il 9 maggio 2018
Ho ordinato il colore turchese e corallo, bellissimi colori corrispondenti all'immagine. Bel tessuto morbido e vestono bene. Unica cosa non si tratta di calzoncini che si possono mettere in pubblico, danza compresa, in quanto sembrano assolutamente intimi, e questo per mia impressione e soprattutto per decisione di mia figlia 13enne che voleva usarli per un saggio e che invece li userà come mutande.
il 10 febbraio 2017
I pantaloncini vestono poco per cui conviene acquistare una taglia in più rispetto a quella di riferimento. Per il resto buon rapporto qualità prezzo. Consegna in anticipo.
il 15 maggio 2018
I pantaloncini sono di buona qualità, il colore è acceso e molto carino, direi che sono soddisfatta dell'acquisto che ho fatto
il 28 maggio 2017
Arrivati in anticipo rispetto ai tempi, sono esattamente come la descrizione. Avevo dei dubbi sulla misura che invece è perfetta
il 30 marzo 2017
Ottimo anche come vestibilità
Il prodotto è arrivato velocemente e perfetto
la taglia veste perfettamente il tessuto è buono.
ottima qualità prezzo
il 20 settembre 2017
short come da foto ,consiglio di prendere una taglia in più perché vestono pochissimo.
Per mia figlia di 10 anni ho preso la taglia 12 e le vanno perfetti.
Arrivati velocemente.
il 27 maggio 2018
il pantaloncino veste piccolo, come già segnalato nelle altre recensioni, meglio prendere una taglia in più
spedizione rapida e puntuale
il 25 ottobre 2017
Molto belli e morbidi, alla mia bambina che ha 4 anni e la vita abbastanza stretta sono leggermente grandi, comunque sono molto elasticizzati.
il 12 giugno 2017
Perfette. Adatte per la danza. ADeriscono perfettamente e si muove molto bene la ballerina. TAglia 8 anni un po' precisa ma così deve essere
il 7 settembre 2017
Li ho acquistati per la mia bambina che fa ginnastica ritmica. devo dire che non me li aspettavo così! niente da dire...oltre le aspettative.