il 8 aprile 2018
Kit ottimo, lo utilizzo ormai da circa 2 mesi ogni volta che mi faccio la doccia (tutti i giorni) e ad oggi mi trovo a metà boccetta di balsamo e circa 1/3 di olio.
La spazzola si sente che è di qualità la passo prima contropelo per rimuovere eventuali impurità e dopo aver passato l'olio dopobarba la ripasso nel verso del pelo.
Il balsamo lo utilizzo mentre faccio la doccia, ne prendo giusto una piccola quantità in quanto basta per la mia barba, risciacquo e via!
L'olio lo utilizzo combinato con la spazzola dopo il phone, lascia un buon odore e una bella lucentezza alla barba.
Al tatto si sente la morbidezza del pelo, continuerò ad usare questo prodotto! Consigliato!

Se la recensione è stata utile premete sul tasto "SI" qui sotto, grazie.
il 17 febbraio 2017
Inizialmente mi aspettavo gli articoli un po' meglio. La confezione è bellina per un regalo, un piccolo regalo va bene. Lo shampo è un po' piccolo come l 'olio, la spazzola è di buona fattura ma è dura. La confezione è bellina ma quello che conta è il contenuto. Dopo un mese di utilizzo ho rivalutato la qualità dei prodotti un po' più in positivo. L'olio ha una fragranza leggera di confora ed idrata e ammorbidisce abbastanza (bisogna mettere 20, 25 gocce . La spazzola, con l'allungamento della barba, si apprezza la durezza.
il 23 marzo 2017
Avrei preferito che la spazzola per la barba fosse più grande, questa, in realtà, è una spazzola per baffi e, per una barba lunga come quella della persona a cui ho regalato il kit, è un po' scomoda. Per il resto, il kit ha una profumazione meravigliosa e penso che, non appena finiti i prodotti, li acquisteremo nuovamente. Bello anche il packaging, ottimo se dovete fare un regalo!
il 29 aprile 2018
Che dire... Un prodotto di grande classe.... Una confezione perfetta x chi volesse fare un regalo anche se nel mio caso il regalo era x me... Avevo in passato acquistato il balsamo di questa nota marca pagato bensì €8... Quando ho visto l'intero kit a questo prezzo ho spalancato gli occhi... Ma cosa contiene questo kit... Bhè partiamo innanzitutto dalla spazzola di ottimissima qualità con manico di legno e stampato il marchio... Poi lo shampoo per un lavaggio ottimale, consiglio di farlo cn acqua calda e per finire il tocco di classe l'olio che ammorbidisce il tutto... Se ne avete occasione vi consiglio di acquistare il balsamo che da un profumo inebriante che fa impazzire anche la mia ragazza... Arrivo con un giorno di anticipo e come sempre ottimo imballaggio garantito da amzone... 4 stelle solo perché manca il balsamo... Ma ragazzi credetemi è da provare
review imagereview imagereview image
il 4 maggio 2018
Ordinato come regalo per il mio compagno, arrivato nei tempi previsti e ben imballato, molto semplice la scatola.
Il mio compagno si è trovato particolarmente bene con lo shampoo del quale ha detto che anche la profumazione è piacevole.
La spazzolina è adatta per lo più a barbe relativamente corte, e in questo caso fa bene il suo mestiere, un pò meno con barbe piu lunghe.
L'olio è un buon prodotto, lisciante e disciplinante ma putroppo non era adatto al suo tipo di barba un pò selvaggia.
In conclusione buoni i prodotti ma non adatti proprio tutti i tipi di barba. Comunque consigliati per rapporto qualità prezzo!
il 2 marzo 2018
Come da oggetto, il kit è un buon kit per iniziare, la spazzola è buona mista sintetico-cinghiale (io l ho trovata con dei piccoli pezzetti di imballaggio dentro e setole, lo riporto per dovere di cronaca; risolto con un bel lavaggio con acqua e sapone neutro) della grandezza giusta per un volto; il sapone deterge bene ma fa poca schiuma, l'olio è buono lascia la barba morbida ma leggermente unta, non la fissa, la ammorbidisce solo.
La fragranza dei prodotti è davvero buona e mascula.
Lo consiglio a chi inizia a prendersi cura della barba.
il 17 gennaio 2018
Ho regalato questo kit al mio fidanzato, per convincere lui e la sua famiglia che LA BARBA E' BELLA! Non sono ancora riuscita a fargli utilizzare con costanza tutti i prodotti ma la spazzola e lo shampoo li usa spesso e devo dire che la differenza si sente subito. I baci sono molto meno "ruvidi" (le mie guance ringraziano),la pelle sotto la barba è più idratata..e poi il profumo! Lo adoro! Maschile, intenso e molto elegante, percepibile di più nell'olio che nello shampoo. Consigliatissimo!
il 7 maggio 2017
Kit fondamentale per uno che come me porta la barba discretamente lunga.
L'effetto positivo dello shampoo per barba è subito riscontrabile attraverso l'evidente morbidezza che lascia alla barba dopo il lavaggio.
L'olio in poche gocce è sufficiente a dare lucentezza alla barba e ad idratare il pelo.
La spazzola è un portento.
il 15 ottobre 2017
Un kit semplicemente fantastico!

Olio: profanazione stupenda, lascia la barba morbida che è uno spettacolo! Unica pecca: l'aroma sulla barba svanisce in breve tempo... Ma il suo dovere lo compie alla grande!

Sapone da Barba: Profanazione che ricorda il Badedas, piacevole e lascia la barba pulita e morbida. Ottimo prodotto.

Spazzola: Adoro le sue sete resistenti, sono utili per disciplinare anche la barba più difficile.

Per me prodotto TOP!
il 8 maggio 2017
Lo shampoo: valido, ne basta una piccola quantità per il lavaggio in quanto è piuttosto schiumogeno. Rende morbida e gestibile la barba.
L'olio: molto buona e delicata la fragranza di albicocca e mandorla, peccato però che dopo una mezz'ora dall'applicazione il profumo non si senta già più. Ammordisce e conferisce lucentezza al pelo.
La spazzola: molto valida ed utile sia per esfoliare la cute sotto alla barba sia per acconciarla, va però detto che come tutte o quasi tutte le spazzole da barba che vengono spacciate esser fatte con pelo di cinghiale sono in realtà "rinforzate con pelo di cinghiale", come anche descritto qualche volta dai venditori stessi, ciò significa che le setole sono per il 90% o più sintetiche frammiste a qualche setola di cinghiale.