il 5 marzo 2017
Prodotto ergonomico, buon materiale e semplicissimo da usare. Unico difetto e' che bisogna fare 4-5 misurazioni per avere la temperatura corretta. Le prime 2 di solito sono da scartare. Ho controllato la temperatura con il termometro a gallio, e devo dire che e' abbastanza preciso verso la quarta-quinta misurazione. Lo consiglio molto comodo e velocissimo. Ad effettuare una misurazione impiega 2-3 secondi. Abbastanza preciso anche con le temperature delle superfici. Consiglio sempre 4-5 misurazioni.
il 12 giugno 2017
Acquistato per fare un regalo ad un caro amico. L'abbiamo testato con vari termometri, su persone e su cose. Si consiglia sempre di eseguire tre misurazioni e farne la media
il 1 maggio 2017
Ho trovato quello giusto finalmente!!pratico veloce semplicissimo e con istruzioni anche in italiano !! Anche se per questo prodotto neanche ci sarebbe bisogno visto l intuitività immediata!! Ma soprattutto funziona!! Tra l altro le pile sono incluse nella bellissima confezione!!Al
Momento Sono molto contenta dell acquisto!! Mi auguro
Che duri così nel tempo! Il rappprto qualità prezzo è davvero ottimo!lo consiglio sicuramente
il 28 dicembre 2016
Spedizione veloce, addirittura in anticipo rispetto alla previsione.
Il termometro è abbastanza preciso ed affidabile inizia a segnalare in rosso temperature superiori ai 37,5, forse era meglio se iniziava da 37,1.
Comunque lo trovo davvero comodo
il 8 marzo 2017
Termometro a infrarossi abbastanza preciso e facile da usare. Utile per verifica della temperatura su bambini e come praticità di utilizzo anche sugli adulti.
il 2 marzo 2017
Affidabile e preciso.... con varie misurazioni continue. Dopo aver speso più volte cifre esorbitanti per termometri simili (chicco, omron...) e purtroppo inaffidabili, finalmente un oggetto che funziona con poca spesa. Sono molto soddisfatto!!!!
il 26 aprile 2017
Prodotto regalato e accettato molto volentieri. Mi sembra un ottimo acquisto con più possibilità di utilizzo sia per bambini che per adulti.
il 23 giugno 2017
L'ho provato appena è arrivato e mi piace un sacco.. sia x misurare la temperatura corporea si quella dell'acqua per il bagnetto e mi sembra abbastanza attendibile..
il 11 novembre 2016
Utile e preciso molto bello e facile da usare
Lo consiglio
io l'ho comprato x la mia bambina ma misura anche ambiente o l'acqua molto bello
il 18 febbraio 2017
Tutto ok funziona alla grande bisogna attenersi scrupolosamente alle istruzioni misure ripetitive con scarti di 0.1 grado questo è perfettamente accettabile