Visualizzazione di 1-3 recensioni su 3(positiva). Vedi tutte le 4 recensioni
il 1 marzo 2017
Custodia tablet ottima per il huawei comoda la funzione verticale soprattutto per me che la uso spesso, appena arrivato la copertina di finta pelle puzzava un po', passa dopo un paio di giorni, comodo anche l'elastico per tenerlo chiuso, bellissimo il colore bordeaux, l'interno sembra un finto Alcantara
il 25 aprile 2017
Do 4 stelle perché non mi sembra di ottima qualità.. .la parte che ruota è molto "tenera"...fa subito delle pieghe ma per il prezzo pagato direi che va bene...un consiglio...le altre volte quando ho comperato una cover regalavano una pellicola per lo scbermo...cosa che fa molto piacere trovare
il 14 marzo 2017
Esattamente come descritto, si adatta benissimo al mio Huawei T2 da 10pollici.
La posizione verticale di supporto non regge lo schermo... per fortuna che in genere non la uso.
Il supporto orizzontale funziona (anche se ho la sensazione che non durerà a lungo...)

Visualizza 1 domanda con risposta