5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 16 gennaio 2017
Sono 5 anni che posseggo un sistema di riscaldamento con termovalvole wifi, con comando centrale .
Ho voluto provare solo 1 termovalvola prima di sostituirla al mio sistema attuale (perché cominciava a darmi problemi) prima di sostituirla ai miei 6 termosifoni.
Cominciamo con dire che l'installazione con applekit è semplice e immediata, e questa è solo l'unica nota positiva.
Il tasto dolente è che la termovalvola recepisce una gradazione molto distante dall'ambiente, segna 30 gradi quando in casa ce ne sono 20.
L'app ti da una possibilità di settore un offset con tolleranza di -5 gradi a + 5 gradi, quindi non basta.
Posso capire che essendo il rilevatore di temperatura vicino al calorifero, i gradi sono maggiori , ma non c'è possibilità di integrare l'eve room come rilevatore temperatura ambiente e di conseguenza correggerle la temperatura.
L'app è abbastanza completa , ma molto disordinata e difficile da capire , ci vuole un bel po di tempo per capire il funzionamento.
Alla fin dei conti , devo programmare una temperatura di 30 gradi (perché di più non si può) per averne in casa 20.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso