Toys Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Utilizzo la tastiere associata ad un tv box leelbox e devo dire che il funzionamento è ottimo.
L'associazione tra la tastiera e il tv box è semplicissima: basta inserire nella porta usb del leelbox l'antenna usb fornita in dotazione con la tastiera e la connessione risulta effettuata.
L'interazione con il touchpad è un pò meno precisa che con i soliti devices a cui siamo ormai abituati (come telefoni touch o ipad) ma riesce comunque ad assolvere al suo compito.
Consigliato
Se trovi utile questa recensione mi farebbe piacere se cliccassi SI alla domanda qui sotto: "ti è stata utile questa recensione?"
Grazie
il 2 marzo 2017
presa questa tastiera in contemporanea con lo smart box avendo letto che i telecomandi non riescono a utilizzare perfettamente le funzionalita
mi trovo bene lo utilizzo anche con netfilix
si spegne automaticamente dopo inutilizzo e schiacciano qualsiasi tasto si riaccende
ottima la batteria integrata
adesso acquistero un altro smartbox per la moglie
e sono tentato di provare un airmouse per vedere la differenza tra uno o l'altro
grazie
il 5 marzo 2017
La tastiera mi piace molto: e' reattiva e il segnale ha una notevole portata. Viene riconosciuta immediatamente dal tv box. Si accende alla pressione di un qualsiasi tasto per poi tornare in standby dopo pochi secondi di inattività. Ha una batteria nella parte posteriore tipo smartphone e si ricarica da qualunque presa usb (ovviamente il cavo è compreso). Al momento non sono riuscito (su tvbox mecool con sistema android 6.0) a trovare il layout corretto, pertanto alcuni tasti risultano "spostati". Ma credo si possa risolvere con qualche altra prova (se qualcuno ha consigli mi farebbe un gran piacere). Consigliata.
il 25 febbraio 2017
Avevo comprato il 2016 D5 Android 5.1 TV Box Streaming Media e mi trovavo male nell'inserire i dati con la tastiera on screen e il telecomando, quindi ho comprato questa piccola tastiera wireless e ora mi trovo benissimo. E' facilissima da usare, si collega immediatamente e la carica della batteria dura moltissimo. Ottimo acquisto a un piccolo prezzo.
il 26 aprile 2017
Fa tutto perfettamente su pc (non ho provato su altro). Manca solo la retroilluminazione che a mio avviso è un must, mi sono accorto che non era presente.
Solida e con batteria inclusa ricaricabile. A volte si addormenta ma basta un click in più e si riprende, quasi vada in risparmio (penso sia questo che rende necessario un doppio tocco dopo il prolungato inutilizzo mentre guardo un film per esempio).
Costa poco e funziona bene. Consigliata
il 10 marzo 2017
Tastiera come da foto inserita nella sua scattola originale al suo interno ci troverete la tastiera ed il cavo usb mini per collegarlo se deve essere acceso Attenzione sotto il coperchio dove si trova la batteria troverete una piccola usb per collegare la tastiera wifi/sub Non posso aggiungere altro perché è un regalo fatto ad unaltra persona fuori della mia famiglia
il 7 aprile 2017
Consegnata con precisione nella stessa data insieme all'altro articolo abbinato e ordinato "Leelbox S3". tastiera precisa bello il touchpad molto utile per muoversi nelle varie direzioni. Lunga durata della batteria, ergonomica con tasti ben disposti. Se fosse stata retroilluminata avrei dato un'altra stella. la consiglio a tutti, specialmente abbinata al box multimediale per TV "Leelbox S3". grazie Amazon ....grazie al produttore.
il 23 marzo 2017
Ho acquistato questa tastierina per abbinarla ad un TV Box. Mi sembra di ottima fattura e, soprattutto, ha il layout italiano. La batteria ricaricabile incorporata le assicura una buona autonomia, ma ha anche la possibilità di essere alimentata con due mini stilo. Se proprio devo trovare un difetto, ha il touchpad un po' troppo sensibile, per il resto mi soddisfa in pieno.
il 23 maggio 2017
Questa tastiera è molto utile per usare al meglio la mia tv box, di facile utilizzo non ho riscontrato difetti di connessione o altri limiti. L' ho acquistata al prezzo di 16 euro e questo secondo me è l' unico punto a sfavore perchè secondo me non dovrebbe essere venduta a più di 10 euro visto che non racchiude chissa quale tecnologia, ma sul web non si trova a prezzi più bassi ed è nella media.
il 29 marzo 2017
funziona perfettamente. un mese... usato tutti i giorno... e la batteria.... perfetta ed ancora carica!! io lo uso con un Raspberry e funziona senza problemi. l'Ho provato anche con la TV samsung 32 modello 5500 e funziona alla grande... molto reattivo e veloce! Consigliato.