il 9 maggio 2017
Preso in sostituzione del vecchio HDD del mio notebook ACER Aspire 5740G.
Le prestazioni sono in linea con le caratteristiche tecniche, niente da dire.
Avevo timore all'arrivo, visto l'imballo scarno (nessun supporto ammortizzante gli urti, HDD in bustina sigillata direttamente nella scatola, per fortuna non ho rilevato problemi in fase di installazione, ne di utilizzo. Superfici per aerazione non corrispondono ai fori del supporto che era nel pc con il vecchio WD di fabbrica. Valuterò se cercare un supporto differente.
il 5 marzo 2017
hard disk da 2.5 ,5500 rpm , pur essendo green non e di basso consumo (cosa da considerare per un notebook ) .

come tutti i suoi simili anche se da 500 gb quelli utilizzabili sono 479 gb.

detto questo e un hard disk standard da notebook di fascia media .
il 8 maggio 2017
Prodotto ottimo ad un prezzo competitivo cercavo un HDd slip per il mio vecchio dell per sostituire il vecchio da 250 gb poco capiente per avere V più spazio ed un tera mi sembrava un sogno
Peccato che esista da 7200 rpn come quello che avevo ma sono soddisfatta- mi aspettavo una spedizione più veloce abituata ad Amazon prime ma sono felice dell'acquisto fatto
il 12 ottobre 2017
Non mi era mai successo di scontrarmi con un improvviso malfunzionamento del disco rigido e il fatto che mi sia capitato due volte mi lascia senza parole!
Una prima volta avevo riscontrato seri problemi problemi sull'hard disk tramite il programma cristalinfodisk a tal punto da chiederne la sostituzione. Dopo tre-quattro settimane dall'avvenuta sostituzione nuovamente il problema si presenta all'improvviso e questa volta in maniera ancora più grave: l'hard disk non è più leggibile!!
Ora su amazon non trovo la possibilità di sostituirlo nuovamente e mi trovo con un disco fisso inutilizzabile e tanti file persi.
Inutile scrivere la mia delusione per l'accaduto
il 15 settembre 2017
Sembra molto potente ho solo verificato se hard disk è danneggiato... Perfetto al 100% Lo subito unito ad una Custodia Borsa per Disco Rigido USB 3.0 HDD SDD. Sono molto contento perchè adesso posso usarlo come HDD esterno oppure quando ne avrò bisogno come HDD interno.
il 19 settembre 2017
Ho comprato questo hard disk per sostituirlo a quello del mio lenovo ideapad nuovo di pacca ( non mi piacciono i programmi pre-installati e che non servono a niente quindi nuovo hard disk e via) al momento non riscontro nessun problema. Rispettati i tempi di consegna.
il 6 settembre 2017
Prodotto buono, montato e messo subito in uso, leggermente rumoroso ma leggermente, prestazioni buone in linea con la tipologia di Hdd.
In conclusione si può dire che per chi nn è esasperato dalle performance ad altissimo livello questo prodotto risulta un buon acquisto anche in relazione al costo.
il 8 dicembre 2017
Hdd rotto forse a causa della confezione redicola per un hdd con della carta invece mi aspettavo qualcosa di più adatto a un hdd, l’ho montato sulla PlayStation e non andava l’ho provato al pc e non andava. Restituito immediatamente, peccato.
il 27 novembre 2017
Ho sostituito l'hard disk danneggiato del mio notebook prendendone uno più capiente: veloce e silenzioso, mi sono trovato bene. Anche la costruzione si vede chè è più moderna rispetto all'hard disk originale del computer.
il 11 giugno 2017
Per ora va tutto bene. L'ho usato per trasferire il sistema da un vecchio disco da 500GB ed il processo è durato un'eternità vista la dimansione del disco (ma ovviamente questa è una pecca della tecnologia in se e non del prodotto)