Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 25 giugno 2017
Mi trovo benissimo con lo shampoo (ne basta poco e fa molta schiuma). Molto bene anche olio e cera. E' la prima volta che utilizzo questi prodotti e forse la cera la preferisco all'olio: perchè ti permette di modellare e lascia un'ottima profumazione , mentre l'olio ha un odore neutro diciamo. L'odore dell'olio può sembrare poco gradevole ma se lo si applica dopo lo shampoo lascia un odore fresco e piacevole (seppur meno della cera).
Anche il pettinino di legno è utile per la barba lunga (mentre per quelle un pò più corte è preferibile una spazzola). Considerando pure il prezzo credo proprio che ri-acquisterò il kit.
il 14 gennaio 2017
per far capire al moroso che amo la sua barba, regalare qst kit e stato un affare, presentazione ottima da regalo, il pettine profuma di sandalo shampoo alla menta e olio con unprofumo leggero ed elegante,grazie alle recensioni positive ho fatto un ottimoacquisto
il 20 luglio 2017
Prodotto arrivato nei tempi di consegna con un giorno di anticipo,prodotti di ottima qualità sopratutto la cera molto profumata può sembrare dura al tatto ma morbida quando si prende.l unica. Nota negativa: l imballaggio che per il prezzo che ho pagato risulta inadeguato però venditore consigliato al 100% xche prodotti conforme alla descrizione.
il 10 maggio 2017
Ho regalato questo kit a mio marito per la festa del papà.
A suo dire i prodotti sono ottimi, e mantengono la barba molto morbida nonché evitare il fastidioso pizzicare della cute.
Il profumo che rilascia è davvero gradevole
Ottimo acquisto
il 29 maggio 2017
Un bel set per cominciare a prendersi cura della propria barba. Profumi non eccezzionali in quanto prediligo quelli piu naturali come sandalo e altri tipi di legno. La confezione è ottima per un bel regalo.
il 26 gennaio 2017
Ottimo set per la cura della propria barba! I prodotti sono tutti di ottima qualità. Lo consiglio a tutti colore che si prendono cura della propria barba.
il 18 ottobre 2016
Bella confezione regalo, già pronta da donare e fare la sua bella figura.
Mi è piaciuto che gli ingredienti siano naturali, che in parte giustifica il prezzo un pò elevato.
Prendendoli separatamente si spenderebbe senz'altro di più non c'è dubbio.
I flaconi sono più grandi di quelli che si trovano di solito in commercio.
Molto apprezzato.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 9 dicembre 2016
Il pacco è arrivato con un giorno di ritardo ma non era essenziale l'arrivo nel giorno prestabilito.
Per quanto riguarda il kit sono rimasto estremamente soddisfatto: lo shampoo svolge ottimamente il suo compito, non ha un odore aggressivo e il quantitativo di schiuma è esiguo -sintomo degli ingredienti naturali utilizzati da Beard Club; l'olio è il pezzo forte del set, anch'esso con un profumo non aggressivo, garantisce morbidezza alla barba per tutto il giorno; la crema modellante si presenta con una certa consistenza e ne serve veramente poca per garantire un ottimo risultato, unica pecca, a differenza dei due prodotti precedenti, è il profumo, che per i miei gusti è un po' troppo accentuato, ma ad altri potrebbe risultare piacevole; il pettine, ottimo per districare la barba dopo lo shampoo, non per modellarla quando è secca, ha un piacevolissimo odore di sandalo, in definitiva anch'esso un ottimo prodotto. In definitiva il giudizio su ogni singolo prodotto è questo: shampoo 5/5; olio 5 e lode; crema modellante 4/5; pettine 5/5.
Da aggiungere alla complessiva valutazione positiva del set è la quantità a disposizione dei singoli prodotti: a differenza di altre marche non si tratta di piccoli flaconi utilizzabili per non più di due mesi; Beard Club mette a disposizione flaconi che tranquillamente potranno essere utilizzati per almeno un anno.
Il giudizio finale è ottimo e lo consiglio a chiunque voglia utilizzare prodotti naturali, efficaci e dai quantitativi non limitati.
il 3 giugno 2017
Regalo per il mio compagno è stato apprezzato. Prodotti ottimi lo consiglio nn sbagliate io ho aggiunto anche la spazzola e mantellina
il 31 ottobre 2016
Premetto che questa è la prima volta che utilizzo prodotti da barba, perciò non posso fare paragoni con altri marchi.
Uso il kit da circa un mese e devo ammettere che mi ci sto trovando benissimo. Noto una netta morbidezza della barba dopo l'uso dello shampoo e dell'olio. Lo shampoo ha un profumo di menta e tea tree, mentre l'olio è inodore. L'effetto mi dura circa 7-8 ore, dopodiché, se ne ho bisogno, aggiungo il balsamo, il quale dà anche un tocco di profumo molto piacevole. Gli ingredienti, utilizzati in base a quanto dichiarato, sono naturali e questo è un altro punto a suo favore. L'aggiunta di un altro tipo di spazzola, oltre a quella presente, renderebbe il kit perfetto.
Tornassi indietro, senza dubbio ricomprerei lo stesso prodotto.