il 19 dicembre 2017
Mia moglie ancora mi ringrazia per l'acquisto! Utilissimo e facilissimo da usare!
Ovviamente è utile solo in caso di allattamento al seno altrimenti consiglio altri cuscini più "versatili" (tipo il cuscino Bamboom che non so se è in vendita qui su amazon).
Permette di far sdraiare comodamente il neonato sul cuscino senza troppi sforzi muscolari da parte della mamma!
Sfoderabile e quindi lavabile in lavatrice senza problemi!
il 9 dicembre 2017
Un vero mistero per le neo mamme che allattano al seno. Comodo per aiutare a supportare il bimbo in una posizione fisiologica per la poppata salvando anche la schiena della mamma. Usatissimo per tutto il periodo dell'allattamento e anche per aiutare mia figlia a stare seduta nei suoi primi mesi. Comodissimo perché completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
il 18 gennaio 2018
Prodotto come da descrizione; spedizione velocissima; è un prodotto originale Chicco con fodera in cotone, sfoderabile e lavabile in lavatrice. Si adatta al bacino molto facilmente in modo da facilitare l'allattamento. Lo consiglierei a tutte le neo-mamme! Il prezzo è decisamente più basso rispetto ai negozi.
il 20 ottobre 2017
È il cuscino fatto per facilitare l allattamento al seno, ma si può essere usato anche con allattamento con biberon. Fa la sua funzione, tessuto e naturale di cotone, disegni vivaci - io l'ho preso con le 🐳 balene..
Il cuscino fa stancare di meno la mamma
il 18 gennaio 2018
Qualità migliore rispetto ad altri cuscini da allattamento che ho visto in giro. E' bello imbottito per cui garantisce una corretta posizione del bambino e grande comodità per la mamma. E' sfoderabile per essere facilmente lavato.
Ottimo acquisto.
il 13 gennaio 2018
Durante la gravidanza avevo utilizzato un modello diverso di un’altra marca, più morbido, ma devo dire che per allattare era piuttosto scomodo. Provato questo modello al nido dell’ospedale, ho deciso di acquistarlo e non ne posso più fare a meno! Lavato già diverse volte in lavatrice a 30 gradi, si asciuga in fretta e non si rovina per nulla (nonostante sia segnalata la possibilità di perdere il colore durante il lavaggio, cosa che a me non è successa!). Consigliatissimo!
il 1 marzo 2017
Buono il materiale della fodera.
È morbido ma offre un buon sostegno!
Arrivato all'interno della custodia originale plastificata! Se volete fare un bel regalo questo è l'ideale! Poi le fantasie sono stupende, io ho scelto il bosco e dal vivo è meraviglioso!
In negozio i prezzi sono osceni, quindi consiglio il prodotto e anche il venditore.
il 19 novembre 2017
Ho inizialmente ordinato una fantasia, ma il venditore mi ha subito contattato dicendomi che purtroppo era terminata, ha provveduto a mandarmi un’altra fantasia aggiungendo anche un piccolo omaggio! Il cuscino è perfetto, lo adoro per allattare e in più funge anche da appoggio momentaneo per il mio piccolo. È abbastanza rigido, il che è molto buono perché il bambino non sprofonda o si muove durante l’allattamento. Avvolge bene pancia e fianchi.
Consigliatissimo su tutta la linea!
il 19 gennaio 2018
Cuscino molto comodo per l'allattamento grazie al fatto che rimane rigido e si avvogle alla zona addominale creando un perfetto supporto per sostenere il bambino dirante l'allattamento evitando di sostenerlo con le braccia.
il 29 maggio 2017
Dopo averlo provato non è più possibile farne a meno.
Evita i mal di schiena tipici delle errate posture che si assumono durante l'allattamento. Il cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice, colorato e comodissimo per la mamma e sopratutto per il bimbo che posizionato correttamente sta comodo durante la poppata.
Consigliatissimo!