il 24 luglio 2017
Buon prodotto, ben rifinito nei materiali e di buon cotone al tatto. Il disegno è molto carino e ben definito. Viene fornito nella sua sacca in plastica con cerniera in modo da poterlo riporre con facilità. Ottimo prezzo rispetto a quanto trovato in negozi specializzati e ottima qualità. Consigliato anche come regalo alle neomamme.
il 28 marzo 2017
Ottimo prodotto completamente sfoderabile in puro cotone anallergico ed ecologico. Bellissima la fantasia e bellissimi colori. Ottimo prezzo rispetto a altre marche piu' famose. Unico neo tempi di spedizione troppo lunghi.
il 8 maggio 2017
Sto usando questo cuscino da quando è nato mio figlio e lo consiglio a tutte le neo mamme. Ha evitato problema di postura e mal di schiena ed anche il bimbo è molto più comodo a ciucciare. Prezzo vantaggioso rispetto ad altri prodotti simili
il 29 maggio 2017
Conforme alla foto e alla descrizione, forse leggermente troppo poco imbottito ma comunque utile per sostenere il bébé durante l'allattamento. Lo sto usando molto. Metto un cuscino normale sotto il lato della testa per raggiungere l'altezza giusta e va alla grande.
il 7 marzo 2017
Mia cognata lo ha apprezzato tantissimo. Lo porta ovunque. Utile anche per la cervicale oltre che per allattamento. Facilmente trasportabile
il 12 luglio 2017
Comodissimo per l'allattamento. Sfoderabile e lavabile. Bello. Il mio bimbo è cicciottello, lo uso da un mese ed è ancora perfetto. Un po' più piccolo di quello della chicco e per me è più pratico.
il 20 aprile 2017
Ottimo prodotto, fatto bene, imbottotura buona anche se dopo un mese perde la consistenza...forse un paio di centimetri più grande all' apeetura sarebbe stato meglio. Non so se lo ricomprerei
il 18 aprile 2017
Ha soddisfatto on pieno le mie aspettative.Morbido ma allo sasso tempo sostiene. Lo consiglio a tutte le mamme che allattano
il 23 settembre 2016
Comodo sia per allattare che per tenere il bambino un po' seduto soprattutto per non farlo appoggiare sulle anche i primi mesi. Facilmente lavabile!forse un po' piccolo
il 13 dicembre 2016
Ottima alternativa alla chicco ,più economico con ottima relazione qualità prezzo ,dalle ricerche che ho fatto direi il migliore ,sono estremamente soddisfatta

Visualizza 1 domanda con risposta