Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 6 giugno 2017
Facciamo chiarezza su questo prodotto: È ORIGINALE APPLE!!!!
A parte l'eccellente qualità (visto che è Apple) desidero segnalare l'assistenza del venditore che con mail marketplace mi ha sempre aggiornato sullo stato dell'ordine e mi ha mandato la fattura.
Questo vuol dire aver voglia di fare strada e guadagnare un cliente. COMPLIMENTI!
I PRIMI 100 RECENSORIil 8 febbraio 2018
Ho letto tante recensioni sul prezzo elevato rispetto ad lo stesso prodotto acquistato in un Apple Store… Io l’ho pagato 9,90 quindi evidentemente Amazon si è allineata con il costo… Dalla custodia sembra davvero originale ed utilizzato funziona perfettamente quindi ora mi sento di consigliarlo specialmente perché ti arriva a casa
il 27 febbraio 2018
L'adattatore è comodissimo, funziona perfettamente e, cosa importante, è originale Apple. Un'ottima soluzione per chi passa da modelli di iPhone precedenti e non vuole spendere quasi 30€ per comprare auricolari originali Apple che abbiamo l'ingresso giusto.
Consigliato!
il 28 gennaio 2018
L'adattatore per cuffie jack da 3,5 mm funziona che è una bomba!
L'audio è pulito e non causa ritardo.
Credo che sia la soluzione migliore.
Il prezzo ovviamente è davvero alto, ma essendo un prodotto Apple non poteva essere diversamente.
il 20 marzo 2017
Economica e funziona alla perfezione ! Consigliato per chi cerca una soluzione originale Apple e come sempre Amazon è impeccabile nella sua precisione e tempistica
I PRIMI 1000 RECENSORIil 5 giugno 2018
Nulla da dire, fa il suo dovere e pure in maniera ottima. E' molto leggero ma allo stesso tempo molto robusto. Si piega facilmente e questo secondo me è molto positivo. Ovviamente funziona sia per la musica sia per l'audio. Io ci registro anche i meno vocali sul mio iphone. E' proprio quello che cercavo. Acquisto consigliato
il 7 giugno 2018
L'ho comprato quasi contemporaneamente ad un iphone rigenerato, purtroppo brutta esperienza con iphone, l'ho restituito e ricevuto il rimborso.
Ho deciso quindi di prendere iphone nuovo e quindi non avevo più bisogno di questo adattatore.
Ottimo Amazon che mi ha permesso la restituzione mentre era in viaggio di consegna e scusa al venditore ed Amazon stesso per il disagio che ho creato.
il 2 settembre 2017
Il connettore viene consegnato nella scatola originale Apple, sto utilizzando l'adattatore da un po' di tempo e funziona benissimo come lo stesso in dotazione con l'iPhone 7.
il 26 novembre 2017
Originale Apple arrivato nella sua confezione in maniera puntuale. Funziona perfettamente connesso allo stereo di casa... Ottimo quindi. Sarebbe perfetto se Apple avesse concepito l'oggetto in un unica forma solida evitando il link del cavo che appare poco consistente.
il 18 maggio 2018
Ho dato questa valutazione perché il cavo funziona molto bene per lo scopo per cui l’ ho preso , mi è piaciuto perché mi serviva per attaccare le cuffie nel posto del caricatore e funziona , la musica si sente , è fantastico. Lo consiglio a chi come me ha rotto il ceck dell’iphone