il 12 dicembre 2017
non è il periodo migliore forse per Amazon. Il pacchetto è stato lasciato sulle scale, abbandonato al piano superiore. La recensione sul prodotto tra qualche mese dopo averla usata.
il 8 agosto 2017
Pacco arrivato molto velocemente e confezionato alla perfezione. Unico dilemma (magari sono io quello poco informato) il tasto di accensione. Nei video visti su YouTube, la macchina fotografica di accendeva premendo sul riquadro in alto(vano flash), che una volta aperto permette appunto L accensione della fotocamera, e fa uscire fuori il led per ilflash.
In questa invece c'è un tasto fisico per L accensione. Quindi premendo sul flash, quest'ultimo non si apre con lo scatto a molla.. ma si apre soltanto con il tasto di accensione.
Il mio dubbio quindi è: come mai non ho ancora visto nessuno che abbia questa nuova "accensione" con il tasto fisico??
Devo dubitare dell'originalità del prodotto??
Se avete qualche info scrivetemi
review image review image review image
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 dicembre 2017
Pacco arrivato in ottime condizioni. Nella confezione c'è tutto ciò che dovrebbe esserci.
Si è accesa subito, bellissima ottima qualità Delle foto
il 18 luglio 2017
Ho acquistato questo prodotto con tanto entusiasmo, ma una volta provato la delusione è stata tanta... pessima qualità delle immagini, fotografie rigate, touch lento, e una volta in funzione dopo pochi minuti il dispositivo si è surriscaldato. Rapporto qualità-prezzo non corrisposto.
il 1 settembre 2017
Le foto sono piccoline, ma molto carine. La risoluzione della foto appena stampata non è il massimo, però io sono contenta perché mi ricorda un po' la vecchia Polaroid che usavo da piccola anche se la grandezza della foto era un po' più quadrata di queste ultime. Ha una buona risoluzione dopo averla scattata e il display è grande.
Se non si vuole aspettare che la foto venga stampata da un fotografo oppure da una stampante, questa piccola macchina fotografica Polaroid è l'ideale per averla subito.
Metto 4 stella per un'unica pecca. Ls chiusura della macchina è dal flash: la mia paura che a forza di aprirlo e chiuderlo si sforzi troppo e la macchina non si riesca più a spegnere. Secondo me era meglio il classico bottoncino on/off.
il 8 gennaio 2017
Acquistata per fare le foto al bimbo siamo molto soddisfatti.
Non stampa tutto in automatico ma si può scegliere cosa stampare e cosa no a differenza di altri modelli.
Esteticamente molto carina, ha il fascino vintage.
Stampa foto piccine ma belle.
il 27 agosto 2017
Se volete la qualità prendete una Reflex, se invece volete divertirvi e avere mix fra vintage e moderno questa fa per voi.
Pro:- Design per come si presenta veramente bello.
- Possibilità di tenere le foto in memoria (circa 10 foto) + io ho aggiunto uan micro sd da 32gb e ce ne stanno un fracco.
-Si può stampare direttamente dal telefono tramite App polaroid e connessione bluetooth foto già fatte con un semplice click. La stampa è piuttosto veloce.
Contro:
- Quando si stampa la batteria non tiene molto.
- La macchina si riga molto facilmente
il 29 agosto 2017
Volevo regalare un'istantanea alla mia ragazza; dopo aver sperimentato la scarsissima qualità della Snap, abbiamo provato la Snap Touch. Non solo la qualità delle immagini non è migliorata granché, ma era anche difettosa (dopo una foto il cassetto delle cartucce ha smesso di funzionare correttamente, dando segnale di errore). Inoltre il mirino non si chiudeva correttamente, dando problemi con l'accensione spegnimento. Con entrambe le macchine il venditore non ha battuto ciglio e le ha ritirate e rimborsate anche se già aperte e usate.
il 22 giugno 2017
Il fascino della fotografia istantanea, ma la qualità costruttiva è davvero pessima il flash serve da pulsante per accendere ma basta sfiorarlo anche per sbaglio e si accende. E quando si vuole chiudere alcune volte si incastra. La velocità dello scatto è simile alle prime fotocamere digitali. Insomma un giocatolo e non particolarmente costruito bene. Foto piccole e adesive con colori falsate (come le vecchie polaroid) anche se Carine. Un consiglio comprare uno stampante per carta fotografica. Costa meno (99euro) e fate le foto con il cellulare che verranno sicuramente meglio che con questa macchina.
review image review image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 ottobre 2016
Era ora! È una macchina fotografica digitale come l'ho sempre desiderata: ha il touch screen, ha la stampante integrata e interagisce con lo smartphone, permettendo sia la stampa delle foto presenti in esso, sia il trasferimento dei media da entrambi i dispositivi. Esteticamente é stupenda e la qualità della stampa è nettamente migliorata rispetto alla Polaroid Z2300. Finalmente!!!!! 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
33 commenti| 66 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso