il 17 dicembre 2016
Un album di cover, vero, ma per chi volesse conoscere cosa ha fatto scoccare la scintilla che avrebbe portato agli Stones è fondamentale.
Brani ri-arrangiati alla grandissima, ottimo blues, davvero bel disco.
Spedizione puntuale, aggiornamenti continui, soprattutto per un import.
Soddisfatto!!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2017
francamente come si fa a non apprezzare un disco simile degli stones? o a criticarlo negativamente? musicisti ottimi, canzoni classiche (blues) fatte veramente bene...e che dire? bravi....speriamo in un altro album simile
il 29 agosto 2017
Fermo retando che gli Stones hanno praticamente creato il rock, almeno a mio parere, questo disco è veramente irrinunciabile per un appassionato. Grandi cover blues reinterpretate ed incise magistralmente. Ottimo. Consegna rapidissima ed incisione perfetta, senza frusci, peraltro impossibili da eliminare del tutto nel vinile. Soddisfatto.
il 31 dicembre 2016
Ho dato questa valutazione perchè sono riusciti a riprodurre con la loro bravura quelle atmosfere che solo il blues di quegli anni poteva dare.
Eccezionali.....lo consiglio a tutti coloro che amano oltre i R.S. il blues.
il 22 febbraio 2017
che dire....i mitici Rolling Stones sono garanzia di grande qualità dettata dalla grande esperienza, mi vergogno a recensire un album di grandissimi artisti. per quanto riguarda la consegna puntuale e precisa come al solito, qualità del CD ottima.
Buon ascolto a Tutti
il 13 gennaio 2017
Ricordano le prime grandi cover : possiedo il 45 originale di Satisfaction con facciata B "the under assistant west coast promotion man",e il 33 giri The Rolling Stones (England's Newest Hit Makers) (1964 !!!). Ho dovuto aspettare qualche annetto prima di ritrovarli quasi come allora !
il 29 agosto 2017
Ritorno alle origini, dove tutto è iniziato, dalla musica con cui è iniziato il mito. Con una sequenza di cover gli intramontabili Rolling Stones hanno interpretato i pezzi da cui sono nati.
il 20 giugno 2017
Non ho niente da dire!!! C'è chi si siede a tavolino a fare musica e chi suona gli strumenti e crea qualcosa!!! Ad alcuni piace ad altri no!!! A me si... Lo ascolto in auto e viaggio in tranquillità..,
il 6 gennaio 2017
Uno dei migliori dischi di blues dei Rolling Stones, dopo parecchi anni finalmente un nuovo disco anche se di cover, comunque cantato e suonato benissimo. Assolutamente da ascoltare. Per tutti gli amanti dei Rolling stones e del blues.
il 21 agosto 2017
Album decisamente in vero stile blues, si va dai classici a qualcosa di più moderno interpretato nello stile impeccabile degli Stones, ottimo il suono e se a qualcuno non piace la ruvidezza delle loro note pazienza..Gli Stones sono unici!!! Da comprare per tutti gli estimatori!!!

On Air
Sticky Fingers