il 18 novembre 2017
Per il momento ho potuto notare che il telefono è praticamente nuovo, mancavano solamente le classiche pellicole protettive.
Per quanto riguarda le funzionalità del telefono mi hanno colpito positivamente la durata della batteria e la qualità delle rifiniture. Unica nota negativa forse è il peso, ma d'altronde è il prezzo da pagare per avere un telefono con un'autonomia così lunga
Mentre per il resto mi riservo di parlarne più avanti.
il 15 novembre 2017
Comprato a inizio anno 10 mesi 3 aggiornamenti sistema ( buon supporto) lo uso in dual sim aziendale e privati chiamo foto emaiL navigatore .. Tutto ok Unico neo il ha solo un microfono (manca quello ambientale per eliminare i rumori) e se lo spostate durante la telefonata l'interlocutore se ne accorge subito
il 18 novembre 2017
Acquistato per mio zio,questo zenfone si è rivelato essere un buonissimo prodotto,schermo molto luminoso e definito,batteria instancabile,le applicazioni girano fluide e senza intoppi,sensore di impronte digitali veloce.
il 14 novembre 2017
Niente di che. Come prodotto lascia a desiderare, la fotocamera poi è quasi pessima. Tra l’altro l’ho ricevuto anche di un colore che non ho richiesto. Fortuna l’ho usato poco perché l’ho subito piazzato a qualcun altro!
il 18 novembre 2017
Il telefono dopo 4/5 mesi dall'acquisto funziona molto bene, funzionale e facile da utilizzare. La carica dura tranquillamente due giorni. Soddisfatti dell'acquisto!
il 30 luglio 2017
A prima vista buon prodotto..peccato che nn si sia mai acceso. Reso Amazon impeccabile come sempre. Motivo per cui ha cosi tanti clienti.
il 27 settembre 2017
lo smartphone è arrivato nei tempi previsti da amazon..in ottime condizioni ! al momento va velocissimo senza impallamenti strani ,ovviamente dipende dall'uso che uno decide di farne .per le cose basilari (socialmedia ecc) è più che perfetto.buona anche la fotocamera ,lo consiglio ! :)
il 5 gennaio 2017
Doveva arrivare martedi e martedi è arrivato,impeccabile. Ottimo cellulare, il migliore per questa fascia di prezzo, a parer mio. Salve
il 30 ottobre 2017
Il prodotto è stato consegnato nei tempi previsti, ben confezionato in modo da non rompersi durante il tragitto per la consegna. Il telefono viene infatti consegnato in uno scatolo originale sigillato. Non ha mai dato problemi di funzionamento. Ottimo!
il 24 ottobre 2016
Bellissimo, come tutti i prodotti della asus. Veloce, niente di negativo da segnalare anzi lo consiglio vivamente a chi desidera un bel cellulare senza spendere eccessivamente.