Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 15 aprile 2017
Purtroppo dopo qualche minuto di funzionamento (anche se con layout diverso tra ciò che si schiaccia e ciò che compare a video sopratutto nei tasti funzione) la tastiera ha cominciato a segnalare tramite una lucina arancione qualcosa sulla batteria cominciando a loggare nei movimenti del mouse e non ricevendo più i comandi delle lettere. Lo utilizzo solo come mause con pc connesso alla tv poiché per il resto utilizzo un gamepad con apposita funzione.
Probabilmente ho beccato un prodotto fallato e sono decorsi i termini per la restituzione.
il 29 dicembre 2016
oltre a 2 metri di distanza comincia ad avere problemi di connessione ma del resto funziona come dovrebbe bisogna stare attenti perché il materiale è delicato a mio parere
il 20 aprile 2017
Ottimo sotto tutti i punti di vista, sono rimasto sorpreso dalla qualità sia dei materiali di cui è composto sia dalla compatibilità con gli apparecchi. L'impugnatura è molto comoda e ti permette di gestire al meglio tutti i comandi con semplicità, la plastica di cui è composto l'involucro esterno è molto comoda per le mani e si potrebbe usare per ore e ore senza risentirne, ma anche i tasti non sono da meno, sono in gomma resistente e soprattutto di qualità, non come quei controlli che hanno una membrana unica per tutti i tasti, qui si c'è una membrana per tutti i tasti, ma ogni tasto ha un pulsante al di sotto, il che la rende secondo me più duraturo rispetto a una qualsiasi tastiera a membrana. La batteria ricaricabile in dotazione agli ioni di litio si può togliere ed eventualmente sostituire in tutta semplicità, non che vada sostituita, ma è una possibilità in più che ormai quasi nessun dispositivo ha più. Infine il servizio è davvero ottimo. Ovviamente Per usare certi programmi sul pc, tastiera e mouse tradizionali sono d'obbligo, ma solo certi programmi di lavoro, per il resto consiglio mille volte questa tastiera che per un prezzo così ridicolo è un affare.
il 8 gennaio 2017
Funziona bene ma è troppo leggera e fragile, Uno dei tasti posteriori è rientrato ed è rimasto il vuoto dopo una piccola caduta (normale amministrazione) immaginavo fosse più resistente
il 26 aprile 2017
lo sto usando su un pc nascosto dietro il televisore di sala, mi ha risolto il problema dei fili. facile istallazione e la configurazione è automatica. ho acceso il pc con la tastiera ed il mouse vecchi, ho inserito l'antenna usb (in dotazione) e dopo pochi secondi la tasierina funzionava correttamente, ho staccato le vecchie periferiche e ora vado solo con lei!!
il 24 marzo 2017
L'ho collegato al mio android TVbox, ad un mini pc... l'area del touchpad non è molto reattiva e per scorrere il cursore su schermo sono costretto a ripetere più volte l'operazione di trascinamento con il dito.... direi fastidioso, anche regolando la velocità del puntatore ho riscontrato la stessa difficoltà... un po deluso.
il 18 aprile 2017
Mahhhh layout americano, non è ben chiaro dalla descrizione che non ha il layout italiano! Se compro da Amazon. It voglio un prodotto per l'Italia e non per l'America!!! In sé la tastiera funziona, ma l'ho resa per il layout.... Peccato.
il 2 marzo 2017
Tastiera piccola ma molto ergonomica, la qualità dei materiali usati e eccellente facile da utilizzare, ottima la batteria inclusa ricaribile tramite usb veramente consigliata a chi come me usa box TV e odia profondamente i telecomandi per navigare
il 12 aprile 2017
Avevo acquistato un altro modello con la retroilluminazione.. questa non la supporta ,anche se dalla foto si vede il tasto con l iconcina della luminosità..che in quella precedentemente acquistata, attivava la retroilluminazione dei tasti..
ultimamente non posso piu' spegnerla, perchè l interuttore posto sul retro si è bloccato e non ri riesce a farlo scorrere...
unica cosa positiva con linux funziona .
il 25 marzo 2017
Questa tastiera è indispensabile soprattutto per chi è in possesso di un tv box- Con questa tastiera si facilita molto il compito di cliccare sulle app che interessano e tante altre cose.