Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 26 maggio 2017
non ci credevo
ho visto la pubblicità ma non credevo che funzionasse davvero
ma siccome sono curiosa e devo provare io stessa devo.... dire utile veramente utile
il 29 marzo 2017
Amazon sempre superiore alle aspettative.
Trovo che questo articolo sia a dir poco eccezionale infatti ne ordino subito un altro per un'altra casa. Chi lo ha inventato è un genio.
il 10 settembre 2017
è una specie di forbice con al posto della lama inferiore una tavoletta che funge da tagliere, non capisco a cosa possa servire, con un coltello ed un tagliere si lavora meglio
il 7 marzo 2017
Ottimo acquisto,materiali di costruzione buoni,lavabile tranquillamente in lavastoviglie,tagli netti, facile da pulire,se la comprate la usate.
Lama robusta si smonta per pulirla meglio.
il 14 febbraio 2017
Bello prodotto indispensabile in cucina comodo come una forbice meglio perché c'è il tagliere puoi tagliare direttamente n pentola o nel piatto
il 28 aprile 2017
di per se è un oggetto utile e funzionale.
Purtroppo sono riuscita ad utilizzarlo solo 3-4 volte perchè si è spezzata l'astina di metallo che funge da molla e l'ho dovuto gettare
il 2 aprile 2017
Ottimo acquisto, lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano cucinare le verdure.
Le affetta egregiamente, inoltre è possibile lavarlo in lavastoviglie.
il 18 aprile 2017
Ottimo attrezzo. Taglia benissimo frutta e verdura. Ho provato ad affettare anche le mele e ci son riuscita senza sforzi. Buon rapporto qualità prezzo
il 6 maggio 2017
Ottimo per sfilettare le verdure e la carne di pollo. Eccezionale per creare decori con le verdure sui piatti da portata.
il 19 agosto 2017
Mi dispiace mai rimasta delusa fino adesso..ma orA devo dire il contrario..la forbice nn taglia nulla..ma proprio niente ... buona giornata