Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Colore: Beige (Beige Cream Life Tree)|Cambia

il 11 maggio 2017
Cercavo un cuscino per l'allattamento da regalare ad una coppia di amici in occasione della nascita della loro prima figlia e questo marcato Chicco ha fatto davvero un figurone! Ho scelto quello con l'albero della vita, mantenendomi su un colore neutro come il beige, così da poter essere utilizzato anche in futuro se mai dovesse nascere un maschietto e perchè essendo neutro si intona meglio anche a qualsiasi ambiente domestico! E' arrivato sigillato nella sua confezione originale, morbido e molto ricercato nei dettagli!
il 11 aprile 2017
Prodotto eccellente,
Le dimensioni sono perfette , di ottima fattura e resistente.
Lo consigliamo alle future mamme anche perché essendo multiuso lo si può' usare tranquillamente per un anno
Prezzo ottimo come sempre su amazon
5 stelle meritatissimo
il 19 aprile 2017
Articolo indispensabile per le neo mamme: consente di allattare comodamente alla giusta altezza senza stancare le braccia/spalle. Non pensavamo potesse essere così utile. Col tempo può essere usata come sostegno per la seduta del bambino.
il 20 aprile 2017
Avevo provato col mio primo figlio un cuscino allattamento più flessibile e meno caro ma che è risultato completamente inutile visto la scomodità! Col secondo non dovendo comprare molto altro mi sono concessa il lusso di un nuovo cuscino ed effettivamente questo modello è comodissimo, non c'è proprio paragone!!
il 22 marzo 2017
Prodotto molto comodo e utile.
Consigliato. Veramente maneggevole.
Mia moglie vedo che ci si trova bene.
Ho visto che ce ne sono altri in pula di farro che mi hanno consigliato come questo ad esempio: Cuscino allattamento e gravidanza con fodera, Ecru' biologico gots ma noi ci siamo trovati bene lo stesso con questo prodotto.
il 9 marzo 2017
Ero scettica e ho girato un pó prima di decidere.
Arrivato puntualissimo e usato immediatamente e mi sono subita ricreduta. Utilissimo e comodissimo perché permette di allattare senza sentire il peso del bambino sulle braccia e permettendo di mantenere la schiena dritta in posizione ottimale. Inoltre comodo per poggiare il bambino anche di pochi mesi. Peretto!
il 19 maggio 2017
Probabilmente è uno degli oggetti che si usa di più durante la nascita di un bambino.

E' versatile per vari utilizzi sin dai primi giorni.
Attualmente il mio bimbo ha 6 mesi e lo uso ancora.

Un po' ingombrante per un viaggio, ma a casa devo dire che è ottimo
il 5 aprile 2017
Chicco 00079902830000 Boppy Cuscino Allattamento, Multicolore (Wild Flowers) Lo uso per allattare mettendolo sotto alle braccia per non stancarmi, poi la bimba puo stare seduta al suo interno e stare appoggiate a pancia sotto, qualità ottima e sfoderabile
il 10 maggio 2017
È sicuramente l'articolo per il post gravidanza più usato e indispensabile, utile sia durante l'allattamento per sostenere il bimbo che per appoggiarlo senza sdraiarlo. Ovunque vado me lo porto
il 10 luglio 2016
Ti accompagna per almeno il primo anno di vita del bambino
Non è il primo che regalo e devo dire che è stato apprezzato da tutti.
Questo colore è fantastico per chi ha un maschietto ma non ama l'azzurro!!!!