Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 15 aprile 2017
Prodotto molto valido: semplice e preciso, molto leggero e chiaro nel presentare tutte le informazioni. All'accensione presenta la memoria dell'ultima misurazione e poi, semplicemente premendo "SCAN" in pochissimi secondi viene presentata la temperatura precisa, illuminando il display con colore verde o rosso a seconda che la febbre superi o meno 37.5.
Spedizione molto veloce ed imballaggio otttimo come sempre. Consigliato
il 1 maggio 2017
Ho trovato quello giusto finalmente!!pratico veloce semplicissimo e con istruzioni anche in italiano !! Anche se per questo prodotto neanche ci sarebbe bisogno visto l intuitività immediata!! Ma soprattutto funziona!! Tra l altro le pile sono incluse nella bellissima confezione!!Al
Momento Sono molto contenta dell acquisto!! Mi auguro
Che duri così nel tempo! Il rappprto qualità prezzo è davvero ottimo!lo consiglio sicuramente
il 5 marzo 2017
Prodotto ergonomico, buon materiale e semplicissimo da usare. Unico difetto e' che bisogna fare 4-5 misurazioni per avere la temperatura corretta. Le prime 2 di solito sono da scartare. Ho controllato la temperatura con il termometro a gallio, e devo dire che e' abbastanza preciso verso la quarta-quinta misurazione. Lo consiglio molto comodo e velocissimo. Ad effettuare una misurazione impiega 2-3 secondi. Abbastanza preciso anche con le temperature delle superfici. Consiglio sempre 4-5 misurazioni.
il 8 marzo 2017
Termometro a infrarossi abbastanza preciso e facile da usare. Utile per verifica della temperatura su bambini e come praticità di utilizzo anche sugli adulti.
il 2 marzo 2017
Affidabile e preciso.... con varie misurazioni continue. Dopo aver speso più volte cifre esorbitanti per termometri simili (chicco, omron...) e purtroppo inaffidabili, finalmente un oggetto che funziona con poca spesa. Sono molto soddisfatto!!!!
il 26 aprile 2017
Prodotto regalato e accettato molto volentieri. Mi sembra un ottimo acquisto con più possibilità di utilizzo sia per bambini che per adulti.
il 28 aprile 2017
prodotto arrivato nei tempi previsti.
purtroppo è utile solo per capire se si ha o meno la febbre e non quanta di preciso . infatti confrontato con i termometri tradizionali da valori sballati
il 2 marzo 2017
Funziona benissimo, è il primo termometro digitale che acquisto. Confrontato con un altro avuto in prestito questo è sicuramente di livello superiore anche se più economico
il 13 marzo 2017
Prende la temperatura ambientale bene. Ma quella corporea no! Puntandolo sulla fronte da risultati molto diversi a distanza di poco
il 8 marzo 2017
Provando a fare la misurazione sullo stesso punto nel giro di un minuto cambia la temperatura anche di un grado.