il 10 giugno 2017
Il mio primo telefono ASUS, si vede subito che parliamo di un livello superiore di qualità con un prezzo direi assolutamente conocrrenziale.
Ottima la sensazione di robustezza della scocca, gli innesti dei cavetti e ottima l'interfaccia personalizzata ASUS,
pienamnete soddisfatto per i tempi, è arrivato 5 giorni prima, probabilmente sono anche stato fortunato, ma dato che ero rimasto senza telefono....
il 10 luglio 2017
Design splendido, cellulare abbastanza leggero nonostante la capiente batteria, prestazioni di tutto rispetto ma soprattutto.....per almeno un giorno e mezzo ti scordi di ricaricarlo. Proprio per questo l'ho comprato (le alternative erano cellulari cinesi che non mi hanno soddisfatto) e lo consiglio a tutti coloro che col cellulare ci lavorano e stanno sempre con l'ansia che ti molli da un momento all'altro.
il 21 giugno 2017
Nessun problema, rapporto qualità prezzo eccellente. Uno dei pochi telefoni con RAM superiore a 2 Gb, indispensabile con le nuove versioni di Android. Ottimo il programma Asus per ottimizzazione e sicurezza che riassume in un unico luogo le funzioni più importanti del telefono.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 luglio 2017
Ormai sono alcuni mesi che lo utilizzo.
Sicuramente non è un cattivo prodotto ma neppure un gran smartphone. Premetto che io utilizzo il cellulare quasi unicamente per telefonare, mandare messaggi e qualche fotografia.
L'audio delle telefonate non è di gran qualità, volume basso e con una piccola difficoltà a capire le parole dell'interlocutore, diciamo che è migliorabile. Riscontro che ogni tanto perde la connessione bluetooth con gli apparati connessi.
L'utilizzo del cellulare è semplice (come tutti gli android) e la grandezza e luminosità dello schermo sono molto buone.
Le fotocamere sono un pò carenti, belle le foto viste dallo schermo dello smartphone ma una volta scaricate su pc risultano di bassa qualità, peccato.
L'unico vero punto di forza è la memoria interna di 32 gb.
Nel complesso non sono sicuro di consigliarlo, facilmente allo stesso prezzo si torva di meglio.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 gennaio 2017
Il telefono ha generalmente soddisfatto le mie aspettative a parte le cuffie ma questa è un aspetto personale, a me non piacciono le cuffie con la parte di plastica da inserire dentro l'orecchio. L'altra cosa che non capisco è perché a volte la batteria ci mette 5 ore a caricarsi e altre volte meno di un'ora?
il 20 luglio 2017
non amo le recensioni lunghe, dire a tutti le caratteristiche che si possono leggere sulla scheda tecnica è inutile. quello che voglio evidenziare, invece, sono le pecche. questo telefono non ne ha molte. l'unica degna di nota è che l'audio in vivavoce è bassissimo. è come non averlo. in capsula invece nulla da dire. inoltre il terminale è veloce e reattivo.
il 18 luglio 2017
Premesso che ho acquistato un usato "come nuovo", la luminosità dello schermo risulta "tremolante" , il bluetooth fatica a collegarsi con qualsiasi altro dispositivo e la batteria è al di sotto delle aspettative.
Penso comunque essere problemi del singolo device inviatomi per sostituire un precedente Zenfone 3 Max davvero ottimo, con grande autonomia e robusto ma che purtroppo ho smarrito
il 11 giugno 2017
Buon telefono soddisfatta in pieno, display grande e tantissime app, mi trovo molto bene e mi sento di consigliare questo acquisto.
il 19 giugno 2017
Molto bello da vedere, considerando il rapporto qualità prezzo è unodei migliori in circolazione, ho avuto un problema ma è stato risolto dall'assistenza in maniera veloce, spedito il mercoledì, il lunedì sucessivo era già nelle mani con il prolema risolto senza aver sborsato un euro nemmeno per la spedizione. Da considerare come un ottimo acquisto
il 16 maggio 2017
Buon Android ma molto scivoloso. Dopo pochi mesi è caduto da un mobile e si è lesionato in molteplici punti il display. Ho richiesto la riparazione il 18 aprile ma ad un mese di distanza non ho notizie.