il 12 maggio 2017
Posso dire di aver dedicato molto tempo a leggere questo libro, ho apprezzato molto la quantità di informazioni e le esperienze per argomento che l'autore ha riportato attraverso i vari argomenti, quindi c'è molta esperienza sul campo che aiuta molto a capire come mettere in pratica il materiale. è un testo molto denso e ricco di informazioni utili per fare una sola cosa ed in modo efficace, la pagina di vendita di un prodotto. Merita la giusta attenzione perché è davvero di qualità
il 22 ottobre 2017
Questo è il mio primo libro sul tema copywriting. Cercavo un libro che contenesse più riferimenti teorici, dalla psicologia all'economia, fino agli stili di scrittura.
Qualche riferimento è presente, ma ci sono a mio avviso troppi riferimenti personali; molti suggerimenti sono giustificati solo dagli esperimenti dell'autore.

Il libro è abbastanza scorrevole, anche se il alcuni punti l'ho trovato eccessivo e noioso (vedi ad esempio la parte sui 19 tipi di bullet... presentata come se quella fosse la classificazione definitiva).

Infine, capisco che si tratti di un libro di copywriting, ma utilizzare tecniche di vendita per scrivere un libro in cui dovresti passarmi esclusivamente dei contenuti non mi è piaciuta come scelta stilistica.
il 25 giugno 2017
Questo libro mi d' stato utilissimo, pieno di risposte alle tante domande che si pone chi, come me,, si affaccia nel mondo della scrittura nel web. Scritto in modo chiaro, con parole semplici , da esempi concreti che contribuiscono a far capire al lettore ancor meglio che cosa si intende comunicare. Pieno di spunt utilii per cominciare subito a scrivere! Consigliatissimo!
il 6 novembre 2017
Primo libro che ho letto sulla scrittura persuasiva, mi è piaciuto per la semplicità nell'esporre i concetti e per gli esempi pratici sperimentati dall'autore. Da tenere sempre a portata di mano, ora non resta che mettere in pratica e provare!
il 15 ottobre 2017
Facile da leggere e molto interessante. Da ottimi spunti, ma non pensate di diventare copyrighters. Sicuramente è stato utile ed è un qualcosa per iniziare. Consigliato
il 3 marzo 2017
Libro scritto in modo chiaro e semplice.
La lettura scorre veloce ed è pieno di esempi pratici da mettere in pratica nell'immediato.
Consigliassimo!
il 14 aprile 2017
Ottimo libro, lo consiglio.
Un vademecum per iniziare a scrivere un buon copy!!
Facile da leggere e da capire, consigliato.
Merita tutte le recensioni positive.
il 19 ottobre 2017
Ad ogni pagina corrisponde una perla, non solo per il copy ma anche per il lavoro in generale. L'ho trovato molto utile ed interessante.
Consigliatissimo
il 3 giugno 2017
Un libro molto semplice, per ci è alle prime armi, ma anche per gli esperti che vogliono avere il punto della situazione.
il 19 ottobre 2017
Uno dei pochi libri in italiano sul copywriting...se hai una qualsiasi attività di vendita, questo libro non può mancare sulla tua scrivania