il 15 maggio 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, l'ho subito utilizzata per tagliare degli zucchini, sedano e carote. Credo che sia dovuto alla mia poca pratica ma ho trovato un po' di difficoltà a tagliare la verdura in modo fine. Tenendola in mano è difficile essere precisi. Anche il taglio totale non arriva fino in fondo... bisogna strappare l'ultimo lembo dell'ortaggio tirando. In ogni caso è funzionale dopo un po' di pratica. Gli tolgo una stella solo perché non recide fino alla fine, per il resto è un buon prodotto.
il 27 aprile 2017
Prodotto arrivato in 2 giorni ottimo per quanto riguarda la forbice mi sembra ottima lo provata su delle zucchine e su del salame taglia alla perfezione l'unica pecca secondo me e' sulla robustezza della molla se avesse avuto una molla meglio assemblata sarebbe stato il TOP comunque per quello che costa e' eccezionale ottimo prodotto ottimo venditore bravo 👍👍👍!!!
il 18 agosto 2017
Mi aspettavo decisamente di meglio: adatta per tagliare grossolanamente zucchine e altre verdure non dure. La sconsiglio per carote o patate. Utile per erbe aromatiche. Comodo invece l'atrezzo per tenere la cipolla o un pezzo di carne da affettare
review imagereview imagereview image
il 28 agosto 2017
molto comodo, veloce da usare e molto pratico
lo uso spesso per le mie insalata ottimo rapporto qualità e prezzo
il 5 settembre 2017
Articolo top. Semplice da utilizzare. Snellisce di gran lunga i tempi in cucina. Bello esteticamente e resistente. Il fatto di essere praticamente come una forbice rende ancora più pratico e piacevole il suo utilizzo
il 28 giugno 2017
Non taglia qualsiasi cosa, e la lama non è poi così affilata.. soprattutto si ha difficoltà per la parte finale del taglio. Va bene per tagliare l'insalata e ortaggi, non la carne decisamente
il 7 aprile 2017
Veramente utile. Si risparmia tempo e il taglio e preciso e veloce. Non ho più bisogno di tagliere , forbici coltello. Ma soprattuto taglia della dimensione voluta e per me che non sono precisa e un'ottima soluzione. Vivamente consigliato.
il 10 novembre 2017
soldi buttati utensile per la cucina veramente inutile ci sono altri utensili che fanno mooooolto meglio il lavoro che fa questo coltello ibrido.
il 26 maggio 2017
non ci credevo
ho visto la pubblicità ma non credevo che funzionasse davvero
ma siccome sono curiosa e devo provare io stessa devo.... dire utile veramente utile
il 2 ottobre 2017
Lame ottime, taglio molto buono e molto utile, forse non ha molta durabilità la plastica dell'impugnatura, per il resto tutto ottimo