5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

I PRIMI 50 RECENSORIil 28 ottobre 2016
da sempre. Da quando Silver si è "emancipato" dalla figura di "aiutante" del compianto Bonvi (che gli "cedette" il personaggio di Cattivik) si sono susseguiti per oltre 30 anni questi volumetti "orizzontali" (il classico formato delle strip degli anni '80) che hanno rappresentato anche un trampolino per tanti altri Autori "minori" (almeno inizialmente) ospitati su queste pagine (Uno per tutti: Cavezzali).
Negli ultimi tempi avevo difficoltà a trovare in edicola il fascicolo (il mio edicolante di fiducia ha chiuso, schiacciato dalle "logiche" di un centro commerciale e ho perso quel riferimento che mi metteva da parte riviste e fumetti preferiti).
Poi ho scoperto che su Amazon posso acquistare la versione kindle pagandola meno della metà. Da un lato la mia "anima" di collezionista ha sofferto, ma adesso spendo meno, non occupo spazio (ormai in cantina o garage ...) e soprattutto mi godo meglio le tavole su un ipad pro o sul Samsung View. Si chiama progresso.