il 6 gennaio 2018
Vestito bellissimo mia figlia ne è rimasta entusiasta!!! Attenzione alla taglia veste poco. Mia figlia ha 6 anni ed è alta 125 cm, la taglia 8/9 è perfetta. Prezzo ottimo...che dire....acquisto super azzeccato!
il 20 febbraio 2018
Il vestito è arrivato nei tempio stabiliti.
Arriva in una busta di plastrica trasparente
Ottima fattura non il solito vestito dozzinale, rifinito molto bene e con tanti particolari.
Per la mia bambina di 5 anni ho comprato una taglia più grande.
Il vestito non è di tessuto scadente e ha uno strascico bello lungo.
il 27 gennaio 2018
Il vestito nel complesso è carino, ben rifinito e pieno di lustrini.. Ma le taglie sono assolutamente lontane dalla realtà. Per mia figlia di 6 anni x un'altezza di 118 cm ho preso la taglia 7/8 anni (150cm) e gli sta ugualmente corto.diciamo sopra la caviglia. Quindi avrei dovuto comprare 8/9 anni per avere un vestito con un'altezza da terra accettabile.. Consiglio vivamente dalle 2 o 3 taglie in piu.. Non meno.
il 7 gennaio 2017
Veramente bello, più di quanto mi aspettassi. Fatto anche bene, ho preso taglia 5/6 anni per la mia bimba che ne ha 4 e mezzo ma che comunque veste un po' di più e le va giusto. Neanche a dirlo lei super felice quindi io molto soddisfatta.
il 22 marzo 2018
Ideale per feste di carnevale.
Bele vestito a tema frozen con mantello (simile a quello del cartone animato).
Consiglio di prendere una taglia leggermente più grande della misura del bambino se verrá indossati sopra ad altri vestiti dato che il vestito diè per se è leggero
il 25 gennaio 2018
Spedizione puntuale.
Il vestito viene consegnato piegato dentro una busta trasparente.
La taglia è perfetta per mia figlia di tre anni e mezzo alta 90 cm.
Il costume è ben rifinito. Non è lunghisssimo ma lo preferisco per evitare cadute. il velo dietro è abbastanza lungo.
Vestibilità buona, aiutata anche da una lampo posta lateralmente sul fianco.
Soddisfatta dell'acquisto.
il 2 maggio 2018
Veramente un bel vestito che fa molto effetto, belli i dettagli che lo rendono diverso dai soliti vestiti da Elsa! Il colore anche è bellissimo! Io ho preso per mia figlia di tre anni la taglia 110 e va bene anzi giusta giusta..
il 15 marzo 2018
Vestito non e male da fine.Solo volevo di piu chiedere venditore voi fate vestiti e dopo un ora gia fatte spedizione?Vestito puzza di una colla terribile con quella state attacate tutti perline e adesivi ,arrivato ancora colla non era asciuta ma non e possibile vendere una cosa di genere .
il 9 giugno 2017
Dopo un acquisto non soddisfacente abbiamo comunque voluto "rischiare" prendendo questo vestito e siamo stati veramente soddisfatti per la qualità del prodotto. Intanto il vestito è veramente quello indicato in foto, cosa non scontata data l'altra esperienza... Per il resto le dimensioni erano corrette e la qualità molto buona. Consigliato!
il 3 febbraio 2018
La bambina ha 2anni e mezzo ed e alta 95 cm ho preso 3/4 anni ed il vestito è un pò corto arriva alle caviglie e le maniche sono un pò corte avrei preso il prossimo numero ma non era disponibile il vestito e molto bello e brillante fatto molto
bene l' unica becca la seconda stoffa brillante della gonna e molto delicato per i bambini piccoli si strappa facilmente giocando