il 29 novembre 2017
Non ho mai visto questo oggetto in negozio, dove invece ho visto la stessa tipologia ma con la giraffa. Devo dire che questo è molto più carino!!! La mia bimba di 4 mesi si diverte tanto a muovere le zampine anche se dopo un po' si innervosisce e diventa iperattiva, probabilmente perché è più adatto a neonati poco più grandi. Ne consiglio comunque l'acquisto.

Aggiorno la recensione: mia figlia di quasi 6 mesi è molto divertita da questo oggetto che riconosce ormai dal suono. Si diverte tanto e ha migliorato la sua coordinazione. Rimane il fatto che non è un gioco molto appropriato per tranquillizzare i bimbi prima della nanna.
il 9 agosto 2017
Molto bello e abbastanza grande. Mia figlia ha 7 mesi, lo morde, lo sbatte e suona tutto. Consegna velocissima. Come in foto Grazie mille
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 ottobre 2017
Materiali ottimi, dettagli accurati, per questo prezzo non si può chiedere di più.
Mio figlio ci gioca continuamente sin dal primo mese, inizialmente il rumore dei sonagli lo interessava, poi ha iniziato a giocarci con i piedini mentre era seduto sulla sdraietta, poi ha cominciato a prenderlo con le mani ed esplorarlo poi...
Insomma, accompagna i primi mesi dei piccolini in maniera perfetta.
il 23 febbraio 2017
rumoroso e gradito dal piccolino. Attenzione perchè se il neonato/bebè non è ancora completamente coordinato nei movimenti, i giochi pendaglio si posso rivelare delle armi contundenti poco gradite al piccolo che, agitando il giochino liberamente, si potrebbe colpire accidentalmente. La consistenza e i materiali sono ottimi e la varietà fa sì che il piccolo sia incuriosito e attratto ma mai annoiato.
il 23 ottobre 2017
Abbiamo acquistato questo prodotto per il nostro bimbo di 6 mesi, che lo apprezza parecchio. Il gioco ha diverse componenti in materiali differenti che lo stimolano e rendono più lunghi i tempi entro cui il bambino comincia ad annoiarsi. Consigliato
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 ottobre 2017
Playgro è un gioco per i bambini con età superiore ai 4 mesi.
Infatti il peluche è morbido al centro ma ha sotto delle campanelle che sono parti dure ed i bambini più piccoli potrebbero farsi male.
È comunque un bel giocattolino perché i bambini oltre ad essere stimolati dai colori sono stimolati dai rumori ed imparano ad usare le manine
il 25 novembre 2017
Giocattolo carino,mia figlia di 9 mesi ci gioca volentieri. Sotto a una zampina c'è uno specchio e spesso vedo la mia bimba che si specchia e ride. Le due zampe in plastica possono rivelarsi un pò pericolose se il bimbo agita troppo il giocattolo, però di certo non ingoia niente! Lo consiglio anche come pensierino visto il prezzo.
il 7 luglio 2017
L'ho comprato quando il bambino aveva 3 mesi e mezzo ma lo ignorava completamente. Ora a 6 mesi lo adora. Lo agita, lo morde etc. Le zampine hanno sonaglio, specchio e un po' di carta rumorosa.
il 1 settembre 2017
Mio figlio lo adora!! È davvero ben fatto e attira tantissimo la sua attenzione! Le zampette hanno ognuna un'attrattiva differente! L'unica pecca è che non abbia un gancino per fissarlo al passeggino! Ma lo consiglio comunque!!
il 10 gennaio 2018
Bellissimo. Belli i colori, la forma e i materiali. Il bimbo lo può mordicchiare e muovendolo fa rumore. Lavato in lavatrice e non si è rovinato.