Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 10 dicembre 2016
Ho azzardato l'acquisto basandomi sulle altre recensioni e sulle indicazioni del venditore che dava la compatibilità con la smart tv samsung come molto probabile...il telecomando è decisamente snervante quando ci si connette alla rete.Va alla grande è semplicissima da usare,piacevole al tatto,misure perfette.Appena arriva va caricata col suo cavetto in dotazione,la mia ci ha messo pochissimo,direi 10-15 min,poi si preleva il dongle e si inserisce in una presa usb della tv,si accende la tastiera (l'interruttore è sotto) ed è pronta.Il prezzo è conveniente,sono molto soddisfatta,straconsiglio!
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Ho acquistato questa tastiera wireless della Aerb per utilizzarla in accoppiata con il mio Tv Box usufruendo della prova Prime da un altro account. Le aspettative fortunatamente non sono state deluse. Andando per ordine, posso dire che nella confezione, oltre ovviamente alla tastiera è presente un cavetto USB per la ricarica della batteria (removibile e compatibile con alcuni vecchi cellulari Nokia). Il ricevitore wireless è situato invece all'interno del vano batterie.

Le dimensioni contenute (parliamo di circa 20x10 centimetri), i tasti gommati e una buona ergonomia ne favoriscono l'impugnatura. Presente sul retro un comodo tasto a scorrimento ON/OFF che permette di spegnere la tastiera quando non in uso in modo da risparmiare batteria. Non è nulla di innovativo, ma rappresenta un valore aggiunto rispetto ai prodotti concorrenti, che spesso ne sono sprovvisti.

I tasti hanno un buon feedback, seppur non siano retroilluminati, ma è comoda la presenza di alcuni tasti con funzioni speciali (ad esempio tasto Home, tasto Windows). Nulla di particolare da segnalare invece circa il touch pad in quanto funziona alla perfezione.

Per quanto concerne la ricarica, essa avviene con un adattatore da 1 Ampere (purtroppo non incluso, ma in casa ne siamo pieni) in tempi relativamente brevi. Ottima l'opportunità di cambiare la batteria quando questa risulterà inevitabilmente usurata (è compatibile con quelle dei Nokia).

RICAPITOLANDO

PRO

-Buona costruzione del prodotto;

-Tastiera e touch pad sempre reattivi;
-Ottimo rapporto qualità/prezzo.

-Batteria removibile e di facile reperibilità.

CONTRO

-Tasti non retroilluminati

In definitiva, se state cercando una mini tastiera wireless di fascia bassa, non posso non consigliarvi questo prodotto.
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 dicembre 2016
Ho ricevuto il prodotto nei tempi esatti stabiliti nell'ordine. Molto buono, completo degli accessori, di dimensioni contenute e con imballo valido e protettivo. Consigliabile a chi cerca un elemento simile, anche per il prezzo sostenuto. Servizio AmazonPrime, come al solito preciso e puntuale.
il 30 dicembre 2016
Prodotto ottimo, presa per Smart tv samsung la tastiera e molto reattiva e risponde bene a tutti i comandi anche il touch è preciso. Mi sento di consigliare l'acquisto anche per il prezzo prodotto molto valido.
il 31 dicembre 2016
Spedizione veloce e puntuale. Ben confezionata. Di facile installazione e utilizzo. Molto pratica e maneggevole. Non sapevo che ci fossero queste tastierine che semplificano molto le cose, per chi come me ha provato con il telecomando a gestire una Smart TV. Si carica come un telefono cellulare e la carica dura tantissimo tempo. Anche il collegamento è molto facile e rapido. Ottimo acquisto.
il 16 gennaio 2017
tastiera wireless comprata da utilizzare per facilitare l'utilizzo di una smart TV e funziona molto bene, testata anche su altri dispositivi e su PC e svolge appieno la sua funzione, pratica e veloce la ricarica.
La forma e le dimensioni sono comode e da "salotto", consigliata.
il 6 gennaio 2017
Ho comprato questa tastiera insieme al TX5 android tvbox e devo dire che fa molto bene il suo lavoro..si impara ad usarla abbastanza velocemente sia come mouse che come tastiera. Unica pecca è che non so come fare per far riconoscere ad android il tipo di tastiera..tipo per fare lo slash devo fare combinazione di tasti diverse sulla tastiera per ottenerlo a video. Sara perche la tastiera è in qwerty inglese e non italiano.
Consegna amazon impeccabile!!
il 12 gennaio 2017
Qualche difficoltà nel capire il funzionamento a causa delle istruzioni estremamente succinte scritte su di un pieghevole microscopico. Nessun problema di installazione e di visibilità sia su Android che su windows 10. Funziona perfettamente sul PC windows 10 mentre sul TVBOX Android non riesco ancora a spostare lo schermo a destra / sinistra. Lo uso da soli due giorni: spero in futuro di riuscirci. Le batterie ricaricabili e l'ingombro ridotto sono gli aspetti che ho più apprezzato.
il 6 gennaio 2017
Tastiera compatta, economica e ricarricabile. Non metto le 5 stelle perché quando premo il tasto invio, non funziona come tale ma aggiunge la lettera Q a ciò che sto scrivendo, anche se potrebbe essere in problema della mia tv box. Visto il prezzo economico difficile comunque chiedere di meglio
il 22 gennaio 2017
Arrivata velocemente e puntuale. Ben confezionata, di facile utilizzo, molto pratica e maneggevole. Ero a conoscenza di queste tastierine che semplificano molto le cose, per chi come me ha provato con il telecomando a gestire il Box TV. Si carica come un telefono cellulare e la carica dura tantissimo tempo. Anche il collegamento è molto facile e rapido. Ottimo acquisto.