Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Chicco 08079902430000 Boppy Cuscino Allattamento, Bianco (Bianco Peaceful Jungle)
Colore: Bianco (Bianco Peaceful Jungle)|Cambia

il 9 ottobre 2017
Questo utilissimo cuscino è sempre il mio regalo preferito ad una neo mamma in procinto di allattare. L'allattamento deve essere facilitato in un momento delicato e questo cuscino aiuta a rilassarsi guardando da vicino il proprio piccolo. Io l'ho utilizzato e lo consiglio vivamente e lo reputo utile anche nelle fasi di crescita del bambino per essere sollevato e poggiato in un posto sicuro. Ancora oggi a distanza di anni è nella camera di mia figlia.
il 28 agosto 2017
Rapporto qualità prezzo ottimo (preso scontato).
Ne avevo comprato un modello più grande per dormire in gravidanza e pensavo di poterlo usare anche per allattare ma il mio bimbo ci naviga quindi ho optato per questo e devo dire che è perfetto per allattare (al contrario non va bene per dormire in gravidanza perché troppo piccolo).
Morbido, compatto e ideale anche per "appoggiare" il bambino sul letto o sul divano.
il 19 luglio 2017
Ho acquistato questo cuscino perché ne avevo già utilizzato uno identico per il mio primo figlio. Ha la giusta rigidità, è molto comodo e permette di allattare senza stancare le braccia.
Inoltre a questo prezzo è praticamente introvabile presso i vari negozi di articoli per bambini dove ha un prezzo pari a circa 50 €.
Lo consiglio.
il 10 maggio 2017
È sicuramente l'articolo per il post gravidanza più usato e indispensabile, utile sia durante l'allattamento per sostenere il bimbo che per appoggiarlo senza sdraiarlo. Ovunque vado me lo porto
il 12 agosto 2017
Utilissimo sia per l'alllattamento che per i molti altri usi descritti. Mia moglie lo usa come supporto all'alllattamento e spesso la bambina rimane all'interno abbracciata dal cuscino, cosi può stare anche un po' verticale per ridurre il reflusso.
il 1 marzo 2017
Buono il materiale della fodera.
È morbido ma offre un buon sostegno!
Arrivato all'interno della custodia originale plastificata! Se volete fare un bel regalo questo è l'ideale! Poi le fantasie sono stupende, io ho scelto il bosco e dal vivo è meraviglioso!
In negozio i prezzi sono osceni, quindi consiglio il prodotto e anche il venditore.
il 29 maggio 2017
Dopo averlo provato non è più possibile farne a meno.
Evita i mal di schiena tipici delle errate posture che si assumono durante l'allattamento. Il cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice, colorato e comodissimo per la mamma e sopratutto per il bimbo che posizionato correttamente sta comodo durante la poppata.
Consigliatissimo!
I PRIMI 500 RECENSORIil 25 luglio 2016
Ottimo cuscino per allattamento.
Non l'ho usato io ma l'ho regalato alla mia cugina che ha appena partorito.
E' rimasta contenta e lo usa tutti i giorni!
il 24 agosto 2017
lo uso per allattare mia figlia sul divano. ti permette di avere le mani libere e di sorreggere la bimba con facilità. a lei piace tanto tanto perchè è molto comodo. ho comprato anche la fodera di riserva in modo da cambiarla una volta sporca.
il 27 marzo 2017
Non posso dare di piu' perché durante l'allattamento il cuscino scivola in avanti, sfilandosi dalla vita e poi da un lato il cuscino sembra più basso e il bebe' sta leggermente a testa in giù. Non ho ancora potuto provare le altre due proposte di utilizzo, quindi secondo me è un articolo migliorabile. Buon prezzo.