Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 3 settembre 2016
Non sono un'amante del threesome, ma questo libro è ben scritto e scorrevole. Le scene hot sono sexy e torride, senza scadere nel cattivo gusto.
Mi piace lo stile della scrittrice, che da piccoli dettagli ci da indicazioni sulla psicologia dei personaggi.
È un libro che mi sento di consigliare.
il 10 aprile 2017
Bello e il primo libro che leggo di questa scrittrice e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sopresa, bella la trama scorrevole e bellissimi i personaggi mi sono piaciuti molto jack Mason e Gray e la loro storia. Spero ci sia un seguito perche sono molto curiosa di vedere come si evolve la storia.
il 30 settembre 2016
Amato, adorato. Posso solo consigliare questo libro a chi è di mente aperta. Spero di leggere presto altro di questo scrittore.
il 3 ottobre 2016
Un libro diverso dal solito allo stesso tempo pieno di tenerezza e amicizia....aspetto con ansia il secondo libro e spero mi emozioni come il primo.
il 25 settembre 2016
Sentirsi a casa. Il titolo mi aveva incuriosito, anche la trama. Invece il libro mi ha molto delusa. Premetto che mi piacciono le storie threesome,ne ho lette di molto belle e coinvolgenti. Questa non mi ha detto nulla. Forse perché la storia non è sviluppata, anche se ne aveva le potenzialità. In pratica ci sono solo scene di sesso molto hot. Dei tre personaggi l'unico un po' caratterizzato è Mason. Degli altri due non si sa nulla se non che sono due uomini molto sexy. Non mi sento di consigliarlo.
il 6 novembre 2016
STORIA D'AMORE FRA TRE UOMINI UN PO' PARTICOLARE, INFATTI IL PROTAGONISTA VA INSERIRSI NELLE DINAMICHE DI UNA COPPIA GIà ESISTENTE. DA LEGGERE.
DIMENTICAVO: è MOLTO, MOLTO ECCITANTE
il 16 ottobre 2016
Storia molto molto piacevole da leggere, la,trama e ben sviluppata. Sicuramente ti lascia la voglia di leggere il seguito. Scemo molto hot.
il 29 agosto 2016
storia molto hot e con qualche risvolto thriler,personaggi forse non originali ma ben delineati.
trama un pò prevedibile e forse troppo incentrata sul sesso e poco sui protagonisti,sulla loro storia passata e sui loro sentimenti-
piacevole lettura