I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 ottobre 2017
Laconfezione contiene:
- Tastiera wireless 2.4Ghz e usb dongle
- Cavo micro USB per ricarica
- Manuale istruzioni

La tastiera di plastica rigida risulta molto solida e di qualità.

Ha molti tasti
- Tasti alfanumerici
- Tasti f1 f2 f3...
- Tasto sinistro e destro per selezionare tipo mouse
- Tasti direzionali
- Tasti del volume e play/pausa
- Tasto on/off
e ha anche un touchpad con una barra laterale che ci permette lo scrolling della pagina.
Sul retro si trova un vano per la batteria ricaricabile e il piccolo dongle USB che collegheremo al dispositivo a cui ci vogliamo collegare con la keyboard. Ccompatibile con tablet, smartphone, pc, console e tv box, facile l'installazione basta collegare la chiavetta ed essa si connetterà subito al dispositivo, se non si dovesse accoppiare bisogna premere fn+f1 per qualche secondo, finchè non vedremo le luci della tastiera lampeggiare, dopo pochi secondi di inattività va in standby e si riattiva premendo un tasto in modo tale da non sprecare batteria.
Consigliato molto l'acquisto a chi ha una smart tv o box android perchè puoi fare rapidamente tutte le cose dove il telecomando normale impiegherebbe il triplo del tempo, utile anche se la usiamo per il pc e vogliamo comandarlo da lontano senza alzarci infatti ha una portata di circa 10 metri. Si csrica trmite micro usb con un caricatore da smartphone o altra porta usb. I lec presenti indicano il funzionamento lo stato della batteria e il caps lock attivato. Ottimo il prezzo per questo oggetto indispensabile
review imagereview imagereview image
il 30 settembre 2017
Ho acquistato questa tastiera con touch pad per poterla utilizzare con la mia tv box.
La tastiera é composta di plastica ed è molto solida e resistente. Già a primo impatto si nota che è di ottima qualità.
Ha tantissimi tasti che corrispondo a tante funzioni, il touch pad ha un altissima sensibilità con reazione immediata.
Al suo interno ha una batteria che ha una lunga durata e che può essere ricaricata con il cavo usb,c è anche la dongle usb da inserire alla tv box così da permettere la connessione tra i due dispositivi.
Nella confezione c’é anche il manuale istruzioni,anche se il suo utilizzo è facile e intuitivo.
Consigliatissimo per la sua ottima reattività.
review imagereview imagereview image
il 15 agosto 2017
La tastiera è dignitosa e funziona abbastanza bene collegandola ad uno Smart TV Samsung UE48J6300 (2016). Il trackpad a volte "scatta" e non sempre i tasti funzionano "al primo colpo". Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la presa USB è dietro al televisore che blocca la radiofrequenza. Fatto sta che è lo stesso problema che avevo con la vecchia tastiera. Quale che sia il problema, il produttore dovrebbe lavorare per superarlo e quindi è un "difetto" che imputo al prodotto ed al produttore.

I tasti della tastiera possono anche sostituire il telecomando, quanto meno in molte delle funzioni più importanti: questo è molto utile.

Dopo tanti acquisti consegnati in modo eccellente, devo dire che questa volta sono molto insoddisfatto. Il pacco è stato consegnato abbandonandolo in strada davanti ad un numero civico sbagliato. E' rimasto abbandonato lì per giorni, fino a quando la vicina è tornata, l'ha trovato ed ha suonato.

Questo è scandaloso e già di per sé inaccettabile.

La confezione era poi evidentemente inadeguata: la tastiera è arrivata in un pacco tutto schiacciato e, senza protezione, anche la scatola originale era schiacciata e così anche il contenuto.

Nel complesso, devo esprimere la mia insoddisfazione.

>>> Se trovi utile questa recensione, clicca "SI" qui sotto, così anche altri potranno leggerla <<<
il 21 ottobre 2017
Molto comodo. È più piccolo di quanto mi aspettassi ma è meglio così perché è più comodo. Soprattutto per i comandi del touchpad al posto del mouse. Ha i tasti per il click destro e sinistro in due posizioni diverse a seconda di come ci si trova più comodi e a destra del touchpad si controlla la rotellina del mouse. Unica cosa che forse può dar fastidio magari quando si guarda un video o un film è il fatto che la tastiera vada in standby e bisogna premere un qualsiasi tasto per uscire dallo standby. Però è una cosa che serve per risparmiare batteria. È a batteria ricaricabile quindi non come per le pile che bisogna andare sempre a comprare quando si scaricano.
il 29 novembre 2017
Oggetto pratico e necessario per lo smart Box Internet. Unico intoppo è la non estrema praticità nel passaggio tra Joypad e mouse, che a volte scompare, laddove al 99% è sempre necessario per muoversi all'interno del Browser Internet ed in particolare sulla linea di digitazione testo...mentre è meno necessario per muoversi all'interno delle APP scaricate (in particolare KODI) laddove il telecomando fornito è abbastanza intuitivo per muoversi all'interno delle Opzioni possibili.
Comunque per il prezzo pagato è certamente un accessorio estremamente utile
il 24 gennaio 2018
La tastiera ha il layout italiano e funziona senza fili. Ha il trackpad integrato e tantissime scorciatoie per varie funzionalità (controlli musicali, frecce direzionali, tasti funzione, etc). I tasti sono un po' duri, ma ci si fa presto l'abitudine e in generale si scrive in modo adeguato. Compatibile con qualsiasi sistema operativo (io la utilizzo con Raspberry Pi). Economica e pratica!
il 17 gennaio 2018
ottimo rapporto qualità prezzo mi sono affidato a questa marca perchè ho diversi oggetti in casa di Leelbox e con tutti mi sono travto bene. La tastiera è facile da maneggiare la batteria dura settimane(usata per un massimo di 3 ore al giorno).
il 30 settembre 2017
Ho comprato questo prodotto in accoppiata al mio tvbox per controllarlo più facile dal divano e ha funzionato. La tastiera QWERTY e il trackpad sono infatti molto comodi per effettuare velocemente ricerche o navigare. Il ricevitore wireless non è troppo ingombrante e si può riporre nel vano della batteria ricaricabile. Consigliato
il 28 ottobre 2017
Ho acquistato questa tastiera da usare in abbinamento al mio leelbox. Mi sono subito trovato bene per la sua comodità, infatti non utilizzo più il telecomando per la sua estrema macchinosità. La consiglio vivamente per il fatto che è piccola, compatta e riunisce in se un mouse e una tastiera da usare comodamente seduti sul divano. Un acquisto consigliatissimo
il 7 giugno 2017
Ero scettico,ma devo ricredermi. L'ho acquistato in promo a poco più di 10 euro e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La risposta dei tasti è rapida, come il pad ed il campo di ricezione è molto buono.
Non metto 5 stelle perchè non è possibile spegnere e/o accendere il dispositivo da questa tastiera,bisogna per forza passare dal telecomando di serie anche se questa tastiera è della stessa marca del mio box quindi piena compatibilità.