il 27 aprile 2017
Prodotto arrivato in 2 giorni ottimo per quanto riguarda la forbice mi sembra ottima lo provata su delle zucchine e su del salame taglia alla perfezione l'unica pecca secondo me e' sulla robustezza della molla se avesse avuto una molla meglio assemblata sarebbe stato il TOP comunque per quello che costa e' eccezionale ottimo prodotto ottimo venditore bravo 👍👍👍!!!
il 28 aprile 2017
di per se è un oggetto utile e funzionale.
Purtroppo sono riuscita ad utilizzarlo solo 3-4 volte perchè si è spezzata l'astina di metallo che funge da molla e l'ho dovuto gettare
il 17 aprile 2018
Se ne può fare a meno, io faccio prima con il coltello, però la lama è molto tagliente e il suo lavoro lo fa bene
il 18 febbraio 2017
Pensavo fosse un articolo migliore..... va solo bene per verdure cotte...uova sode..zucchine...comunque è sempre un articolo che è utile in cucina.....
il 19 agosto 2017
Mi dispiace mai rimasta delusa fino adesso..ma orA devo dire il contrario..la forbice nn taglia nulla..ma proprio niente ... buona giornata
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 novembre 2016
Non è un'accessorio da avere a tutti i costi, ma una volta acquistato si rivela molto pratico. Utile per tagliare verdure, formaggi e salumi senza dover utilizzare taglieri e coltelli, e soprattutto senza rischiare le dita. Un valore aggiunto il "pettine" in omaggio che ti permette di tagliare le cipolle senza toccarle più di tanto e quindi senza che le mani odorino di essa per ore. Comodo anche per tagliare i pomodori in fettine regolari,
il 28 gennaio 2017
Arrivato nei tempi previsti, attrezzo utile in cucina, risponde alle promesse fatte dall'annuncio.
Grazie
Venditore serio ed economico.
Materiali utilizzati robusti. Vedremo se con il tempo resisterà agli sforzi quotidiani
I PRIMI 500 RECENSORIil 31 ottobre 2017
Davvero un ottimo prodotto. La lama a “mannaia” è davvero affilatissima, l’impugnatura molto comoda...trovo scomodo, a volte, il “vassoietto” fosse stato più sottile la forbice avrebbe avuto molteplici utilizzi ma la sua presenta risulta un po’ un handicap, anche nel lavaggio della forbice stessa.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 18 settembre 2017
Soluzione comoda per tagliare anche più cose nello stesso momento, impugnatura comoda e molto leggera con tastino sul retro per tenere la forbice chiusa. Comodo per verdure, formaggi a pasta molle e carni tenere.
In dotazione mi è arrivato anche il pettinino per tenere fermi ortaggi e verdure nel momento del taglio.
il 21 luglio 2017
Pacco arrivato puntuale.nella confezione era incluso un accessorio per permettere di tenere fermi gli ortaggi e tagliare le fettine.l'ho utilizzata anche per tagliare la focaccia.soddisfattissima dell'acquisto.lo rifarei.