Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 12 novembre 2016
recensione dopo 2 giorni-ottima tastiera retroiluminata la uso con un android box emish x700 e funziona molto bene il pad e buono tasti ottimi la qualita de la plastica non e delle migliori ma piacevole al tocco,la bateria mi dura tantissimo la lucce a la funzione di autospegnimento dopo circa 5-6 secondi .il prezzo direi che e abastanzza ragionevole per adesso sono contento spero che funzionera per un po se no modifico la recdnsione
review image review image
il 10 novembre 2016
Soddisfatto del mio acquisto, si connette velocemente al dispositivo (nel mio caso un TV Smart Samsung) semplicemente inserendo l'usb in dotazione. Tastiera con layout in italiano, retroilluminata e pad sensibile, tastini in gomma. Prodotto consigliato.
il 19 gennaio 2017
Iniziamo col dire che funziona. Testata in ambiente android 6.0.1. I tasti risultano essere abbastanza duretti e molto piccoli. La retroilluminazione è accettabile (non è uniforme), ma si fà notare al buoi. La parte relativa al touch-pad, è sensibile e lavora abbastanza bene. Si apprezza il layout italiano. Nel complesso mi ritengo soddisfatto.
il 16 gennaio 2017
La tastiera è molto funzionale. Ne ho avuta già una di altro produttore che è durata poco. Questa ha un bel pad che simula il mouse meglio (nel senso che con una scivolata del pollice riesco a ricoprire tutto il monitor del pc). Molto utile il tastierino a fianco che permette di fare play/stop durante l'esecuzione dei video, senza costringere ad usare il mouse. La carica per ora dura da due settimane con utilizzo serale. Spero che il prodotto duri nel tempo.
il 7 febbraio 2017
tastiera molto comoda per poter utilizzare il televisore per navigare in internet. Utilissima la retroilluminazione e la batteria ricaricabile. Non ho dato le cinque stelle solo perchè non sono riuscito a inserire la chiocciolina @ nonostante abbia provato un infinità di combinazioni, comprese quelle suggerite dalle recensioni di altri acquirenti. L'opuscolo a corredo è molto scarno di informazioni sull'uso, però quel poco che c'è è in italiano, e non è poco.
il 27 aprile 2017
Per tutti coloro che vogliono una ottima tastiera wifi... è il prodotto giusto! Ottima la retroilluminazione, molto utile!
Ps. Per chi ha un TV box e vuole impostare la lingua italiana nel layout della tastiera...bisogna andare nelle impostazioni del TV box e selezionare tastiera fissa e impostare la lingua italiana... Ho impiegato un po'per trovare questa impostazione (non è nel menu tastiera!!!) perché prima non funzionavano correttamente i tasti nel layout di default!!! Se non si imposta il layout italiano ovviamente non funziona correttamente!
il 8 febbraio 2017
acquistata perché nella descrizione è specificato: Gamma Operativa: 10 metri (MAX), senza disturbi del segnale od Ostacoli.
purtroppo in realtà alla distanza di un metro perde già il segnale.Ho provato anche sul pc ma stesso risultato. Quindi se come me avete esigenza di interagire con una smart tv da tre metri di distanza, rinunciate a questo articolo. Spero di aver aiutato qualcuno a non perdere tempo. Articolo reso , grazie al servizio di Amazon.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 aprile 2017
Ma siete seri quando scrivete le recensioni? Come sono possibili tutte queste stelle? Funzionano solo lettere e numeri! Quasi tutta la punteggiatura non corrisponde a quello segnato sui tasti! Ma per favore! Uno schifo totale, non capisco perché Amazon permetta di venderla.
il 3 marzo 2017
Pensare che questi li usiamo anche nella ditta dove lavoro, quindi a livello industriale non danno nessun problema, con PC linux o windows.
A casa la uso con TV Sony Android e funziona bene, riconosciuto immediatamente e non perde i tasti.
il 24 marzo 2017
A parte le difficoltà di individuare punteggiatura e la @ di email, la tastiera che ho ricevuto aveva seri problemi di utilizzo del mouse. Questo andava a scatti e spessisimo si impuntava. Restituita.