Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 20 aprile 2017
Questo HHD da 2.5" ha prestazioni di tutto rispetto per un disco rigido. Sebbene non veloce come i suoi cugini da 3.5" (nell'ordine di 30Mb/s più lento in lettura e scrittura di media), permette di avere molta capacità di archiviazione in spazi limitati.

Ottimo come archivio esterno, funziona egregiamente nel mio case Orico USB 3.0 senza alcuna alimentazione supplementare e satura la banda messa a disposizione dall'interfaccia. Certamente non compete con un ssd sata per velocità, ma non è la sua funzione.

Per meno di 100€ offre ottime prestazioni e grandi volumi (2Tb... vi ricordate quando con 60Gb in una mattonella da 3.5" sembrava di avere il mondo?) per portare con voi tutto quello che vi serve, anche intere librerie di Steam se necessario.

Lo consiglio!
il 2 febbraio 2017
Ottimo disco. Inizialmente lho collegato al pc per vedere se era necessario aggiornare il firmware, ma è talmente nuovo che arriva già con il firmware aggiornato. Qualche test per lo SMART e l'ho subito messo al lavoro nel box usb 3.0 UASP inateck. la cache di 128mb fa il suo sporco lavoro sia in trasferimento dati (lettura/scrittura) che durante il playback di contenuti multimediali pesanti (filmati in HD). Sono veramente soddisfatto di questo disco Seagate, e voglio ringraziare Adognicosto per trattare un simile prodotto. Sicuramente tornerò ad acqustare da loro!
il 30 marzo 2017
ottimo hard disk l'ho montato all interno di una ps4 e funziona benissimo, lo consiglio come upgrade in modo da non cancellare sempre i giochi e riscaricarli in quanto acquisto sempre dal ps store, e la memoria base della ps4 non basta a nessun utente che compra giochi sullo store, ne ho comprati due uno lo monto sulla mia ps4 e l'altro sulla ps4 di un amico, consiglio all' acquisto di comprare un case in modo che si può riutilizzare quello della ps4 che hard disk esterno portatile, per ora nessun problema seagate è un marchio di qualità
il 23 gennaio 2017
Stanco di cancellare il vecchio per fare spazio al nuovo. L'ho acquistato per la mia PS4 e funziona alla perfezione. Consigliatissimo per chi solitamente acquista i giochi in digitale e non vuole avere problemi di spazio
il 10 marzo 2017
Tutto perfetto! Mi è arrivato nei tempi previsti (4 giorni) imballato alla perfezione.
In 10 minuti ho smontato l'HD da 500GB della PS4, messo questo da 2TB e funziona alla grande! Una volta installato il sistema della Play lo spazio disponibile è di 1,75TB circa. Finalmente non ho più problemi di spazio!
il 23 febbraio 2017
Ho comprato questo disco per avere più spazio sulla PS4 e sono davvero soddisfatto. Adesso non ho più il problema di cancellare ogni volta qualcosa per far posto ad altro e questo disco funziona alla perfezione. Dopo averlo inserito la PS4 ha riconosciuto che era stato sostituito il disco e ha inizializzato questo per renderlo il disco di sistema, un'operazione che chiunque può fare!
La velocità è buona in quanto non si riscontra nessun problema durante l'utilizzo della PS4.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere più spazio senza dover cambiare console!
il 28 marzo 2017
L'imballaggio era proprio inadeguato ,solo scatola Amazon senza neanche un pluriball e qualche tipo di spugna, Appena arrivato l'ho montato e andava tutto bene ,metto la ps4 in modalità risparmio energetico e la lascio scaricare un paio di giochi,la mattina dopo mi avvicino alla ps4 e sento un rumore strano,accendo la play e mi appare il messaggio impossibile accedere alla memoria di sistema,che dire davvero deluso pensavo meglio,è durato si e no 1 notte.faccio il reso e lo ricompro,spero di non essere sfortunato 2 volte di fila.se no cambio marchio.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 aprile 2017
Arrivato in tempo stabilito- Montato su Acer Aspire 7741G - Installato Windows 10 da disco installazione generato con il vecchio disco vecchio disco ormai pieno. Recuperato spazio e velocità. Ritrasferito vecchi file - Circa 500 Mega byte. Nessun problema riscontrato Dopo circa 45 gg di utilizzo nessun problema- Penso sia un ottimo acquisto.
il 3 febbraio 2017
Ho comprato questo hard disk per sostituirlo a quello della mia ps4, non ho avuto nessun problema di compatibilità, funziona perfettamente e mi sembra sia meno rumoroso rispetto a quello precedente. I tempi di consegna sono stati rispettati, la comunicazione con il cliente è stata efficiente.
il 4 aprile 2017
acquistato x le ottime recensioni e x sostituire quello della PS4 da 500gb. si monta in 2 minuti, la PS4 lo riconosce senza problemi e le prestazioni sembrano buone. arrivato nei tempi previsti, anche se insieme ad altri articoli, l'imballo non era dei migliori :(.
comunque sempre 5 stelle ad Amazon, una sicurezza!!!