Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 9 ottobre 2017
Laconfezione contiene:
- Tastiera wireless 2.4Ghz e usb dongle
- Cavo micro USB per ricarica
- Manuale istruzioni

La tastiera di plastica rigida risulta molto solida e di qualità.

Ha molti tasti
- Tasti alfanumerici
- Tasti f1 f2 f3...
- Tasto sinistro e destro per selezionare tipo mouse
- Tasti direzionali
- Tasti del volume e play/pausa
- Tasto on/off
e ha anche un touchpad con una barra laterale che ci permette lo scrolling della pagina.
Sul retro si trova un vano per la batteria ricaricabile e il piccolo dongle USB che collegheremo al dispositivo a cui ci vogliamo collegare con la keyboard. Ccompatibile con tablet, smartphone, pc, console e tv box, facile l'installazione basta collegare la chiavetta ed essa si connetterà subito al dispositivo, se non si dovesse accoppiare bisogna premere fn+f1 per qualche secondo, finchè non vedremo le luci della tastiera lampeggiare, dopo pochi secondi di inattività va in standby e si riattiva premendo un tasto in modo tale da non sprecare batteria.
Consigliato molto l'acquisto a chi ha una smart tv o box android perchè puoi fare rapidamente tutte le cose dove il telecomando normale impiegherebbe il triplo del tempo, utile anche se la usiamo per il pc e vogliamo comandarlo da lontano senza alzarci infatti ha una portata di circa 10 metri. Si csrica trmite micro usb con un caricatore da smartphone o altra porta usb. I lec presenti indicano il funzionamento lo stato della batteria e il caps lock attivato. Ottimo il prezzo per questo oggetto indispensabile
il 21 ottobre 2017
Molto comodo. È più piccolo di quanto mi aspettassi ma è meglio così perché è più comodo. Soprattutto per i comandi del touchpad al posto del mouse. Ha i tasti per il click destro e sinistro in due posizioni diverse a seconda di come ci si trova più comodi e a destra del touchpad si controlla la rotellina del mouse. Unica cosa che forse può dar fastidio magari quando si guarda un video o un film è il fatto che la tastiera vada in standby e bisogna premere un qualsiasi tasto per uscire dallo standby. Però è una cosa che serve per risparmiare batteria. È a batteria ricaricabile quindi non come per le pile che bisogna andare sempre a comprare quando si scaricano.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 settembre 2017
Cercavo una piccola tastiera con touchpad da utilizzare con il tv box, l'air mouse che utilizzavo funzionava ma era decisamente poco preciso e la tastiera integrata tutt'altro che comoda... Questo modello ha una dimensione piccola ma i tasti alfabetici sono facili da premere, e il touchpad funziona bene! E' un modello wireless, all'interno c'è una batteria ricaricabile che contiene anche lo scompartimento per la dongle USB, in modo da non perderla. Mi piace il fatto che ci sia la batteria agli ioni di litio, che si carica con il cavetto USB in dotazione, così non devo dotarmi di altre pile alcaline da dover periodicamente sostituire. La sto usando da alcune ore con il nuovo tv box e per ora sta funzionando bene.
review image review image review image review image
il 19 ottobre 2017
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: ★ ★ ★ ★ ★

Ho preso un tv box e mi serviva una tastiera. Ho scelto questa tastiera perché è della stessa marca del tv box e siccome ne sono rimasto contento ho deciso di prenderla. Configurazione immediata: mettiamo la usb nel box e non c’è bisogno di fare nulla, si può già usare. Abbiamo un piccolo touchpad per usare come mouse e i tasti direzionali. La tastiera è una qwerty e quindi layout italiano. Non perde mai segnale e rimane sempre acceso. La batteria interna si ricarica dopo circa 30 giorni di utilizzo. Ha una forma fantastica e nelle mani sta bene. Nel retro ha dei segmenti in materiale sintetico per attaccare alla pelle e permettere una presa migliore.

Consiglio a tutti di comprare questa tastiera per il vostro tv box, non ve ne pentirete.
il 29 novembre 2017
Oggetto pratico e necessario per lo smart Box Internet. Unico intoppo è la non estrema praticità nel passaggio tra Joypad e mouse, che a volte scompare, laddove al 99% è sempre necessario per muoversi all'interno del Browser Internet ed in particolare sulla linea di digitazione testo...mentre è meno necessario per muoversi all'interno delle APP scaricate (in particolare KODI) laddove il telecomando fornito è abbastanza intuitivo per muoversi all'interno delle Opzioni possibili.
Comunque per il prezzo pagato è certamente un accessorio estremamente utile
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 ottobre 2017
la tastiera funziona dappertutto e laddove non prevista in dotazione c'è anche un adattatore usb, La tastiera viene fornita con una sua batteria proprietaria ma volendo si possono mettere n. 2 stilo tipo AAA.
Sulla tastiera c'è un piccolo led che indica quando collegata con l'apparechiatura
review image review image review image review image
il 28 ottobre 2017
Ho acquistato questa tastiera da usare in abbinamento al mio leelbox. Mi sono subito trovato bene per la sua comodità, infatti non utilizzo più il telecomando per la sua estrema macchinosità. La consiglio vivamente per il fatto che è piccola, compatta e riunisce in se un mouse e una tastiera da usare comodamente seduti sul divano. Un acquisto consigliatissimo
il 24 ottobre 2017
Ho comprato questa tastiera contestualmente ad un BOX Android TV, dato che so che usare il telecomando per scrivere i titoli delle serie che cerco, mi avrebbe fatto perdere molto tempo.
Devo dire che è perfetta per lo scopo: leggerissima, comoda da maneggiare e funziona alla perfezione. Inoltre la batteria sembra durare in eterno.
Facilissima da connettere: basta prender il ricevitore dal vano batteria e inserirlo nella usb del box, affinché sia pronta all'uso...l'ho trovato veramente facile da fare, per chiunque.
il 30 settembre 2017
Ho comprato questo prodotto in accoppiata al mio tvbox per controllarlo più facile dal divano e ha funzionato. La tastiera QWERTY e il trackpad sono infatti molto comodi per effettuare velocemente ricerche o navigare. Il ricevitore wireless non è troppo ingombrante e si può riporre nel vano della batteria ricaricabile. Consigliato
review image review image
il 22 ottobre 2017
Ho acquistato questa tastiera poiché tra tv box e mini pc mi serviva un controllo veloce e affidabile questa è ok come controllo e durata della batteria, basta mettere il ripetitore usb si aggancia subito, col tempo verificherò la durata del touchpad.
Spedizione veloce e puntuale.
review image review image