il 28 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Le mie bimbe ci giocano tantissimo e lo adorano.
Va a entrambe (5 anni e mezzo e 4) buona vestibilità!
Allego foto per rispondere a chi chiedeva se la gonna fosse scintillante 🙂
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 gennaio 2018
Vestito bellissimo mia figlia ne è rimasta entusiasta!!! Attenzione alla taglia veste poco. Mia figlia ha 6 anni ed è alta 125 cm, la taglia 8/9 è perfetta. Prezzo ottimo...che dire....acquisto super azzeccato!
il 20 febbraio 2018
Il vestito è arrivato nei tempio stabiliti.
Arriva in una busta di plastrica trasparente
Ottima fattura non il solito vestito dozzinale, rifinito molto bene e con tanti particolari.
Per la mia bambina di 5 anni ho comprato una taglia più grande.
Il vestito non è di tessuto scadente e ha uno strascico bello lungo.
il 27 gennaio 2018
Il vestito nel complesso è carino, ben rifinito e pieno di lustrini.. Ma le taglie sono assolutamente lontane dalla realtà. Per mia figlia di 6 anni x un'altezza di 118 cm ho preso la taglia 7/8 anni (150cm) e gli sta ugualmente corto.diciamo sopra la caviglia. Quindi avrei dovuto comprare 8/9 anni per avere un vestito con un'altezza da terra accettabile.. Consiglio vivamente dalle 2 o 3 taglie in piu.. Non meno.
il 25 gennaio 2018
Spedizione puntuale.
Il vestito viene consegnato piegato dentro una busta trasparente.
La taglia è perfetta per mia figlia di tre anni e mezzo alta 90 cm.
Il costume è ben rifinito. Non è lunghisssimo ma lo preferisco per evitare cadute. il velo dietro è abbastanza lungo.
Vestibilità buona, aiutata anche da una lampo posta lateralmente sul fianco.
Soddisfatta dell'acquisto.
il 7 gennaio 2017
Veramente bello, più di quanto mi aspettassi. Fatto anche bene, ho preso taglia 5/6 anni per la mia bimba che ne ha 4 e mezzo ma che comunque veste un po' di più e le va giusto. Neanche a dirlo lei super felice quindi io molto soddisfatta.
il 9 giugno 2017
Dopo un acquisto non soddisfacente abbiamo comunque voluto "rischiare" prendendo questo vestito e siamo stati veramente soddisfatti per la qualità del prodotto. Intanto il vestito è veramente quello indicato in foto, cosa non scontata data l'altra esperienza... Per il resto le dimensioni erano corrette e la qualità molto buona. Consigliato!
il 29 gennaio 2018
Mia figlia ha 6 anni e abbiamo ordinato un 8/9 anni e va bene. Il tessuto è molto leggero rendendo il vestito molto delicato quindi maneggiare con cura. Cmq da vedere è bello e fa la sua figura
il 31 gennaio 2018
Attenzione alla misura perché 4/5 veste una bimba di 3 anni, il vestito è cmq carino e fatto bene. Un po' leggerino ma il modello non si presta a essere diverso. Per il prezzo lo consiglio.
il 31 gennaio 2018
Ordinato vestito per bimba di 6 anni è alta e magra ho preso la taglia 7/8 è un filo largo ma non si vede. Veste bene. Arrivato nel giro di 2 giorni molto prima della consegna prevista. È proprio un bel vestito anche per il materiale... tessuti, perline e cerniera laterale. Ottimo qualità prezzo. La bimba è rimasta contentissima
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image