Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 29 gennaio 2017
Salve il pacco è arrivato perfettamente sigillato e nei tempi previsti.
Si tratta di un coltello/forbice per tagliare verdure, frutta e altri alimenti facilmente.
È dotato di una lama di circa 10 cm e una base in plastica rigida dove si appoggia il coltello , la particolarità è che puoi tagliare direttamente sopra la pentola tutte le pietanze che si vuole.
È dotato anche di un gancio rosso che serve a tenerlo in sicurezza una volta che non si usa.
All'interno troviamo, le forbici, una molla classica e un pettine con punte in acciaio.
È fatta con materiali resistenti e di ottima qualità.
Mi trovo veramente bene, la uso praticamente ogni giorno per tagliare qualsiasi cosa ed è molto utile anche il pettine ...
Consiglio sicuramente l'acquisto di tale prodotto, anche per il rapporto qualità/prezzo,merita 5 stelle e faccio i miei complimenti all'azienda.
review image review image review image review image review image review image
il 21 gennaio 2017
Ho ricevuto il coltello martedì. L'ho usato due volte. La terza si è rotto.
Non consiglio l'acquisto, troppo fragile, poi se si ha tanta verdura da tagliare dopo un po' fanno male le mani a furia di aprire e chiudere...
il 26 novembre 2016
Non è un'accessorio da avere a tutti i costi, ma una volta acquistato si rivela molto pratico. Utile per tagliare verdure, formaggi e salumi senza dover utilizzare taglieri e coltelli, e soprattutto senza rischiare le dita. Un valore aggiunto il "pettine" in omaggio che ti permette di tagliare le cipolle senza toccarle più di tanto e quindi senza che le mani odorino di essa per ore. Comodo anche per tagliare i pomodori in fettine regolari,
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 gennaio 2017
E' un coltello/forbice per tagliare comodamente verdure, frutta e altri alimenti "al volo"

Grazie ad una lama di circa 10 cm e una basetta in plastica rigida (larga circa 3 cm circa) su cui va ad appoggiarsi il coltello possiamo tagliare direttamente sopra la pentola le verdure che andremo a cuocere
possiamo tagliare il pollo appena cotto per servirlo a listarelle e facilitare la "pappata" dei nostri piccoli

Comodo il foro sulla lama che permette di agganciare l'oggetto in cucina
Utile anche il blocco di sicurezza (gancetto di colore rosso) per tenere le forbici a riposo (chiuse)

nella confezione troviamo
-----------
forbici (lunghe in totale 24 cm)
molla classica
molla curva
pettine con punte in acciaio per infilzare gli alimenti da tagliare
non presente Istruzioni di montaggio (mi sono state mandate dal venditore)
------
Ci sono 2 molle diverse da installare per usare le forbici
---
io ho preferito installare la molla classica incastrandola nella sporgenza all'interno del manico
Visto che la molla curva a volte si toglieva dalla sede in cui va inserita

Con alimenti molto duri si incontra un po' di difficoltà nel tagliare.

Si può usare indistintamente sia con la mano destra che con la mano sinistra

Allego 12 foto dell'oggetto e delle istruzioni di montaggio
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 9 marzo 2017
Il prodotto è arrivato puntuale, bel imballato e assolutamente integro. E' molto carino e maneggevole. Pratico e taglia bene le verdure. Per il momento l'ho provato solo con le verdure come cipolla, carota, insalata e poco altro ma il risultato è stato piacevole e veloce.
Sono soddisfatta del mio acquisto. Lo consiglierei.
il 1 gennaio 2017
arrivata provata con tutto il possibile in cucina taglia come un rasoio, il supporto aiuta a presentare strati uguali come spessore accontentando anche l'occhio. Semplice da pulire ottimo prodotto. Mi ha soddisfatto completamente. Da valutare la durata del filo ma mi sembra ben fatto anche nella durata. A mio parere ottimo acquisto
il 7 aprile 2017
Veramente utile. Si risparmia tempo e il taglio e preciso e veloce. Non ho più bisogno di tagliere , forbici coltello. Ma soprattuto taglia della dimensione voluta e per me che non sono precisa e un'ottima soluzione. Vivamente consigliato.
il 28 gennaio 2017
Arrivato nei tempi previsti, attrezzo utile in cucina, risponde alle promesse fatte dall'annuncio.
Grazie
Venditore serio ed economico.
Materiali utilizzati robusti. Vedremo se con il tempo resisterà agli sforzi quotidiani
il 19 gennaio 2017
Ero stanca di veder saltar le carote da ogni parte quando le tagliavo.. con questo ho ovviato al problema! Sarebbe stato perfetto se si fosse potuto utilizzare anche senza pianetto in plexiglass. Ma va benissimo lo stesso!
il 27 gennaio 2017
Bello, davvero mai visto prima.
Rivoluzionario e utile.
Una bella idea per tagliare direttamente verdure, carne e altro in padella!