il 15 gennaio 2017
provato per curiosita' vedendolo su bike channel. funziona veramente quando fate giri da 100 km e avete la gambe stanche lo spruzzate e dopo mezz'ora non sentite piu' fastidi.
il 18 aprile 2017
Il prodotto è risultato molto efficace contro la stanchezza muscolare, sia pre che post attività, anche se non ne ho provati altri similari con cui fare dei confronti.
Effettivamente non unge ma, va detto, ha un odore molto forte tipo citronella che resta intriso negli abiti, se indossati subito dopo l'applicazione.
il 24 maggio 2017
La crema è adatta per dare sia prima che dopo un allenamento in bici. Le gambe risultano più leggere e tendono ad indurirsi molto meno. Consiglio l'acquisto
il 26 novembre 2017
Lo già usata un paio di volte E mi trovo molto bene.... Lo usata pre-allenamento e sinceramente non ho visto molto differenza,valutaria prima dell' allenamento per me è difficile perché difficilmente ho crampi;
Post-allenamento assolutamente fantastica, dona subito freschezza e leggerezza alle gambe, dopo qualche ora e già passata la fatica alle gambe che dopo 100 km di bici le gambe sono appezzi .....grazie all'azione dell' arnica fa passare anche qualche acciacco.. soddisfatto
il 12 aprile 2017
Ottimo prodotto provato con ottimi risultati sono soddisfatto del'accuisto.consigliero altre persone e amici di acquistare questo prodotto veramente efficace per la salute.
il 28 agosto 2017
Buon prodotto e dall'ottimo profumo. Lo uso dopo uscite impegnative in bici. Ottimo anche il prezzo e con un ottima concentrazione di arnica.
il 6 febbraio 2018
Ricevuto in tempi lunghi e una volta utilizzato ho capito che per il dopo attività sportiva proprio non va bene. Oltre ad appiccicare molto non ho avuto reali benefici.
Si può fare decisamente meglio.
il 12 luglio 2017
Veramente interessante. Sia dopo un allenamento faticoso (per me tutti) sia prima di una uscita impegnativa (per me quasi tutte).
il 8 novembre 2017
Ottima...non unge e soprattutto sembra fare effetto poco dopo averla messa. Dopo un workout i muscoli erano meno indolenziti successivamente all'applicazione
il 30 novembre 2017
Ottimo prodotto per chi pratica ciclismo, usato prima e dopo le uscite aiuta a recuperare velocemente. Ottima composizione, si stende e si assorbe facilmente.