il 19 novembre 2017
Ho ricevuto una mail che diceva che il prodotto non era disponibile e di cambiare l’ordine con un altro cuscino metà in tessuto e metà in velluto. Ho risposto dopo 8 ore alla mail dicendo di non volere quello in velluto. Mi è stato detto che era già stato spedito quello in velluto perché avevo impiegato troppo tempo a rispondere. Avrei preferito ricevere un cuscino totalmente in tessuto come richiesto, magari di un altro colore o magari aspettando di più per la consegna (tra l’altro avevano tempo fino al 16 ed è arrivato il 13). Nel lato in velluto il bimbo suda, oltre al fatto che c’e una decorazione in rilievo fastidiosa, dal lato tessuto c’e La cerniera. Alla fine mi tocca usarlo senza fodera.
Inoltre le spese di spedizione del cuscino in velluto sono inferiori ma io ho pagato di più come se fosse quello in tessuto. Comunque non capisco perché spese di spedizione diverse visto che hanno la stessa dimensione.
Metto un tre perché il prodotto richiesto sarebbe stato valido, peccato non averlo ricevuto. Non mi è piaciuta la gestione del venditore.
il 19 novembre 2017
Ho scelto questo regalo per la mia nipotina appena nata e la sua mamma e fin dal primo momento ne sono state entrambe entusiaste! La fantasia rosa a fiorellini è delicatissima, il cuscino è sfoderabile e facilmente lavabile, quindi molto comodo, oltre che utilissimo. Da subito è stato perfetto per poggiarci la piccolina che ha solo un mese e tenerla così sulle ginocchia, evitando il peso sulle braccia. Quando la mamma la allatta, è perfetto per sostenere il peso delle braccia, così da rendere il tutto meno faticoso. Un regalo davvero consigliatissimo che non potrà non essere apprezzato!
il 22 agosto 2017
Cuscino comodissimo x allattare, arrivato nei tempi previsti! Colore molto carino rosa da una parte con un tessuto morbidissimo ma forse poco adatto all'estate, l' altro lato rosa con coccinelle completamente in cotone, più fresco!
Assolutamente consigliato dai primi giorni e sfruttabile a lungo! Ottimo il prezzo confrontato con listini di negozi in cui era decisamente più caro anche 10 euro in più!
il 11 aprile 2017
Prodotto eccellente,
Le dimensioni sono perfette , di ottima fattura e resistente.
Lo consigliamo alle future mamme anche perché essendo multiuso lo si può' usare tranquillamente per un anno
Prezzo ottimo come sempre su amazon
5 stelle meritatissimo
il 8 febbraio 2018
Cuscino comodo e indispensabile per l’allattamento al seno. Ho scelto quello rosa anche se nella foto non si vede che da un lato é in tessuto mentre dall’altro in pile. La bimba è nata in gennaio perciò ci fa comodo e tiene caldo, ma dovrò acquistare una federa in tessuto per primavera estate perché di sicuro questa la farà sudare. Unico motivo per cui do 4 stelle al posto di 5. Per il resto consegnato in anticipo e servizio di monitoraggio spedizione ottimi.
il 26 settembre 2016
L'ho acquistato per fare un regalo ma è un prodotto che avevo già testato quando è nato il mio bimbo. E' molto utile per allattare ma anche per tenere il bambino a mano a mano che cresce. Io lo utilizzavo per dargli il biberon evitando di tenere in braccio il bambino con il caldo ma va bene anche per tenerlo seduto ad esempio per terra quando inizia a giocare e ad esplorare. Io lo utilizzavo anche per asciugargli i capelli dopo il bagnetto, lo mettevo seduto al centro del cuscino e così per me era più comodo perché avevo entrambe le mani libere per occuparmi di lui. Altra funzione è quella di protezione se per caso mettete a dormire il bimbo nel lettone: se gli mettete il cuscino intorno eviterà di rischiare di cadere a terra.
il 10 maggio 2017
È sicuramente l'articolo per il post gravidanza più usato e indispensabile, utile sia durante l'allattamento per sostenere il bimbo che per appoggiarlo senza sdraiarlo. Ovunque vado me lo porto
il 21 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Comodo per l'allattamento del neonato. Comodo anche per farlo giocare una volta un po cresciuto (per farlo sedere in sicurezza o stare a cavalcioni con le braccia in posizione prona). Sfoderabile e lavabile. Colori brillanti e cotone rimasto bello anche dopo più lavaggi in lavatrice (30 gradi). Ottimo acquisto.
il 9 dicembre 2017
Un vero mistero per le neo mamme che allattano al seno. Comodo per aiutare a supportare il bimbo in una posizione fisiologica per la poppata salvando anche la schiena della mamma. Usatissimo per tutto il periodo dell'allattamento e anche per aiutare mia figlia a stare seduta nei suoi primi mesi. Comodissimo perché completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
il 7 giugno 2018
Non era specificato che il colore Tree of Life non è in cotone ma in simil pile, infatti l’ho restituito e acquistato nella fantasia Circles. Boppy è comunque il miglior cuscino allattamento, sufficientemente rigido e spesso e corto dietro in modo da usarlo comodamente anche seduti sul divano. Interamente sfoderabile e lavabile. Utile per aiutare il bimbo a stare seduto.