Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 29 gennaio 2017
Salve il pacco è arrivato perfettamente sigillato e nei tempi previsti.
Si tratta di un coltello/forbice per tagliare verdure, frutta e altri alimenti facilmente.
È dotato di una lama di circa 10 cm e una base in plastica rigida dove si appoggia il coltello , la particolarità è che puoi tagliare direttamente sopra la pentola tutte le pietanze che si vuole.
È dotato anche di un gancio rosso che serve a tenerlo in sicurezza una volta che non si usa.
All'interno troviamo, le forbici, una molla classica e un pettine con punte in acciaio.
È fatta con materiali resistenti e di ottima qualità.
Mi trovo veramente bene, la uso praticamente ogni giorno per tagliare qualsiasi cosa ed è molto utile anche il pettine ...
Consiglio sicuramente l'acquisto di tale prodotto, anche per il rapporto qualità/prezzo,merita 5 stelle e faccio i miei complimenti all'azienda.
review image review image review image review image review image review image
il 15 maggio 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, l'ho subito utilizzata per tagliare degli zucchini, sedano e carote. Credo che sia dovuto alla mia poca pratica ma ho trovato un po' di difficoltà a tagliare la verdura in modo fine. Tenendola in mano è difficile essere precisi. Anche il taglio totale non arriva fino in fondo... bisogna strappare l'ultimo lembo dell'ortaggio tirando. In ogni caso è funzionale dopo un po' di pratica. Gli tolgo una stella solo perché non recide fino alla fine, per il resto è un buon prodotto.
il 27 aprile 2017
Prodotto arrivato in 2 giorni ottimo per quanto riguarda la forbice mi sembra ottima lo provata su delle zucchine e su del salame taglia alla perfezione l'unica pecca secondo me e' sulla robustezza della molla se avesse avuto una molla meglio assemblata sarebbe stato il TOP comunque per quello che costa e' eccezionale ottimo prodotto ottimo venditore bravo 👍👍👍!!!
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 gennaio 2017
E' un coltello/forbice per tagliare comodamente verdure, frutta e altri alimenti "al volo"

Grazie ad una lama di circa 10 cm e una basetta in plastica rigida (larga circa 3 cm circa) su cui va ad appoggiarsi il coltello possiamo tagliare direttamente sopra la pentola le verdure che andremo a cuocere
possiamo tagliare il pollo appena cotto per servirlo a listarelle e facilitare la "pappata" dei nostri piccoli

Comodo il foro sulla lama che permette di agganciare l'oggetto in cucina
Utile anche il blocco di sicurezza (gancetto di colore rosso) per tenere le forbici a riposo (chiuse)

nella confezione troviamo
-----------
forbici (lunghe in totale 24 cm)
molla classica
molla curva
pettine con punte in acciaio per infilzare gli alimenti da tagliare
non presente Istruzioni di montaggio (mi sono state mandate dal venditore)
------
Ci sono 2 molle diverse da installare per usare le forbici
---
io ho preferito installare la molla classica incastrandola nella sporgenza all'interno del manico
Visto che la molla curva a volte si toglieva dalla sede in cui va inserita

Con alimenti molto duri si incontra un po' di difficoltà nel tagliare.

Si può usare indistintamente sia con la mano destra che con la mano sinistra

Allego 12 foto dell'oggetto e delle istruzioni di montaggio
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 maggio 2017
non ci credevo
ho visto la pubblicità ma non credevo che funzionasse davvero
ma siccome sono curiosa e devo provare io stessa devo.... dire utile veramente utile
il 29 marzo 2017
Amazon sempre superiore alle aspettative.
Trovo che questo articolo sia a dir poco eccezionale infatti ne ordino subito un altro per un'altra casa. Chi lo ha inventato è un genio.
il 7 aprile 2017
Veramente utile. Si risparmia tempo e il taglio e preciso e veloce. Non ho più bisogno di tagliere , forbici coltello. Ma soprattuto taglia della dimensione voluta e per me che non sono precisa e un'ottima soluzione. Vivamente consigliato.
il 7 marzo 2017
Ottimo acquisto,materiali di costruzione buoni,lavabile tranquillamente in lavastoviglie,tagli netti, facile da pulire,se la comprate la usate.
Lama robusta si smonta per pulirla meglio.
il 14 febbraio 2017
Bello prodotto indispensabile in cucina comodo come una forbice meglio perché c'è il tagliere puoi tagliare direttamente n pentola o nel piatto
il 28 aprile 2017
di per se è un oggetto utile e funzionale.
Purtroppo sono riuscita ad utilizzarlo solo 3-4 volte perchè si è spezzata l'astina di metallo che funge da molla e l'ho dovuto gettare