Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 9 dicembre 2016
Il pacco è arrivato con un giorno di ritardo ma non era essenziale l'arrivo nel giorno prestabilito.
Per quanto riguarda il kit sono rimasto estremamente soddisfatto: lo shampoo svolge ottimamente il suo compito, non ha un odore aggressivo e il quantitativo di schiuma è esiguo -sintomo degli ingredienti naturali utilizzati da Beard Club; l'olio è il pezzo forte del set, anch'esso con un profumo non aggressivo, garantisce morbidezza alla barba per tutto il giorno; la crema modellante si presenta con una certa consistenza e ne serve veramente poca per garantire un ottimo risultato, unica pecca, a differenza dei due prodotti precedenti, è il profumo, che per i miei gusti è un po' troppo accentuato, ma ad altri potrebbe risultare piacevole; il pettine, ottimo per districare la barba dopo lo shampoo, non per modellarla quando è secca, ha un piacevolissimo odore di sandalo, in definitiva anch'esso un ottimo prodotto. In definitiva il giudizio su ogni singolo prodotto è questo: shampoo 5/5; olio 5 e lode; crema modellante 4/5; pettine 5/5.
Da aggiungere alla complessiva valutazione positiva del set è la quantità a disposizione dei singoli prodotti: a differenza di altre marche non si tratta di piccoli flaconi utilizzabili per non più di due mesi; Beard Club mette a disposizione flaconi che tranquillamente potranno essere utilizzati per almeno un anno.
Il giudizio finale è ottimo e lo consiglio a chiunque voglia utilizzare prodotti naturali, efficaci e dai quantitativi non limitati.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 ottobre 2016
Premetto che questa è la prima volta che utilizzo prodotti da barba, perciò non posso fare paragoni con altri marchi.
Uso il kit da circa un mese e devo ammettere che mi ci sto trovando benissimo. Noto una netta morbidezza della barba dopo l'uso dello shampoo e dell'olio. Lo shampoo ha un profumo di menta e tea tree, mentre l'olio è inodore. L'effetto mi dura circa 7-8 ore, dopodiché, se ne ho bisogno, aggiungo il balsamo, il quale dà anche un tocco di profumo molto piacevole. Gli ingredienti, utilizzati in base a quanto dichiarato, sono naturali e questo è un altro punto a suo favore. L'aggiunta di un altro tipo di spazzola, oltre a quella presente, renderebbe il kit perfetto.
Tornassi indietro, senza dubbio ricomprerei lo stesso prodotto.
il 25 giugno 2017
Mi trovo benissimo con lo shampoo (ne basta poco e fa molta schiuma). Molto bene anche olio e cera. E' la prima volta che utilizzo questi prodotti e forse la cera la preferisco all'olio: perchè ti permette di modellare e lascia un'ottima profumazione , mentre l'olio ha un odore neutro diciamo. L'odore dell'olio può sembrare poco gradevole ma se lo si applica dopo lo shampoo lascia un odore fresco e piacevole (seppur meno della cera).
Anche il pettinino di legno è utile per la barba lunga (mentre per quelle un pò più corte è preferibile una spazzola). Considerando pure il prezzo credo proprio che ri-acquisterò il kit.
il 14 gennaio 2017
per far capire al moroso che amo la sua barba, regalare qst kit e stato un affare, presentazione ottima da regalo, il pettine profuma di sandalo shampoo alla menta e olio con unprofumo leggero ed elegante,grazie alle recensioni positive ho fatto un ottimoacquisto
il 15 febbraio 2018
Spettacolari, ho provato diversi tipi ma la combinazione di questi prodotti è essenziale per avere una barba pulita,morbida e profumata. Consigliato.
P.s. Lo consiglio vivamente non solo per la loro efficacia ma anche per il loro team che ti seguono mandando email per come usarli e perché usarli, risolvendo prurito e forfora alla propria barba. Ah! l'olio e fenomenale anche per i capelli.
il 20 luglio 2017
Prodotto arrivato nei tempi di consegna con un giorno di anticipo,prodotti di ottima qualità sopratutto la cera molto profumata può sembrare dura al tatto ma morbida quando si prende.l unica. Nota negativa: l imballaggio che per il prezzo che ho pagato risulta inadeguato però venditore consigliato al 100% xche prodotti conforme alla descrizione.
il 11 dicembre 2017
Prodotti discreti anche se il prezzo a mio avviso sembra un po' alto. Il pettine mi sarei aspettato qualcosa di più elegante rispetto all'immagine che si presentava dalla presentazione del prodotto, deluso di più che non ci fosse all'interno della confezione almeno un minimo di istruzioni in italiano.
il 10 maggio 2017
Ho regalato questo kit a mio marito per la festa del papà.
A suo dire i prodotti sono ottimi, e mantengono la barba molto morbida nonché evitare il fastidioso pizzicare della cute.
Il profumo che rilascia è davvero gradevole
Ottimo acquisto
il 23 aprile 2018
Ho acquistato questo set.. e devo dire che fanno la differenza rispetto agli altri.
Lo shampoo lascia la pelle fresca e profumata, olio e pasta lasciano la barba morbida e profumata senza ungerla.
Soddisfatissimo.. ottimi prodotti
Consigliatissimi
il 6 gennaio 2017
Ho acquistato il vostro kit per fare un regalo ed è stato molto apprezzato. Non posso dare giudizi sui singoli prodotti ma è stata un'ottima scelta. Spedito con spedizione standard è arrivato con qualche giorno di anticipo ed anche questa è stata una soddisfazione. Ottimo!