Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 dicembre 2017
Prodotto utile. Comprato per la smart tv, basta collegare la penna USB presente in confezione al dispositivo e la connessione è immediata. Utilissimo il piccolo pad con i vari gesti touch.
Prodotto interamente in abs trattato, qualità di costruzione e assemblaggio discreta.
Presenta tutti i tasti utili per il controllo di qualsiasi dispositivo, comodamente dal divano o dalla sedia del vostro salone.

Mi ci sono trovato veramente bene, ottima anche la durata della batteria. Si consiglia di tenerlo almeno 8 ore sotto carica prima del primo utilizzo.

Consigliato
il 5 dicembre 2017
questa mini tastiera è veramente utile se si vuole utilizzare un dispositivo in lontananza, i driver si istallano velocemente. A tatto la tastiera sembra veramente solido e dona una sensazione stupenda. La tastiera è abbastanza reattiva ai comandi e il piccolo tochpad anche se piccolo è veramente utile, quindi consiglio vivamente questo prodotto per tutti coloro che hanno bisogno di una tastiera Bluetooth per controllare dispositivi distanti come smart tv o tv box
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2018
Ho acquistato questa tastiera per sfruttare al meglio le potenzialità del media center OSMC, basato su Kodi, installato nella mia Raspberry Pi3.
La tastiera in sé è molto ben fatta, ottima la finitura nera opaca e perfetta la corsa dei tasti, non male neanche il touchpad che ha una buona sensibilità ma non permette degli spostamenti molto rapidi lungo il display.
Il sistema operativo (basato su Linux) ha riconosciuto immediatamente il dispositivo e a differenza di quanto ho letto tra i commenti i tasti corrispondono perfettamente a quelli stampati sulla tastiera, il problema riscontrato da molta gente secondo me consiste invece nel modo con cui alcuni sistemi operativi gestiscono il layout (molto spesso corretto nella tastiera virtuale, ma "standard", ovvero con il layout americano, per quanto riguarda i dispositivi esterni); io stesso mi sono dovuto collegare tramite SSH al media center e aggiornare manualmente il setup di controllo delle tastiere esterne, se qualcuno avesse lo stesso problema può commentare qui sotto, il procedimento non è molto complicato da seguire.
In definitiva la tastiera funziona molto bene ed è molto buona l'autonomia, lo uso in modo intenso da ormai 3 giorni e ancora non ho ricevuto avvisi di batteria scarica, consiglio l'acquisto a chiunque!
review imagereview imagereview image
il 30 novembre 2017
Adoro il cinema. E per vedere a casa i miei film preferiti, ho comprato un tvbox. Il difetto è che i titoli vanno digitati nei motori di ricerca. L'unica soluzione è gestire il tutto con una tastiera piccola e maneggevole come questa che a suo favore ha anche il vantaggio di avere un touchpad comodissimo.
I tasti sono comodi come quelli di uno smartphone e la gestione del mio tv non è più un problema.
il 13 novembre 2017
Dopo l'acquisto della mia Smart Tv, trovando scomodo il telecomando per le ricerche, ho cercato una tastierina wireless.
Alla fine ho deciso di acquistare questo modello perchè a differenza di altre è ricaricabile, quindi non devo continuamente sostituire le batterie.
Devo ammettere che è stato un buon acquisto, è facile da collegare dato che basta inserire il trasmettitore presente nella tastiera alla porta USB della tv ed il gioco è fatto, risponde bene ad ogni comando.
Consigliato.
il 29 novembre 2017
Bella tastierina, molto piccola e pratica, l'ho acquistata per usarla con il mio smart tv Samsung, funziona bene tranne qualche comando che non risponde, tipo cambiare canale o alzare il volume, quando però la uso per digitare un indirizzo nella barra della ricerca o un titolo tipo su YouTube funziona egregiamente, se non altro mi risparmia di doverlo inserire attraverso il telecomando su una tastiera virtuale che rimane comunque un procedimento più lungo e macchinoso.
il 14 dicembre 2017
Ottimo pad. Lo uso insieme al mini pc zotac, indispensabile per navigare su internet. La batteria ricaricabile dura tanto, in quanto il pad se non usato dopo qualche minuto va in autostand-by. Per capirsi in oltre un mese non l' ho mai ricaricato, con un uso quotidiano moderato. Molto comodi i tasti, pad tarato bene, forse un po' piccolo se si vuole trovare il pelo nell' uovo. Comunque veramente soddisfatto.
il 15 dicembre 2017
Pacco arrivato puntuale, per cui grazie Amazon.

Per quanto riguarda il prodotto, sembra un prodotto ottimo. Esternamente è piccola ma non minuscola, considerando che ho anche una bella grande mano, con materiale in plastica ma di fattura decente. Per quanto riguarda i tasti, è molto comoda, con layout italiano e con i tasti ben distribuiti. Per quanto riguarda il touchpad, provato su uno smartTV, si comporta davvero bene. Forse non riesce a coprire tutti i tasti di un telecomando, o forse son sbadato io a non aver trovato tutte le funzioni, quali il mute istantaneo o il televideo, cosa che peraltro non uso quasi mai.

Per il resto più che soddisfatto per il prezzo, che però pecca, giustamente direi, della retroilluminazione.

Vedremo nel tempo
il 27 agosto 2017
La tastiera sta nel palmo di una mano,è un pò piccola per cui chi ha delle dita che non siano quelle di un chirurgo valuti prima dell'acquisto.In compenso è piacevole al tatto,si ricarica via usb e la batteria dura anche una settimana,non ha impuntamenti o buchi di funzionamento,per il prezzo e la qualità è un prodotto assolutamente consigliato.Venditore velocissimo nelle risposte,serio cortese e disponibile.
il 21 novembre 2017
Bella tastierina dalle dimensioni compatte e dal facile utilizzo. Inoltre è ricaricabile grazie ad un comune cavo USB. Per utilizzarla basta inserire il ricevitore USB che è in dotazione in un qualsiasi dispositivo, come ad esempio una smart TV o un PC. Integrato nella tastiera c'é un touchpad che serve x muovere il cursore. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
review imagereview imagereview image