemi, audio ottimo qualità foto e video da invidiare ad una macchina professionale, colori meravigliosi, consiglio a tutti di acquistarlo in quanto il rapporto qualità prezzo è ottimo..
il 4 dicembre 2017
Il miglior dispositivo di sempre, da quando uso honor non prendo più in considerazione altri telefoni. È un top di gamma ad.un prezzo giusto e reale. Lo consiglio a tutti, si va sul sicuro.
il 23 gennaio 2017
Consegnato con tempi rapidi, procedura di acquisto rapida e senza intoppi.
Il telefono funziona perfettamente, durata della batteria ottima, fotocamera ottima, rapporto qualità-prezzo eccezionale, lo consiglio vivamente.
il 1 settembre 2017
È il top del top!! Ottimo rapporto qualità prezzo.. c'è poco da dire le sue caratteristiche dicono già tutto!! Consiglio sicuramente dal momento che non ho ancora avuto problemi di nessun tipo!
il 1 agosto 2017
Confermo la maggior parte delle recensioni: ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole. Ottima fotocamera processore ram e scocca del telefono. Affidabile come sempre il servizio di Amazon
il 23 agosto 2017
Eccellente telefono che consiglio per la qualità e per il prezzo. Non gli manca nulla. Cinque stelle anche per Amazon ed il venditore.
il 17 agosto 2017
Prodotto in linea con le aspettative. Funzionale, rapido, robusto, bello esteticamente. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ne consiglio vivamente l'acquisto a chi cerca un ottimo telefono.