Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 dicembre 2016
Considerando che, se si utilizzano per il cambio del pannolino, in media se ne fanno fuori 10/15 al giorno hanno un prezzo troppo elevato. Io sono costretta ad usare questa tipologia di prodotto in quanto la mia bimba non sopporta le salviette umidificate ma sono alla ricerca di qualcosa di più economico.
il 10 aprile 2017
Comodissimi per la pulizia del viso e delle manine della mia bimba. Ottimi anche per il cambio pannolino utilizzati con acqua micellare. Sono morbidi e delicati. Belli grandi infatti alle volte li taglio a metà se devo solo pulirle una piccola parte.
il 25 agosto 2017
Normalmente 3 confezioni di questo prodotto io li pago 10.50 euro, quindi un risparmio notevole.
Quando ho fatto l'ordine ero scettica, cioè temevo che il prodotto non fosse come l'originale, seppur identico dalla foto, invece è ottimo e conforme a ciò che ho sempre usato per i miei figli.
Sicuramente continuerò ad acquistarlo da questo rivenditore se manterrà lo stesso ottimo costo.
il 1 giugno 2017
Morbidissimi pads di cotone acquistati per la mia cucciola, utili per diverse funzioni: spalmare l'olio, pulire il visino, disinfettare piccole ferite che si procura con le unghiette. Forse le dimensioni sono un po' eccessive, io li taglio in quattro prima di usarli (solo per questo do 4 stelle anziché 5).
il 17 marzo 2017
Come sempre la puntualità di prime non si smentisce.
Un articolo del genere è molto difficile da trovare in commercio.
Sono ottimi per il cambio pannolino del neonato a differenza del classico cotone che lascia i pelucchi.
Anche se il prezzo è molto più conveniente di quello il negozio,lo reputo sempre un po caro.
il 14 dicembre 2017
Li ho acquistati diverse volte e li utilizzo per struccare il viso. Adoro la misura (grande) sono morbidi e comodissimi. La trama è rigata da un lato e liscia dall'altra. Molto utili. Consigliati
il 29 marzo 2017
Arrivati puntuali e perfetti. Ottimo prezzo per 3 confezioni considerando i prezzi che si trovano in giro nei negozi per una singola confezione. I quadrotti sono belli grandi e utili per la pulizia dei bimbi.
il 3 febbraio 2017
Sono parecchio grandi questi quadrotti, pensavo fossero più piccoli. Per la mia bimba di nemmeno un mese li sto tagliando in 4, e li uso per pulirla meglio durante il cambio pannolino. Hanno un'ottima assorbenza se bagnati con acqua, e non perdono pelucchi.
il 12 febbraio 2018
Questa è uno di quelle cose che non ti deve mai mancare a casa se hai una bimba.
Rapporto qualità prezzo, FANTASTICO
il 30 maggio 2017
Ho assegnato tre stelle, non per la qualità scadente del prodotto, ma per il costo elevato rispetto all'uso e a non esclusive caratteristiche. Non si rompe né lascia pelucchi.
Consegna nei tempi.