Glory Days (Cd/Dvd Deluxe Edition) [1 CD + 1 DVD]
Formato: Audio CD|Cambia

il 23 novembre 2016
L'album scorre molto velocemente e obiettivamente è anche piacevole all'ascolto tanto è prodotto in modo accurato. La caratteristica principale di Glory Days è che riesce a toccare tutte le sfaccettature del Pop moderno, dalle ballate intime ai brani più allegri e scanzonati a quelli r'n'b.
Se canzoni come "Nobody Like You" toccano aspetti emotivi e diventeranno sicure hit, il singolo di lancio "Shout Out To My Ex", in apertura dell'album, è quello che rappresenta al meglio la natura artistica delle Little Mix, mentre “Fu” e “Touch” altri due brani di sicuro interesse sembrano addirittura interpretati da due band diverse tanto si discostano l'una dall'altra per mood, interpretazione e arrangiamento.
Little mix di nome e di fatto insomma, dove il nome della band anticipa la capacità del quartetto di destreggiarsi in modo credibile in un mix di generi musicali distinti per natura, ma assimilabili per genere.
il 12 dicembre 2017
Dodax Italy è il miglior rivenditore che c’è qui su Amazon!
L’ordine mi è arrivato molto prima della data che avevano prestabilito per la consegna!

Il CD è arrivato in ottime condizioni, ancora devo sentirlo nello stereo, ma già lo conosco da tempo, ed è veramente una bomba!
Lo ritengo come uno dei migliori album delle Little Mix! Continuate così Perrie, Jade, Jesy e LeighAnne !
il 1 gennaio 2017
Il gruppo si riconferma essere fantastico. Le canzoni sono originali, melodiche, facilmente orecchiabili. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano ascoltare buona musica.
il 7 dicembre 2016
Una bomba! Cd + Dvd da urlo! Un susseguirsi di canzoni pop con sfumature in altri generi che lascia a bocca aperta!
il 10 luglio 2017
All'inizio ero titubante sul comprare i CD sui siti e invece mi sono ricreduta perché nonostante sia arrivato in tempo è arrivato anche in ottime condizioni e per questo motivo ve lo consiglio.
il 29 dicembre 2016
Le ragazze hanno cambiato la musica di oggi. Da un ritmo classico degli anni '80 fino a oggi. Inseguito hanno rimodernizzato il pop
il 10 giugno 2017
Il CD è arrivato in tempo e senza problemi. La versione deluxe contiene delle canzoni in più rispetto a quello normale e anche il DVD dei concerti il che è davvero bello.
il 7 luglio 2017
Il CD e il DVD di musica migliori che abbia mai visto! C'è anche in libricino che dice i nomi delle cantanti e tutti i testi delle canzoni!
il 13 dicembre 2016
Scrivo questa recensione perché il pacco è stato di mio gradimento
Mi è piaciuto il tempo in cui mi è arrivato, puntualissimo.
Ringrazio anche il team Amazon, e lo consiglio veramente a chi ama la musica sopratutto le little mix

Get Weird
Dna