Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 maggio 2017
 La collana arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore beige tutta vellutata, molto elegante , pronta gia' per regalare.

Materiale : rame placcato argento Sterling 925 con 3 strati, senza piombo, senza macchie e anallergico

L' elegante ciondolo presenta un design classico con rubino sintetico rosso intenso luminosissimo, impreziosito dall' aggiunta di un' splendidi punti luce
Trovo questa collana meravigliosamente fine e raffinata.
La catenina lunga circa 22 cm lavorata in un intreccio ad anellini di colore argento molto bella e sottile, regolabile grazie con questo gancetto che si apre si chiude facilmente.
Il pendente è davvero un must , un incontro fra classico e moda di tendenza, perfetto per chi come me ama le collane semplici ma raffinate e preziose. E' adatto a tutte ed è perfetto anche se si vuole destinare come regalo visto che arriva in una scatola preziosa ed elegante!
L'ho trovato un gioiello semplice, non è eccessivamente grande, ma che allo stesso tempo non passa inosservato. E' uno di quei bijoux che rende particolare e speciale ogni singolo abito, direi che è una creazione romantica ed intrigante, con una nota elegante e sofisticata. Si adatta benissimo ad ogni outfit dai più raffinati a quelli più casual, ed è proprio per questo che me ne sono innamorata perché nella sua semplicità riesce a darmi quel tocco di eleganza unico.
La consiglio a tutte le donne e ragazze romantiche e amanti dei gioielli raffinati come questo!quindi
da regalare o regalarsi. Un ciondolo molto sobrio che non passa inosservato.
il 29 maggio 2017
Il gioiello è arrivato in pochissimi giorni, custodito all'interno di una elegantissima scatolina a scrigno in velluto beige.
La catenina è in argento sterling con un bellissimo ciondolo sintetico in swarovsky color rosso rubino.
la catenina è fine e delicata, fedele alla descrizione amazon, misura 22 cm di lunghezza, regolabile grazie al gancetto... il materiare è sicuro, leggero, non provoca allergie,non sbiadisce nè perde la sua lucentezza.
Rispettoso dell'ambiente, Senza piombo & Nickle-free, argento sterling placcato in lega di rame, ha superato lo SGS Standard di ispezione per cui non arreca nessun danno alla salute.
è un gioiello molto fine, elegante e luminoso,riesce a catturare subito l'attenzione, ottima per esser indossato in occasioni speciali, sarà un regalo perfetto per qualsiasi occasione, regalo di compleanno, anniversario di matrimonio, San Valentino, regalo di Natale, festa della mamma ecc...
Le dimensioni del ciondolo sono di circa 2 cm. La pietra centrale è di un bel colore rosso rubino contornato da alcuni cristalli trasparenti. il design è particolare e curato nel dettaglio.
Trovo questa collana molto preziosa, elegante e raffinata, perfetta da abbinare ad un abito particolare, magari un semplice tubino nero, sarà il punto di forza di ogni look... super consigliato anche perchè ,oltre ad essere bellissimo ,ha un prezzo davvero interessante.
review image review image review image review image review image
il 2 maggio 2017
 Un punto a suo favore è la confezione , devo dire che ho acquistato tante collane ma quest'azienda ha la confezione più bella. Abbiamo una scatola in velluto di un colore beige . Mi ricorda tanto una confezione di gioielleria.. Aprendo la scatola troviamo questa bellissima collana con un ciondolo davvero morto particolare . Le dimensioni del ciondolo saranno 2 cm x 1.50 cm. La pietra centrale è di un bel colore rosso vivo ed abbiamo questo gioco di pietre trasparenti . Trovo questa collana molto elegante perfetta da utilizzare con un abito particolare o semplice .adatta anche come idea regalo :)
il 11 maggio 2017
Oggi vi presento un bellissimo gioiello: Collana Dilanca, Venduta da Alymi e spedita da Amazon.

La collana da Donna è in argento Sterling con ciondolo color rosso con rubino sintetico scintillante, in Swarovski.

La Collana Dilanca è arrivata dentro la sua scatolina regalo, molto bella!

La collana è lucidata con tecnologia a 360 gradi in Germania, e la superficie è liscia e lucida; la catena ha una chiusura che può essere allungata o accorciata secondo le esigenze.

Questa collana mi piace molto e ve la consiglio, andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatela per voi stesse o per un bellissimo regalo alla mamma per la sua Festa, o anche come regalo per Fidanzata, moglie, sorella, Amica, resterete sicuramente soddisfatti come me!

Placcato in argento Sterling con ciondolo con rubino Swarovski Elementi di Cristallo Collana da donna, 18 "...
review image review image review image
il 10 maggio 2017
A primo impatto questa collana fa subito pensare a quei gioielli indossati dai vampiri, soprattutto per il colore del cristallo swarovski: un rosso rubino intenso e luminoso.
Circondato nella parte superiore ed inferiore da 3 cristalli swarovski bianchi.

La struttura, come la catenina a maglia semplice, è in rame placcato argento 925 senza rame e piombo.

La catenina è lunga circa 45 cm, non è presente una prolunga per regolarla in lunghezza.

La cosa che mi ha colpita appena ho aperto la confezione è stata la gift box in cui è contenuta: una scatolina in velluto di un colore beige molto raffinato.

Il design vintage la rende una collana senza tempo, le dimensioni discrete la rendono perfetta anche da indossare tutti i giorni.

Consiglio di evitare di spruzzarvi sopra profumi o sostanze oleose, in modo da mantenere inalterate le proprietà di brillantezza del gioiello.
il 21 maggio 2017
Stupenda questa collana!
Sono rimasta davvero colpita per una serie di sue caratteristiche.
A partire dalla scatola, davvero bella: un beige vellutato che ricorda una confezione di classe e di lusso, quasi di gioielleria.
All'interno troviamo poi la collana, stupenda: il ciondolo è composto da una grande pietra rossa, brillante e luminosa, circondata da cristalli chiari e bianchi, altrettanto luminosi, tre su e tre giù.
Nel complesso il ciondolo è molto femminile ed ha anche qualcosa di stregonesco e vampiresco, che per me non guasta mai.
La collana è però anche molto elegante, ed è fatta con materiali di qualità, quindi ottima anche come idea regalo.
Consigliata!
il 30 maggio 2017
Ho ricevuto nei tempi previsti ed in perfette condizioni questa splendida collana. Arriva in una scatolina in velluto di colore beige, molto bella. La collana è fatta di rame placcato argento sterling 925 con tre strati. La collana è lucidata con tecnologia a 360 gradi in Germania, e la superficie è liscia e lucida, la catenina ha una chiusura che può essere allungata o accorciata secondo le esigenze. Il ciondolo ha un cristallo rosso rubino, che ricorda molto i vampiri o il vintage. E' molto bella ed è una bella idea regalo. Vi consiglio l'acquisto.
il 10 maggio 2017
Si tratta di una collana placcata argento, che ha un ciondolo caratterizzato dalla presenza di un cristallo di colore rosso
Sia nella parte superiore del ciondolo che nella parte inferiore ci sono tre cristalli di colore trasparente che lo rendono molto luminoso
La catenina ha una lunghezza di 45 cm ed è provvista di un classico gancio di chiusura
Arriva dentro una scatolina in velluto di colore beige
Una collana dal design classico e raffinato, molto bella da acquistare per se e perfetta come idea regalo.
il 12 marzo 2017
Mi piace moltissimo questa collana in rame placcato argento Sterling 925, ha un design raffinato con una bellissima pietra rossa, il mio colore preferito.. con un prezioso rubino tipo Swarovski.
Proprio il colore mi ha attratto così tanto nell'acquisto, per me che indosso moltissimo il rosso, sarà abbinabile con outfit raffinati!
Molto carina anche la scatola, in vellutino dal design elegante, perfetta anche come idea regalo!
La collana è anallergica e senza piombo.
il 8 maggio 2017
Sono molto contenta di questa collana così particolare ed elegante.
Si tratta di una catenina color argenti con un ciondolo di un bel rosso davvero brillante che la rende molto elegante.
L'articolo è arrivato puntuale e in una scatolina di velluto color beige che la rende indubbiamente adatta per un regalo importante.
Ha un'ottima qualità e ne sono rimasta molto soddisfatta.
review image review image review image review image review image