il 29 agosto 2016
Ovviamente ero scettico visti i miei problemi di lunga data e convinto che avrei dovuto ricorrere alla purga vita natural durante. Avevo comunque letto le recensioni positive e visto il costo ho pensato... perché no? Ho rispettato i consigli del libro (quasi banali tra l'altro) per due settimane e ho ritrovano una regolarità intestinale insperata. Mi chiedo come sia possibile che queste cose davvero così semplici non siano da sempre di dominio pubblico. Comunque infinite grazie all'autore, questa recensione era il minimo che potessi fare. Paolo
il 16 giugno 2018
Stesso consigli che trovate in rete. Nulla di più che un gran business. 5 stelle per l'idea ms una volta comprato lo darei indietro
il 27 agosto 2017
Non si può definire libro, al massimo mini dispensa: 30 pagine lette in 5 minuti totali, più della metà dei consigli sono banalità note a chiunque abbia avuto problemi di stipsi e si sia minimamente documentato.
il 14 marzo 2017
Si si, una serie di consigli ovvi , condivisibili e carini che certo possono migliorare o aiutare un po chi soffe del problema, non certo risolverlo. Risolvere la stitichezza in modo definitivo è ben altro!!!!!
Ricordo che non è un vero e prorio libro , ma dieci riquadri di poche righe l uno,lo si legge in circa tre minuti. Non lo consiglio certo per chi soffre seriamente di stitichezza e vuole risolverla perche non servirà, ma comunque puo essere utile mettere in pratica i cosigli dati.
Bel business comunque, complimenti.
il 6 gennaio 2017
8 euro per poche parole... bah!
pochissime, e quasi niente di nuovo.
Il prezzo è veramente sproporzionato. Non lo consiglierei.
il 23 agosto 2016
Un libro utilissimo per sapere in cosa consiste la stitichezza e come curarla naturalmente e senza cambiare troppo le proprie abitudini. Linguaggio essenziale con spiegazioni che vanno dritte al punto. Un libro che fa cagare ma nel modo giusto :D
il 24 agosto 2016
Veramente piacevole da leggere e con consigli davvero molto utili. Lo straconsiglio!!! Vale tutti gli euro che costa e anche di più!!!
il 23 agosto 2016
Nel mondo di oggi, tutorial e guide la fanno da padrone e quindi niente di meglio che avere una esauriente guida su come risolvere questo annoso problema. Enjoy
il 27 agosto 2016
Una guida breve ma semplice, essenziale, misurata, diretta, mirata, immediata, risolutiva e assolutamente decisiva. Una vera liberazione, consigliato sia a chi soffre di stitichezza sia a chi non ne soffre.
il 23 agosto 2016
Una guida comoda e pratica per chi non riesci ad andare in bagno e ha problemi di stitichezza. "Uscire" il cibo deve essere facile come farlo entrare, anche quando si è in luoghi pubblici e/o lontani da casa