Chicco 00079902490000 Cuscino, Princess
Stile: Princess|Cambia

il 8 giugno 2018
Dopo aver provato i cuscini da allattamento pieni di microsfere di polistirolo (quelli molli che metti come vuoi), ho scoperto il Boppy in un centro per il sostegno all'allattamento e mi sono trovata benissimo! Non scappa da tutte le parti, si sfodera, si lava anche l'interno...Ne ho preso un secondo per regalarlo a mia cognata. Su Amazon costa molto meno che nel negozio. Stra-consiglio!
il 12 marzo 2018
Da quando ho iniziato ad usare questo cuscino sono rinata! Sia io che mia figlia siamo molto più comode durante l'allenamento. Se sono seduta sul divano e sistemata bene ho entrambe le mani libere. Inoltre l'ho usato anche per tenerla in posizione semiseduta sul letto. Ho aspettato a comprarlo per una questione di spazi ma tornando indietro lo porterei anche in ospedale!
il 22 dicembre 2017
Spedizione arrivata nei tempi. L'articolo é originale con sua confezione, personalmente non mi sono trovata bene perché troppo stretto, se sono sola posizionarlo correttamente girovita più appoggiarci sopra il bimbo non é proprio "easy". Meglio i cuscini per allattamento aperti non semichiusi.
il 21 dicembre 2017
Prodotto corrispondente alla descrizione a prezzo ragionevole. Utilizzato è risultato molto funzionale e soffice, simpatico anche il disegno. Tutto ok.-
il 14 febbraio 2018
Il prodotto è indubbiamente di ottima fattura, ma è comodo solo se si è seduti in poltrona, nn sul letto o su un divano basso. La bimba nn allatta comodamente, risulta essere troppo alta. Il cuscino è abbastanza rigido e questo nn è un difetto perché sostiene bene. Io lo sto utilizzando poco, con il senno di poi eviterei l’acquisto.
il 21 marzo 2018
Comodissimo! Peccato non averlo acquistato prima! Rapidità di spedizione, condizioni di arrivo perfette. Ho già lavato la fodera due volte e non si è ristretta nemmeno dopo asciugatrice! Risolto al 60% il mal di schiena dovuto alla posizione scorretta durante l’allattamento, ora rimediata!
il 19 aprile 2018
A questo prezzo, non ho potuto non ordinarlo.
Praticissimo per allattare la piccola, continuiamo ad usarlo ora che inizia a star seduta da sola.
Super consigliato anche per la giusta consistenza
il 23 marzo 2018
Per allattare rappresenta un grande risparmio di energie alla mamma, il bambino è in posizione comoda e la mamma anche.
Questo in particolare è in materiale molto buono e si lava facilmente
il 24 giugno 2017
Fondamentale per allattare. Comodo e pratico,evita posizioni sbagliate e il vostro braccio sinistro vi ringrazierá senza indugi. Un vero must have
il 16 ottobre 2017
Consigliato a tutte le neomamme, mia moglie finalmente non ha i crampi alle braccia mentre allatta e la piccolina sembra gradire