Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 14 settembre 2017
Per quanto riguarda la spedizione ok, il telefono ok a vedersi ma non all'altezza delle aspettative tanto citate nelle spiegazioni. I telefono è buono, bello ma niente di più...ci sono telefoni migliori e meno costosi. Il mio ha un difetto di batteria e l'ho dovuto mandare indietro al venditore.
il 25 aprile 2017
ottimo rapporto qualità prezzo, consegnato nei tempi previsti, le caratteristiche corrispondono alle aspettative.
Le dimensioni e sopratutto lo spessore sono contenute per un apparecchio con display da 5,2 pollici
il 12 aprile 2017
Buon telefono soprattutto in relazione al rappoto qualità prezzo tenuto conto dei 3 giga di memoria, processore che volendo potrebbe essere un po più veloce ma nell'insieme sono molto soddisfatto.
il 11 settembre 2017
Il pacco è arrivato come previsto, nessun problema con il contenuto.
Il telefonino è un ottimo prodotto per questa fascia di prezzo. Personalmente, l'ho trovato meno intuitivo dei classici Android, ma dopo un periodo di assuefazione e personalizzazione devo dire che funziona bene. Ottima la fotocamera.
il 13 febbraio 2017
Bel telefono, caratteristiche tecniche ottime per l'uso che ne faccio quotidianamente, veloce facile immediato e con batteria che dura a lungo.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
il 4 febbraio 2017
Ottimo telefono. Regalato a mia madre per il compleanno , rapporto qualità prezzo eccezionale. Molte funzionalità di altri telefoni top. Venditore consigliatissimo
il 26 maggio 2017
Veramente un buon telefono. veloce con tutto quello che si può volere da un telefono di fascia alta e con una batteria che ti permette di fare tranquillamente due giornate di lavoro usando internet e facendo chiamate. Sono veramente soddisfatto. Senza togliere la qualità costruttiva, veramente ben fatto.
il 23 febbraio 2017
A circa un mese di utilizzo sono molto soddisfatta. Le caratteristiche che mi hanno spibto ad acquistare questo telefono sono durata della batteria di due giorni pieni, anche tre se lo utilizzo pico, velocità di connessione e grafica semplice. Non sono una smanettona, ma penso si possa essere molto soddisfatti. Praticamente Non rallenta mai!
il 2 novembre 2016
TELEFONO CON RAPPORTO QUALITA' PREZZO ECCEZIONALE, PERFORMANTE E CON DURATA BATTERIA OLTRE DUE GIORNI CON USO ABBASTANZA INTENSO. OTTIMA SCELTA CONSIGLIATO PER CHI NON VUOLE SPENDERE OLTRE LE 200 EURO SENZA RINUNCIARE PRATICAMENTE A NULLA.
il 30 luglio 2017
A prima vista buon prodotto..peccato che nn si sia mai acceso. Reso Amazon impeccabile come sempre. Motivo per cui ha cosi tanti clienti.