Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 12 settembre 2017
Fedelissimo ai Nokia, ho deciso di cambiare e prendere un android e andare su un Asus Zenfone 3. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del prodotto. Il venditore è affidabile, ho pagato il cellulare molto meno che acquistandolo in un negozio specializzato, l'imballaggio originale e resistente ha permesso di arrivare a destinazione senza danni. Unica pecca, ma non per colpa del venditore (anche se consiglio di prendere provvedimenti), è stata l'incapacità del corriere GLS di consegnarmi il pacco nel giorno prestabilito.
il 21 settembre 2017
Sono rimasto fedele alla marca ASUS dopo aver avuto il selfie... Prestazioni eccelletti e doppia sim molto comoda per avere sempre con se sia il telefono privao che la sim dell'ufficio. peccato che si deve decidere se utilizzare la seconda sim o la scheda memoria aggiuntiva... ma non lo considero un difetto... rimane sempre un prodotto ad alte prestazioni.
il 11 luglio 2017
Smartphone come da descrizione, le applicazioni già istallare non sono tutte utili. Prodotto valido testato funziona tutto. Un plauso ad amazon
il 9 agosto 2017
Telefono arrivato qualche giorno prima del previsto, in perfette condizioni. La scatola originale asus conteneva tutti gli accessori descritti (caricabatterie, cuffie, gommini per cuffie...). Prodotto eccellente, davvero contento dell'acquisto.
il 1 gennaio 2017
Arrivato entro i termini previsti. Da subito l ho messo in funzione e devo rivelare che è persino meglio di quello che mi aspettavo.
il 23 ottobre 2016
Davvero un bel telefono, veloce, capiente e con unottimo apparato fotografico. Inoltre la batteria dura molto anche se è "solo" di 2600 Mh. Sarà perché è ben configurato.
il 27 luglio 2017
Il Prodotto soddisfa in pieno le aspettative. Ottimo prodotto...io uso le due sim a discapito della scheda sd ma con 64 giga di memoria interna credo di non averne bisogno. La consegna è arrivata prima del previsto. Nel complesso eccellente....do 5 stelle meritate
il 18 luglio 2017
Davvero bello e funzionale, magnifici i suoi 64Gb,
E la fotocamera davvero eccezzionale, per non parlare della velocità dello schermo, non si blocca mai.
il 11 luglio 2017
Batteria dura tantissimo, grafica fantastica, veloce tra app e programmi, fotocamera e audio di ottima qualità.. E poi è bellissimo. E' il telefono migliore che ci sia in commercio!
il 17 giugno 2017
Eccellente prodotto, non solo tecnicamente ma anche esteticamente. Uno dei migliori sul mercato a prezzi molto più bassi rispetto a simulari di marche più blasonate.