il 1 ottobre 2017
In molti mi dicevano: "é inutile che lo compri, non lo userai". Nulla di più falsoooo! L'ho utilizzato per l'allattamento delle mie gemelle, sia al seno che con bottiglina... (la schiena ringrazia) ed anche per metterci le bambine al centro, facendole stare comode e al sicuro!!! Straconsigliato per tutte le neomammeee!!!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 ottobre 2017
Questo utilissimo cuscino è sempre il mio regalo preferito ad una neo mamma in procinto di allattare. L'allattamento deve essere facilitato in un momento delicato e questo cuscino aiuta a rilassarsi guardando da vicino il proprio piccolo. Io l'ho utilizzato e lo consiglio vivamente e lo reputo utile anche nelle fasi di crescita del bambino per essere sollevato e poggiato in un posto sicuro. Ancora oggi a distanza di anni è nella camera di mia figlia.
il 19 novembre 2017
Ho scelto questo regalo per la mia nipotina appena nata e la sua mamma e fin dal primo momento ne sono state entrambe entusiaste! La fantasia rosa a fiorellini è delicatissima, il cuscino è sfoderabile e facilmente lavabile, quindi molto comodo, oltre che utilissimo. Da subito è stato perfetto per poggiarci la piccolina che ha solo un mese e tenerla così sulle ginocchia, evitando il peso sulle braccia. Quando la mamma la allatta, è perfetto per sostenere il peso delle braccia, così da rendere il tutto meno faticoso. Un regalo davvero consigliatissimo che non potrà non essere apprezzato!
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 agosto 2017
♦ VALUTAZIONE
Famoso cuscino Chicco per allattamento; molto carina la fantasia unisex con gli animali.
In coda alla recensione trovate data e prezzo di acquisto; se le informazioni riportate vi sono state d’aiuto, vi ringraziamo se riterrete utile la recensione con l’apposito pulsante.

♦ CONFEZIONE E MATERIALE
Il cuscino è arrivato nella sua confezione originale Chicco all'interno di un pacco Amazon imballato e non ha risentito minimamente del viaggio.
Morbido e ben imbottito, non ha zip che permettano di sfodararlo per il lavaggio in macchina.

♦ FUNZIONALITA' E PRATICITA'
Semplice da utilizzare e sagomare attorno alla vita per allattare il neonato.
Il tessuto è morbido e liscio, ma utilizzandolo in estate fa sudare sia la mamma che il bimbo e rende difficile l'uso prolungato per una poppata di un'ora.

♦ PREZZO E SPEDIZIONE
Prodotto acquistato il 12/06/2017 per 32.90€, consegnato la mattina dopo il 13/06/2017 da Amazon.
Il prezzo è basso rispetto a quanto trovato al negozio Chicco della città, anche se più alto dei punti vendita outtlet.

♦ CONCLUSIONI
👍 Pro: leggero, morbido.
👎 Contro: tessuto non sfoderabile, fa sudare con il caldo.
Alla luce di quanto scritto per materiali, funzionalità, prezzo, pregi e difetti, lo consideriamo un ottimo prodotto.
il 10 dicembre 2017
Dopo due figli allattati per tredici mesi ciascuno, sono alla terza e ho comprato questo altro boppy, stavolta originale chicco. Devo dire meglio dell'imitazione, pur buona, che avevo di prenatal, che era anche più grande, ma meno valido in quanto a bombatura. Meglio di questo avevo solo provato in consultorio un boppy con dietro il laccetto, che in quel modo non si schioda più, puoi anche alzarti in piedi e ti segue... però il fatto che sia ben alto e stretto consente di trovarselo sempre aderente. L'unico con laccetto che avevo trovato in negozio era troppo ingombrante. consegna perfetta come sempre
il 11 aprile 2017
Prodotto eccellente,
Le dimensioni sono perfette , di ottima fattura e resistente.
Lo consigliamo alle future mamme anche perché essendo multiuso lo si può' usare tranquillamente per un anno
Prezzo ottimo come sempre su amazon
5 stelle meritatissimo
il 28 agosto 2017
Rapporto qualità prezzo ottimo (preso scontato).
Ne avevo comprato un modello più grande per dormire in gravidanza e pensavo di poterlo usare anche per allattare ma il mio bimbo ci naviga quindi ho optato per questo e devo dire che è perfetto per allattare (al contrario non va bene per dormire in gravidanza perché troppo piccolo).
Morbido, compatto e ideale anche per "appoggiare" il bambino sul letto o sul divano.
il 22 agosto 2017
Cuscino comodissimo x allattare, arrivato nei tempi previsti! Colore molto carino rosa da una parte con un tessuto morbidissimo ma forse poco adatto all'estate, l' altro lato rosa con coccinelle completamente in cotone, più fresco!
Assolutamente consigliato dai primi giorni e sfruttabile a lungo! Ottimo il prezzo confrontato con listini di negozi in cui era decisamente più caro anche 10 euro in più!
il 19 novembre 2017
Ho ricevuto una mail che diceva che il prodotto non era disponibile e di cambiare l’ordine con un altro cuscino metà in tessuto e metà in velluto. Ho risposto dopo 8 ore alla mail dicendo di non volere quello in velluto. Mi è stato detto che era già stato spedito quello in velluto perché avevo impiegato troppo tempo a rispondere. Avrei preferito ricevere un cuscino totalmente in tessuto come richiesto, magari di un altro colore o magari aspettando di più per la consegna (tra l’altro avevano tempo fino al 16 ed è arrivato il 13). Nel lato in velluto il bimbo suda, oltre al fatto che c’e una decorazione in rilievo fastidiosa, dal lato tessuto c’e La cerniera. Alla fine mi tocca usarlo senza fodera.
Inoltre le spese di spedizione del cuscino in velluto sono inferiori ma io ho pagato di più come se fosse quello in tessuto. Comunque non capisco perché spese di spedizione diverse visto che hanno la stessa dimensione.
Metto un tre perché il prodotto richiesto sarebbe stato valido, peccato non averlo ricevuto. Non mi è piaciuta la gestione del venditore.
il 7 novembre 2017
Il prodotto è coerente con la descrizione; permette di allattare i proprio bimbo con comodità stando sedute senza sforzare i muscoli delle braccia per tenerlo nella giusta posizione, soprattutto in piena notte quando il sonno a volte prende il sopravvento. Molto comodo il fatto di poterlo sfoderare e lavare in caso di necessità o come routine di igiene.