Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 28 marzo 2017
Ottimo prodotto completamente sfoderabile in puro cotone anallergico ed ecologico. Bellissima la fantasia e bellissimi colori. Ottimo prezzo rispetto a altre marche piu' famose. Unico neo tempi di spedizione troppo lunghi.
il 8 maggio 2017
Sto usando questo cuscino da quando è nato mio figlio e lo consiglio a tutte le neo mamme. Ha evitato problema di postura e mal di schiena ed anche il bimbo è molto più comodo a ciucciare. Prezzo vantaggioso rispetto ad altri prodotti simili
il 7 marzo 2017
Mia cognata lo ha apprezzato tantissimo. Lo porta ovunque. Utile anche per la cervicale oltre che per allattamento. Facilmente trasportabile
il 20 aprile 2017
Ottimo prodotto, fatto bene, imbottotura buona anche se dopo un mese perde la consistenza...forse un paio di centimetri più grande all' apeetura sarebbe stato meglio. Non so se lo ricomprerei
il 18 aprile 2017
Ha soddisfatto on pieno le mie aspettative.Morbido ma allo sasso tempo sostiene. Lo consiglio a tutte le mamme che allattano
il 23 settembre 2016
Comodo sia per allattare che per tenere il bambino un po' seduto soprattutto per non farlo appoggiare sulle anche i primi mesi. Facilmente lavabile!forse un po' piccolo
il 13 dicembre 2016
Ottima alternativa alla chicco ,più economico con ottima relazione qualità prezzo ,dalle ricerche che ho fatto direi il migliore ,sono estremamente soddisfatta

Visualizza 1 domanda con risposta