Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Cutered Sport Crema Arnica Extra Potenziata 20%

il 15 gennaio 2017
provato per curiosita' vedendolo su bike channel. funziona veramente quando fate giri da 100 km e avete la gambe stanche lo spruzzate e dopo mezz'ora non sentite piu' fastidi.
il 18 aprile 2017
Il prodotto è risultato molto efficace contro la stanchezza muscolare, sia pre che post attività, anche se non ne ho provati altri similari con cui fare dei confronti.
Effettivamente non unge ma, va detto, ha un odore molto forte tipo citronella che resta intriso negli abiti, se indossati subito dopo l'applicazione.
il 11 febbraio 2017
La crema va benissimo
Veramente molto efficace
Il costo pesa ma se si trova bisogna essere contentissimi visto che non è sempre disponibile
Peccato che hanno alzatto novamente il prezzo
il 5 aprile 2017
Prodotto eccellente efficiente e molto pratico per le nostre esigenze facile da applicare è molto pratico lo consiglio vivamente a tutti
il 8 novembre 2017
Ottima...non unge e soprattutto sembra fare effetto poco dopo averla messa. Dopo un workout i muscoli erano meno indolenziti successivamente all'applicazione
il 19 agosto 2017
Arrivato nei tempi previsti, usato solo due volte ma si capisce che è un buon prodotto, certo non fa miracoli ma dopo 4 ore di bici si avvertono i benefici
il 18 luglio 2017
Sinceramente non so se funzioni, forse più per il recupero che x evitare crampi o eccessivo affaticamento muscolare. Spedizione rapida.
il 28 agosto 2017
Buon prodotto e dall'ottimo profumo. Lo uso dopo uscite impegnative in bici. Ottimo anche il prezzo e con un ottima concentrazione di arnica.
il 30 maggio 2017
Cutered sport crema arnica extra potenziata, crema molto valida per lo sport intenso e continuo io la uso per il ciclismo.
il 24 maggio 2017
La crema è adatta per dare sia prima che dopo un allenamento in bici. Le gambe risultano più leggere e tendono ad indurirsi molto meno. Consiglio l'acquisto