il 17 maggio 2017
Ho comprato questo kit come regalo di Natale per il mio ragazzo. Lo shampoo e l'olio hanno un profumo buonissimo e rendono la barba davvero morbida, mentre la spazzola è semplicemente fenomenale. Da quando il mio ragazzo usa questi prodotti, la sua barba è diventata molto più morbida; non è più ispida e ha iniziato a crescere più velocemente. Anche la confezione è davvero molto carina!
Inutile dire che il mio ragazzo è rimasto davvero contento per il regalo e soddisfatto per i prodotti.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un ottimo regalo ad un uomo che ha la passione per la barba.
Tempi di consegna più che ottimi! Non posso che dare 5 stelle su 5! Sono rimasta davvero compiaciuta!
il 17 febbraio 2017
Inizialmente mi aspettavo gli articoli un po' meglio. La confezione è bellina per un regalo, un piccolo regalo va bene. Lo shampo è un po' piccolo come l 'olio, la spazzola è di buona fattura ma è dura. La confezione è bellina ma quello che conta è il contenuto. Dopo un mese di utilizzo ho rivalutato la qualità dei prodotti un po' più in positivo. L'olio ha una fragranza leggera di confora ed idrata e ammorbidisce abbastanza (bisogna mettere 20, 25 gocce . La spazzola, con l'allungamento della barba, si apprezza la durezza.
il 23 marzo 2017
Avrei preferito che la spazzola per la barba fosse più grande, questa, in realtà, è una spazzola per baffi e, per una barba lunga come quella della persona a cui ho regalato il kit, è un po' scomoda. Per il resto, il kit ha una profumazione meravigliosa e penso che, non appena finiti i prodotti, li acquisteremo nuovamente. Bello anche il packaging, ottimo se dovete fare un regalo!
il 17 febbraio 2018
Non avevo mai usato niente di specifico per la cura della barba, ma dato che in questo periodo me la stavo facendo crescere più del solito e non riesco a tenerla ordinata, ho voluto provare questo set. Le setole della spazzola sono tutto fuorchè di cinghiale, ma soprattutto sono molto dure, ma questo non è che mi dia più di tanto fastidio. Lo shampoo, molto schiumogeno, mi da lo stesso effetto che ad usare un qualsiasi shampoo per capelli. L'olio ha un buon odore e liscia un pochino la barba, ma assolutamente non aiuta a dargli una direzione e tenerla ordinata.
Lo shampoo e la spazzola non li consiglio a nessuno. L'olio, se avete una barba fine che non ha bisogno di essere direzionata, può anche andare.
il 17 gennaio 2018
Ho regalato questo kit al mio fidanzato, per convincere lui e la sua famiglia che LA BARBA E' BELLA! Non sono ancora riuscita a fargli utilizzare con costanza tutti i prodotti ma la spazzola e lo shampoo li usa spesso e devo dire che la differenza si sente subito. I baci sono molto meno "ruvidi" (le mie guance ringraziano),la pelle sotto la barba è più idratata..e poi il profumo! Lo adoro! Maschile, intenso e molto elegante, percepibile di più nell'olio che nello shampoo. Consigliatissimo!
il 7 maggio 2017
Kit fondamentale per uno che come me porta la barba discretamente lunga.
L'effetto positivo dello shampoo per barba è subito riscontrabile attraverso l'evidente morbidezza che lascia alla barba dopo il lavaggio.
L'olio in poche gocce è sufficiente a dare lucentezza alla barba e ad idratare il pelo.
La spazzola è un portento.
il 8 maggio 2017
Lo shampoo: valido, ne basta una piccola quantità per il lavaggio in quanto è piuttosto schiumogeno. Rende morbida e gestibile la barba.
L'olio: molto buona e delicata la fragranza di albicocca e mandorla, peccato però che dopo una mezz'ora dall'applicazione il profumo non si senta già più. Ammordisce e conferisce lucentezza al pelo.
La spazzola: molto valida ed utile sia per esfoliare la cute sotto alla barba sia per acconciarla, va però detto che come tutte o quasi tutte le spazzole da barba che vengono spacciate esser fatte con pelo di cinghiale sono in realtà "rinforzate con pelo di cinghiale", come anche descritto qualche volta dai venditori stessi, ciò significa che le setole sono per il 90% o più sintetiche frammiste a qualche setola di cinghiale.
il 15 ottobre 2017
Un kit semplicemente fantastico!

Olio: profanazione stupenda, lascia la barba morbida che è uno spettacolo! Unica pecca: l'aroma sulla barba svanisce in breve tempo... Ma il suo dovere lo compie alla grande!

Sapone da Barba: Profanazione che ricorda il Badedas, piacevole e lascia la barba pulita e morbida. Ottimo prodotto.

Spazzola: Adoro le sue sete resistenti, sono utili per disciplinare anche la barba più difficile.

Per me prodotto TOP!
il 30 ottobre 2017
ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti, la spazzola è un pò più piccola rispetto le aspettative non è morbidissima ma nel complesso "comoda", l'olio ha un buon odore anche se non ha effetto lisciante come letto in alcuni commenti, lo shampoo è un comune detergente non ho trovato particolari da evidenziare
buon rapporto qualità prezzo
il 10 febbraio 2017
sono rimasto molto soddisfatto, sia dallo shampoo che dall'olio; la consegna poi, è stata anche più rapida del previsto, unico problema la spazzola.
innanzitutto il legno non è di qualità come mostrato in foto, decisamente cheap, inoltre le setole sono sintetiche e dure, oltre che a ciuffi, quindi, per concludere, nel complesso, a questo prezzo ci può stare ma non aspettatevi granché dalla spazzola, io dovrò prenderne un' altra altrove perchè le setole troppo dure mi irritano la pelle.