Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 17 febbraio 2017
Inizialmente mi aspettavo gli articoli un po' meglio. La confezione è bellina per un regalo, un piccolo regalo va bene. Lo shampo è un po' piccolo come l 'olio, la spazzola è di buona fattura ma è dura. La confezione è bellina ma quello che conta è il contenuto. Dopo un mese di utilizzo ho rivalutato la qualità dei prodotti un po' più in positivo. L'olio ha una fragranza leggera di confora ed idrata e ammorbidisce abbastanza (bisogna mettere 20, 25 gocce . La spazzola, con l'allungamento della barba, si apprezza la durezza.
il 9 marzo 2017
In formato pacchetto regalo ma erano per me, quindi anche senza tutti quegli accorgimenti andava bene! Hanno un buon profumo sia lo schampo che l'olio e la spazzola è molto dura ma serve a pulire la barba... va bene
il 2 marzo 2017
Ottimo prodotto, lo shampoo per la barba ha un buon profumo e per lavaggi frequenti va benissimo, l'olio diciamo che è abbastanza neutro come profumazione ma non del tutto, molto gradevole, la spazzola fatta di buon materiale comprese le setole.
il 21 febbraio 2017
Il regalo giusto per amanti della barba, il kit è stato consegnato nei tempi indicati e ben protetto! I due prodotti e la spazzola sono arrivati in una perfetta busta da regalo, la spazzola in pelo di cinghiale ha le setole un po' dure, l olio lascia la barba lucida morbida e con un buonissimo aroma, lo shampo non ancora provato!
il 23 marzo 2017
Avrei preferito che la spazzola per la barba fosse più grande, questa, in realtà, è una spazzola per baffi e, per una barba lunga come quella della persona a cui ho regalato il kit, è un po' scomoda. Per il resto, il kit ha una profumazione meravigliosa e penso che, non appena finiti i prodotti, li acquisteremo nuovamente. Bello anche il packaging, ottimo se dovete fare un regalo!
il 21 gennaio 2017
prodotto in confezione regalo arrivato in tempi record, come al solito Amazon è il top. qualità prezzo vale veramente la pena prenderlo perché i prodotti all'interno soddisfano pienamente le esigenze di chi si accinge nel beardstyle.
il 13 aprile 2017
Come regalo è carino, ma i prodotti in sè non sono di ottima qualità, ho trovato soprattutto l'olio il più scarso tra i tre, mentre lo shampoo mi è sembrato buono e la spazzola fa il suo, Consigliato per iniziare o regalo, ma non oltre
il 18 gennaio 2017
Sostanzialmente per chi come me si approccia per la prima volta a kit di barba diciamo che va bene. La spazzola un po'duretta e piccola, mentre per lo shampoo ed olio hanno una fragranza fresca e non speziata...
il 25 dicembre 2016
L'ho regalato per natale al mio fidanzato che ne è rimasto contentissimo, il profumo di shampoo e olio è buono e non troppo forte e stomacante.
La spazzola è piccolina ma fa il suo
consiglio per un regalo simpatico e utile!
il 9 aprile 2017
Un trio essenziale di prodotti per la barba, molto piacevole da usare.
Lo shampoo deterge bene e non è aggressivo, l'olio nutre bene la barba senza ungere (ovviamente vanno usate poche gocce). Profumazione gradevole.
La spazzola è molto carina, forse un po'dura ma immagino che una barba lunga necessiti di questo tipo di setole.