Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 19 settembre 2017
arrivato con due giorni di anticipo. confezione perfetta!
i colori sono belli brillanti, l apertura del cuscino sembra piccolina ma ho ancora il pancione quindi spero che per dopo andrà bene.
per quello che vedo ora, lo consiglio!!
il 28 marzo 2017
Ottimo prodotto completamente sfoderabile in puro cotone anallergico ed ecologico. Bellissima la fantasia e bellissimi colori. Ottimo prezzo rispetto a altre marche piu' famose. Unico neo tempi di spedizione troppo lunghi.
il 30 settembre 2017
È comodo e compatto questo cuscino da allattamento.
Io però ne uso anche un altro piccolino per sostenere meglio il braccio.
La federa ha la cerniera per poter essere lavata a parte.
il 7 marzo 2017
Mia cognata lo ha apprezzato tantissimo. Lo porta ovunque. Utile anche per la cervicale oltre che per allattamento. Facilmente trasportabile
il 17 agosto 2017
Ottimo, materiale buono.
Lo uso tantissimo.
È sfoderabile cosi si può lavare.
La fantasia è piacevole con la custodia lo si porta da per tutto.
Consigliato.
Prezzo buono.
il 22 ottobre 2017
Il cuscino è ottimo, più piccolo rispetto al suo “simile” di una nota marca di prodotti per bambini ma comunque di gran qualità.
il 29 luglio 2017
Fantastico! Allatto il mio bimbo senza avere dolori alle braccia.. lui è comodo e io anche. Comodo anche come cuscino per il riposo.
il 3 novembre 2017
Prodotto consegnato insieme alla custodia. Morbido! Il massimo della comodità per allattare. Copertura esterna di qualità e sfoderabile. Decoro molto carino.
il 27 ottobre 2017
Sono pienamente soddisfatta! Il prodotto e’ assolutamente conferme alla descrizione e alle aspettative. Considerato il prezzo lo consiglio a tutti.
il 12 settembre 2017
Cuscino davvero comodo per allattare, peccato che la pratica sacca di plastica sia arrivata rotta. Consegna veloce. Lo consoglio alle future mamme.

Visualizza 1 domanda con risposta