Cutered Sport Gel Gambe Scattanti e Leggere

il 1 settembre 2017
Ottimo prodotto consiglio l'utilizzo! Mi sono trovato molto bene dopo il suo uso. Probabilmente lo acquisterò ancora. Molto bene!!! Grazie
il 5 ottobre 2017
Davvero un ottimo prodotto! Nonostante le mie lunghe sessioni di allenamento, con l'applicazione del gel già dopo pochi minuti ho provato una sensazione di freschezza che nessun prodotto di altre marche mi aveva dato. Continuerò sicuramente ad usarla
il 2 marzo 2018
Io l'ho usato parecchie volte dopo lavori in cui dovevo stare in piedi molte ore o quando lavoro come cameriere. Una manna dal cielo!
il 4 ottobre 2017
La crema ha un ottimo profumo e regala una sensazione di freschezza e leggerezza alle gambe mai provata con altre creme. È una coccola che mi concedo dopo un duro allenamento o dopo una lunga giornata. Consigliatissima!