Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Lego Technic 42065 radiocomandato - Set Costruzioni Racer Cingolato Telecomandato

il 5 novembre 2017
Confezione originale, arrivato nei tempi giusti, comprato per mio figlio di 11 anni lo ha montato in 3-4 ore e funziona benissimo, unico difetto è che sulla scatola indica 2 in uno, cioè che si possono fare2 modellini diversi con tanto di foto ma all'interno della scatola c'è un solo libretto istruzioni di montaggio.
il 20 settembre 2017
Altro pezzo da collezione Lego formidabile. Costruita in una serata, dotata di motore che ti permette di farla girare di qua e di là per casa come una vera macchina telecomandata. Bellissima, la nostra bimba adora vederla girare, si perde via per qualche bel minuto. Davvero bella, ricca di particolari, può essere un bellissimo regalo per gli amanti Lego, ma anche per chi piacciono le macchine telecomandate.
il 4 giugno 2018
Un prodotto Lego è un prodotto di qualità, solido stabile e perfettamente funzionante, mio figlio ci si sta divertendo un mondo.
leggermente complicato da montare, serve la supervisione di un adulto, ma si riesce a completare il tutto in un oretta di lavoro.
la macchinina riesce a superare agevolmente anche ostacoli di altezza minima, unica nota...i cingoli sarebbero stati più efficaci se avessero avuto qualche inserto in gomma per aumentare la presa.
il 13 gennaio 2018
Facile e veloce da costruire (anche per età inferiori alla minima consigliata, nel caso di piccoli costruttori esperti e già abituati ai pezzi Technic), riserva soddisfazioni alla guida (a "bimbi" di età 6-99...), solita qualità del progetto e dei materiali Lego. Per ora lo abbiamo provato in casa su superfici diverse (pavimento liscio lucido, dove scivola un po', ma è sopportabile; pavimento semiruvido lucido o liscio opaco, dove non ha problemi, tappeti e moquette, dove fornisce la massima prestazione), ma sembra adatto anche all'esterno, almeno su superfici non estreme. Per superfici molto lisce potrebbe guadagnare con l'uso dei gommini che, ad esempio, sono presenti nel kit robotico Boost, ma che qui sono assenti.
Data la semplicità della struttura e gli spazi disponibili tra i cingoli, è anche una versatile piattaforma per scatenare la fantasia di costruttori di ogni età.
Combinandolo ad un vecchio kit telecomandato, contenente un telecomando, una ricevente ed un pacco batteria simile a quelli in dotazione nel set e di due motori (di cui uno XL), ed aggiungendo un po' di altri pezzi Technics (tra cui un dispositivo di sparo simile a quello contenuto nel kit Boost) abbiamo sostituito la scocca superiore (lasciandola intatta) e, senza modificare nulla della struttura, in modo da poter ripristinare il set originale in un minuto, abbiamo assemblato un carro armato con torretta girevole e sparo comandato a distanza...
Accettabile anche l'autonomia con batterie ricaricabili, e il prezzo (almeno quello praticato al momento dell'acquisto, 71,99€).
il 29 novembre 2017
Gioco molto apprezzato, sia nella fase costruttiva, che successivamente nell'utilizzo.
È importante avere in casa 6 batterie stilo AA e 3 AAA. Il mezzo è veloce, ma scivola sul legno. Perfetto su superfici ruvide. Divertente anche costruire gli ostacoli.
Costruito da un bambino di 7 anni che usa LEGO da tempo, aiutato da un genitore.
il 16 maggio 2018
Acquistato come regalo, la spedizione è avvenuta in tempi rapidissimi e in un imballo adeguato. Il modellino lego è ben curato, costruibile in 2 differenti versioni e guidabile tramite radiocomando. Le sole 4 stelle derivano dal fatto che il prezzo pagato a mio parere risulta leggermente elevato, considerando sopratutto che in alcuni negozi fisici è possibile trovarlo a qualcosa di meno.
il 12 giugno 2018
Scatola di medie dimensioni a un prezzo allineato con gli standard di mercato.
Per essere un set Technic si monta facilmente in neanche mezz'ora, i pezzi sono pochi e la soddisfazione non è granchè.
Il bello arriva dopo il montaggio. é un set estremamente giocabile e divertente come pochi, robustissimo e va praticamente dappertutto: pavimento, terra, erba. Se avesse cingoli meno scivolosi (piccola mod che ho intenzione di eseguire) penso sarebbe in grado di scalare pendenze di oltre il 30%
Io e mio nipotino ci trascorriamo ore a fare gare con gli altri veicoli radiocontrollati
il 7 dicembre 2017
Semplice da montare e bello come tutti i lego. Comprato con un 'offerta, ottimo rapporto qualità prezzo. Montato da bambino di 10 anni
il 8 settembre 2017
Un vero cingolato che si muove ovunque. Mio figlio di 9 anni si diverte a montarci sopra a qualunque cosa ci riesca con questo mezzo. Un po' difficile il controllo ma ci si abitua. Valutazione molto positiva.
il 3 gennaio 2018
che si sia appassionati o meno del genere non si puo' non restare stupiti alla fine del montaggio. il mezzo costruito viene pilotato da un telecomando a batterie e il mezzo cingolato si muove su tutti i tereni, amche quelli piu' inpervi. ottimo il rapporto qualità prezzo. gioco stimolante, istruttivo