Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 ottobre 2017
Laconfezione contiene:
- Tastiera wireless 2.4Ghz e usb dongle
- Cavo micro USB per ricarica
- Manuale istruzioni

La tastiera di plastica rigida risulta molto solida e di qualità.

Ha molti tasti
- Tasti alfanumerici
- Tasti f1 f2 f3...
- Tasto sinistro e destro per selezionare tipo mouse
- Tasti direzionali
- Tasti del volume e play/pausa
- Tasto on/off
e ha anche un touchpad con una barra laterale che ci permette lo scrolling della pagina.
Sul retro si trova un vano per la batteria ricaricabile e il piccolo dongle USB che collegheremo al dispositivo a cui ci vogliamo collegare con la keyboard. Ccompatibile con tablet, smartphone, pc, console e tv box, facile l'installazione basta collegare la chiavetta ed essa si connetterà subito al dispositivo, se non si dovesse accoppiare bisogna premere fn+f1 per qualche secondo, finchè non vedremo le luci della tastiera lampeggiare, dopo pochi secondi di inattività va in standby e si riattiva premendo un tasto in modo tale da non sprecare batteria.
Consigliato molto l'acquisto a chi ha una smart tv o box android perchè puoi fare rapidamente tutte le cose dove il telecomando normale impiegherebbe il triplo del tempo, utile anche se la usiamo per il pc e vogliamo comandarlo da lontano senza alzarci infatti ha una portata di circa 10 metri. Si csrica trmite micro usb con un caricatore da smartphone o altra porta usb. I lec presenti indicano il funzionamento lo stato della batteria e il caps lock attivato. Ottimo il prezzo per questo oggetto indispensabile
il 30 settembre 2017
Ho acquistato questa tastiera con touch pad per poterla utilizzare con la mia tv box.
La tastiera é composta di plastica ed è molto solida e resistente. Già a primo impatto si nota che è di ottima qualità.
Ha tantissimi tasti che corrispondo a tante funzioni, il touch pad ha un altissima sensibilità con reazione immediata.
Al suo interno ha una batteria che ha una lunga durata e che può essere ricaricata con il cavo usb,c è anche la dongle usb da inserire alla tv box così da permettere la connessione tra i due dispositivi.
Nella confezione c’é anche il manuale istruzioni,anche se il suo utilizzo è facile e intuitivo.
Consigliatissimo per la sua ottima reattività.
il 14 aprile 2018
ho acquistato questa mini tastiera wirless (tipo qwerty) per poterla abbinare al mio tv box, in modo da non utilizzare più lo scomodo telecomando della tv quando lo uso. Questa tastiera, oltre ad avere numerosi tasti di funzione multimediale (tra cui: e-mail, cerca, play/stop, volume, tasti direzionali, ecc) ha un comodissimo display touchpad con scroll laterale che ti permette di utilizzare la tastiera anche come mouse e scorrere più agevolmente in una pagina di internet riprodotta magari sullo schermo della tv. lo scroll è molto fluido e veloce e pure i tasti sono ben fatti,il materiale di plastica di cui è composta è ottimo e solido.
la tastiera sul retro presenta il tasto on/off per accendere e spegnere il telecomando e la porta usb, nonchè il vano batteria ricaricabile e al suo interno c'è anche conservato un piccolo ricevitore usb che serve a collegare la tastiera a qualsiasi dispositivo tramite il wirless (ad esempio per collegare la tastiera al tv box, alla tv , al consolle gioco ecc.)
Quando la tastiera è accesa ha un led blu acceso, mentre quando sta per scaricasi si accenderà sopra un led rosso e basterà inserire il cavetto usb e ricaricare la batteria.
All'interno della confezione escono:
Tastiera
Cavo USB per la ricarica della batteria
Un ricevitore usb
Manuale di istruzioni
Il suo utilizzo è molto semplice: basta inserire l'adattaore/ricevitore usb al dispositivo che si vuole gestire con la tastiera ed essi si associeranno in automatico oppure premendo la combinazione di tasti fn/f1 e saranno associati,
Io la trovo molto utile e pratica, in quanto mi evita di alzarmi dal divano mentre guardo un film in streaming o voglio navigare in internet sul televisore; oltretutto essendo a batteria ricaricabile non si ha spreco di pile!
il 15 agosto 2017
La tastiera è dignitosa e funziona abbastanza bene collegandola ad uno Smart TV Samsung UE48J6300 (2016). Il trackpad a volte "scatta" e non sempre i tasti funzionano "al primo colpo". Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la presa USB è dietro al televisore che blocca la radiofrequenza. Fatto sta che è lo stesso problema che avevo con la vecchia tastiera. Quale che sia il problema, il produttore dovrebbe lavorare per superarlo e quindi è un "difetto" che imputo al prodotto ed al produttore.

I tasti della tastiera possono anche sostituire il telecomando, quanto meno in molte delle funzioni più importanti: questo è molto utile.

Dopo tanti acquisti consegnati in modo eccellente, devo dire che questa volta sono molto insoddisfatto. Il pacco è stato consegnato abbandonandolo in strada davanti ad un numero civico sbagliato. E' rimasto abbandonato lì per giorni, fino a quando la vicina è tornata, l'ha trovato ed ha suonato.

Questo è scandaloso e già di per sé inaccettabile.

La confezione era poi evidentemente inadeguata: la tastiera è arrivata in un pacco tutto schiacciato e, senza protezione, anche la scatola originale era schiacciata e così anche il contenuto.

Nel complesso, devo esprimere la mia insoddisfazione.

>>> Se trovi utile questa recensione, clicca "SI" qui sotto, così anche altri potranno leggerla <<<
il 17 aprile 2018
Ho acquistato la tastiera oer una box tv della leelbox.

In ogni caso funziona con diversi apparecchi : l'ho provata con la box tv, un computer con s.o. windows e la playstation4, funziona perfettamente con tutte.

Unica oecca non ha un pulsante di spegnimento, utile per la box tv, che ti costringe ad avere il telecomando della box tv a portata di mano, almeno per spegnere il device.
Il touch risponde molto bene, un po' lenta la freccia ma a me piace cosi perché è più precisa.

Per collegarla basta inserire la usb che si trova nel vano batteria.

In dotazione anche un cavo usb per ricaricare la batteria ricaribile anch'essa inclusa
il 21 ottobre 2017
Molto comodo. È più piccolo di quanto mi aspettassi ma è meglio così perché è più comodo. Soprattutto per i comandi del touchpad al posto del mouse. Ha i tasti per il click destro e sinistro in due posizioni diverse a seconda di come ci si trova più comodi e a destra del touchpad si controlla la rotellina del mouse. Unica cosa che forse può dar fastidio magari quando si guarda un video o un film è il fatto che la tastiera vada in standby e bisogna premere un qualsiasi tasto per uscire dallo standby. Però è una cosa che serve per risparmiare batteria. È a batteria ricaricabile quindi non come per le pile che bisogna andare sempre a comprare quando si scaricano.
il 29 novembre 2017
Oggetto pratico e necessario per lo smart Box Internet. Unico intoppo è la non estrema praticità nel passaggio tra Joypad e mouse, che a volte scompare, laddove al 99% è sempre necessario per muoversi all'interno del Browser Internet ed in particolare sulla linea di digitazione testo...mentre è meno necessario per muoversi all'interno delle APP scaricate (in particolare KODI) laddove il telecomando fornito è abbastanza intuitivo per muoversi all'interno delle Opzioni possibili.
Comunque per il prezzo pagato è certamente un accessorio estremamente utile
il 28 febbraio 2018
Comprata per l'utilizzo con vari dispositivi (ancora da provare con android) ma sulle console in particolare funziona solo per digitare un testo, in pratica devo usare comunque un pad per navigare (il mouse non viene riconosciuto da ps4 o da xbox one), spostare il cursore nella casella del testo ed infine prendere questa tastiera e scrivere il messaggio. Quindi salvo le occcasioni in cui bisogna digitare testi lunghi come ad es. questa recensione per cui la sto usando, non vedo il senso di tenerla collegata. A saperlo avrei preso quelle tastierine da collegare direttamente ai pad..(per pubblicare questo messaggio tanto per farvi capire dovrò comunque prendere il pad per cliccare sul tasto invia, quindi non è affatto compatibile con console come dicono in descrizione, touchpad completamente inutilizzabile...
il 17 aprile 2018
Acquistato insieme ad un TV box che mi sta regalando piacevoli soddisfazioni. La tastierina Leelbox funziona a meraviglia: dotata di batteria, ricevitore e cavetto USB per la ricarica. Ha solo un difetto: non è retroilluminata, ma se non avete bisogno di utilizzarla al buio completo è anche un vantaggio. La connessione 2.4Gz è stabile anche a distanza: io arrivo tranquillamente a 3 mt. Buona la sensibilità del touch e dei tasti. La consiglio.
il 24 gennaio 2018
La tastiera ha il layout italiano e funziona senza fili. Ha il trackpad integrato e tantissime scorciatoie per varie funzionalità (controlli musicali, frecce direzionali, tasti funzione, etc). I tasti sono un po' duri, ma ci si fa presto l'abitudine e in generale si scrive in modo adeguato. Compatibile con qualsiasi sistema operativo (io la utilizzo con Raspberry Pi). Economica e pratica!