Oronero
Formato: Audio CD|Cambia

il 28 ottobre 2016
Per quanto riguarda i testi, 5 stelle! Li ho letti prima di ascoltare le canzoni e sono uno più bello dell'altro. Gli arrangiamenti, al primo ascolto li ho trovati decisamente movimentati: a volte le parole mi sono sembrate poste in secondo piano, rispetto alla musica. Ho riascoltato l'album in cuffia è sono riuscita a cogliere sfumature che mi erano sfuggite al primo ascolto.
Comunque, Giorgia non delude mai e l'album merita assolutamente 5 stelle!!!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 aprile 2017
Seguo da sempre Giorgia..fin dal suo esordio,ma credo che questo sia nettamente uno dei suoi album peggiori!!A parte un paio di singoli tipo "Vanità" o "Mutevole" o la Discotecara "Regina di Notte"...per il resto come diceva quell'altro..SONO SOLO CANZONETTE!!Banali e senza senso.Peccato,Perchè Per Me Resta La Voce Italiana Piu' BELLA IN CIRCOLAZIONE!!!
il 15 novembre 2017
Ho atteso oltre un anno prima di acquistare l'ultimo album di Giorgia. Dei tre prodotti da Canova è forse il meno riuscito, a mio avviso, ma comunque molto bello (soprattutto grazie alla presenza di pezzi come "Grande maestro e "Sempre si cambia").
il 21 marzo 2017
Cd molto bello e particolare, ogni volta Giorgia si evolve e cambia completamente il suo modo di cantare in ogni singolo album. Il rpezzo e' accessibilissimo a chiunque e non puo' mancare per chi ascolta da anni la cantante.
il 29 novembre 2017
Mi piace Giorgia da sempre da quando mi ha stregato con la sua voce in una oramai lontana edizione di San Remo...sono quindi molto di parte nel giudicare..trovo che abbia fatto di meglio ma a me piace che devo fare....
il 19 giugno 2017
Mi piace tantissimo, per me è la voce femminile più bella nella musica italiana. Non sono un suo fan ma ho apprezzato parecchio questo album. Molto bella anche la confezione cartonata che da un' aspetto premium al tutto .per 9.99€ non potevo chiedere di meglio. Arrivato con un giorno di anticipo.
il 12 aprile 2017
Perchè lei è avanti, mai scontata! mai ripetitiva. "Vanità " è semplicemente favolosa! Unico neo? La copertina e la grafica......... ma queste sono quisquiglie!
il 14 marzo 2017
Il cd è arrivato integro e puntuale. Trovo che sia anche un bellissimo album realizzato dalla cantante con vari pezzi che si differenziano dal solito. Consigliato.
il 2 ottobre 2017
ho dato questa valutazione : qualità, incisione

mi e piaciuto : musica e parole

lo consiglio : a tutti gli amanti di Giorgia
il 10 maggio 2017
Comprato appena uscito. Io ho tutti i Cd di Giorgia. ottimo lavoro, mia moglie, certamente non una fan, lo sta ascoltando continuamente. Lo consiglio.