Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 23 maggio 2017
Preciso che sto scrivendo questa recnsione proprio con la tastira Wirelss in oggtto.
La tasira funziona bene ed e' anche comoda ala mano (praticamente si tiene come un Joypad della PS4), certamente non e' fatta per essere usata per scrivere poemi (e non avete idea della fatica pr scrivere proprio quesa recensione), ma per un usi blandi sarebbe perfetta.
Ma perche' sarebbe perfetta?!? Semplice, Molti tasti sono sbagliati. Per esempio la "E" con accento non esite (ecco prche' finora non l'ho mai inserita), mentre le altre vocali ci sono, ma non sono segnate sulla tastiera (quindi dovreste andare a memoria di come sono in una tastiera italiana),
Molti tasti "FN" non funzionano.
Se si scrive troppo in fretta non segna qualche tasto, oppure ne segna troppi [mi scuso per eventuali errori graaaaammaticaaaaaaaali (questo lo lascio senza correggerlo proprio come prova di quello che scrivo...)]
Il piccolo MOUSE PAD fa il suo discreto lavoro, ma non gli si può chidere di più.
Per concludere, non so se la restituirò o la terrò, in fondo l'ho pagata 10 euro. Ma di certo quella dei tasti è un cosa molto scomoda.
Comunque alla fine sono riuscito a trovare la "E" accentata. Almeno una Vittoria...Sigh!!!
il 16 maggio 2017
Mi arriva in una scatola di cartone grezzo perfettamente riciclabile.
Nella confezione anche il cavo Usb-microUsb per la ricarica della batteria interna e un manualetto in inglese.

La tastiera è alimentata da una batteria interna tipo quella dei telefonini.
Per accedere alla batteria basta aprire lo sportellino nella parte inferiore.
Qui si trova anche la pennetta usb che assicura la connessione wireless ad un pc o ad una Tvbox o ad un tablet (utilizzando in questo caso un cavo di raccordo) o ad aktri device tipo Raspberry..
L'oggetto è molto piacevole rivestito di gomma morbida e con una tastiera reattiva e qwerty.
Molto leggera e comoda da usare in posizione di relax sul divano.
Dotata anche di trackpad e di molti tasti funzione da esplorare a seconda del device con cui la si sta usando.
Molrto comodi i due pulsanti Left e Right del mouse posti sul bordo superiore.
La connessione è immediata, senza bisogno di installazione, con i principali sistemi operativi: Android, Linux, Ios, Win.

Prodotto di buona qualità ad un prezzo ottimo.
Peccato che non sia anche bluetooth perché sarebbe stata comodissima accoppiata al cellulare.
Ottimo rapporto qualità / prezzo (15 euro)
review image review image review image review image review image
il 26 aprile 2017
lo sto usando su un pc nascosto dietro il televisore di sala, mi ha risolto il problema dei fili. facile istallazione e la configurazione è automatica. ho acceso il pc con la tastiera ed il mouse vecchi, ho inserito l'antenna usb (in dotazione) e dopo pochi secondi la tasierina funzionava correttamente, ho staccato le vecchie periferiche e ora vado solo con lei!!
il 5 maggio 2017
Per quanto riguarda la funzione di telecomando e tastiera niente da dire, svolge ottimamente il suo lavoro, i problemi si hanno nel momento in cui si vuole usare il mouse pad integrato: non sempre risponde al tocco, per spostare il cursore si impiega una vita e anche il tocco a due dita non sempre va bene. È un peccato perché per il resto il prodotto è valido e comodo per chi come me utilizza un box tv.
il 13 giugno 2017
►Premessa: Ho acquistato questo prodotto per poter gestire il computer comodamente da letto.

►Confezione: La confezione è molto essenziale, contiene la tastierina wireless (al cui interno troverete la chiavettina da collegare al computer o al dispositivo che intendete controllare) e un cavetto di ricarica. VOTO: 4/5

►Prodotto: La tastiera svolge il suo lavoro, ma ho riscontrato due problemi:
○ Il mousepad ogni tanto inizia a dare di matto, rallentando o accelerando di testa sua, ma nel mio caso basta spegnere e riaccendere la tastiera dopo qualche secondo per risolvere il problema;
○ Il layout non è quello italiano e se non siete abituati farete fatica a trovare i vari segni e le lettere accentate.
VOTO: 3/5

►Recensione finale: In conclusione, tenendo conto dello scopo per cui ho acquistato questo prodotto, mi ritengo soddisfatto nonostante i due problemi precedentemente elencati, tenendo anche conto del prezzo. Se puntate al risparmio consiglio questa tastiera.
VOTO FINALE: 3.5/5
il 21 maggio 2017
Devo dire che questa tastierina mi ha sorpreso non poco. La batteria ricaricabile dura un sacco, la ricezione è ottima, la plastica è gradevole al tatto. Io la uso collegata al tv box e devo dire che mi trovo davvero bene
il 12 aprile 2017
Avevo acquistato un altro modello con la retroilluminazione.. questa non la supporta ,anche se dalla foto si vede il tasto con l iconcina della luminosità..che in quella precedentemente acquistata, attivava la retroilluminazione dei tasti..
ultimamente non posso piu' spegnerla, perchè l interuttore posto sul retro si è bloccato e non ri riesce a farlo scorrere...
unica cosa positiva con linux funziona .
+++++ AGGIORNAMENTO++++
Contattato dal venditore, dopo la mia recensione negativa.. proponendomi di cambiare la stessa a fronte di un nuovo invio dell oggetto....
peccato che la nuova tastiera abbia i pulsanti usurati privi di simboli e cosa piu' grave col tasto dx mezzo rotto ma che clicca.. fortunatamente
allego foto
il 8 gennaio 2017
Funziona bene ma è troppo leggera e fragile, Uno dei tasti posteriori è rientrato ed è rimasto il vuoto dopo una piccola caduta (normale amministrazione) immaginavo fosse più resistente
il 4 maggio 2017
arrivata come sempre puntale ma allo stato pratico la tastiera è utile solo per l inserimento dei caratteri in modalita qwerty , il touch pad è pessimo super nervoso e iper iper sensibile , si passa la maggior parte del tempo a cercare di cliccafre su cio che si vuole davvero per riparare alle cliccate volute dalla tastiera ....... se avete bisogno di usala come gestore del cursore in navigazione la sconsiglio
il 22 maggio 2017
La tastiera è carina, leggera, economica e ha funzionato al volo, venendo immediatament riconosciuta dal mio Raspberry PI 3. Ben confezionata, contiene tutto cià che serve (dongle usb, cavo ricarica usb, istruzioni). Il touchpad non è il massimo della reattività, ma per l'uso che ne faccio è più che sufficiente. Nel complesso, un buonissimo acquisto.