Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 9 dicembre 2016
Il pacco è arrivato con un giorno di ritardo ma non era essenziale l'arrivo nel giorno prestabilito.
Per quanto riguarda il kit sono rimasto estremamente soddisfatto: lo shampoo svolge ottimamente il suo compito, non ha un odore aggressivo e il quantitativo di schiuma è esiguo -sintomo degli ingredienti naturali utilizzati da Beard Club; l'olio è il pezzo forte del set, anch'esso con un profumo non aggressivo, garantisce morbidezza alla barba per tutto il giorno; la crema modellante si presenta con una certa consistenza e ne serve veramente poca per garantire un ottimo risultato, unica pecca, a differenza dei due prodotti precedenti, è il profumo, che per i miei gusti è un po' troppo accentuato, ma ad altri potrebbe risultare piacevole; il pettine, ottimo per districare la barba dopo lo shampoo, non per modellarla quando è secca, ha un piacevolissimo odore di sandalo, in definitiva anch'esso un ottimo prodotto. In definitiva il giudizio su ogni singolo prodotto è questo: shampoo 5/5; olio 5 e lode; crema modellante 4/5; pettine 5/5.
Da aggiungere alla complessiva valutazione positiva del set è la quantità a disposizione dei singoli prodotti: a differenza di altre marche non si tratta di piccoli flaconi utilizzabili per non più di due mesi; Beard Club mette a disposizione flaconi che tranquillamente potranno essere utilizzati per almeno un anno.
Il giudizio finale è ottimo e lo consiglio a chiunque voglia utilizzare prodotti naturali, efficaci e dai quantitativi non limitati.
il 31 ottobre 2016
Premetto che questa è la prima volta che utilizzo prodotti da barba, perciò non posso fare paragoni con altri marchi.
Uso il kit da circa un mese e devo ammettere che mi ci sto trovando benissimo. Noto una netta morbidezza della barba dopo l'uso dello shampoo e dell'olio. Lo shampoo ha un profumo di menta e tea tree, mentre l'olio è inodore. L'effetto mi dura circa 7-8 ore, dopodiché, se ne ho bisogno, aggiungo il balsamo, il quale dà anche un tocco di profumo molto piacevole. Gli ingredienti, utilizzati in base a quanto dichiarato, sono naturali e questo è un altro punto a suo favore. L'aggiunta di un altro tipo di spazzola, oltre a quella presente, renderebbe il kit perfetto.
Tornassi indietro, senza dubbio ricomprerei lo stesso prodotto.
il 14 gennaio 2017
per far capire al moroso che amo la sua barba, regalare qst kit e stato un affare, presentazione ottima da regalo, il pettine profuma di sandalo shampoo alla menta e olio con unprofumo leggero ed elegante,grazie alle recensioni positive ho fatto un ottimoacquisto
il 18 ottobre 2016
Bella confezione regalo, già pronta da donare e fare la sua bella figura.
Mi è piaciuto che gli ingredienti siano naturali, che in parte giustifica il prezzo un pò elevato.
Prendendoli separatamente si spenderebbe senz'altro di più non c'è dubbio.
I flaconi sono più grandi di quelli che si trovano di solito in commercio.
Molto apprezzato.
review image review image review image review image review image
il 6 gennaio 2017
Ho acquistato il vostro kit per fare un regalo ed è stato molto apprezzato. Non posso dare giudizi sui singoli prodotti ma è stata un'ottima scelta. Spedito con spedizione standard è arrivato con qualche giorno di anticipo ed anche questa è stata una soddisfazione. Ottimo!
il 19 novembre 2016
La schiuma per lavare la barba ottima....l'olio poco aromatizzato e la cera poco efficace per modellare i baffi...nel complesso trovo il rapporto qualità prezzo leggermente sconveniente....voto sufficiente...
il 22 dicembre 2016
Appena arrivato ho voluto controllare l'interno della confezione per controllare quello che avevo acquistato e sono rimasta davvero soddisfatta. Il profumo dei prodotti è davvero buono e la confezione è già pronta da regalare. Ora aspetto solo l'approvazione del mio lui
il 30 settembre 2016
I prodotti sono ottimi! Ma la scatola con dentro il rasoio non c'è!! Non sono soddisfatto! Se nella descrizione del prodotto scrivete che ci deve essere un rasoio.. perché non c'è?
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 gennaio 2017
ho regalato questo kit al mio ragazzo e ne è rimasto completamente soddisfatto, conosceva già la marca di questi prodotti ed era super felice. La consegna è avvenuta anche con 3 giorni di anticipo.
il 18 ottobre 2016
Prodotti di qualità, arrivati puntualmente in perfette condizioni, corrispondenti alla descrizione fatta nel sito: da consigliare a chi ama tenere la barba in perfetto stato!

Visualizza 1 domanda con risposta