Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 20 dicembre 2016
Considerando che, se si utilizzano per il cambio del pannolino, in media se ne fanno fuori 10/15 al giorno hanno un prezzo troppo elevato. Io sono costretta ad usare questa tipologia di prodotto in quanto la mia bimba non sopporta le salviette umidificate ma sono alla ricerca di qualcosa di più economico.
il 17 marzo 2017
Come sempre la puntualità di prime non si smentisce.
Un articolo del genere è molto difficile da trovare in commercio.
Sono ottimi per il cambio pannolino del neonato a differenza del classico cotone che lascia i pelucchi.
Anche se il prezzo è molto più conveniente di quello il negozio,lo reputo sempre un po caro.
il 10 aprile 2017
Comodissimi per la pulizia del viso e delle manine della mia bimba. Ottimi anche per il cambio pannolino utilizzati con acqua micellare. Sono morbidi e delicati. Belli grandi infatti alle volte li taglio a metà se devo solo pulirle una piccola parte.
il 25 marzo 2017
Questi quadrotti della chicco sono perfetti per la pulizia, io li uso quotidianamente per il cambio pannolino o per pulire viso e mani del bimbo. Acquistati su amazon ad un prezzo eccezionale!
il 29 marzo 2017
Arrivati puntuali e perfetti. Ottimo prezzo per 3 confezioni considerando i prezzi che si trovano in giro nei negozi per una singola confezione. I quadrotti sono belli grandi e utili per la pulizia dei bimbi.
il 27 aprile 2017
Non si possono tagliare perche senno perde i pezzettini de cotone sul corpo del bambino, ma sono buoni per mettere prodotti sulla pelle o per lavarli quando sono piccolil.
il 27 marzo 2017
Comodissimi non lasciano rimasugli, unica pecca è che sono troppo grandi per un singolo cambio, io ho trovato la soluzione di tagliarli a metà!
il 18 aprile 2017
Ho trovato Vantaggioso il prezzo. il prodotto è ottimo e pratico per le esigenze dei lattanti, delicato sulla pelle e facilmente utilizzabile
il 20 aprile 2017
Io li trovo ottimi e molto utili. Li uso praticamente per tutto, dal cambio pannolino alla detersione del viso. Non potrei più farne a meno!
il 22 dicembre 2016
Ottima la qualità (non lasciano pelucchi a differenza di molti altri dischetti in cotone). Peccato il prezzo sia così caro