Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 28 ottobre 2016
Per quanto riguarda i testi, 5 stelle! Li ho letti prima di ascoltare le canzoni e sono uno più bello dell'altro. Gli arrangiamenti, al primo ascolto li ho trovati decisamente movimentati: a volte le parole mi sono sembrate poste in secondo piano, rispetto alla musica. Ho riascoltato l'album in cuffia è sono riuscita a cogliere sfumature che mi erano sfuggite al primo ascolto.
Comunque, Giorgia non delude mai e l'album merita assolutamente 5 stelle!!!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 aprile 2017
Seguo da sempre Giorgia..fin dal suo esordio,ma credo che questo sia nettamente uno dei suoi album peggiori!!A parte un paio di singoli tipo "Vanità" o "Mutevole" o la Discotecara "Regina di Notte"...per il resto come diceva quell'altro..SONO SOLO CANZONETTE!!Banali e senza senso.Peccato,Perchè Per Me Resta La Voce Italiana Piu' BELLA IN CIRCOLAZIONE!!!
il 21 marzo 2017
Cd molto bello e particolare, ogni volta Giorgia si evolve e cambia completamente il suo modo di cantare in ogni singolo album. Il rpezzo e' accessibilissimo a chiunque e non puo' mancare per chi ascolta da anni la cantante.
il 30 marzo 2017
...non mi ha colpito al primo ascolto, come invece è successo per altri suoi CD.
Riascoltandolo più volte qualche canzone mi piace ma nel complesso non credo sia uno di quelli che ho ascoltato 1000 volte sempre volentieri.
il 24 gennaio 2017
Finalmente un album con la A maiuscola nel 2016....Giorgia è sempre una conferma....ogni camzone di questo album potrebbe diventare un singolo...curato nei minimi dettagli come giorgia ci ha abituati in questi ultimi anni
il 12 aprile 2017
Perchè lei è avanti, mai scontata! mai ripetitiva. "Vanità " è semplicemente favolosa! Unico neo? La copertina e la grafica......... ma queste sono quisquiglie!
il 14 marzo 2017
Il cd è arrivato integro e puntuale. Trovo che sia anche un bellissimo album realizzato dalla cantante con vari pezzi che si differenziano dal solito. Consigliato.
il 10 maggio 2017
Comprato appena uscito. Io ho tutti i Cd di Giorgia. ottimo lavoro, mia moglie, certamente non una fan, lo sta ascoltando continuamente. Lo consiglio.
il 13 aprile 2017
Bellissimo CD, Giorgia è una delle migliori cantanti italiane contemporanee e questo suo CD è un capolavoro. Spedizione rapida e imballaggio accurato.
il 18 marzo 2017
Lo desideravo da tempo e finalmente è arrivato anche questo a riempire la collezione, un bellissimo prodotto di un'artista davvero eccezionale!!!