il 5 marzo 2018
Spiace dover bocciare così un libro su un tema così interessante, ma francamente non posso far altro. Ci sono numerosi errori di ortografia (es. "efficacie") e la punteggiatura è totalmente sbagliata (es. pagine 24, 50, 77, 82). La prima base del copywriting è saper scrivere, e spiace vedere che nessuno si sia preso la briga di controllare i testi.

Una vera delusione, che non mancherò di segnalare alla casa editrice.

A titolo esemplificativo, riporto testualmente il paragrafo di pagina 24: "In molti, per studiare come è possibile impostare una pagina di vendita per un determinato mercato danno un occhio alle copy della concorrenza, ti basterà vedere come si comportano le persone che sono nel campo già da tempo per avere più o meno un'idea di come impostare la cosa, e poi parliamoci chiaro, è istruzione gratis, molto di quello che so l'ho imparato si facendo pratica, leggendo e seguendo corsi, ma anche seguendo le pagine di vendita dei grandi del settore, osservando pubblicità in televisione che catturavano la mia attenzione, testate giornalistiche e così via"
il 12 maggio 2017
Posso dire di aver dedicato molto tempo a leggere questo libro, ho apprezzato molto la quantità di informazioni e le esperienze per argomento che l'autore ha riportato attraverso i vari argomenti, quindi c'è molta esperienza sul campo che aiuta molto a capire come mettere in pratica il materiale. è un testo molto denso e ricco di informazioni utili per fare una sola cosa ed in modo efficace, la pagina di vendita di un prodotto. Merita la giusta attenzione perché è davvero di qualità
il 28 marzo 2018
Web marketing, copywriting, scrittura persuasiva sono molti modi per descrivere pagine di vendita, dalle prime pubblicità postali ai moderni strumenti di promozione on line sono passati più di 100 anni, ma la necessità di promuovere beni e servizi è rimasta la stessa.
Scrivete pagine di vendita non è un dono innato ma una un'abilità che si può imparare con un testo come questo tutto diventa rapido e chiaro.
il 6 febbraio 2018
Premetto che questo è il primo libro sul copywriting che leggo, anche se non è la prima volta che mi interesso a tale argomento. Posso affermare con fermezza che risulta essere molto interessante e ricco di spunti per iniziare a scrivere una pagina di vendita, per tal motivo ho deciso di dare 5 stelle..ci valgono tutte! Il mio consiglio è quello di leggerlo se si vuole acquisire le basi e non solo, per iniziare a scrivere in modo persuasivo.
il 18 febbraio 2018
Il testo offre spunti interessanti sulla scrittura di testi promozionali. Mi sembra tuttavia molto "esteso" l'elenco delle proposte ma nel complesso poco approfondite. In generale, a mio avviso, è comunque un testo valido per chi si deve approcciare a questo argomento.
il 25 giugno 2017
Questo libro mi d' stato utilissimo, pieno di risposte alle tante domande che si pone chi, come me,, si affaccia nel mondo della scrittura nel web. Scritto in modo chiaro, con parole semplici , da esempi concreti che contribuiscono a far capire al lettore ancor meglio che cosa si intende comunicare. Pieno di spunt utilii per cominciare subito a scrivere! Consigliatissimo!
il 6 febbraio 2017
se si legge il libro e, passo passo, viene applicato ad un proprio prodotto da vendere, a fine lettura ci si troverà con la pagina di vendita completa in praticamente ogni sua parte.

un MUST HAVE per chiunque voglia cimentarsi nelle vendite su internet
il 30 ottobre 2016
Il libro viene in soccorso a chi vuole incrementare e rendere le sue vendite online perfette!
In maniera chiara, ordinata e semplice ti guida dal interno di una pagina vendita fino alla seconda call tuo action.
Leggetelo e vi riscoprirete magicamente i copy che non pensavate di essere
il 21 giugno 2018
Testo completo sul copywriting, per novizi e per persone competenti che si vogliono migliorare. Un percorso passo passo con fasi per sviluppare la tua copy.
il 6 novembre 2017
Primo libro che ho letto sulla scrittura persuasiva, mi è piaciuto per la semplicità nell'esporre i concetti e per gli esempi pratici sperimentati dall'autore. Da tenere sempre a portata di mano, ora non resta che mettere in pratica e provare!