Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 9 maggio 2018
Ho ordinato il colore turchese e corallo, bellissimi colori corrispondenti all'immagine. Bel tessuto morbido e vestono bene. Unica cosa non si tratta di calzoncini che si possono mettere in pubblico, danza compresa, in quanto sembrano assolutamente intimi, e questo per mia impressione e soprattutto per decisione di mia figlia 13enne che voleva usarli per un saggio e che invece li userà come mutande.
il 10 febbraio 2017
I pantaloncini vestono poco per cui conviene acquistare una taglia in più rispetto a quella di riferimento. Per il resto buon rapporto qualità prezzo. Consegna in anticipo.
il 28 luglio 2018
Ottimo sia qualitativamente che per il grado di elasticità.
Abbastanza economico.
La taglia è quella descritta.
Arrivato prima delle previsioni Amazon
il 4 luglio 2018
Mia figlia li adora,colorati e comodi 😀 Non stringono e non segnano per nulla direi acquisto consigliato per le bimbe.
il 28 maggio 2017
Arrivati in anticipo rispetto ai tempi, sono esattamente come la descrizione. Avevo dei dubbi sulla misura che invece è perfetta
il 30 marzo 2017
Ottimo anche come vestibilità
Il prodotto è arrivato velocemente e perfetto
la taglia veste perfettamente il tessuto è buono.
ottima qualità prezzo
il 7 agosto 2018
Ottime!finalmente mia figlia può indossare vestiti senza lamentarsi che le si vedano gli slip, le riacquisterei subito, spedizione veramente rapida
il 31 luglio 2018
Ottimi sia come taglia che come colore. Mia figlia li ha utilizzati per il saggio di ginnastica artistica! Consigliati! Convenienti anche nel prezzo
il 20 settembre 2017
short come da foto ,consiglio di prendere una taglia in più perché vestono pochissimo.
Per mia figlia di 10 anni ho preso la taglia 12 e le vanno perfetti.
Arrivati velocemente.
il 12 giugno 2017
Perfette. Adatte per la danza. ADeriscono perfettamente e si muove molto bene la ballerina. TAglia 8 anni un po' precisa ma così deve essere