il 6 giugno 2017
Facciamo chiarezza su questo prodotto: È ORIGINALE APPLE!!!!
A parte l'eccellente qualità (visto che è Apple) desidero segnalare l'assistenza del venditore che con mail marketplace mi ha sempre aggiornato sullo stato dell'ordine e mi ha mandato la fattura.
Questo vuol dire aver voglia di fare strada e guadagnare un cliente. COMPLIMENTI!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 febbraio 2018
Ho letto tante recensioni sul prezzo elevato rispetto ad lo stesso prodotto acquistato in un Apple Store… Io l’ho pagato 9,90 quindi evidentemente Amazon si è allineata con il costo… Dalla custodia sembra davvero originale ed utilizzato funziona perfettamente quindi ora mi sento di consigliarlo specialmente perché ti arriva a casa
il 20 marzo 2017
Economica e funziona alla perfezione ! Consigliato per chi cerca una soluzione originale Apple e come sempre Amazon è impeccabile nella sua precisione e tempistica
il 26 novembre 2017
Originale Apple arrivato nella sua confezione in maniera puntuale. Funziona perfettamente connesso allo stereo di casa... Ottimo quindi. Sarebbe perfetto se Apple avesse concepito l'oggetto in un unica forma solida evitando il link del cavo che appare poco consistente.
il 18 maggio 2018
Ho dato questa valutazione perché il cavo funziona molto bene per lo scopo per cui l’ ho preso , mi è piaciuto perché mi serviva per attaccare le cuffie nel posto del caricatore e funziona , la musica si sente , è fantastico. Lo consiglio a chi come me ha rotto il ceck dell’iphone
il 10 aprile 2018
ORDINATO E MAI ARRIVATO. DOVEVA ARRIVARE 2 GIORNI DOPO L'ORDINE, MA NON è MAI ARRIVATO,( IN QUANTO CONSEGNATO AD UN'ALTRA PERSONA CON NOME E COGNOME DIFFERENTE DAL MIO, MA IO DICO IL CORRIERE NON SA LEGGERE?) MENO MALE CHE SI TRATTA DI UN PRODOTTO AMAZON PRIME, NON SOLO, ADDIRITTURA HANNO AUMENTATO IL PREZZO SE PRIMA LO POTEVO ACQUISTARE CON €8 ORA è A €10,70.....BELLA PRESA PER I FONDELLI
il 28 gennaio 2018
L'adattatore per cuffie jack da 3,5 mm funziona che è una bomba!
L'audio è pulito e non causa ritardo.
Credo che sia la soluzione migliore.
Il prezzo ovviamente è davvero alto, ma essendo un prodotto Apple non poteva essere diversamente.
il 10 aprile 2018
Confermo! Prodotto originale Apple. Spedizione lampo. Ad un prezzo super conveniente! Ovviamente, consiglio l’acquisto per affidabilità riscontrata che non trovi in altre case produttrici per il medesimo categoria di prodotti.
il 12 maggio 2018
preso per utilizzare le cuffiette con jack normale per il mio iPhone 7, ma non funzionava e ho chiesto il reso.
l'audio era a scatti e di scarsa qualità.
grazie ad amazon per la possibilità di un reso facile e veloce.
il 25 gennaio 2018
Funziona molto bene e dopo due settimane va benone.
Non so se è originale o no, ma per un'oggetto del genere basta che costi il giusto e faccia il proprio lavoro.
Consigliato.

Provato su iPhone 7 con iOS 11.2.5