I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 settembre 2017
⭕⭕⭕ PREMESSA ⭕⭕⭕
Cercavo un telecomando per il mio nuovo tvbox Leelbox e ho trovato questo della stessa marca e l'ho comprato in abbinamento alla TV box.Vediamo nei dettagli!
🛫SPEDIZIONE🛬
La spedizione è piuttosto veloce di due giorni lavorativi con il corriere GLS.Arriva in un pacco Amazon imballato con dentro la scatola della tastiera per TV box.
🥁🥁🥁PRIME IMPRESSIONI 🥁🥁🥁
La tastiera della Leelbox è molto comoda con molteplici tasti,è molto comodo con 2,4GHz di potenza segnale.Funziona molto bene ed è molto comodo tenerlo con mano e cambiare il canale e digitare parole/frasi.
💶💶💶PREZZO💶💶💶
Il prezzo della tastiera della Leelbox si aggira attorno ai 16 euro quindi da poco e niente ma di una gran qualità visto che funziona benissimo.
📄📄📄CONCLUSIONI📄📄📄
Infine posso dire che sono rimasto contento della mia scelta di abbinare alla TV box il telecomando,che funziona molto bene ed è molto comodo!
il 30 settembre 2017
Ho acquistato questa tastiera con touch pad per poterla utilizzare con la mia tv box.
La tastiera é composta di plastica ed è molto solida e resistente. Già a primo impatto si nota che è di ottima qualità.
Ha tantissimi tasti che corrispondo a tante funzioni, il touch pad ha un altissima sensibilità con reazione immediata.
Al suo interno ha una batteria che ha una lunga durata e che può essere ricaricata con il cavo usb,c è anche la dongle usb da inserire alla tv box così da permettere la connessione tra i due dispositivi.
Nella confezione c’é anche il manuale istruzioni,anche se il suo utilizzo è facile e intuitivo.
Consigliatissimo per la sua ottima reattività.
il 9 ottobre 2017
Laconfezione contiene:
- Tastiera wireless 2.4Ghz e usb dongle
- Cavo micro USB per ricarica
- Manuale istruzioni

La tastiera di plastica rigida risulta molto solida e di qualità.

Ha molti tasti
- Tasti alfanumerici
- Tasti f1 f2 f3...
- Tasto sinistro e destro per selezionare tipo mouse
- Tasti direzionali
- Tasti del volume e play/pausa
- Tasto on/off
e ha anche un touchpad con una barra laterale che ci permette lo scrolling della pagina.
Sul retro si trova un vano per la batteria ricaricabile e il piccolo dongle USB che collegheremo al dispositivo a cui ci vogliamo collegare con la keyboard. Ccompatibile con tablet, smartphone, pc, console e tv box, facile l'installazione basta collegare la chiavetta ed essa si connetterà subito al dispositivo, se non si dovesse accoppiare bisogna premere fn+f1 per qualche secondo, finchè non vedremo le luci della tastiera lampeggiare, dopo pochi secondi di inattività va in standby e si riattiva premendo un tasto in modo tale da non sprecare batteria.
Consigliato molto l'acquisto a chi ha una smart tv o box android perchè puoi fare rapidamente tutte le cose dove il telecomando normale impiegherebbe il triplo del tempo, utile anche se la usiamo per il pc e vogliamo comandarlo da lontano senza alzarci infatti ha una portata di circa 10 metri. Si csrica trmite micro usb con un caricatore da smartphone o altra porta usb. I lec presenti indicano il funzionamento lo stato della batteria e il caps lock attivato. Ottimo il prezzo per questo oggetto indispensabile
I PRIMI 500 RECENSORIil 16 ottobre 2017
📝📝 INTRODUZIONE📝📝
Comprato per essere più veloce nello scrivere sulla Smart TV

🛫 🛫 SPEDIZIONE 🛬 🛬
Il pacco è arrivato dopo due giorni con il corriere GLS

🔎 🔎 DESIGN E MATERIALI 🔍 🔍
Il telecomando è fatto in plastica, i tasti sono in un materiale antiscivolo.

🎁🎁LA CONFEZIONE COMPRENDE 🎁🎁
- GHB Measy GP811 Keyboard Mouse Telecomando
- Ricevitore wireless USB
- Manuale dell'utente
(Batterie non incluse)

🔧🔧IMPRESSIONI D'USO 🔧🔧
Appena mi è arrivato il telecomando, tastiera ho dovuto inserire solo il ricevitore wireless alla mia Smart TV e subito ha riconosciuto il telecomando. Adesso scrivere un titolo su Youtube è diventata una cosa semplicissima

💲💲 💶 PREZZO 💶 💲💲
Pagata €14 al momento dell'acquisto

💪 💪 CONCLUSIONI 💪 💪
Ormai oggigiorno tutti i dispositivi hanno bisogno di un telecomando con tastiera, quindi consiglio l'acquisto di questa.

🔝🔝🔝 Se questa recensione vi è stata utile, siete pregati di lasciare un voto positivo e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 ottobre 2017
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: ★ ★ ★ ★ ★

Ho preso un tv box e mi serviva una tastiera. Ho scelto questa tastiera perché è della stessa marca del tv box e siccome ne sono rimasto contento ho deciso di prenderla. Configurazione immediata: mettiamo la usb nel box e non c’è bisogno di fare nulla, si può già usare. Abbiamo un piccolo touchpad per usare come mouse e i tasti direzionali. La tastiera è una qwerty e quindi layout italiano. Non perde mai segnale e rimane sempre acceso. La batteria interna si ricarica dopo circa 30 giorni di utilizzo. Ha una forma fantastica e nelle mani sta bene. Nel retro ha dei segmenti in materiale sintetico per attaccare alla pelle e permettere una presa migliore.

Consiglio a tutti di comprare questa tastiera per il vostro tv box, non ve ne pentirete.
il 27 settembre 2017
Cercavo una piccola tastiera con touchpad da utilizzare con il tv box, l'air mouse che utilizzavo funzionava ma era decisamente poco preciso e la tastiera integrata tutt'altro che comoda... Questo modello ha una dimensione piccola ma i tasti alfabetici sono facili da premere, e il touchpad funziona bene! E' un modello wireless, all'interno c'è una batteria ricaricabile che contiene anche lo scompartimento per la dongle USB, in modo da non perderla. Mi piace il fatto che ci sia la batteria agli ioni di litio, che si carica con il cavetto USB in dotazione, così non devo dotarmi di altre pile alcaline da dover periodicamente sostituire. La sto usando da alcune ore con il nuovo tv box e per ora sta funzionando bene.
review image review image review image review image
il 29 settembre 2017
 Piccola pratica ed economica, è la descrizione tipo di questa mini tastiera con mousepad incorporato. La prima di questo tipo di tastiera la comprai qualche anno fa con l'avvento dei primi TV Stick Android che dal letto di casa mia utilizzavo e controllavo a distanza. Oggi ho comprato questa insieme ad un TV Box Android sempre della LEELBOX per la cameretta di mio figlio, per fargli vedere video e cartoni da YouTube. Tastierina QWERTY con tasti morbidi e presa ben salda grazie ad un materiale antiscivolo, batteria ricaricabile con cavetto incluso e un mini trasmettitore USB da collegare alla sorgente su cui la si vuole far funzionare. Piccola, pratica ed economica!!!
il 30 settembre 2017
Si tratta di una mini tastiera wireless ideale da usare con la smart tv, console giochi o tv box.
Infatti digitare lunghi testi con il telecomando è molto scomodo, quindi una tastiera del genere è l’ideale.

Si connette tramite un adattare wireless usb. Quindi basta inserire l’adattare in una qualsiasi porta usb della tv, della console o della tv box e la tastiera si connette immediatamente.
La tastiera è davvero piccola e piò essere tenuta in mano comodamente.
Nonostante le piccole dimensioni è facile scriverci e anche il mouse pad è molto comodo.
Va detto che è fatta molto bene, sembra un prodotto di qualità e credo che possa durare a lungo.
Presenta una batteria a litio ricaricabile interna e si ricarica tramite il cavo micro usb incluso.

Quindi direi che è un ottimo prodotto che rende molto più semplice navigazione con la tv, è fatto molto bene e posso consigliarne l’acquisto.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 ottobre 2017
Preso ormai molto tempo fa, ottimo prodotto, ottima durata batteria, ottimo controllo e i comandi sono completi di tutte le funzioni necessarie! Utilissima la retroilluminazione e lo stand-by in caso di tempo di non-interazione per ridurre i consumi, ritrova il segnale in pochi attimi.

Touchpad un po' piccolino, ma considerando le misure complessive del device, è più che legittimo.

Pulsanti e funzione di click tasto del mouse replicato più volte, tutti utili in situazioni diverse.

Avrei preferito una gittata più ampia, ma in fondo da TV a divano arriva benissimo :)
review image review image
il 6 ottobre 2017
Mi ero stancato del telecomando che forniscono l'android TV perché scrivere una parola per cercare qualcosa è un vero inferno. Consigliato per amici ho deciso di acquistare questo prodotto e devo dire che non posso fare a meno aggiorno di oggi. I materiale sono molto curati, il tatto è morbido, il layout della tastiera è quello italiano, è molto comodo da usare è la parte "touchpad" mi è stupita per quanto funziona bene, credevo che fosse meno accurata.

consigliato