Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:4,66 €

il 3 settembre 2016
Non sono un'amante del threesome, ma questo libro è ben scritto e scorrevole. Le scene hot sono sexy e torride, senza scadere nel cattivo gusto.
Mi piace lo stile della scrittrice, che da piccoli dettagli ci da indicazioni sulla psicologia dei personaggi.
È un libro che mi sento di consigliare.
il 10 aprile 2017
Bello e il primo libro che leggo di questa scrittrice e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sopresa, bella la trama scorrevole e bellissimi i personaggi mi sono piaciuti molto jack Mason e Gray e la loro storia. Spero ci sia un seguito perche sono molto curiosa di vedere come si evolve la storia.
il 25 settembre 2016
Sentirsi a casa. Il titolo mi aveva incuriosito, anche la trama. Invece il libro mi ha molto delusa. Premetto che mi piacciono le storie threesome,ne ho lette di molto belle e coinvolgenti. Questa non mi ha detto nulla. Forse perché la storia non è sviluppata, anche se ne aveva le potenzialità. In pratica ci sono solo scene di sesso molto hot. Dei tre personaggi l'unico un po' caratterizzato è Mason. Degli altri due non si sa nulla se non che sono due uomini molto sexy. Non mi sento di consigliarlo.
il 29 agosto 2016
storia molto hot e con qualche risvolto thriler,personaggi forse non originali ma ben delineati.
trama un pò prevedibile e forse troppo incentrata sul sesso e poco sui protagonisti,sulla loro storia passata e sui loro sentimenti-
piacevole lettura
il 30 settembre 2016
Amato, adorato. Posso solo consigliare questo libro a chi è di mente aperta. Spero di leggere presto altro di questo scrittore.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 febbraio 2017
Un racconto bollente, un amore sbocciato in un bar, una coppia di ladri e dei genitori che pensano che l’essere gay sia una “fase”.

Mason non ha un buon rapporto con i suoi genitori da quando li ha informati di essere gay e di non voler studiare legge ma chimica, quindi loro, per contro, “gentilmente” non gli pagano più l’università, a meno che non cambi idea e studi legge, e ignorano il fatto che sia gay presentandogli sempre le figlie di amici e conoscenti, nell’attesa che lui esca dalla sua “fase”.

Mason, per mantenersi, lavora come barman in un bar, e la sua vita amorosa è fatta da storielle veloci. Ha avuto una relazione, ma poco dopo l’inizio del rapporto ha scoperto che il suo partner era fidanzato. Felice? No, ma i due ragazzi gli dicono che hanno una relazione aperta e gli propongono una threesome. Mason accetta e le cose vanno anche bene per un po’, ma poi la coppia iniziale scoppia perché subentra la gelosia, il volere Mason ognuno per sé… quindi quest’ultimo li lascia entrambi sentendosi in colpa.

Da un po’ quindi Mason è single, ma vorrebbe un uomo che lo amasse e lo dominasse in camera da letto, eh sì Mason adorerebbe farsi legare e sottomettersi, per ora però è solo un sogno.

Un giorno entrano nel bar due poliziotti, Jack e Gray, perché in zona ci sono stati diversi furti nei locali e stanno indagando. Mason rimane affascinato dai due, inoltre ha la sensazione che Gray saprebbe soddisfare le sue fantasie di sottomissione ma, pensando siano etero, ci fantastica alla grande senza tentare nulla.

Da quella volta i due poliziotti tornano tutti i giorni al locale e a volte lo guardano, altre parlano fra loro e Mason torna a pensare che forse… fino al giorno in cui viene invitato al loro tavolo e gli fanno LA proposta:vorrebbero giocare con lui.
Mason ovviamente accetta, e si ritrova a casa Gray dove i tre hanno un rapporto strepitoso durante il quale le sue fantasie vengono soddisfatte rendendolo più che felice di aver accettato l’avventura che ha sempre sognato. Non solo, quando Mason fa per rivestirsi viene bloccato da Gray che gli dice di mettersi a dormire con loro… voi penserete “Bene, ha trovato ciò che desidera!” E invece no. A Mason iniziano a venire tremila dubbi, e vista la storia passata lo capisco; inoltre Gray e Jack non specificano di volere una relazione e non solo del sesso occasionale e Mason non lo intuisce, quindi il disastro si avvicina. Saranno i ladri nel suo locale a sistemare il caos nella loro relazione…

Questa, a grandi linee, è la storia di Mason, Gray e Jack: piacevole e scorrevole da leggere, ma poco approfondita. A parte i dubbi di Mason e il suo rapporto con i genitori, non c’è molto sui personaggi. Jack e Gray? Di certo sappiamo che scopano, ma su di loro nulla ci viene rivelato. Di solito in un libro c’è una storia con del sesso, qui abbiamo del sesso con una storia veloce di contorno; avrei voluto che anche la storia dei ladri fosse più approfondita, più mistero. Sarebbe stato perfetto, ma forse non quello che l’autrice voleva darci…

Resta comunque una gradevole e soddisfacente storia erotica di un ménage à trois, e avete voglia di leggere di una bollente threesome, questo racconto fa per voi.

Ah, dimenticavo… in alcune scene sono presenti atti di Dominazione e sottomissione, niente di forte o particolare, ma ci sono.
il 6 novembre 2016
STORIA D'AMORE FRA TRE UOMINI UN PO' PARTICOLARE, INFATTI IL PROTAGONISTA VA INSERIRSI NELLE DINAMICHE DI UNA COPPIA GIà ESISTENTE. DA LEGGERE.
DIMENTICAVO: è MOLTO, MOLTO ECCITANTE
il 3 ottobre 2016
Un libro diverso dal solito allo stesso tempo pieno di tenerezza e amicizia....aspetto con ansia il secondo libro e spero mi emozioni come il primo.
il 16 ottobre 2016
Storia molto molto piacevole da leggere, la,trama e ben sviluppata. Sicuramente ti lascia la voglia di leggere il seguito. Scemo molto hot.