Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Bianco (Bianco Peaceful Jungle)|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 ottobre 2016
Questo oggetto più che un accessorio è un must. Ho due figli ormai ventenni e a quei tempi non l'avevo mai visto da nessuna parte. Mi è appena nato il terzo qualche mese fa e invece l'ho visto onnipresente nel nido nell'ospedale dove mi è nato: è stato naturale provarlo e immediatamente si è rivelato un accessorio imprescindibile. L'ho acquistato 15 giorni fa e, fra gli accessori indispensabili per crescere un bebé nei primissimi mesi, lo reputo indispensabile alla stessa stregua dei pannolini... :)

La funzione principale è quella di essere posizionato attorno alla vita della mamma quando allatta seduta - sul letto, su una poltrona o un divano. Il bambino si appoggia dunque al cuscino e può essere girato ora da una parte ora dall'altra con estrema facilità, e in sicurezza. Ma è utilissimo anche per appoggiare il bebé momentaneamente (sul letto o sul divano) in modo che risulti sorretto e contemporaneamente gli sia impossibile spostarsi da dove lo si é appoggiato.

Per chi, come me, non lo conosce(va) ne consiglio caldamente l'acquisto ad occhi chiusi.

Se questa recensione ti è stata utile puoi ringraziarmi cliccando [SI] sul bottoncino qui sotto. Grazie!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 marzo 2017
Ho acquistato questo oggetto per regalarlo a mia figlia, che ha recentemente partorito.
Mia figlia è entusiasta del regalo, che le permette una corretta posizione durante l'allattamento, risolvendo i problemi di mal di schiena.
Il materiale è di ottima qualità ed esteticamente valido. Utile anche la comoda borsetta per il trasporto.
In sintesi, un acquisto che consiglio a tutte le neo-mamme.
il 23 aprile 2017
Ho trovato questo cuscino da allattamento estremamente valido. Prima di questo ne avevo comprato uno più costoso, ma veramente enorme e poco maneggevole. Questo é della dimensione giusta: non troppo piccolo, ma nemmeno troppo grande. Evita completamente il mal di schiena da allattamento. Me lo sono portata dietro anche nel weekend perchè mi era essenziale. Terminato l'allattamento, lo sto ancora utilizzando come cuscino per il bambino. Lo metto a terra e faccio sedere il bambino al centro. Ci sta giusto giusto, non troppo stretto e nemmeno troppo largo. Evita che il bambino caschi all'indietro mentre impara a stare seduto da solo. Consigliatissimo. Un must.
il 4 aprile 2017
Avevo acquistato una sottomarca col primo figlio ma risparmiare mi ha rotto la schiena... con la seconda ho acquistato questo è la differenza si sente!!! Il cuscino è bello duro e sostiene egregiamente! Ho seguito il consiglio di un'amica e a mia volta lo consiglio: ottimo sia per chi allatta al seno che per chi usa il biberon. Ottimo venditore è Amazon 🔝
il 28 marzo 2017
Acquistato per mia moglie, le ho voluto far una sorpresa, e ne é rimasta contentissima!
Materiale in stoffa e imbottito, il cuscino risulta molto morbido!
Utilissimo per l'allattamento ovviamente, ma anche come cuscino per la bambina, il quale la protegge evitando "gongolamenti" a rischio di cadere lateralmente.
Lo consiglio, il prodotto vale il prezzo che costa.
il 22 marzo 2017
Prodotto molto comodo e utile.
Consigliato. Veramente maneggevole.
Mia moglie vedo che ci si trova bene.
Ho visto che ce ne sono altri in pula di farro che mi hanno consigliato come questo ad esempio: Cuscino allattamento e gravidanza con fodera, Ecru' biologico gots ma noi ci siamo trovati bene lo stesso con questo prodotto.
il 5 aprile 2017
Chicco 00079902830000 Boppy Cuscino Allattamento, Multicolore (Wild Flowers) Lo uso per allattare mettendolo sotto alle braccia per non stancarmi, poi la bimba puo stare seduta al suo interno e stare appoggiate a pancia sotto, qualità ottima e sfoderabile
il 11 aprile 2017
Prodotto eccellente,
Le dimensioni sono perfette , di ottima fattura e resistente.
Lo consigliamo alle future mamme anche perché essendo multiuso lo si può' usare tranquillamente per un anno
Prezzo ottimo come sempre su amazon
5 stelle meritatissimo
il 16 ottobre 2016
Ottimo prodotto, conforme alla descrizione, spedizione puntuale come sempre.
Unico neo, cucitura fallata sul lato diritto, che mia moglie ha dovuto scucire e riparare a mano. Onestamente da un'azienda importante come la Chicco mi aspettavo un controllo qualità migliore.
il 27 marzo 2017
Il cuscino è carino esteticamente ed ha una buona consistenza, il prezzo è ottimo rispetto ai negozi, ma lo uso poco:l'ho comprato per la fisioterapia, ma non lo uso per nient'altro, per far giocare la bimba è preferibile la sdraietta