il 12 ottobre 2017
Faccio questa recensione solo un paio di settimane dopo l'acquisto, e forse è un pò presto per dare un giudizio completo ma comunque:

PRO:
Estetica: è il telefono più bello che abbia mai visto. Anche nero è bellissimo ma se non avete paura di stufarvi del blu prendetelo di quel colore.
Velocità: mai un tentennamento. A quindi consuma molto?
Batteria: una carica completa e un uso medio del telefono tra social e giochi non troppo pesanti, mi permettono di arrivare a fine giornata con con un 20% e 4h di schermo. Non male per niente.
Sensore di impronte: comodissimo e veloce, all'inizio pensavo fosse scomodo posto dietro al dispositivo ma ormai lo uso di continuo, sia per lo sblocco che per altre funzioni che si possono associare.

CONTRO:
Cover e pellicole: pur se slegato al telefono vero e proprio è un aspetto che mi interessa molto perchè ho sempre protetto moltissimo i miei dispositivi e purtroppo per l'Honor 8 si trova poca roba e di scarsa qualità.
Tap to wake: non c'è. E col sensore dietro ti costringe o ad alzare il dispositivo per sbloccarlo, oppure a sbloccarlo alla vecchia maniera, che una volta abituati al sensore vi sembrerà una rottura.
Comparto fotografico: mi aspettavo qualcosa di più, ma non l'ho comprato per questo quindi non mi lamento.

Non rilevo altri aspetti negativi rilevanti quindi consiglio l'acquisto a tutti, purchè non troppo in la con i tempi. E' un dispositivo che ha già un anno di vita.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 agosto 2017
Smartphone perfetto sotto ogni aspetto.
Personalmente penso che sia il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo in commercio.

Appena acceso si è aggiornato all'ultima EMUI basata su Nougat 7.0.

Il telefono è molto reattivo, la ram da 4GB accoppiata con i 64GB di rom fanno la differenza.

Il sistema operativo è stabile e molto fluido.
review image review image
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 ottobre 2017
Ottimo prodotto, nessun difetto. Ottimo cellulare prodotto dalla Huawei. Fantastica colorazione retro in vetro blu. Arrivato nella classica scatola bianca con alimentatore, cuffie, cavo usb, custodia in plastica e plettro per aprire gli alloggi micro sd e scheda sim
il 4 ottobre 2017
un ottimo telefono. mi era stato consigliato da amici e devo dire che è veramente un ottimo telefono, molto veloce e fluido. un ottimo rapporto prezzo/qualità. ottima la consegna che è arrivata anche prima dei tempi previsti
il 25 settembre 2017
Comprato in occasione del Black Friday 2016 si è rivelato superiore alle mie aspettative. Bello, veloce, affidabile, con un ottima batteria e bel design. Honor mi ha stupito.
il 2 ottobre 2017
Smartphone consigliatissimo. Ad un prezzo di un medio gamma acquistate un service con prestazioni da top di gamma. Dopo diversi mesi Honor 8 non perde lo smalto e rimane fluidissimo. Il miglior acquisto realizzato su Amazon per quanto mi riguarda.
il 12 ottobre 2017
Preso per mia sorella, Questo smartphone parla da solo, alte prestazioni ottima fotocamera, estetica da paura ad un prezzo più che giusto
il 17 ottobre 2017
davvero un ottimo telefono che nulla ha dai invidiare ai ben più blasonati concorrenti.
peccato solo per la fotocamera: questo è il vero punto debole
ottima e rapida spedizione
il 29 giugno 2017
Esteticamente uno dei più bei telefoni dell'ultimo periodo secondo me. E oltre a questo va veramente bene! Prestazioni come un top gamma ma ad un prezzo che è la metà rispetto ai marchi più famosi come Samsung LG ecc...
Foto veramente ottime. Qualità costruttiva ottima.
Consiglio la colorazione blu!
il 8 maggio 2017
Ottimo telefono per fascia di prezzo,è stato paragonato ad s7 e p9,ma esteticamente la gamma P di huawei non mi ha mai convinto e come ho scoperto questo terminale tramite passaparola me ne sono innamorato. Consegna avvenuta 5 giorni dopo aver effettuato l'ordine e con due giorni di anticipo rispetto alla data stabilita.