il 5 maggio 2017
Per quanto riguarda la funzione di telecomando e tastiera niente da dire, svolge ottimamente il suo lavoro, i problemi si hanno nel momento in cui si vuole usare il mouse pad integrato: non sempre risponde al tocco, per spostare il cursore si impiega una vita e anche il tocco a due dita non sempre va bene. È un peccato perché per il resto il prodotto è valido e comodo per chi come me utilizza un box tv.
il 26 aprile 2017
lo sto usando su un pc nascosto dietro il televisore di sala, mi ha risolto il problema dei fili. facile istallazione e la configurazione è automatica. ho acceso il pc con la tastiera ed il mouse vecchi, ho inserito l'antenna usb (in dotazione) e dopo pochi secondi la tasierina funzionava correttamente, ho staccato le vecchie periferiche e ora vado solo con lei!!
il 18 settembre 2017
Tastiera wireless realizzata con ottimi materiali, leggera e buona ergonomia.
All'interno della confezione arrivano un cavo USB-microUSB, un foglio con istruzioni e la tastiera, che contiene nella parte posteriore, nell'apposito alloggio, una batteria agli ioni di litio e la porta USB.
La tastiera si tiene facilmente in mano ed è comoda da usare. La sto utilizzando per il mio box TV, ma l'ho provata anche con il mio notebook e si è collegata molto facilmente senza dover installare nulla. Mediante cavo OTG ho collegato la tastiera al mio smartphone Android e ha funzionato (basta cambiare il "metodo di inserimento"); anche se non è molto pratico per poter funzionare con lo smartphone perché non è dotata di Bluetooth. Si tratta di una tastiera Qwerty con layout italiano, con un comodo touchpad molto sensibile al tocco. La batteria è ricaricabile grazie alla porta microUSB posta nella parte inferiore e se il dispositivo non viene utilizzato per più di 3 minuti allora va in standby.
Consiglio l'acquisto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
review image review image review image review image review image
il 27 agosto 2017
La tastiera sta nel palmo di una mano,è un pò piccola per cui chi ha delle dita che non siano quelle di un chirurgo valuti prima dell'acquisto.In compenso è piacevole al tatto,si ricarica via usb e la batteria dura anche una settimana,non ha impuntamenti o buchi di funzionamento,per il prezzo e la qualità è un prodotto assolutamente consigliato.Venditore velocissimo nelle risposte,serio cortese e disponibile.
il 21 maggio 2017
Devo dire che questa tastierina mi ha sorpreso non poco. La batteria ricaricabile dura un sacco, la ricezione è ottima, la plastica è gradevole al tatto. Io la uso collegata al tv box e devo dire che mi trovo davvero bene
il 1 luglio 2017
Tastiera bluetooth a dir poco perfetta. Costruita in modo eccellente, con ottime plastiche, veramente molto ergonomica, antiscivolo al tatto, con ottima durata della batteria, connessione bluetooth che non perde mai un colpo, touchpad che risponde come un costoso trackpad Apple. A questo prezzo, è veramente regalata. Credo si tratti veramente del miglior prodotto sul mercato, in questa fascia di prezzo. Mette sicuramente in imbarazzo prodotti analoghi di marchi più blasonati e con un prezzo più elevato
il 3 ottobre 2017
Il prodotto si presenta solido e compatto , non appena è stato attaccato all' Android tv ( tramite ricevitore bluetooth ) si configura da solo e inizia immediatamente a funzionare . Risponde sempre ai comandi e se si spegne quando non viene utilizzato la durata della batteria è notevole . Impugnatura comoda e i tasti sono " duri il giusto " .
Consiglio vivamente l acquisto
il 22 aprile 2017
Consiglio vivamente questo dispositivo in quanto perfettamente funzionante. L'unica pecca che ho riscontrato consiste nella circostanza per cui se c'è qualcosa che si frappone tra la tastiera e il ricevitore (nel mio caso il tavolo del soggiorno) ha difficoltà a ricevere il segnale
il 28 aprile 2017
Collegamento ultra-facile col dongle usd. la uso con un media player e funziona benissimo. Forse retroilluminata sarebbe stata meglio, non ci ho pensato -:( . La batteria dura sorprendentemente molto e la rcarica è veloce
il 24 marzo 2017
L'ho collegato al mio android TVbox, ad un mini pc... l'area del touchpad non è molto reattiva e per scorrere il cursore su schermo sono costretto a ripetere più volte l'operazione di trascinamento con il dito.... direi fastidioso, anche regolando la velocità del puntatore ho riscontrato la stessa difficoltà... un po deluso.