il 18 gennaio 2017
Igrometro molto minimale ma rispondente perfettamente alla descrizione, acquistato principalmente per la misurazione dell'umidità. Confrontato con altri due apparecchi, compreso quello interno di un deumidicatore, questo apparecchio dichiara circa un 6 o 7 % di umidità in meno. A questo punto decade il principio per cui è stato creato. Probabilmente lo rendo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 agosto 2017
Molto spesso si cerca qualcosa di particolare e si pensa: "accidenti se potessi crearlo esattamente come serve a me".
Ma con Amazon succede esattamente questo: cercavo un termometro con min-max memorizzati, da utilizzare in campeggio, piccolo ma con attacco magnetico in modo da poterlo attaccare al palo della tenda. L'ho cercato su Amazon e l'ho trovato, tra i 100 proposti, nessun negozio avrebbe potuto avere un tale assortimento.
Ne anche comprato un secondo da tenere in casa.
E' molto preciso, l'ho confrontato con altri in casa e tutto corrisponde, temperatura e umidità. Spedizione veloce, imballo adeguato. Cinque stelle meritate.
il 18 settembre 2017
Spinto dalle buone recensioni del prodotto mi sono convinto a fare l'acquisto. Il prodotto è piccolo e funzionale. Può essere posizionato ovunque ( con base magnetica anche su parete metallica come il frigo ). Io l ho usato in abbinamento ad un deumidificatore portatile per verificare la temperatura/ umidità ambiente. Ho apprezzato le faccine abbinate alla scritta " umido confort o secco" che forniscono una " istantanea" del momento.
il 4 marzo 2017
Acquistato per monitorare le oscillazioni di temperatura e umidità nella mia cantina dove faccio tutti i miei lavoretti e conservo apparecchiature delicate. Abbinato a degli assorbi umidità a sali, mi aiuta a tenere la situazione sotto controllo. Bella la possibilità di memorizzare, sia per la temperatura che per l'umidità, i picchi minimi e massimi; inoltre un bel display chiaro e a grossi caratteri. Direi consigliatissimo ad un prezzo eccezionale.
il 7 settembre 2017
Ultracompatto e graziosissimo rilevatore della temperatura ed umidità nell'ambiente in cui vivi. Non sbaglia ed e' molto sensibile alle piccole varianti. Display che si legge molto bene per i grandi caratteri neri su sfondo grigio chiaro.Altri indicatori piu' piccoli sul display aggiungono e perfezionano i dettagli dei rilevamenti.Arrivato con protezione display.Cornice bianco-laccata.Ultrasoddisfatto!
il 15 gennaio 2017
Ho acquistato ben 4 termometri e li ho piazzati in 4 ambienti diversi. Anche all'esterno della casa. Il display é ben visibile e di chiara lettura. La precisione non è un gran ché. Circa 1-2 gradi di discrepanza tra i vari termometri. Non avendo un termometro di precisione non posso dire di più. Il feeling é positivo. Consiglio l'acquisto per un utilizzo domestico. Il pacco é arrivato integro e nei tempi previsti grazie al lavoro dei dipendenti di Amazon.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 giugno 2017
Arrivato con quasi 2 settimane di anticipo.compatto ed esteticamente molto ben curato.misura umidità e temperatura con registrazione dei livelli massimi e minimi di entrambi i valori.le faccine che indicano il livello di confort dell'ambiente appaiono soltanto in determinate condizioni:umidità tra 30% e 60% e gradi tra 20 e 26☺ umidità maggiore di 60%😑 umidità minore di 30%😑.al di fuori di questi valori le faccine non sono visibili.confrontato con il termostato di casa mia risulta praticamente identico.
review image review image
il 25 febbraio 2017
È semplice da utilizzare e il display è di facile lettura (i numeri più in rilievo consentono una lettura anche mentre ci si passa vicino, senza necessità di soffermarcisi davanti). La misurazioni della temperatura sono precise, mentre la precisione dell'igrometro è difficile da stimare, ma l'escursione dei valori che vedo tra uso interno ed esterno, tra giorno e notte, tra termosifoni accesi e spenti con presenza di umidificatori o meno, mi fa presumere che faccia il suo dovere per un utilizzo domestico.
Ho aggiunto una stella in più nella valutazione per l'attenzione che viene posta nella soddisfazione del cliente (per la cronaca ho ricevuto proattivamente email che mi esortava a commentare la qualità del ThermoPro ricevuto). In conclusione, si tratta di un prodotto che consiglio per uso domestico.
il 20 gennaio 2017
Sono molto soddisfatto dell' acquisto, nella confezione si trova anche la lampadina AAA
la funzionalità sembra buona, ha un look gradevole e sembra funzionare bene, non ho potuto testarlo con un termometro certificate per verificare la bontà delle letture, ma vicino al cronotermostato di casa le letture sono molto simili (sballano al max di 0.5 gradi)
Nel complesso ottimo acquisto!!
Consigliato!
il 17 gennaio 2017
prodotto con display ben visibile anche se non illuminato, in materiale plastico ma appare robusto, corredato sul retro di una calamita per posizionarlo anche su superfici metalliche. Per quanto riguarda la misurazione della temperatura i valori sono abbastanza esatti ( -0,2°) confrontato con termometro a mercurio di precisione, mentre per quanto riguarda l'umidità il confronto è stato con un altro igrometro non di precisione e tra le 2 rilevazioni ci sono 3 punti in meno dal TP50 all'igrometro di paragone, la rilevazione è stata con temperatura ambiente di 21° , mentre a 18° le misure coincidevano, concludendo prodotto più che nella norma ad un prezzo ragionevole