il 26 aprile 2017
lo sto usando su un pc nascosto dietro il televisore di sala, mi ha risolto il problema dei fili. facile istallazione e la configurazione è automatica. ho acceso il pc con la tastiera ed il mouse vecchi, ho inserito l'antenna usb (in dotazione) e dopo pochi secondi la tasierina funzionava correttamente, ho staccato le vecchie periferiche e ora vado solo con lei!!
il 25 luglio 2017
Un gadget davvero utile che tutti quelli che possiedono una tv box o un mini pc collegato alla tv devono avere. Funziona molto bene e la batteria tiene bene per lunghi periodi di uso. Funzione perfettamente sia con android che con Windows (Versioni testate: Android 6.0.1 e Windows 10). Materiali buoni, plastica gommata per la scocca e pulsanti di gomma per la tastiera, forse il touchpad trattiene troppo le ditate e l'umidità, ma nulla di problematico, scorre bene ed è preciso, anche se conviene aumentare i DPI dato che la superficie è piuttosto ridotta (il regolatore di DPI è integrato, basta premere fn+barra spaziatrice). Spedizione da Amazon ovviamente molto rapida e servizio perfetto.
il 5 maggio 2017
Per quanto riguarda la funzione di telecomando e tastiera niente da dire, svolge ottimamente il suo lavoro, i problemi si hanno nel momento in cui si vuole usare il mouse pad integrato: non sempre risponde al tocco, per spostare il cursore si impiega una vita e anche il tocco a due dita non sempre va bene. È un peccato perché per il resto il prodotto è valido e comodo per chi come me utilizza un box tv.
il 17 agosto 2017
Ero molto soddisfatto della tastiera, certo il pad non era il massimo e la batteria durava poco (si trovano batterie identiche con più mAh, praticamente è una batteria dei Nokia vecchi).
Però i tasti laterali/superiori sono molto fragili! Attenzione a premerli forte od a far cadere la tastiera anche da un altezza relativamente corta!
Può rientrare ed incastrarsi, oppure rimanere spinto e rendere la tastiera inusabile.
Sostituito con la iPazzPort che non ha tasti esterni sui bordi.
il 21 maggio 2017
Devo dire che questa tastierina mi ha sorpreso non poco. La batteria ricaricabile dura un sacco, la ricezione è ottima, la plastica è gradevole al tatto. Io la uso collegata al tv box e devo dire che mi trovo davvero bene
il 1 luglio 2017
Tastiera bluetooth a dir poco perfetta. Costruita in modo eccellente, con ottime plastiche, veramente molto ergonomica, antiscivolo al tatto, con ottima durata della batteria, connessione bluetooth che non perde mai un colpo, touchpad che risponde come un costoso trackpad Apple. A questo prezzo, è veramente regalata. Credo si tratti veramente del miglior prodotto sul mercato, in questa fascia di prezzo. Mette sicuramente in imbarazzo prodotti analoghi di marchi più blasonati e con un prezzo più elevato
il 4 maggio 2017
arrivata come sempre puntale ma allo stato pratico la tastiera è utile solo per l inserimento dei caratteri in modalita qwerty , il touch pad è pessimo super nervoso e iper iper sensibile , si passa la maggior parte del tempo a cercare di cliccafre su cio che si vuole davvero per riparare alle cliccate volute dalla tastiera ....... se avete bisogno di usala come gestore del cursore in navigazione la sconsiglio
il 22 maggio 2017
La tastiera è carina, leggera, economica e ha funzionato al volo, venendo immediatament riconosciuta dal mio Raspberry PI 3. Ben confezionata, contiene tutto cià che serve (dongle usb, cavo ricarica usb, istruzioni). Il touchpad non è il massimo della reattività, ma per l'uso che ne faccio è più che sufficiente. Nel complesso, un buonissimo acquisto.
il 22 aprile 2017
Consiglio vivamente questo dispositivo in quanto perfettamente funzionante. L'unica pecca che ho riscontrato consiste nella circostanza per cui se c'è qualcosa che si frappone tra la tastiera e il ricevitore (nel mio caso il tavolo del soggiorno) ha difficoltà a ricevere il segnale
il 28 aprile 2017
Collegamento ultra-facile col dongle usd. la uso con un media player e funziona benissimo. Forse retroilluminata sarebbe stata meglio, non ci ho pensato -:( . La batteria dura sorprendentemente molto e la rcarica è veloce