Chicco 07079902950000 Cuscino, Sky
Stile: Sky|Cambia

il 22 dicembre 2017
Spedizione arrivata nei tempi. L'articolo é originale con sua confezione, personalmente non mi sono trovata bene perché troppo stretto, se sono sola posizionarlo correttamente girovita più appoggiarci sopra il bimbo non é proprio "easy". Meglio i cuscini per allattamento aperti non semichiusi.
il 14 febbraio 2018
Il prodotto è indubbiamente di ottima fattura, ma è comodo solo se si è seduti in poltrona, nn sul letto o su un divano basso. La bimba nn allatta comodamente, risulta essere troppo alta. Il cuscino è abbastanza rigido e questo nn è un difetto perché sostiene bene. Io lo sto utilizzando poco, con il senno di poi eviterei l’acquisto.
il 21 dicembre 2017
Prodotto corrispondente alla descrizione a prezzo ragionevole. Utilizzato è risultato molto funzionale e soffice, simpatico anche il disegno. Tutto ok.-
il 24 giugno 2017
Fondamentale per allattare. Comodo e pratico,evita posizioni sbagliate e il vostro braccio sinistro vi ringrazierá senza indugi. Un vero must have
il 16 ottobre 2017
Consigliato a tutte le neomamme, mia moglie finalmente non ha i crampi alle braccia mentre allatta e la piccolina sembra gradire
il 13 settembre 2017
Amazon è stato velocissimo nella consegna e per il cuscino nn ci sono parole .. l'ho utilizzato sia per il pancione durante la notte sia per allattare la mia principessa
il 22 novembre 2017
Fantastico !!
Ideale per tutto quello a cui serve!! Sopratutto per allattare !!
In più prezzo molto più accessibile rispetto a quello trovato in negozio !
Forse
il 1 febbraio 2018
Ho regalato questo cuscino per una dolce mamma....Ma oltre a risultare utile per l'allattamento..è risultato essere utile a tutta la famiglia...apprezzato dalla mamma....dal papà e dalla sorellina maggiore😁
il 21 ottobre 2017
Ottimo..pratico e leggero...aiuta a non avere il preso del bambino tutto sulle braccia e aiuta anche a rilassare le spalle.
il 12 febbraio 2018
Ho reso il prodotto. Il tessuto sembra quello di un lenzuolo, molto leggero e i colori sono più sbiaditi. Imbottitura ok.