Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now Sport Scopri

Dimensione: 1TB|Colore: Nero|Cambia
Prezzo:69,70 €+ Spedizione gratuita

il 25 marzo 2017
Dopo aver acquistato il 4 TB ed averlo provato per diverse settimane, direi che è il solito WD My Passport, veloce e comodo da usare (e spero pure affidabile come gli altri che ho da anni!).
Il case è un pò più spesso degli ultimi My Password Ultra 2 TB che posseggo ma ancora sufficientemente piccolo e leggero.
Sarei però tentato (ma non lo faccio!) di togliergli una stellina per il nuovo look squadrato e "glamour", che trovo più inconsueto che "bello", impone spigoli preoccupanti in caso di caduta ed è molto meno gradevole da tenere in mano.
Inoltre il connettore sul case del cavetto USB 3.0 e il cavetto stesso hanno un'aria più "cheap" e fragile di quelli delle vecchie serie My Passport e My Passport Ultra.

Visto oltretutto che il nuovo design non mi pare stia di per sè suscitando grandi consensi, spero che WD nella prossima versione torni a qualcosa di più semplice, pratico e razionale, anche se meno "originale".
il 23 marzo 2017
preso x utilizzo con mac, appena arrivato basta riformattarlo in exfat preferibile x il mio uso, capienza enorme, silenzioso, affidabile e bello esteticamente!!
il 15 aprile 2017
L'hard disk è di pregevole fattura, robusto e di buon materiale nonché piuttosto silenzioso. La velocità in lettura e scrittura è sicuramente ottima, e viene fornito dei programmi WD sia per Mac OS X che per Windows. Il funzionamento dell'hard disk è perfetto, il vero problema sono a mio parere i programmi WD. Una volta impostata la password è possibile spuntare l'opzione che permette lo sblocco automatico dell'hard disk per il computer in uso. Purtroppo però ogni volta che il Mac passa in modalità sospensione o disattiva l'hard disk, è necessario reimmettere la password per poter accedere o salvare dei dati ed inoltre in fase di espulsione si verificano sovente problemi costringendomi a ricorrere all'espulsione forzata. Ho quindi dovuto rinunciare al blocco con password per non diventare matto ogni volta.
Questo problema è inoltre riportato sul sito di WD e spero quindi che verrà risolto il più presto possibile, magari in un futuro aggiornamento del software.
Riassumendo:
Ottimo hard disk
Mediocri programmi
il 7 aprile 2017
Il mio vecchio HD che usavo per la TV mi ha abbandonato,cosi ho preso questo nuovo.
Esteticamente secondo me e' orrendo,per il resto e' molto veloce ed affidabile,spero che duri quanto il vecchio.
ATTENZIONE

Se la Tv non lo legge consiglio di formattarlo NTFS come unita' logica,poi dovrebbe funzionare.
Testato su Tv Samsung di diverse generazioni.
il 6 aprile 2017
Considerata la capacità, il prezzo è conveniente per un disco di 2,5". Il design esterno, nonostante sia presentato come nuovo, non entusiasma. Per il trasporto è sempre preferibile avere una superficie uniforme, magari opaca. Utile il software in dotazione, che ha anche una interfaccia molto semplice.
il 21 marzo 2017
Ottimo Hard Disk esterno, l'ho collegato alla mia Console XBOX-ONE e l'ha visto subito, formattato e l'ho utilizzo come salvataggio e istallazione giochi, dato che il disco fisso interno alla console non è molto capiente.
Con questo design poi si abbina benissimo all'XBOX ONE, consiglio l'acquisto.
il 8 marzo 2017
Pratico e funzionale, svolge il suo lavoro di backup e archiviazione in maniera eccellente, stiamo pur sempre parlando di una marca ben nota la wd.
l unica nota dolente e' il cavo usb, troppo corto.. Se l avessero fatto un po' piu lungo non avrebbe di certo influito sulla velocita di trasmissione dati.. Per il resto tutto ok
il 27 marzo 2017
Uso da sempre hard disk WD per il back up dei miei lavori fotografici. Mai avuto problemi. Questa è l'ultima incarnazione del My passport, non delude le aspettative. Il programma di back up incluso, funziona perfettamente in modo autonomo.
il 18 aprile 2017
e sintomo di affidabilità il disco e sintomo di sicurezza, e questo e veloce, leggero e sicuro davvero non posso credere ancora di averlo scelto quasi fosse un giocatolo
il 13 febbraio 2017
Prodotto conforme alla descrizione, materiali di costruzione buoni, velocità ottima, tempi di consegna secondo i termini,contento dell'acquisto, consigliato.
Rispetto all'immagine il colore è leggermente meno vivido.