Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop now Scopri Shop Kindle Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 28 ottobre 2016
Per quanto riguarda i testi, 5 stelle! Li ho letti prima di ascoltare le canzoni e sono uno più bello dell'altro. Gli arrangiamenti, al primo ascolto li ho trovati decisamente movimentati: a volte le parole mi sono sembrate poste in secondo piano, rispetto alla musica. Ho riascoltato l'album in cuffia è sono riuscita a cogliere sfumature che mi erano sfuggite al primo ascolto.
Comunque, Giorgia non delude mai e l'album merita assolutamente 5 stelle!!!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2016
Non ci sono parole per descrivere questo nuovo lavoro di Giorgia che esce a distanza di tre anni dal cd "senza paura", una vera perla questo disco, testi profondi, voce calda e sempre più interpretativa, tutte le canzoni sono stupende, ognuna con un messaggio importante e non scontato da dare, consiglio a tutti di acquistare questo album perchè è ORO veramente!!!
il 8 novembre 2016
Indubbiamente un bel disco. Dopo qualche ascolto, questo nuovo album, sembra essere la sintesi dei due precedenti lavori di Giorgia. All'elettronica si aggiunge l'anima più suonata che ha caratterizzato la carriera della cantante romana. Forse ad alcuni non piacerà questo disco, ma tutto sommato lo reputo un ottimo lavoro. Consigliato a pieni voti.
il 2 gennaio 2017
Con la sua voce deliziosa impreziosita dal supporto vinilico giunto a casa assolutamente ben protetto dall'imballo che per un supporto "d'altri tempi" diventa fondamentale. Le tracce sono tutte belle e bello è poterle ricevere anche immediatamente per via digitale con il servizio autorip nell'attesa di stringere tra le mani il disco vero e proprio.
il 4 gennaio 2017
Giorgia è patrimonio Italiano. Il suo modo di usare le voce è unico, canta con grande dinamica restando sempre controllata, le parole si capiscono tutte. Mi piace tantissimo. Il disco è molto bello, scorre naturale ele canzoni si ascoltano con vero piacere. La mia preferita è Vanità
il 28 gennaio 2017
Il cd lo ho acquistato perché dovevo fare un regalo mia moglie. E' arrivato in tempo e perfettamente integro nella confezione. Lo ho ordinato perché il prezzo risultava più economico che in vari negozi. Sono soddisafatto dell'acquisto. Grazie
il 21 marzo 2017
Cd molto bello e particolare, ogni volta Giorgia si evolve e cambia completamente il suo modo di cantare in ogni singolo album. Il rpezzo e' accessibilissimo a chiunque e non puo' mancare per chi ascolta da anni la cantante.
il 21 febbraio 2017
E' Giorgia, che dire di più ?
I testi non sono mai estremamente ricercati, riesce ad arrivare al cuore più che alla ragione.. ma è talmente brava che ogni cosa cantata da lei risulta essere estremamente bella.
il 6 novembre 2016
Quando meno te l'aspetti Giorgia riesce a stupirti con un album che è, al tempo stesso, nuovo e classico. L'impostazione generale è assolutamente in linea con le produzioni dell'ultimo periodo, eppure tutto sembra incredibilmente nuovo. Che Giorgia si sia divertita a registrarlo è evidente: passione è la sintesi perfetta di questo disco. Decisamente una bellissima sorpresa.
il 16 dicembre 2016
E' un lavoro che si discosta dai due precedenti per la mancanza di un vero hit. Anche come musicalità un po' freddo. Insomma un po' mi ha deluso. Ripeto Giorgia ha una bella voce ed è pure brava ma non la sanno gestire.