il 31 dicembre 2016
Da sempre innamorato dei Rolling Stones! Questo disco è un ritorno alle origini prettamente Blues della band . Molti storcono il naso , tacciandolo di cover , in senso dispregiativo... io invece penso si tratti di un omaggio di lusso ai grandi del genere...arrangiamenti bellissimi al pari dei tempi migliori e una verve che manifesta in modo palese la grande gioia di suonare di questi "vecchietti" miei pari (peccato per me...) solo di età... un bel disco che non esiterei a definire disco dell'anno!
il 17 dicembre 2016
Un album di cover, vero, ma per chi volesse conoscere cosa ha fatto scoccare la scintilla che avrebbe portato agli Stones è fondamentale.
Brani ri-arrangiati alla grandissima, ottimo blues, davvero bel disco.
Spedizione puntuale, aggiornamenti continui, soprattutto per un import.
Soddisfatto!!
il 22 dicembre 2016
I Rolling Stones sono una blues band, fino al 1966 altro non hanno fatto che riproporre brani di grandi bluesman e questo richiamo al blues lo troviamo in ogni album.
A chi consigliarlo ? a tutti gli amanti del blues e del rock, perchè, se non lo sapete, il blues ha un figlio e si chiama Rock'n roll.
il 10 ottobre 2017
Attratto dalle recensioni ho acquistato questo album a "scatola chiusa"; tracce interessanti e in linea con il blasone della band. Nota di demerito alla registrazione, sommaria e dozzinale non restituisce una resa sonora di qualità.
il 14 gennaio 2017
francamente come si fa a non apprezzare un disco simile degli stones? o a criticarlo negativamente? musicisti ottimi, canzoni classiche (blues) fatte veramente bene...e che dire? bravi....speriamo in un altro album simile
il 8 marzo 2017
Ero dubbioso per il fatto che siano cover e non blues originali.
Dopo 3 canzoni ho capito che se le suoni così le cover puoi permetterti di farle tue.
Grinta, feeling, e un marchio indelebile STONES su tutti i brani!
Eccellente
il 12 maggio 2018
Album stupendo delle mitiche pietre rotolanti, la passione per loro vivrà per sempre e comprare un originale che arricchisce la mia audioteca, contribuisce alla causa.
Perfetto imballaggio antiurto e max rapidità in spedizione. consigliatissimo
il 29 agosto 2017
Ritorno alle origini, dove tutto è iniziato, dalla musica con cui è iniziato il mito. Con una sequenza di cover gli intramontabili Rolling Stones hanno interpretato i pezzi da cui sono nati.
il 13 gennaio 2017
Ricordano le prime grandi cover : possiedo il 45 originale di Satisfaction con facciata B "the under assistant west coast promotion man",e il 33 giri The Rolling Stones (England's Newest Hit Makers) (1964 !!!). Ho dovuto aspettare qualche annetto prima di ritrovarli quasi come allora !
il 31 dicembre 2016
Ho dato questa valutazione perchè sono riusciti a riprodurre con la loro bravura quelle atmosfere che solo il blues di quegli anni poteva dare.
Eccezionali.....lo consiglio a tutti coloro che amano oltre i R.S. il blues.

Let It Bleed
Sticky Fingers