il 19 giugno 2017
Era proprio il libro che cercavo! Se vuoi un libro semplice per capire come usare google moduli questo libro fa per te.
il 4 novembre 2016
Ottimo e utile libro. Ho scoperto un’applicazione di Google molto efficace.
Avevo dei dubbi prima di acquistarlo poi, dopo averlo letto, sono rimasta completamente soddisfatta perché:
1) il testo, scritto con un linguaggio chiaro, dettagliato e ricco di screenshot, è comprensibile anche a chi, come me, ha poche o nulle conoscenze informatiche;
2) ho scoperto un software che con pochi semplici passaggi mi permette di realizzare facilmente sondaggi o test;
3) gli esempi proposti, sono utilissimi e molto chiari, anzi posso affermare che, per chi vuole iniziare subito a utilizzare Moduli Google e non ha molto tempo, può creare un primo modulo immediatamente dopo aver letto l’esempio che più si addice al suo caso. Più tardi potrà leggere, con calma, tutto il testo, cosa che consiglio, per acquisire la piena padronanza del software.
Aspetto con ansia nuovi manuali di questo autore, finora tutti quelli letti si sono rivelati veramente utili.
il 7 ottobre 2016
E' un testo chiaro e lo consiglio a tutti gli insegnanti che vogliono avvicinarsi alle nuove metodologie didattiche. Io sto utilizzando google moduli per le verifiche in classe, ti dà la possibilità di fare verifiche diverse e la correzione con l'attribuzione dei punteggi è più veloce. Nel testo tutto questo è spiegato in modo chiaro ed esauriente.
il 6 ottobre 2016
Questo manuale permette, grazie alla chiara esposizione e alla presenza di numerosi esempi, la produzione di test di verifica in tempi brevi e con buoni risultati.