Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 10 dicembre 2017
Dopo due figli allattati per tredici mesi ciascuno, sono alla terza e ho comprato questo altro boppy, stavolta originale chicco. Devo dire meglio dell'imitazione, pur buona, che avevo di prenatal, che era anche più grande, ma meno valido in quanto a bombatura. Meglio di questo avevo solo provato in consultorio un boppy con dietro il laccetto, che in quel modo non si schioda più, puoi anche alzarti in piedi e ti segue... però il fatto che sia ben alto e stretto consente di trovarselo sempre aderente. L'unico con laccetto che avevo trovato in negozio era troppo ingombrante. consegna perfetta come sempre
il 12 dicembre 2017
Sull'utilità imprescindibile di questo cuscino non si discute, ma la fantasia che arriva non corrisponde alla descrizione. Ordinato "woodsie cream life tree", arrivato oggi solo "woodsie"! È per un regalo che devo consegnare domani, quindi niente reso e lo terrò così, ma non sono per niente soddisfatta, anche perché non si tratta solo della fantasia. Il modello di cui alla foto (e al nome!) ha un lato "invernale" in ciniglia (quello crema con l'albero della vita per intenderci) e uno in cotone "estivo". Quello che è arrivato è tutto tela di cotone! Sia come figura scenica, che come utilità preferivo l'altro indicato nella descrizione, peraltro difficilissimo da trovare in negozio, motivo per cui l'ho preso on line.
Allego anche foto del mio metà e metà per capire meglio cosa intendo.
Delusione
review image review image review image review image
il 9 dicembre 2017
Un vero mistero per le neo mamme che allattano al seno. Comodo per aiutare a supportare il bimbo in una posizione fisiologica per la poppata salvando anche la schiena della mamma. Usatissimo per tutto il periodo dell'allattamento e anche per aiutare mia figlia a stare seduta nei suoi primi mesi. Comodissimo perché completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
il 20 ottobre 2017
È il cuscino fatto per facilitare l allattamento al seno, ma si può essere usato anche con allattamento con biberon. Fa la sua funzione, tessuto e naturale di cotone, disegni vivaci - io l'ho preso con le 🐳 balene..
Il cuscino fa stancare di meno la mamma
il 29 novembre 2017
Ho aspettato un po' prima di scrivere la recensione. Ho una bimba di 3 mesi e i primi 1t gg ho provato ad allattare senza il cuscino, appena ricevuto il cuscino Poppy ho notato subito la differenza. Comodo ed ora non ne posso più fare a meno anche perché la piccola pesa e quando capita che non sono a casa e non ho il cuscino la differenza si sente. Lo consiglio vivamente.
il 1 marzo 2017
Buono il materiale della fodera.
È morbido ma offre un buon sostegno!
Arrivato all'interno della custodia originale plastificata! Se volete fare un bel regalo questo è l'ideale! Poi le fantasie sono stupende, io ho scelto il bosco e dal vivo è meraviglioso!
In negozio i prezzi sono osceni, quindi consiglio il prodotto e anche il venditore.
il 19 novembre 2017
Ho inizialmente ordinato una fantasia, ma il venditore mi ha subito contattato dicendomi che purtroppo era terminata, ha provveduto a mandarmi un’altra fantasia aggiungendo anche un piccolo omaggio! Il cuscino è perfetto, lo adoro per allattare e in più funge anche da appoggio momentaneo per il mio piccolo. È abbastanza rigido, il che è molto buono perché il bambino non sprofonda o si muove durante l’allattamento. Avvolge bene pancia e fianchi.
Consigliatissimo su tutta la linea!
il 29 maggio 2017
Dopo averlo provato non è più possibile farne a meno.
Evita i mal di schiena tipici delle errate posture che si assumono durante l'allattamento. Il cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice, colorato e comodissimo per la mamma e sopratutto per il bimbo che posizionato correttamente sta comodo durante la poppata.
Consigliatissimo!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 luglio 2016
Ottimo cuscino per allattamento.
Non l'ho usato io ma l'ho regalato alla mia cugina che ha appena partorito.
E' rimasta contenta e lo usa tutti i giorni!
il 12 novembre 2017
Svolge a pieno al sua funzione. Mia Moglie lo usa e lo trova comodo, ha migliorato l'allattamento del bimbo ed inoltre lo si può usare anche per tenerlo seduto al sicuro. Molto contenti. peccato solo che le fodere molto belle costino quasi come un cuscino nuovo. Comunque lo cosisglio.