il 15 maggio 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, l'ho subito utilizzata per tagliare degli zucchini, sedano e carote. Credo che sia dovuto alla mia poca pratica ma ho trovato un po' di difficoltà a tagliare la verdura in modo fine. Tenendola in mano è difficile essere precisi. Anche il taglio totale non arriva fino in fondo... bisogna strappare l'ultimo lembo dell'ortaggio tirando. In ogni caso è funzionale dopo un po' di pratica. Gli tolgo una stella solo perché non recide fino alla fine, per il resto è un buon prodotto.
il 27 aprile 2017
Prodotto arrivato in 2 giorni ottimo per quanto riguarda la forbice mi sembra ottima lo provata su delle zucchine e su del salame taglia alla perfezione l'unica pecca secondo me e' sulla robustezza della molla se avesse avuto una molla meglio assemblata sarebbe stato il TOP comunque per quello che costa e' eccezionale ottimo prodotto ottimo venditore bravo 👍👍👍!!!
il 18 agosto 2017
Mi aspettavo decisamente di meglio: adatta per tagliare grossolanamente zucchine e altre verdure non dure. La sconsiglio per carote o patate. Utile per erbe aromatiche. Comodo invece l'atrezzo per tenere la cipolla o un pezzo di carne da affettare
review imagereview imagereview image
il 5 settembre 2017
Articolo top. Semplice da utilizzare. Snellisce di gran lunga i tempi in cucina. Bello esteticamente e resistente. Il fatto di essere praticamente come una forbice rende ancora più pratico e piacevole il suo utilizzo
il 28 giugno 2017
Non taglia qualsiasi cosa, e la lama non è poi così affilata.. soprattutto si ha difficoltà per la parte finale del taglio. Va bene per tagliare l'insalata e ortaggi, non la carne decisamente
il 8 giugno 2018
Pratico per tagliare alcune verdure in cucina come carote, zucchine fresche, un pò meno per tagliare le verdure come spinaci radicchio. Però tutto sommato è un valido oggetto per la cucina. Il prezzo mi sembra nella media.
il 28 agosto 2017
molto comodo, veloce da usare e molto pratico
lo uso spesso per le mie insalata ottimo rapporto qualità e prezzo
il 22 maggio 2018
Taglia bene, affilato e la base, di plastica, permette di tagliare velocemente verdure come zucchine e carote. È come avere un piccolo tagliere inglobato. Consigliato
il 18 febbraio 2017
Semplicemente fantastica. Niente più taglieri da pulire o piatti sporchi da sciacquare. Con questa geniale forbice tutto arriva nella pentola senza il benché minimo sforzo. Un genio chi l'ha ideata.
il 29 settembre 2017
E' un coltello comodissimo e geniale. Lavabile tranquillamente in acqua e lavastoviglie. Fa risparmiare un sacco di tempo! In più è divertente!