il 12 novembre 2016
recensione dopo 2 giorni-ottima tastiera retroiluminata la uso con un android box emish x700 e funziona molto bene il pad e buono tasti ottimi la qualita de la plastica non e delle migliori ma piacevole al tocco,la bateria mi dura tantissimo la lucce a la funzione di autospegnimento dopo circa 5-6 secondi .il prezzo direi che e abastanzza ragionevole per adesso sono contento spero che funzionera per un po se no modifico la recdnsione
review image review image
il 10 novembre 2016
Soddisfatto del mio acquisto, si connette velocemente al dispositivo (nel mio caso un TV Smart Samsung) semplicemente inserendo l'usb in dotazione. Tastiera con layout in italiano, retroilluminata e pad sensibile, tastini in gomma. Prodotto consigliato.
il 19 gennaio 2017
Iniziamo col dire che funziona. Testata in ambiente android 6.0.1. I tasti risultano essere abbastanza duretti e molto piccoli. La retroilluminazione è accettabile (non è uniforme), ma si fà notare al buoi. La parte relativa al touch-pad, è sensibile e lavora abbastanza bene. Si apprezza il layout italiano. Nel complesso mi ritengo soddisfatto.
il 19 gennaio 2017
il prodotto sembra fatto con materiali discreti,
il collegamento wireless è molto buono alla distanza di 4m a cui lo uso.
il touchpad non l'ho ancora capito, a momenti sembra funzionare discretamente, in altri momenti fatico a far spostare il puntatore.
non tutti i tasti della tastiera corrispondono ai caratteri stampati.

positivo: prezzo, wireless, materiali
negativo: tasti che non corrispondono
da rivedere: touchpad
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 marzo 2017
La tastiera è esteticamente valida, i tasti rispondono istantaneamente alla pressione.
Il problema più grande,e motivo per cui più di due stelle non si merita (non ho messo 1 solo grazie alla consegna puntuale e alle potenzialità del prodotto), è dato dal layout non corrispondente a quanto riportato. Ad esempio il tasto Invio è mappato sul tasto Q (non sono riuscito a trovare l'equivalente tasto fisico per dare l'invio), il tasto @ idem, e diversi altri tra caratteri speciali e tasti funzione in alto (il pulsante in alto che dovrebbe simulare il click destro del mouse è corrispondente invece al "Back to home").
UPDATE: Aumentata a 4 stelle per la massima disponibilità del venditore nel cercare una soluzione alla problematica
il 28 agosto 2017
Tastiera veramente ottima, veloce nella digitazione, non si sbagliano tasti, in più i tasti del mouse sono doppi e posizionati in modo utile. La retroilluminazione è sufficiente per la visibilità al buio. Peccato non avere uno switch on off per la retroilluminazione in modo che ad ogni accensione della tastiera si attivi da sola anziché dover ogni volta digitare ctrl +f6. Funzione utile nelle prossime tastiere di pari dimensioni sarebbe l'introduzione di una rotellina per lo scrolling e una trackball il tutto al posto del touch pad.
il 18 settembre 2017
Acquistata per integrare un Box tv android fornito del solo telecomando risulta essere di facilissimo collegamento, inserendo il terminale blutooth nella presa Usb del box. Nell'utilizzo quotidiano si può affiancare al telecomando in modo da utilizzare la tastiera solo quando occorre digitare più lettere, ad esempio di un sito Internet. Qualsiasi altro uso è complesso vista la dimensione dei tasti e la poca chiarezza dei pulsanti.
il 19 maggio 2017
L'ho comprata come sostituto del telecomando GooBang Doo ABOX A1 plus, telecomando davvero poco funzionale per la maggior parte delle app di uso comune (youtube, raiplay, vlc ecc.)
Ha un piccolo trasmettitore che si collega alla porta usb dell'ABOX, una volta collegato il trasmettitore basta accendere la tastiera che funziona con una batteria ricaricabile tramite usb. Il segnale è potente e mi ha risolto un grosso problema.
il 3 marzo 2017
Pensare che questi li usiamo anche nella ditta dove lavoro, quindi a livello industriale non danno nessun problema, con PC linux o windows.
A casa la uso con TV Sony Android e funziona bene, riconosciuto immediatamente e non perde i tasti.
il 11 settembre 2017
Tastierino di media fattura, ergonomico e assai utile per i TV-Box(direi quasi indispensabile). Arrivato secondo tempistica assicuratami, èracchiuso in una scatola che lo protegge da eventuali corrieri poco ortodossi. Nonostante il materiale di media fattura si presenta bene a primo impatto è assai versatile e confortevole nell'utilizzo. Tanti tasti di cui ancor a non conosco le reali funzioni, ma poco importa se alla fine compie quello che le viene chiesto. Per chi volesse un prodotto senza incappare in sorprese sgradite e spiacevoli consiglio vivamente questa tastiera. Piccolo prezzo/grande utilizzo! Consigliatissimo!