Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 22 settembre 2017
Ho acquistato l'HD per ampliare le capacità di archiviazione cercando di risparmiare spazio "fisico".
Il dispositivo è realizzato con cura, anche se forse non al livello della precedente versione di MyPassport. La confezione è ben realizzata, ma tra gli accessori manca almeno una bustina in cui riporre HD e cavo per il trasporto (fornita nella precedente versione).

Il fornitore da cui ho effettuato l'acquisto (Webcom S.r.l.) è stato ottimo: prezzo più basso su Amazon, consegna in tempi brevissimi (nonostante fosse indicato un tempo di consegna di 10-15 gg) e ottimo servizio di assistenza per questioni amministrative (fattura richiesta e consegnata immediatamente, nonché immediatamente sostituita in seguito alla segnalazione di un piccolo errore nei dati dell'acquirente).

Articolo e fornitore consigliati!
il 20 settembre 2017
Lo uso sul mio Mac. Sì è dimostrato poco affidabile, costoso. Problemi di riconoscimento anche dopo formattaizone corretta. Il cavo usb dopo qualche giorno non si inserisce bene nella porta usb del computer. Difficoltà ad espellerlo. Lento. Costa parecchio. In confronto con altre marche (tipo Maxtor) o modelli della stessa marca costa molto di più e funziona molto meno. Ho l'impressione che uno paga il colore e l'aspetto: ma chi se ne frega, dovrebbe essere più affidabile. Sconsigliato.
il 17 settembre 2017
L'hard disk finché ha funzionato era piuttosto buono, veloce e capiente.
Acquistato il 10 luglio si è però guastato nel giro di un mese è mezzo, senza prendere colpi o subire cadute (sospetto uno sbalzo di tensione)
Per fortuna mi è stato sostituito in garanzia, grazie ad Amazon!
La lezione è: Fate sempre il backup dei dati importanti.
il 18 luglio 2017
L hard disk è stato un regalo per mio marito e devo dire che ha riscosso abbastanza successo. Mi era stato consigliato per mac,visto che non riusciva a passare i dati sul mio segate. Il rapporto qualità prezzo è molto buono,non do 5* perche ancora non è riuscito ad archiviare tutto quello che voleva,ma suppongo non ci saranno problemi. Lo consiglio
il 20 settembre 2017
Cercavo un hard disk di ottima qualità e bello esteticamente ad un prezzo non eccessivo.
Eccolo trovato, adesso non lo lascio mai, mi permette di salvare file di lavoro e foto senza aver mai paura di perdere qualcosa.
Lo consiglio per velocità di scrittura, bello esteticamente e prezzo.
il 14 settembre 2017
Sembra più affidabile del modello precedente (che ho dovuto restituire), questo è più silenzioso e più veloce; lo sblocco con password funziona sempre (su Mac)
Unico dubbio sul design, che non apprezzo molto - ma è esattamente come descritto (anzi, leggermente meglio nella realtà)
il 19 maggio 2017
Bello senza dubbio. Compatto, comodo, leggero e autoalimentato. L'ideale per chi vuole avere tanto spazio in poco spazio.
Affidabile? Questo non si può dire. Solo il tempo può.
il 3 agosto 2017
Ottimo HD esterno, capiente, solido e veloce. Lo uso a due partizioni su Mac, una per fare backup con TimeMachine e l'altra come archivio generale. Fino ad ora funziona alla perfezione, unica pecca il case si sporca davvero troppo facilmente, plastica nera lucida. Niente a che vedere con il case del WD MyPassport Slim.
il 8 marzo 2017
Pratico e funzionale, svolge il suo lavoro di backup e archiviazione in maniera eccellente, stiamo pur sempre parlando di una marca ben nota la wd.
l unica nota dolente e' il cavo usb, troppo corto.. Se l avessero fatto un po' piu lungo non avrebbe di certo influito sulla velocita di trasmissione dati.. Per il resto tutto ok
il 15 settembre 2017
Venditore veloce e affidabile.
Il contenuto e il pacco sono buoni considerando il contenuto che trasportava.
La descrizione del prodotto è corretta.
Il prodotto è valido e si utilizza senza nessun problema.
Lo consiglio per chi vuole un hard disck compatto capiente e semplice da trasportare.