il 29 maggio 2017
Il gioiello è arrivato in pochissimi giorni, custodito all'interno di una elegantissima scatolina a scrigno in velluto beige.
La catenina è in argento sterling con un bellissimo ciondolo sintetico in swarovsky color rosso rubino.
la catenina è fine e delicata, fedele alla descrizione amazon, misura 22 cm di lunghezza, regolabile grazie al gancetto... il materiare è sicuro, leggero, non provoca allergie,non sbiadisce nè perde la sua lucentezza.
Rispettoso dell'ambiente, Senza piombo & Nickle-free, argento sterling placcato in lega di rame, ha superato lo SGS Standard di ispezione per cui non arreca nessun danno alla salute.
è un gioiello molto fine, elegante e luminoso,riesce a catturare subito l'attenzione, ottima per esser indossato in occasioni speciali, sarà un regalo perfetto per qualsiasi occasione, regalo di compleanno, anniversario di matrimonio, San Valentino, regalo di Natale, festa della mamma ecc...
Le dimensioni del ciondolo sono di circa 2 cm. La pietra centrale è di un bel colore rosso rubino contornato da alcuni cristalli trasparenti. il design è particolare e curato nel dettaglio.
Trovo questa collana molto preziosa, elegante e raffinata, perfetta da abbinare ad un abito particolare, magari un semplice tubino nero, sarà il punto di forza di ogni look... super consigliato anche perchè ,oltre ad essere bellissimo ,ha un prezzo davvero interessante.
review image review image review image review image review image
il 2 maggio 2017
 Un punto a suo favore è la confezione , devo dire che ho acquistato tante collane ma quest'azienda ha la confezione più bella. Abbiamo una scatola in velluto di un colore beige . Mi ricorda tanto una confezione di gioielleria.. Aprendo la scatola troviamo questa bellissima collana con un ciondolo davvero morto particolare . Le dimensioni del ciondolo saranno 2 cm x 1.50 cm. La pietra centrale è di un bel colore rosso vivo ed abbiamo questo gioco di pietre trasparenti . Trovo questa collana molto elegante perfetta da utilizzare con un abito particolare o semplice .adatta anche come idea regalo :)
il 11 maggio 2017
Oggi vi presento un bellissimo gioiello: Collana Dilanca, Venduta da Alymi e spedita da Amazon.

La collana da Donna è in argento Sterling con ciondolo color rosso con rubino sintetico scintillante, in Swarovski.

La Collana Dilanca è arrivata dentro la sua scatolina regalo, molto bella!

La collana è lucidata con tecnologia a 360 gradi in Germania, e la superficie è liscia e lucida; la catena ha una chiusura che può essere allungata o accorciata secondo le esigenze.

Questa collana mi piace molto e ve la consiglio, andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatela per voi stesse o per un bellissimo regalo alla mamma per la sua Festa, o anche come regalo per Fidanzata, moglie, sorella, Amica, resterete sicuramente soddisfatti come me!

Placcato in argento Sterling con ciondolo con rubino Swarovski Elementi di Cristallo Collana da donna, 18 "...
review image review image review image
il 30 maggio 2017
Ho ricevuto nei tempi previsti ed in perfette condizioni questa splendida collana. Arriva in una scatolina in velluto di colore beige, molto bella. La collana è fatta di rame placcato argento sterling 925 con tre strati. La collana è lucidata con tecnologia a 360 gradi in Germania, e la superficie è liscia e lucida, la catenina ha una chiusura che può essere allungata o accorciata secondo le esigenze. Il ciondolo ha un cristallo rosso rubino, che ricorda molto i vampiri o il vintage. E' molto bella ed è una bella idea regalo. Vi consiglio l'acquisto.
il 10 maggio 2017
Si tratta di una collana placcata argento, che ha un ciondolo caratterizzato dalla presenza di un cristallo di colore rosso
Sia nella parte superiore del ciondolo che nella parte inferiore ci sono tre cristalli di colore trasparente che lo rendono molto luminoso
La catenina ha una lunghezza di 45 cm ed è provvista di un classico gancio di chiusura
Arriva dentro una scatolina in velluto di colore beige
Una collana dal design classico e raffinato, molto bella da acquistare per se e perfetta come idea regalo.
il 12 marzo 2017
Mi piace moltissimo questa collana in rame placcato argento Sterling 925, ha un design raffinato con una bellissima pietra rossa, il mio colore preferito.. con un prezioso rubino tipo Swarovski.
Proprio il colore mi ha attratto così tanto nell'acquisto, per me che indosso moltissimo il rosso, sarà abbinabile con outfit raffinati!
Molto carina anche la scatola, in vellutino dal design elegante, perfetta anche come idea regalo!
La collana è anallergica e senza piombo.
il 19 giugno 2017
articolo molto bello e di classe, sono molto soddisfatta, arrivato in ottime condizione con una confezione molto elegante e fine , fa proprio figura peccato che dopo poche volte che l'ho utilizzato sia diventato nero, sono molto dispiaciuta
il 9 maggio 2017
Girocollo placcato argento con ciondolo placcato argento con pietra centrale e cristalli bianchi.
Buona misura ,costruito bene,luminoso ed elegante.
Arriva con la sua scatola regalo
il 27 marzo 2017
Dal vivo è un po' più piccolo di come la foto lo fa sembrare tuttavia è un oggetto garbato e discretamente elegante. Fa bella figura.
il 21 febbraio 2017
Ho regalato questo ciondolo a natale , acquistandolo in offerta lampo e pagandolo veramente poco , 13 euro circa.
Attualmente , dopo 2 mesi di utilizzo 24/24 la collana sta diventando più scura , credo che solo il ciondolo sia placcato in argento mentre la collana no.
Va benissimo per il prezzo pagato , come un semplice pensierino da indossare in occasioni non particolari , ma giusto per cambiare e non avere la solita collanina .