il 3 gennaio 2018
Finalmente il vero boppy! Già in ospedale vedevo mamme allattare molto più comodamente di me nonostante avessi anch’io il cuscino da allattamento! Infatti, come da foto, il mio cuscino era più largo, più molle, scivolava via ed era più d’intralcio che d’aiuto!!! Poi, un bel giorno, in un negozio di puericultura mi ritrovo all’ora della poppata e mi viene proposto di provare il famoso boppy! Ragazzi, un sogno! Era però un sogno molto costoso: sfiorava le 60 €! Così ci ho rinunciato fino a quando, girovagando per Amazon, non l’ho trovato e, visto il prezzo, ne ho subito approfittato! È arrivato nella sua confezione trasparente (con i manici e le rifiniture in tinta con il tessuto del cuscino!) che trovo utile per trasportarlo se devo stare fuori a lungo (vedi feste di Natale). Ho letto che è completamente lavabile (anche il cuscino oltre alla fodera) ed in più ho potuto scegliere tra tante fantasie! Anche il mio bimbo ha notato la differenza ed è stato subito attratto dai disegni e dai colori! Ideale anche come regalo ad una neomamma!!( lo consiglio visto che a me non ci ha pensato nessuno).
review imagereview imagereview image
il 1 ottobre 2017
In molti mi dicevano: "é inutile che lo compri, non lo userai". Nulla di più falsoooo! L'ho utilizzato per l'allattamento delle mie gemelle, sia al seno che con bottiglina... (la schiena ringrazia) ed anche per metterci le bambine al centro, facendole stare comode e al sicuro!!! Straconsigliato per tutte le neomammeee!!!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 dicembre 2017
Dopo due figli allattati per tredici mesi ciascuno, sono alla terza e ho comprato questo altro boppy, stavolta originale chicco. Devo dire meglio dell'imitazione, pur buona, che avevo di prenatal, che era anche più grande, ma meno valido in quanto a bombatura. Meglio di questo avevo solo provato in consultorio un boppy con dietro il laccetto, che in quel modo non si schioda più, puoi anche alzarti in piedi e ti segue... però il fatto che sia ben alto e stretto consente di trovarselo sempre aderente. L'unico con laccetto che avevo trovato in negozio era troppo ingombrante. consegna perfetta come sempre
I PRIMI 50 RECENSORIil 12 aprile 2018
Arrivato in men che non si dica grazie al sempre ottimo Amazon Prime, questo cuscino lo abbiamo conosciuto grazie a delle amiche che lo hanno avuto e ne hanno sempre parlato bene. E' fenomenale per l'allattamento ma i suoi usi sono molteplici.

Questo cuscino da allattamento, come premesso, ha pienamente soddisfatto le aspettative di mia moglie, sin dai primi giorni di nascita della bambina. Il cuscino circonda la mamma, ti avvolge e crea una simbiosi mamma figlio perfetta. In morbido tessuto, interamente sfoderabile e lavabile, non dovrebbe mai mancare nella fase di allattamento, è uno strumento essenziale per ogni mamma che allatta, allevia la schiena e fa stare comodo il bimbo all'altezza giusta del seno.

Con svariate fantasie disponibili troverete subito il modello che più vi piace, ci sono anche varie alternative a questi della Chicco, ma non posso che consigliare questo avendolo in casa. Il prezzo su Amazon è davvero competitivo rispetto a vari store locali. Consigliato!

Se questa recensione ti è stata utile, fai clic di seguito a "Questa recensione ti è stata utile?" mettendo SÌ. Solo in questo modo posso giudicare se la mia opinione aiuta altre persone o no
il 8 febbraio 2018
Cuscino comodo e indispensabile per l’allattamento al seno. Ho scelto quello rosa anche se nella foto non si vede che da un lato é in tessuto mentre dall’altro in pile. La bimba è nata in gennaio perciò ci fa comodo e tiene caldo, ma dovrò acquistare una federa in tessuto per primavera estate perché di sicuro questa la farà sudare. Unico motivo per cui do 4 stelle al posto di 5. Per il resto consegnato in anticipo e servizio di monitoraggio spedizione ottimi.
il 20 aprile 2017
Avevo provato col mio primo figlio un cuscino allattamento più flessibile e meno caro ma che è risultato completamente inutile visto la scomodità! Col secondo non dovendo comprare molto altro mi sono concessa il lusso di un nuovo cuscino ed effettivamente questo modello è comodissimo, non c'è proprio paragone!!
il 27 marzo 2016
Mi avevano prestato un cuscino boppy che ho usato tantissimo, quindi ho preso un' offerta al volo e mi sono decisa ad acquistare il mio!
Ottimo prodotto, comodissimo per allattare il bambino da seduti e non affaticare braccia e schiena (io lo uso sul divano mentre guardo la tv e il bimbo pian piano si addormenta.. deve essere molto comodo!).
Per mia esperienza personale, nei primissimi mesi non mi trovavo bene con questo cuscino, il bimbo era piccolissimo e preferivo usare un cuscino tradizionale. Ma una volta cresciuto ho iniziato ad usarlo sempre, ed è diventato irrinunciabile ora che il bimbo ha quasi un anno e pesa un po'! :D
La fantasia è molto carina, ho quello con i gufetti e le volpine e il fondo è celeste e non bianco come potrebbe sembrare in foto.. ma sinceramente mi è piaciuto ancor di più così! Ottimo prodotto preso a un ottimo prezzo, salva braccia e schiena il bimbo è comodissimo e lo ricomprerei mille volte.
il 19 luglio 2017
Ho acquistato questo cuscino perché ne avevo già utilizzato uno identico per il mio primo figlio. Ha la giusta rigidità, è molto comodo e permette di allattare senza stancare le braccia.
Inoltre a questo prezzo è praticamente introvabile presso i vari negozi di articoli per bambini dove ha un prezzo pari a circa 50 €.
Lo consiglio.
il 16 maggio 2016
I primi giorni dell'allattamento non avevo ancora questo cuscino e ho sofferto di forti mal di schiena, dovuti alla posizione che si assume per allattare. Sono spariti non appena ho iniziato ad usare questo cuscino che è comodissimo per la mamma e per il bambino. Il lattante non si surriscalda come quando è in braccio alla mamma, il peso del bambino non grava sulle braccia della mamma, che può assumere la posizione corretta per allattare e il bambino sta comodo. Inoltre, adesso che la mia cucciola è più grandicella, il cuscino glielo metto dietro la schiena e la aiuta a stare eretta quando è seduta, poi ci si appoggia per giocare. Utilissimo!
il 21 aprile 2018
Prodotto come da descrizione, l'unica pecca nessuna protezione tra il cuscino e la chiusura del pacco, con il trincetto ho tagliato la custodia di plastica che avvolge il cuscino, per fortuna mi sono fermata in tempo altrimenti avrei rovinato anche il cuscino