Elgato Eve Thermo (modello precedente) - Valvola termostatica con Tecnologia Apple HomeKit, Bluetooth Low Energy
Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 25 settembre 2017
Primo feedback : non male, ottima integrazione con Apple Homekit ma suggerisco di verificare bene la temperatura perchè sbagliano anche di 4 gradi.
il 21 ottobre 2017
Ottime, rispondono molto bene anche in remoto sia collegate alla Apple TV (quarta generazione) sia con iPad mini. Per la precisione della temperatura rilevata e da mantenere, le sto testando controllando con altri termometri nelle stanze. Unico grosso disappunto il prezzo: acquistate (8 pezzi) alla fine di agosto, ora costano quasi il doppio. Peccato, ne avrei acquistate altre. Poche stellette per questo.
il 16 gennaio 2017
Sono 5 anni che posseggo un sistema di riscaldamento con termovalvole wifi, con comando centrale .
Ho voluto provare solo 1 termovalvola prima di sostituirla al mio sistema attuale (perché cominciava a darmi problemi) prima di sostituirla ai miei 6 termosifoni.
Cominciamo con dire che l'installazione con applekit è semplice e immediata, e questa è solo l'unica nota positiva.
Il tasto dolente è che la termovalvola recepisce una gradazione molto distante dall'ambiente, segna 30 gradi quando in casa ce ne sono 20.
L'app ti da una possibilità di settore un offset con tolleranza di -5 gradi a + 5 gradi, quindi non basta.
Posso capire che essendo il rilevatore di temperatura vicino al calorifero, i gradi sono maggiori , ma non c'è possibilità di integrare l'eve room come rilevatore temperatura ambiente e di conseguenza correggerle la temperatura.
L'app è abbastanza completa , ma molto disordinata e difficile da capire , ci vuole un bel po di tempo per capire il funzionamento.
Alla fin dei conti , devo programmare una temperatura di 30 gradi (perché di più non si può) per averne in casa 20.
0Commento| 32 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 ottobre 2017
Acquistato da quasi un anno. Funziona bene nel mio caso a livello di regolazione della temperatura e facilità di installazione.
I limiti principali a mio parere sono 2: non va in WiFi per cui lo posso regolare con cellulare ma solo se sono in casa e questo è per me davvero un grosso limite e dal cellulare la regolazione delle fase orarie nell’app potrebbe errore migliorata, anche se funziona a dovere.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso