Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 23 luglio 2017
Buon prodotto. Il primo non funzionava correttamente e l'assistenza ha provveduto immediatamente a rispedirne uno nuovo. Termometro non precisissimo ha una differenza di circa 0,8 gradi in meno rispetto ad altri professionali, comunque accettabile per il costo. La misurazione dell'umidità non è precisissima a volte per ore segna tra i 50-60 % anche se in funzione il deumificatore.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 luglio 2017
Prodotto molto ben fatto e curato, materiali molto buoni. E' fornito di appoggio posteriore estraibile e di un magnetino. Confrontando con altri apparecchi in casa le misure appaiono corrette, entro le tolleranze dichiarate, e comunque più che sufficienti per decidere se spegnere o meno il condizionatore.
Anche le memorie max/min sono utili per valutare il clima di un ambiente nella giornata. Acquisto consigliabile, ne comprerò presto un altro
il 11 novembre 2017
Sono veramente contento di questo acquisto perché svolge egregiamente il suo dovere. Volevo uno strumento indiscreto ma preciso per misurare la temperatura e l'umidità della mia camera da letto e l'ho trovato. Con la calamita lo si può appendere su strutture metalliche oppure appoggiarlo su ripiani di ogni genere. Acquisto consigliato
il 9 dicembre 2016
Rapporto qualità prezzo molto buono. Con pochi euro si ottiene un prodotto molto interessate. Termometro e igrometro com memorie delle temperature e valori di umidità minimi e massimi. Testato come valori di temperatura con altri termometri "griffati" non ha dato valori molto differenti.. pochi decimi di grado. In sintesi un buon prodotto. Si puo usare da appoggio o su supporto metallico essendo dotato di calamita. Simpatiche anche le faccine che indicano i livelli ottimali di rapporto tra umidità e temperature.. si accendono però solo con determinati rapporti.
il 30 novembre 2016
Piccolino discreto chiaro con una veletta posteriore richiudibile e una calamita nel caso si voglia attaccare. Mostra la percentuale di umidità della stanza in cui si trova e al suo fianco c'è uno smile che cambia espressione a seconda della condizione positiva o negativa. In basso c'è la temperatura riferita sempre all'ambiente in cui si trova con al fianco sempre lo smile. Alimentato con una stilo sottile. Esattamente come nella foto.
il 26 aprile 2017
Lo strumento è arrivato in breve tempo, ben confezionato e con batteria inclusa. Il funzionamento è molto preciso e veloce; di facile lettura ed immediata comprensione, di bello ha anche che tiene conto dei valori minimi e massimi registrati, oltre ad indicare con simpatiche faccine quando il range di temperatura ed umidità è ottimale o meno.
il 7 febbraio 2017
dalla foto sembra piu' grande mentre in realta' il termoigro è piuttosto piccolo ma comunque ben leggibile, per quanto riguarda la temperatura è accettabile mentre per l'umidita' invece è molto sballato fino a 10 punti %(confrontato per entrambe con stazione meteo professionale) siccome l'avevo preso per misurare l'umidita' in un'altra stanza l'ho restituito.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2016
questo termometro/igrometro nella sua semplicità funziona bene!...se volete tenere sotto controllo il rapporto temperatura/umidità all'interno
del vostro appartamento questo e lo strumento giusto!.....indica in modo separato sia l'umidità che la temperatura con il relativi picchi di massima
e minima per ambedue....di fianco alla umidità appare una faccina che ci dice se il rapporto temperatura/umidità e ottimale oppure no.....
testato con un termometro professionale lo scarto e risultato di soli 1 o 2 centesimi di grado!....consigliato!!
il 30 novembre 2016
Il ThermoPro TP-50 fa esattamente ciò per cui l'ho comprato. Monitora la temperatura e l'umidità della mia stanza. Mi mostra anche i valori massimi e minimi toccati durante la giornata. Sono soddisfatto del prodotto. Col pulsante presente nel retro posso anche scegliere se vedere le temperature in gradi fahrenheit.
il 9 gennaio 2017
Prima di ordinarlo, considerate che le dimensioni sono ridotte. Io non ci avevo fatto caso e nell'aprirlo mi sono ritrovato un display totalmetne diverso dalle mie aspettative, largo quanto una normale pila AA. Cqm il venditore specifica correttamente le dimensioni del prodotto: 7,9 x 2,1 x 6,7 cm.
Molto utile l'indicazione delle massima e della minima, con possibilità di resettare i valori tramite apposito tasto sul retro. Mi sta aiutando parecchio a regolare il termostato della caldaio onde trovare la migliore configurazione. Consigliato