Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Chicco 07079902950000 Cuscino, Sky
Stile: Sky|Cambia

il 16 ottobre 2017
Consigliato a tutte le neomamme, mia moglie finalmente non ha i crampi alle braccia mentre allatta e la piccolina sembra gradire
il 24 giugno 2017
Fondamentale per allattare. Comodo e pratico,evita posizioni sbagliate e il vostro braccio sinistro vi ringrazierá senza indugi. Un vero must have
il 13 settembre 2017
Amazon è stato velocissimo nella consegna e per il cuscino nn ci sono parole .. l'ho utilizzato sia per il pancione durante la notte sia per allattare la mia principessa
il 5 giugno 2017
Il modello è il migliore cuscino allattamento. Ma quello che mi è arrivato lo trovo molto "morbido" rispetto agli altri dello sesso modello che ho utilizzato.
il 16 settembre 2017
Per un articolo del genere il prezzo è troppo alto!!! Si specula sempre quando ci sono di mezzo i bambini.