il 26 giugno 2018
Non ho mai dato una valutazione così bassa per un prodotto ma in questo caso non potevo fare altrimenti.
Prodotto acquistato 2 volte: la prima volta, appena gonfiata, è partito un pezzo della base. Reso e sostituito. La seconda volta, appena gonfiata è partito un pezzo del funghetto piccolo. A questo punto ho chiesto il rimborso.
Mai successa una cosa del genere...Meglio evitare tante scocciature e prenderne una in negozio, costano uguale e sono di qualità migliore.

Unica nota positiva i resi con Amazon, sempre il top.
il 28 giugno 2018
Davvero molto bella e di effetto, il materiale è resistente e non puzza da "plasticone" neanche se resta a lungo sotto il sole. Ottimo il fondo morbido che attutisce gli scivoloni di bambini vivaci. Attenzione che il prodotto non arriva imballato ma l'etichetta con l'indirizzo viene applicata direttamente nella scatola originale. Da tener conto in caso si voglia fare un regalo.
il 26 giugno 2018
Il prodotto è arrivato con la spedizione da abbonata Prime (1 giorno) così come previsto.
Conosco questa piccola piscina già acquistata come regalo a 2 bambini e pertanto l'ho acquistata senza esitare visto il prezzo e visto che ha riscosso successo in precedenza sono andata sul sicuro, essendo anche questa un regalo.
Il prodotto è buono, tutto come da descrizione, prezzo minimo ma grande risultato quindi lo consiglio.
Purtroppo sono costretta a dare 2 stelle in quanto è arrivato NON IMBALLATO e l'etichetta del mio indirizzo attaccata sulla fiancata della scatola. Essendo un regalo ora mi trovo in difficoltà perchè l'adesivo dell'indirizzo è grande e con una colla resistente perciò cercando di levarla si fa danni. Dovrò trovare una soluzione.
se fosse arrivata imballata con il classico scatolo di Amazon avrei dato senza dubbio 5 stelle.
il 1 luglio 2018
Piccola quanto basta, con il fondo a bozze per evitare cadute e lasciare sempre un filo di acqua (nel senso che se si vuole non la si riempie, così da essere sicuri che anche se si gira il bambino, possa respirare)
il 8 luglio 2018
Il prodotto è arrivato con puntualità, si presenta bene ma presenta lati poco soddisfacenti. Il funghetto di decorazione è arrivato perforato, non è stato possibile gonfiarlo. Nella scatola era previsto un kit di riparazione ma non è stato rinvenuto alcunchè. La piscina avrebbe dovuto avere un piccolo foro d'uscita per lo svuotamento dell'acqua che, almeno in questo modello, non ho rintracciato. Nel complesso la votazione è mediocre adeguato al prezzo medio applicato.
il 15 giugno 2018
Ottima la qualità della plastica di costruzione ... il funghetto è compreso nella piscinetta ... specifico perché qualcuno sostiene di non averlo trovato ... miglior prezzo qui su Amazon.
Lo consiglio a tutti , pienamente soddisfatto
il 22 giugno 2018
Devo dire un ottimo acquisto a mia figlia é piaciuta moltissimo ! L unica cosa che non avendo una pompetta per gonfiarlo a bocca ci sono riuscita ma ... è un impresa , se poi la devi sgonfiare dopo L utilizzo ! È il caso di comprarla per il resto sono soddisfatta ! Il funghetto c’è !
il 2 luglio 2018
Rapporto qualità/prezzo ottimo, aveva odore di nn plastica all'apertura (sparito in un giorno), facilmente gonfiabile anche con la bocca e senza copiarlo pompa manuale o compressore. Spedizione nei tempi previsti!
il 27 giugno 2018
Non stesse obliquo il tettuccio. Per il resto va benissimo. Si gonfia facilmente anche a bocca, senza l'utilizzo della pompa. Noi la stiamo usando tanto.
il 19 giugno 2018
impegnativo gonfiarlo a bocca ma si può fare. non c'è niente da montare è un pezzo unico da gonfiare in 3 parti.
ci andranno 20 cm di acqua non di piu