The Early Years 1967-72 Cre/ation
Formato: Audio CD|Cambia

il 11 gennaio 2017
Questo è un cd ben confezionato e ben prodotto e ben registrato. Fa una carrellata dei primi Pink Floyd. Non c'entra niente con The dark side o Wish you were here, ma un suo fascino proprio per questo. . Ci sono brani tratti dal film di Antonioni, Zabriskie point. Passa dai primi singoli fino ad athom earth mother . Brani live e session bbc Chi ama il primo periodo di questo grande gruppo non può farselo scappare
il 7 marzo 2017
Ho tutta la discografia dei PF da studio, e qualche live tipo Pulse. Questi 2 dischi contengono dei brani che non avevo. La qualits' audio e' discreta, non a livello audiophile, il prezzo e' basso per 2 CD, inoltre c'e' un bel libretto ulteriore
il 9 febbraio 2017
il cd è arrivato puntualmente, ma questa non è una novità. sul disco c'è poco da dire, sono loro con la loro musica e per gli amanti del genere è solo poesia allo stato puro da ascoltare e ascoltare e ascoltare e ascoltare. mi sa che non ve lo consiglio.......potrebbe dare assuefazione.
il 1 dicembre 2016
belle sorprese nelle registrazioni. lo consiglio vivamente ai cultori dei Pink Floyd. Il box set è costoso, questi cd abbordabili per il prezzo hanno un loro perché.
il 16 febbraio 2017
Non ci sono piu' parole e argomenti che siano gia' stati detti sui pink floyd quindi mi limito a comunicarvi la mia gioia per questo acquisto che mi ricorda periodi meravigliosi della mia giovinezza
il 30 dicembre 2016
La riscoperta di brani conosciuti ed altri piccoli capolavori presenti su bootlegs .
Ottima registrazione ottima confezione
Da avere assolutamente per gli appassionati
Da scoprire per chi conosce solo gli album " più famosi"
il 25 marzo 2017
TUTTO OK L'ARTICOLO E' HA SODDISFATTO IN PIENO LE MIE ASPETTATIVE E SOPRATTUTTO I MIEI GUSTI E LE MIE PREROGATIVE
il 4 maggio 2017
questa versione light del monumentale Early Years contiene due perle imperdibili, mi riferisco alle versioni live di Interstellar Overdrive e di Atom heath Mother.
il 5 gennaio 2017
Non può mancare agli appassionati dei Pink Floyd. Pezzi remixati e inediti. Suono stupendo, piacevoli da ascoltare, un gran bel lavoro.
il 18 dicembre 2016
In mancanza del box completo eccessivamente costoso, un ottimo 'bignami'! Molti gli inediti tra i quali una versione particolarissima di 'Atom Hearth Mother'.

1972 OBFUSC/ATION
1970 DEVI/ATION