Lego Technic 42058 - Set Costruzioni Stunt Bike

I PRIMI 100 RECENSORIil 12 giugno 2018
Questa sera della lego con la retrocarica è davvero qualcosa di eccellente che supera addirittura i normali standard lego… Gli assemblaggi sono perfetti e neppure dopo parecchi capottamenti e salti il modello patisce perdita di pezzi… Non si stacca davvero nulla… Nemmeno se cade dal tavolo… Ho comprato questo modello per completare il progetto da fare con l’altra scatola… Davvero eccellente
il 8 luglio 2018
Presa poichè con la macchina verde e quella rossa si è divertito moltissimo. Ora ho preso questa moto in offerta e la macchina azzurra. Con queste coppie il divertimento è assicurato poichè possono essere unite per costruire due mezzi con la doppia retrocarica. Molto resistenti agli scontri con motore che vola in seguito all'urto. La moto ha un salto (purtroppo di cartone) che permette altre acrobazie
il 8 gennaio 2018
Che dire sui Lego...? prodotti fantastici, a 38 anni ho riscoperto la passione per i Lego e ho acquistato questo per "scaldarmi le mani" in attesa di quello da 3900 pezzi. Risultato ottimo, ben progettato e di ottima fattura.
il 17 novembre 2017
Come far felice un bimbo che compie i 6 anni e sta imparando in questi mesi a leggere, se non regalargli un Lego che dovrebbero maneggiare solo i "grandi"? :) Tutto perfetto, prodotto e confezione! Lego ha poco bisogno di essere recensito, specialmente la linea Technic, che il top del top.
il 11 maggio 2017
Il prodotto è uguale alla foto e corrisponde a quanto descritto. L'ho acquistato per fare un regalo ad un bambino di 7 anni ed è piaciuto tantissimo. Le istruzioni sono chiare e semplici. Spedizione perfetta. Lo consiglio.
il 22 luglio 2017
Ottimo prodotto, adatto all'età indicata sulla confezione. Il di più è costituito dalla possibilità di far saltare la moto sulla pedana, grazie anche all'ottimo funzionamento della retrocarica.
il 29 dicembre 2017
Regalo di Natale piaciuto molto.
Con la Lego si va sempre sul sicuro. E poi ci sono talmente tante scelte che l'unica difficoltà è quella della scelta stessa!
il 14 ottobre 2017
Lego sempre top! Acquistato per un regalo. Bimbo super felice e mamma ancor di più. Uno dei pochi giochi intelligenti che ancora coinvolge grandi e piccini. Bravi alla Lego a rinnovarsi e innovarsi sempre.
il 12 febbraio 2018
con i lego non si sbaglia mai. Divertente piccola però simpatica. Al bambino è piaciuta molto quindi la consiglio come regalo agli amanti dei Lego
il 18 settembre 2017
Premetto che ho acquistato praticamente tutta la serie pullback per mio figlio
Questo ennesimo prodotto pullback, è molto buono come tutti gli altri del resto

Visualizza 1 domanda con risposta