il 27 ottobre 2016
Termometro funzionale, pratico e veloce.
Ho provato ad utilizzarlo sia per misurare la temperatura corporea e quella degli oggetti e sembra abbastanza preciso.
Bisogna fare attenzione alla distanza per la rilevazione delle temperature, ma su vari prove i risultati sono costanti.
Il display retroilluminato cambia colore in base alla temperatura rilevata in caso di misurazione corporea, utile al buio.
il 27 dicembre 2016
11 giorni per la consegna non sono tanto pochi (anche se ho ordinato 3 articoli diversi). Il termometro sembra buono, buona la retroilluminazione,facile la lettura e veloce il rilevamento. Un giudizio sulla precisione dello strumento non posso ancora darlo perchè (per fortuna) non l'ho ancora provato su persone con la febbre. Ho fatto qualche prova su di me e su mia moglie e le misure non sempre erano coerenti. Siccome ho una pluritrentennale esperienza su strumentazione industriale so che tali strumenti hanno un elemento di misura estremamente preciso e sensibile per cui se non si è accurati nel posizionare lo strumento si possono tranquillamente prendere abbagli. Per cui consiglio di posizionare lo strumento secondo le istruzioni e seguire le stesse alla lettera e comunque fare almeno 3 letture. Le mie prove, ripetute mettendoci attenzione, hanno dato valori stavolta abbastanza attendibili e in linea con il tradizionale termometro ascellare al gallio. Mi riservo di essere più esauriente nel giudizio non appena avrò il dispiacere di usarlo.
il 5 marzo 2017
Prodotto ergonomico, buon materiale e semplicissimo da usare. Unico difetto e' che bisogna fare 4-5 misurazioni per avere la temperatura corretta. Le prime 2 di solito sono da scartare. Ho controllato la temperatura con il termometro a gallio, e devo dire che e' abbastanza preciso verso la quarta-quinta misurazione. Lo consiglio molto comodo e velocissimo. Ad effettuare una misurazione impiega 2-3 secondi. Abbastanza preciso anche con le temperature delle superfici. Consiglio sempre 4-5 misurazioni.
il 1 maggio 2017
Ho trovato quello giusto finalmente!!pratico veloce semplicissimo e con istruzioni anche in italiano !! Anche se per questo prodotto neanche ci sarebbe bisogno visto l intuitività immediata!! Ma soprattutto funziona!! Tra l altro le pile sono incluse nella bellissima confezione!!Al
Momento Sono molto contenta dell acquisto!! Mi auguro
Che duri così nel tempo! Il rappprto qualità prezzo è davvero ottimo!lo consiglio sicuramente
il 6 gennaio 2017
Devo dire che ero scettico sulla precisione del prodotto,ma mi sono ricreduto. Le misurazioni sono piuttosto precise (al max 0.2 gradi di differenza da termometro al mercurio).Buona anche la misurazione sugli oggetti.
Molto semplice e rapido nell'utilizzo. I materiali non sono eccellenti ma abbastanza buoni, Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 12 giugno 2017
Acquistato per fare un regalo ad un caro amico. L'abbiamo testato con vari termometri, su persone e su cose. Si consiglia sempre di eseguire tre misurazioni e farne la media
il 30 gennaio 2017
Funziona molto bene ed è comodissimo in quanto percepisce la temperatura corporea in soli 3 secondi.
Si puo' utilizzare inoltre per la temperatura della casa.
Consegna puntualissima come sempre.
Quindi molto soddisfatta
il 28 dicembre 2016
Spedizione veloce, addirittura in anticipo rispetto alla previsione.
Il termometro è abbastanza preciso ed affidabile inizia a segnalare in rosso temperature superiori ai 37,5, forse era meglio se iniziava da 37,1.
Comunque lo trovo davvero comodo
il 24 febbraio 2017
arrivato nei tempi e in confezione integra e perfetta, l'avevo già conosciuto come prodotto al lavoro, e devo dire che è sempre una sorpresa notare quanto sia attendibile, veloce e comodo. Assolutamente consigliato.
il 16 settembre 2017
Ho comprato 4 termometri per amici che hanno avuto dei bebè e devo dire che è stato molto gradito! Oltre a misurare la temperatura corporea, mi è stato detto che è molto utile per misurare la temperatura del latte e della cameretta dei bambini. Molto semplice nell'utilizzo , che dire !5 stelle tutte meritate .