Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 22 maggio 2017
Telefono assolutamente performante. Non voglio scendere nei dettagli tecnici, perchè sono presenti molte recensioni molto dettagliate. Dico solo quello che, dopo diverse settimane di utilizzo quotidiano intenso, mi sento di dire. Perfetto. Batteria strabiliante, display senza lag (non uso molto i giochi, ma è capitato e non ho riscontrato problemi), internet fluido. Lo consiglio a tutti e credo che continuerò a comprare Asus, almeno finchè mantiene la qualità così alta ad un prezzo molto più che ragionevole.
il 22 maggio 2017
Amazon puntuale nella consegna e prodotto esteticamente perfetto. Le caratteristiche tecniche sono come da descrizione, ottimo lo schermo, buona archiviazione, veloce e batteria di lunga durata...sembrava tutto a posto ma purtroppo fin dalle prime telefonate audio pessimo.Inoltre i messaggi vocali con volume al massimo sembrano registrati con volume al minimo. Magari il mio era difettoso...procedo con il reso.
il 21 maggio 2017
Perfettamente stabile dopo mesi che lo possiedo e ancora una volta il marchio Asus è sinonimo di professionalità e funzionalità. Ottime le app per gestire tutto ma proprio tutto sul proprio smartphone android. Sicuramente consigliato a chiunque, uomini, donne, ragazzi e anche i nonni tecnologici. Consigliato
il 2 marzo 2017
Qualità prezzo eccezionale. Per chi non vuole spendere cifre assurde è un cellulare imbattibile. Qualità foto eccellente e durata batteria imbattibile (anche 3 gg).
il 10 maggio 2017
Mi è arrivato un prodotto difettoso che ho dovuto tornare indietro. Il problema era il touch che era poco sensibile e a volte apriva delle pagine senza nemmeno che lo toccavo. Il tutto sin da quadro ho fatto la prima accensione
il 6 marzo 2017
Dopo qualche mese, forse a causa delle app scaricate, funziona lentamente. Estremamente fastidioso. Forse dipende da processore o da memoria
il 7 maggio 2017
prodotto difettoso. Lo schermo si attiva da solo. Sembra che lo usi un fantasma impazzito. Sto avviando procedura di reso. Peccato doveva essere un regalo.
il 17 maggio 2017
La fotocamera e la qualità dei video registrati è imbarazzante, molto spesso il cellulare si blocca oltre ad essere lento, lo schermo alla luce del sole ha degli strani riflessi, è L'UNICO smartphone che non riproduce la musica con il cavo aux che possiedo, la qualità della musica riprodotta sia con cuffie che con l'autoparlante del cellulare è bassa, ovviamente la memoria interna non è quella dichiarata e il tasto del riconoscimento dell'impronta non è il massimo. Riconsegnato dopo una settimana
il 19 maggio 2017
Bel cellulare, veloce e completo di tutto, con dentro tantissime applicazioni e tante sono utili. Il touch è perfetto, la dimensione anche, insomma molto comodo ,luminoso e grande abbastanza per leggere bene.
il 12 maggio 2017
Purtroppo dopo appena 10 giorni dall'acquisto il telefono è impazzito. Si aprivano da sole applicazioni non richieste e risultava impossibile utilizzarlo, ho dovuto fare il reso. Amazon perfetto nella consegna e nel reso, immediatamente restituiti i soldi.