Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Books Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 2 febbraio 2017
Ottimo disco. Inizialmente lho collegato al pc per vedere se era necessario aggiornare il firmware, ma è talmente nuovo che arriva già con il firmware aggiornato. Qualche test per lo SMART e l'ho subito messo al lavoro nel box usb 3.0 UASP inateck. la cache di 128mb fa il suo sporco lavoro sia in trasferimento dati (lettura/scrittura) che durante il playback di contenuti multimediali pesanti (filmati in HD). Sono veramente soddisfatto di questo disco Seagate, e voglio ringraziare Adognicosto per trattare un simile prodotto. Sicuramente tornerò ad acqustare da loro!
il 23 gennaio 2017
Stanco di cancellare il vecchio per fare spazio al nuovo. L'ho acquistato per la mia PS4 e funziona alla perfezione. Consigliatissimo per chi solitamente acquista i giochi in digitale e non vuole avere problemi di spazio
il 23 febbraio 2017
Ho comprato questo disco per avere più spazio sulla PS4 e sono davvero soddisfatto. Adesso non ho più il problema di cancellare ogni volta qualcosa per far posto ad altro e questo disco funziona alla perfezione. Dopo averlo inserito la PS4 ha riconosciuto che era stato sostituito il disco e ha inizializzato questo per renderlo il disco di sistema, un'operazione che chiunque può fare!
La velocità è buona in quanto non si riscontra nessun problema durante l'utilizzo della PS4.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere più spazio senza dover cambiare console!
il 3 febbraio 2017
Ho comprato questo hard disk per sostituirlo a quello della mia ps4, non ho avuto nessun problema di compatibilità, funziona perfettamente e mi sembra sia meno rumoroso rispetto a quello precedente. I tempi di consegna sono stati rispettati, la comunicazione con il cliente è stata efficiente.
il 10 dicembre 2016
l'hard disk è completamente compatibile con la ps4 i caricamenti sono molto più veloci anche se ha la stessa velocità di rotazione del hard disk stock a fine installazione del SO. risulta di avere 1.77 TB che dovrebbero bastare per molti giochi
22 commenti| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2017
Preso pensando fosse un 3,5, mio errore, ma non mi pento dell'acquisto. Ottimo prodotto, veloce e facile da installare. L'imballaggio era soddisfacente, comunque il disco era ben protetto.
Unica pecca un ritardo nella consegna, ma niente di tragico.
il 11 gennaio 2017
Il servizio di consegna e soprattutto l'assistenza e attenzione sul cliente sono state al di sopra dell'atteso.
Il disco è servito ad espandere una ps4 e il risultato è stato eccellente !
il 13 dicembre 2016
Installato su Ps4, funziona perfettamente.
Meno rumoroso del disco originale, installazione semplice e veloce.
Spazio disponibile con S.O. 1,7 TB
il 9 gennaio 2017
servizio Amazon impeccabile e puntuale (addirittura in anticipo di qualche giorno nonostante si fosse sotto natale)
L'HDD montato sulla PS4 al posto del suo originale funzione perfettamente!
il 8 gennaio 2017
Efficiente, veloce e pratico. Anche la consegna impeccabile ed adatto alla sostituzione della memoria della playstation 4...uno dei pochi hard disk da 2 TB

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati