il 15 maggio 2018
L'ho acquistata come regalo di cresima a mia figlia di 10 anni.
Nella confezione oltre alla macchina fotografica troverete:
Un comodo tappo magnetico per l'obiettivo,una cordina da polso e un cavetto usb-micro usb lungo 60 centimetri.
Ci sono anche 10 fotografie zink-paper e un cartoncino blu (pare serva a regolare la macchina prima di iniziare le stampe)
La possibilita' di scattare una foto,vedere com'e uscita,stamparla e incollarla immediatamente,e' fantastica.
Le dimensioni delle fotografie sono 7,5 x 5 centimetri
Le modifiche alle foto scattate possono essere:
Fotografia normale oppure con contorno classico bianco o colorato con 4 vari effetti.
Fotografia in bianco e nero o altri 4 effetti
Aggiungere degli adesivi che sono,margherita,cuore,bacio,un paio di occhiali o uno smile
Creare un collage di 2/3/4 fotografie che ovviamente saranno minuscole
E' possibile anche zumare la fotografia fino a 300% per stampare solo una porzione.
Oltretutto con lo schermo touch e' possibile eliminare subito quelle riuscite male o sfuocate.
Scaricando sullo smartphone l'applicazione Polaroid Print App - Snap Touch e' possibile collegarlo tramite bluetooth alla macchina fotografica.
L'app e' ben fatta e,dopo aver modificato la fotografie,e' possibile inviarla alla macchina e stamparla.
Nell'app ci sono molti piu' effetti da utilizzare.
Fino a qui 5 stelle...................

Ora veniamo alle criticita'....

Le plastiche sono estremamente "ballerine",il sistema di apertura del flash schiacciando il tasto non mi convince molto.
Lo schermo touch e' un obsoleto resistivo,fra l'altro neanche troppo reattivo.
Possiede una memoria interna minuscola (una decina di foto) espandibile pero' con micro sd.
Il sistema di chiusura delle pellicole dietro lo schermo e' molto ma molto blando e assolutamente poco solido.
Il bianco opaco che io ho acquistato sembra resistere ai graffi,ma in un futuro non ci giurerei piu' di tanto.
Le fotografie che vengono stampate invece devo dire che sono buone ovviamente in relazione alla tecnologia adottata.
Ho acquistato insieme alla macchina una custodia (non originale) per inserire cavetto e fotografie LTGEM Custodia rigida EVA per Polaroid Snap tocco istantanea fotocamera digitale
Ho anche acquistato 50 fotografie di scorta che valutanto il rapporto quantità-prezzo sembrano essere le piu' economiche Polaroid 2x3 pollici Premium ZINK Carta fotografica 50 fogli - Compatibile con Polaroid Snap, Snap Touch, Z2300, SocialMatic Instant Camera e Zip Instant Printer

Concludendo direi che come idea regalo per una ragazzina e' fantastica.
Se cercate la qualita' invece state alla larga,considerando anche il prezzo della macchina e delle fotografie.
Aggiornero' la mia recensione se le criticita' si trasformassero in rotture o malfunzionamenti.

Se la mia opinione ti e' utile bene...altrimenti leggiti il mio profilo
il 27 agosto 2017
Se volete la qualità prendete una Reflex, se invece volete divertirvi e avere mix fra vintage e moderno questa fa per voi.
Pro:- Design per come si presenta veramente bello.
- Possibilità di tenere le foto in memoria (circa 10 foto) + io ho aggiunto uan micro sd da 32gb e ce ne stanno un fracco.
-Si può stampare direttamente dal telefono tramite App polaroid e connessione bluetooth foto già fatte con un semplice click. La stampa è piuttosto veloce.
Contro:
- Quando si stampa la batteria non tiene molto.
- La macchina si riga molto facilmente
il 13 settembre 2017
Aricolo carino ma indubbiamente le foto stampate erano migliori quelle della prima Polaroid. Formato molto molto ridotto e colori non nitidi. Rapporto qualità/prezzo pessimo.
il 19 giugno 2017
Ho regalato questa splendida macchinetta alla mia ragazza per il compleanno e ne è rimasta molto sorpresa. La qualità delle foto è alta ma il punto di forza è la portabilità. Compattissima
il 15 maggio 2018
Fotocamera comprata per regalo, sono rimasto veramente soddisfatto.
La fotocamera ha una memoria interna quindi è possibile vedere,grazie allo schermo touch del quale è dotata la fotocamera, le foto scattate e decidere quali stampare e quali no.
Un'altra funzione molto apprezzata è quella che permette di collegare la fotocamera al cellulare via bluetooth tramite un apposita app si per ios che android e stampare le foto fatte con lo smartphone, aggiungere scritte, adesivi, cornici e molto altro.
Possibilità di registrare video in formato 1080p e 720p, è possibile espandere la memoria con MicroSd fino a 128GB.
Le foto vengono stampate in formato 2x3Pollici quindi 5 cm x 7,5 cm.
Fotocamera consigliatissima
il 9 maggio 2018
Presa come regalo di comunione. Dire che è stato gradito è dir poco, anche dai genitori del ragazzo! La fotocamera è compatta, dotata di uno schermo LCD che rende più facile inquadrare e rivedere le foto scattate. Il fatto di poter scegliere quali foto stampare e quali no è un plus non da poco, rispetto al modello senza schermo. Consigliata.
il 18 giugno 2018
Che dire è una macchina diversa dalle solite macchine fotografiche, carina esteticamente, funzionale e pratica nell'essere usata, certo la qualità non è quella di una reflex, ma di sicuro mio figlio di 10 anni si diverte a fare video e foto molto simpatiche con il programma di editor che è nella macchina, senza contare la parte più forte, poter stampare subito le foto che puoi regalare o modificare e attaccare (sono adesive) dove vuoi in un quaderno in un'album fotografico o come ha fatto mio figlio sul suo armadio, TROPPO FORTE.
il 11 luglio 2018
Arrivata nei temi indicati da amazon.
Tra le tante macchine fotografiche istantanee ho scelto questa per il fatto che ha il display in cui poter vedere la foto prima di stamparla.
L'abbiamo utilizzata in occasione di una festa e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Le foto sono discretamente buone per quello che ci si può' aspettare da una istantanea. Cosa carina è che le foto possono essere attaccate su di un album immediatamente essendo adesive. E' possibile inserire anche una micro sd e scaricando un app sul telefono possono essere stampate le foto del cellulare.La consiglio
il 6 maggio 2018
Ho acquistato il prodotto in anticipo per la comunione di mia figlia.
Oggi aperta la scatola non si accende e non si carica.
Purtroppo non è più restituibile....
Spero nell’assistenza.....
Come foto allegherei quella della faccia di mia figlia....
Ho provato a chiamare Amazon e si sono dimostrati di un altra categoria.. a distanza di 2 mesi dall'acquisto hanno accettato il reso....
Motivo in più per continuare ad acquistare tramite loro....
il 9 gennaio 2018
Arrivata bene , in tempo e in perfette condizioni. E' molto intrigante, macchina touch di tutto rispetto e poi le foto stampate sono deliziose (basta controllare le impostazioni per la giusta definizione) , un pò piccoline ma si possono stampare anche nel formato desiderato naturalmente, basta scaricarle su pc o chiavetta.