Chicco 07079902950000 Cuscino, Sky
Stile: Sky|Cambia

il 13 settembre 2017
Amazon è stato velocissimo nella consegna e per il cuscino nn ci sono parole .. l'ho utilizzato sia per il pancione durante la notte sia per allattare la mia principessa
il 22 novembre 2017
Fantastico !!
Ideale per tutto quello a cui serve!! Sopratutto per allattare !!
In più prezzo molto più accessibile rispetto a quello trovato in negozio !
Forse
il 16 ottobre 2017
Consigliato a tutte le neomamme, mia moglie finalmente non ha i crampi alle braccia mentre allatta e la piccolina sembra gradire
il 21 ottobre 2017
Ottimo..pratico e leggero...aiuta a non avere il preso del bambino tutto sulle braccia e aiuta anche a rilassare le spalle.
il 5 giugno 2017
Il modello è il migliore cuscino allattamento. Ma quello che mi è arrivato lo trovo molto "morbido" rispetto agli altri dello sesso modello che ho utilizzato.
il 16 settembre 2017
Per un articolo del genere il prezzo è troppo alto!!! Si specula sempre quando ci sono di mezzo i bambini.
il 24 giugno 2017
Fondamentale per allattare. Comodo e pratico,evita posizioni sbagliate e il vostro braccio sinistro vi ringrazierá senza indugi. Un vero must have