il 30 dicembre 2016
Un lavoro immenso e unico! Un tributo meritato ad uno dei più grandi pensatori del XX secolo.
Si aggiunge al primo volume. Quando avranno completato l'opera omnia ci vorrà un intero piano della mia libreria solo per Martini
UNICO PECCATO: la copertina troppo leggera per un volume così poderoso!
il 21 febbraio 2017
Una raccolta che porta a confrontarsi con Dio e rimette in discussione il rapporto fede e vita. Grande profondità di contenuti in uno stile semplice e chiaro. Una lettura veramente piacevole che affronta in modo diretto molte questioni che restano le più attuali e critiche ancor oggi.
il 25 ottobre 2016
Martini: un grande uomo. Merita la mia ammirazione per i suoi pensieri.
Libro consigliabile a tutti coloro che vogliono meditare con l'aiuto di un santo.
il 23 novembre 2016
Un buon regalo ad un buon prezzo! Mio padre cercava un regalo per mia madre e le è piaciuto tantissimo!
il 18 aprile 2017
I vangeli non da un punto di vista specialistico, ma attraverso il vissuto e l'orazione di un grande biblista che si è messo al servizio dell'evangelizzazione.
il 9 dicembre 2016
questo volume raccoglie intelligentemente una serie di testi sui vangeli che erano già stati pubblicati e che io avevo già letto. averli in un unico volume è molto comodo e garantisce una possibilità di ricerca incrociata tra i vari testi. Consigliatissimo a tutti coloro che hanno avuto in Martini un maestro di preghiera e di vita
il 4 marzo 2017
Volume eccezionale per poter con agilità muoversi nell' ambito della lecito e praticare così la meditazione sui testi biblici e arrivare alla contemplazione
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 ottobre 2016
ottimo testo. raccolta veramente unica, una pietra miliare della spiritualità occidentale. Indiscutibilmente Martini è un padre della chiesa cattolica. Purtroppo le dimensioni non lo rendono molto " da viaggio".