il 2 marzo 2017
presa questa tastiera in contemporanea con lo smart box avendo letto che i telecomandi non riescono a utilizzare perfettamente le funzionalita
mi trovo bene lo utilizzo anche con netfilix
si spegne automaticamente dopo inutilizzo e schiacciano qualsiasi tasto si riaccende
ottima la batteria integrata
adesso acquistero un altro smartbox per la moglie
e sono tentato di provare un airmouse per vedere la differenza tra uno o l'altro
grazie
il 7 agosto 2017
Cercavo proprio una tastiera come questa per poter accedere al BIOS del pc che si fà con i tasti da f1 a f12 di cui altre tastiere portatili con queste dimensioni ne sono sprovviste . Altro fattore che mi ha portato alla scelta di questa tastiera è la batteria ricaricabile estraibile modello bl5 uguale dei telefoni Nokia con prestazioni e durata eccellenti
il 26 aprile 2017
Fa tutto perfettamente su pc (non ho provato su altro). Manca solo la retroilluminazione che a mio avviso è un must, mi sono accorto che non era presente.
Solida e con batteria inclusa ricaricabile. A volte si addormenta ma basta un click in più e si riprende, quasi vada in risparmio (penso sia questo che rende necessario un doppio tocco dopo il prolungato inutilizzo mentre guardo un film per esempio).
Costa poco e funziona bene. Consigliata
il 10 marzo 2017
Tastiera come da foto inserita nella sua scattola originale al suo interno ci troverete la tastiera ed il cavo usb mini per collegarlo se deve essere acceso Attenzione sotto il coperchio dove si trova la batteria troverete una piccola usb per collegare la tastiera wifi/sub Non posso aggiungere altro perché è un regalo fatto ad unaltra persona fuori della mia famiglia
il 25 febbraio 2017
Avevo comprato il 2016 D5 Android 5.1 TV Box Streaming Media e mi trovavo male nell'inserire i dati con la tastiera on screen e il telecomando, quindi ho comprato questa piccola tastiera wireless e ora mi trovo benissimo. E' facilissima da usare, si collega immediatamente e la carica della batteria dura moltissimo. Ottimo acquisto a un piccolo prezzo.
il 11 luglio 2017
Ho provato questa e poi una Bluetooth.
Non c'è paragone: vince quella Bluetooth!

La potete utilizzare da distanze maggiori , anche da posizione decentrata rispetto al tvbox e non soffre interferenze.

Ho comprato quella della Rii (sempre su amazon) e sono molto soddisfatto.
il 23 marzo 2017
Ho acquistato questa tastierina per abbinarla ad un TV Box. Mi sembra di ottima fattura e, soprattutto, ha il layout italiano. La batteria ricaricabile incorporata le assicura una buona autonomia, ma ha anche la possibilità di essere alimentata con due mini stilo. Se proprio devo trovare un difetto, ha il touchpad un po' troppo sensibile, per il resto mi soddisfa in pieno.
il 7 aprile 2017
Consegnata con precisione nella stessa data insieme all'altro articolo abbinato e ordinato "Leelbox S3". tastiera precisa bello il touchpad molto utile per muoversi nelle varie direzioni. Lunga durata della batteria, ergonomica con tasti ben disposti. Se fosse stata retroilluminata avrei dato un'altra stella. la consiglio a tutti, specialmente abbinata al box multimediale per TV "Leelbox S3". grazie Amazon ....grazie al produttore.
il 23 maggio 2017
Questa tastiera è molto utile per usare al meglio la mia tv box, di facile utilizzo non ho riscontrato difetti di connessione o altri limiti. L' ho acquistata al prezzo di 16 euro e questo secondo me è l' unico punto a sfavore perchè secondo me non dovrebbe essere venduta a più di 10 euro visto che non racchiude chissa quale tecnologia, ma sul web non si trova a prezzi più bassi ed è nella media.
il 15 agosto 2017
La tastiera è dignitosa e funziona abbastanza bene collegandola ad uno Smart TV Samsung UE48J6300 (2016). Il trackpad a volte "scatta" e non sempre i tasti funzionano "al primo colpo". Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la presa USB è dietro al televisore che blocca la radiofrequenza. Fatto sta che è lo stesso problema che avevo con la vecchia tastiera. Quale che sia il problema, il produttore dovrebbe lavorare per superarlo e quindi è un "difetto" che imputo al prodotto ed al produttore.

I tasti della tastiera possono anche sostituire il telecomando, quanto meno in molte delle funzioni più importanti: questo è molto utile.

Dopo tanti acquisti consegnati in modo eccellente, devo dire che questa volta sono molto insoddisfatto. Il pacco è stato consegnato abbandonandolo in strada davanti ad un numero civico sbagliato. E' rimasto abbandonato lì per giorni, fino a quando la vicina è tornata, l'ha trovato ed ha suonato.

Questo è scandaloso e già di per sé inaccettabile.

La confezione era poi evidentemente inadeguata: la tastiera è arrivata in un pacco tutto schiacciato e, senza protezione, anche la scatola originale era schiacciata e così anche il contenuto.

Nel complesso, devo esprimere la mia insoddisfazione.

>>> Se trovi utile questa recensione, clicca "SI" qui sotto, così anche altri potranno leggerla <<<