Colore: Nero|Style: Memoria interna da 64 GB, 4 GB RAM|Cambia

il 16 luglio 2017
5 stelle per quanto riguarda lo smartphone ma ho rabbrividito quando ho scoperto che il pacco inviato con UPS era stato lasciato ad un punto di accesso vicino casa mia per il ritiro... Tra l altro una tabaccheria di cui non ero nemmeno a conoscenza. Arrivato con 2 giorni di anticipo. Aggiornato subito ad Android 7 nougat.

PRO:
-pur avendo una batteria non molto capiente il terminale resta attivo per una giornata e mezza con un uso più o meno intenso. Circa 6 ore di schermo
-la scocca posteriore e il design curvilineo della linea zen è molto piacevole alla vista.
-il display è un LCD che offre dei colori caldi e intensi.
-64 giga di memoria (di cui circa 50 liberi) e 4 giga di ram ( in realtà sono poco più di 3.5Gb di cui 1.5 utilizzato dal sistema operativo) fanno si che il terminale risulti veloce e reattivo.

CONTRO:
- la memoria micro sd aggiunta non può essere utilizzata come secondo archivio interno, di conseguenza può essere configurata solo come archivio per foto e documenti e NON per installare applicazioni (a meno che non si ottengano i permessi di root).
-alcune applicazioni preinstallate non possono essere disinstallate ma si possono comunque disattivare.

In conclusione i contro sono davvero irrilevanti se valutiamo l enorme capacita di memoria interna di questo dispositivo. Acquisto consigliato per coloro che per uno smartphone di fascia medio-alta non vogliono spendere un capitale.
il 11 luglio 2017
Prodotto molto buono per il prezzo che costa. Buone le foto alla luce naturale non eccellenti quelle con poca luce. Molto sottile e bellissimo esteticamente con cover posteriore alluminio. Ha poco grip quindi va protetto con cover di silicone altrimenti tende a scivolarti di mano. Un solo piccolo difetto: l'altoparlante è poco potente soprattutto perchè sta posteriormente e se l'appoggi sul dorso perdeabbastanza in volume. Ampia la Ram (4 GB) e la memoria interna (64 gb) che permettono l'utilizzo in doppia sim senza la necessità di espansione (lo slot della seconda SIM è lo stesso dell'espansione). Invio rapido. Molto soddisfatto
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 luglio 2017
ottimo telefono,acquistato in sostituzione di un'altro, la asus offre un telefono al top di gamma con il suo octa-core e la sua memoria da 64 gb. un po difficile da imparare ad usare per chi non ha molta manualità con android. il sensore dell'impronta digitale offre molteplici e utili utilizzi, dallo sblocco del telefono al fare una foto a rispondere una chiamata, unica pecca se si ha le dita sudate o sporche non la riconosce molto bene. ottimo telefono consigliatissimo. 5 stelle ad asus!!!
il 19 luglio 2017
io mi ci trovo benissimo, c'è la possibilità di sbloccare il telefono con l'impronta digitale un sacco di spazio per app e affini le foto vengono molto bene e ci sono un sacco di effetti da applicare sulle foto. La carica dura parecchio anche se usato assiduamente (se non ci giochi dura anche 2 giorni). Lo schermo è leggermente curvo quindi bisogna valutare bene l'acquisto della pellicola protettiva (io l'ho presa in vetro e non aderendo bene fa l'effetto cornice tutto intorno allo schermo). l'unica cosa è che non c'è nemmeno la traccia di un lettore musicale ed ho dovuto scaricarlo da Google Play. In ogni caso ottimo acquisto sono contento della mia scelta e la rifarei tornando indietro.
il 6 luglio 2017
Quando si spendono molti soldi si spera di ricevre L oggetto desiderato e sopratutto il colore richiesto beh non è stato così dato che mi è arrivato un colore differente e dopo molte richieste la risposta di Amazon è stata che era un venditore esterno e non direttamente Amazon a vendere questo oggetto
il 26 giugno 2017
Cellulare perfetto per rapporto qualità prezzo. gestione della dual sim ottima, si può switchare a caldo la connessione dati (solo una può avere la connessione), l'altra comunque rimane raggiungibile per le telefonate, sms. Se si usano le due sim si deve rinunciare a mettere la scheda SD, ma avendo 64G di memoria al momento no ne sento la necessità. Foto ottime.
il 15 dicembre 2016
Che telefono...fantastico e a dir poco. Per me che ho sempre usato un iPhone, pensavo che passare ad un Android fosse difficile. Invece l'uso di questo telefono è davvero intuitivo. Stupendo
il 17 luglio 2017
Questo telefono fà non ha nulla da invidiare a quelli di marche più blasonate. Lo consiglio perchè fino ad ora non ho riscontrato problematiche alcune. Mi è caduto già un paio di volte (ha la protezione) ma non ha accusato le botte prese.
il 18 luglio 2017
Mi piace perché non ha grosse dimensione l'ho acquistato per questo, la mia difficoltà e capire il funzionamento per me difficilotto sto imparando piano piano ero abituato ad altri smartphone, tutto sommato un buon cellulare lo consiglio a tutti tramite AMAZON PRIME
il 11 luglio 2017
Smartphone come da descrizione, le applicazioni già istallare non sono tutte utili. Prodotto valido testato funziona tutto. Un plauso ad amazon