Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 23 febbraio 2017
rumoroso e gradito dal piccolino. Attenzione perchè se il neonato/bebè non è ancora completamente coordinato nei movimenti, i giochi pendaglio si posso rivelare delle armi contundenti poco gradite al piccolo che, agitando il giochino liberamente, si potrebbe colpire accidentalmente. La consistenza e i materiali sono ottimi e la varietà fa sì che il piccolo sia incuriosito e attratto ma mai annoiato.
il 29 novembre 2017
Non ho mai visto questo oggetto in negozio, dove invece ho visto la stessa tipologia ma con la giraffa. Devo dire che questo è molto più carino!!! La mia bimba di 4 mesi si diverte tanto a muovere le zampine anche se dopo un po' si innervosisce e diventa iperattiva, probabilmente perché è più adatto a neonati poco più grandi. Ne consiglio comunque l'acquisto.

Aggiorno la recensione: mia figlia di quasi 6 mesi è molto divertita da questo oggetto che riconosce ormai dal suono. Si diverte tanto e ha migliorato la sua coordinazione. Rimane il fatto che non è un gioco molto appropriato per tranquillizzare i bimbi prima della nanna.
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 ottobre 2017
Playgro è un gioco per i bambini con età superiore ai 4 mesi.
Infatti il peluche è morbido al centro ma ha sotto delle campanelle che sono parti dure ed i bambini più piccoli potrebbero farsi male.
È comunque un bel giocattolino perché i bambini oltre ad essere stimolati dai colori sono stimolati dai rumori ed imparano ad usare le manine
il 12 ottobre 2017
Materiali ottimi, dettagli accurati, per questo prezzo non si può chiedere di più.
Mio figlio ci gioca continuamente sin dal primo mese, inizialmente il rumore dei sonagli lo interessava, poi ha iniziato a giocarci con i piedini mentre era seduto sulla sdraietta, poi ha cominciato a prenderlo con le mani ed esplorarlo poi...
Insomma, accompagna i primi mesi dei piccolini in maniera perfetta.
il 25 novembre 2017
Giocattolo carino,mia figlia di 9 mesi ci gioca volentieri. Sotto a una zampina c'è uno specchio e spesso vedo la mia bimba che si specchia e ride. Le due zampe in plastica possono rivelarsi un pò pericolose se il bimbo agita troppo il giocattolo, però di certo non ingoia niente! Lo consiglio anche come pensierino visto il prezzo.
il 14 ottobre 2017
È un sonaglio veramente bello. abbastanza grande... materiali di ottima qualità... ricco di stimoli sonori e visivi... mio figlio lo adora... il prezzo è molto contenuto per la qualità del sonaglio. Arrivato in tempi brevissimi.
il 27 ottobre 2017
Simpatico peluche/sonaglino, peluche molto morbido,
colorato e non troppo rumoroso se si scuote, prezzo buono,
imballaggio il prodotto e messo in una bustina trasparente sigillato spedizione perfetta garantito da Amazon.
il 17 novembre 2017
Dovendo fare un regalo per una nuova nascita sono ricorso ad Amazon, che come al solito non mi ha deluso.
Con pochi euro ho trovato quest'oggetto, originale Fisher-Price e perfettamente funzionante. Preso!
il 25 novembre 2017
L'ho comprato per il mio nipotino che deve fare 8 mesi. Il prodotto è arrivato ben imballato. Mi sembra molto ben fatto. Corrisponde alla descrizione del venditore e alla foto. Consegna puntualissima. Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.
review imagereview imagereview image
il 29 dicembre 2017
Molto carino il sonaglio, è colorato e fatto bene. Il mio bimbo è ancora piccolo ma gli piace guardarlo. L unica pecca e il sonaglio con lo specchio che non mi sembra molto liscio e nuovo era leggermente graffiato.