il 29 gennaio 2017
Salve il pacco è arrivato perfettamente sigillato e nei tempi previsti.
Si tratta di un coltello/forbice per tagliare verdure, frutta e altri alimenti facilmente.
È dotato di una lama di circa 10 cm e una base in plastica rigida dove si appoggia il coltello , la particolarità è che puoi tagliare direttamente sopra la pentola tutte le pietanze che si vuole.
È dotato anche di un gancio rosso che serve a tenerlo in sicurezza una volta che non si usa.
All'interno troviamo, le forbici, una molla classica e un pettine con punte in acciaio.
È fatta con materiali resistenti e di ottima qualità.
Mi trovo veramente bene, la uso praticamente ogni giorno per tagliare qualsiasi cosa ed è molto utile anche il pettine ...
Consiglio sicuramente l'acquisto di tale prodotto, anche per il rapporto qualità/prezzo,merita 5 stelle e faccio i miei complimenti all'azienda.
review image review image review image review image review image review image
il 15 maggio 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, l'ho subito utilizzata per tagliare degli zucchini, sedano e carote. Credo che sia dovuto alla mia poca pratica ma ho trovato un po' di difficoltà a tagliare la verdura in modo fine. Tenendola in mano è difficile essere precisi. Anche il taglio totale non arriva fino in fondo... bisogna strappare l'ultimo lembo dell'ortaggio tirando. In ogni caso è funzionale dopo un po' di pratica. Gli tolgo una stella solo perché non recide fino alla fine, per il resto è un buon prodotto.
il 27 aprile 2017
Prodotto arrivato in 2 giorni ottimo per quanto riguarda la forbice mi sembra ottima lo provata su delle zucchine e su del salame taglia alla perfezione l'unica pecca secondo me e' sulla robustezza della molla se avesse avuto una molla meglio assemblata sarebbe stato il TOP comunque per quello che costa e' eccezionale ottimo prodotto ottimo venditore bravo 👍👍👍!!!
il 26 maggio 2017
non ci credevo
ho visto la pubblicità ma non credevo che funzionasse davvero
ma siccome sono curiosa e devo provare io stessa devo.... dire utile veramente utile
il 28 giugno 2017
Non taglia qualsiasi cosa, e la lama non è poi così affilata.. soprattutto si ha difficoltà per la parte finale del taglio. Va bene per tagliare l'insalata e ortaggi, non la carne decisamente
il 29 marzo 2017
Amazon sempre superiore alle aspettative.
Trovo che questo articolo sia a dir poco eccezionale infatti ne ordino subito un altro per un'altra casa. Chi lo ha inventato è un genio.
il 7 aprile 2017
Veramente utile. Si risparmia tempo e il taglio e preciso e veloce. Non ho più bisogno di tagliere , forbici coltello. Ma soprattuto taglia della dimensione voluta e per me che non sono precisa e un'ottima soluzione. Vivamente consigliato.
il 7 marzo 2017
Ottimo acquisto,materiali di costruzione buoni,lavabile tranquillamente in lavastoviglie,tagli netti, facile da pulire,se la comprate la usate.
Lama robusta si smonta per pulirla meglio.
il 14 febbraio 2017
Bello prodotto indispensabile in cucina comodo come una forbice meglio perché c'è il tagliere puoi tagliare direttamente n pentola o nel piatto
il 28 aprile 2017
di per se è un oggetto utile e funzionale.
Purtroppo sono riuscita ad utilizzarlo solo 3-4 volte perchè si è spezzata l'astina di metallo che funge da molla e l'ho dovuto gettare