Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 18 novembre 2016
Ho acquistato la tastiera ESYNiC per abbinarla ad un box android collegato alla tv, in quanto col telecomando dello stesso è molto scomodo da utilizzare. L'esatto contrario se si usa questa tastiera; se ne possono sfruttare tutte le caratteristiche! Ma andiamo per ordine: la spedizione come sempre impeccabile da parte di Amazon (io l'ho ritirata presso un amazon locker, servizio fantastico), oggetto ricevuto praticamente in due giorni anche non avendo Prime. La confezione contiene la tastiera, il cavetto usb/microusb che serve per caricarne la batteria, un mini mini librettino di istruzioni che con mio stupore è scritto interamente in italiano e contiene le informazioni basilari per farla funzionare. Sulla tastiera, di fianco al foro per inserire la microusb, si trova il tastino per accenderla. Dietro di essa c'è uno sportellino dove si trova la batteria ed una chiavetta usb da inserire nel mio caso al box android per fare in modo di farli comunicare. Una volta inserita la chiavetta bisogna premere in contemporanea un paio di tasti sulla tastiera per farli diventare "amici"..... E' così è stato. Nessun problema di riconoscimento. La ESYNiC ha un quadratino touch screen che funziona benissimo ed è molto pratico. Potenza Wireless 2,4G fino ad una distanza di 10 metri dal ricevitore. Direi un ottimo rapporto qualità prezzo.
La ricomprerei di nuovo? SI, senza alcun dubbio!
review image review image
il 17 novembre 2016
L'articolo ha soddisfatto le mie aspettative. L'obiettivo era quello di trasformare il Tv in un computer sfruttando le qualità della "smart Tv". Bè! devo dire che ci sono riuscito. Venendo da un sistema operativo diverso, all'inizio ho avuto qualche problema, soprattutto nel capire come attivare internet a mezzo porta Ethernet, ma poi sinceramente sono rimasto contento del risultato che con questa tastiera, l'uso è veramente facilitato in particolare quando vuoi scrivere una recessione, un messaggio di posta o altro o digitare in Google l'indirizzo di qualche sito o altro senza adoperare la tastiera dello schermo che è macchinosa e non ti agevola di certo. L'autonomia della batteria è più che sufficiente per durare ore e ore di attività e poi è una litio ricaricabile a mezzo cavetto e si ricarica velocemente, inoltre in internet di uguali se ne trovano tantissime.Grazie.
il 10 novembre 2016
Soddisfatto del mio acquisto, si connette velocemente al dispositivo (nel mio caso un TV Smart Samsung) semplicemente inserendo l'usb in dotazione. Tastiera con layout in italiano, retroilluminata e pad sensibile, tastini in gomma. Prodotto consigliato.
il 16 gennaio 2017
La tastiera è molto funzionale. Ne ho avuta già una di altro produttore che è durata poco. Questa ha un bel pad che simula il mouse meglio (nel senso che con una scivolata del pollice riesco a ricoprire tutto il monitor del pc). Molto utile il tastierino a fianco che permette di fare play/stop durante l'esecuzione dei video, senza costringere ad usare il mouse. La carica per ora dura da due settimane con utilizzo serale. Spero che il prodotto duri nel tempo.
il 12 novembre 2016
recensione dopo 2 giorni-ottima tastiera retroiluminata la uso con un android box emish x700 e funziona molto bene il pad e buono tasti ottimi la qualita de la plastica non e delle migliori ma piacevole al tocco,la bateria mi dura tantissimo la lucce a la funzione di autospegnimento dopo circa 5-6 secondi .il prezzo direi che e abastanzza ragionevole per adesso sono contento spero che funzionera per un po se no modifico la recdnsione
review image review image
il 19 gennaio 2017
Iniziamo col dire che funziona. Testata in ambiente android 6.0.1. I tasti risultano essere abbastanza duretti e molto piccoli. La retroilluminazione è accettabile (non è uniforme), ma si fà notare al buoi. La parte relativa al touch-pad, è sensibile e lavora abbastanza bene. Si apprezza il layout italiano. Nel complesso mi ritengo soddisfatto.
il 21 gennaio 2017
Metto 4 stelle, perché su un televisore samsung viene riconosciuta immediatamente, mentre su un televisore lg 4k non viene proprio vista. Per il momento funziona tutto sul samsung e mi ha risolto il problema di utilizzare il telecomando nella funzione smart tv. La consegna è stata rapida e precisa come sempre.
il 27 dicembre 2016
Molto soddisfatto del prodotto. Lo utilizzo su un tv box e direi che fa proprio il suo lavoro. Facile da utilizzare e impostare. Molto utile la retro-illuminazione dei tasti attivabile a piacere, soprattutto quando si guarda qualcosa a luci spente. Molte funzioni e scorciatoie la rendono un prodotto funzionale. Unica pecca per cui non dò 5 stelle è che il touchpad a volte risulta poco sensibile e non riconosce la gesture, ma a parte questo son soddisfatto dell'acquisto. Consiglio.
il 19 novembre 2016
Prodotto economico per l'utilizzo su Kodi player, molto comodo, gradevole al tatto e con la retroilluminazione utilissimo in ambienti scarsamente illuminati. La qualità è buona, commisurata al prezzo.
Consigliato.
il 22 dicembre 2016
La tastiera è perfetta e molto precisa ,compatibile con tutti i miei apparecchi televisi.
Molto ricca di opzioni e si dimostra molto affidabile. Complimenti per la puntualità e la professionalità.