Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Chicco Quadrotti in Cotone, Bianco - 3 confezioni da 60 pezzi [180 pezzi]
Formato: Salute e Bellezza|Cambia

il 9 luglio 2016
Quadratini assorbenti di ottima fattura, morbidi e resistenti. Aumentano un po' il budget di spesa rispetto alla semplice ovatta, ma forniscono una maggiore facilità di utilizzo e comodità.
Per risparmiare divido i singoli fogli nelle due facciate, avendo cura di utilizzare la parte esterna per la pulizia.
ad ogni modo consigliati
il 10 aprile 2017
Comodissimi per la pulizia del viso e delle manine della mia bimba. Ottimi anche per il cambio pannolino utilizzati con acqua micellare. Sono morbidi e delicati. Belli grandi infatti alle volte li taglio a metà se devo solo pulirle una piccola parte.
il 16 agosto 2016
Ottimi anche se me li aspettavo più compatti, tipo dischetti struccanti. Quando si prendono dal sacchetto a volte si rischia di prenderne solo uno strato anziché tutto il quadrotto . . prezzo conveniente rispetto alla farmacia. Per molteplici usi (sederino, viso, corpo). Consegna puntuale
il 2 novembre 2016
Ottimo prodotto per l'igiene del neonato, i quadrotti in cotone si presentano di qualità buona e non si sfaldano durante l'utilizzo, il rapporto qualità prezzo non è dei migliori ma in supermercato costano ancora di più. Spedizione veloce, consigliato
il 25 agosto 2017
Normalmente 3 confezioni di questo prodotto io li pago 10.50 euro, quindi un risparmio notevole.
Quando ho fatto l'ordine ero scettica, cioè temevo che il prodotto non fosse come l'originale, seppur identico dalla foto, invece è ottimo e conforme a ciò che ho sempre usato per i miei figli.
Sicuramente continuerò ad acquistarlo da questo rivenditore se manterrà lo stesso ottimo costo.
il 29 gennaio 2017
L'articolo in questione si presta a diversi usi, posso dire che in termini di assorbenza e di "non sfilacciamento" sono molto validi (rispetto ad altre marche che tendono a sfilacciarsi), il prezzo di Amazon come di consueto risulta molto competitivo e ci si risparmia qualcosa rispetto al negozio.
il 23 agosto 2016
salve vi comunico che i quadrotti sono arrivati in tempo reale ed il corriere è sempre gentilissimo che mi chiama prima quando arriva, ed inoltre posso dire che il prodotto giaì l'ho usato in precedenza, e mi sono trovato non male, ma non garantisco il 100%, come qualita' non mi sono trovato eccellente, c'è di meglio!
il 24 maggio 2016
Pensavo si trattasse di dischetti simil-garza invece sono pezzi di ovatta tagliati a quadrato, troppo grandi per la pulizia di zone piccole (interno orecchie/genitali) e che lasciano bioccoli se usati per asciugare.
Li ho trovati utili solo per la pulizia del visino della mia bimba, inumiditi e passati su guance fronte e mento.
il 16 agosto 2016
Ottimo prodotto. Li utilizzo nei pannolini dei miei genellini. Così non sono a contatto con la plastica del pannolino e cerco di evitare irritazioni. Prodotto pagato a prezzo inferiore rispetto al negozio, (io acquisto da bimbo store).
il 14 giugno 2016
Adoro questi quadrotti. Sono di cotone e permettono di pulire bene durante il cambio pannolino senza usare le salviette, che comunque sono più aggressive e piene di additivi chimici. Li uso da quando è nata mia figlia e continuo con questi....Qui li trovo ad un prezzo nettamente più conveniente rispetto ai negozi del mio paese