Kit Trattamenti Linea Barba MEN'S GROOMING Renèe Blanche

il 23 marzo 2017
Avrei preferito che la spazzola per la barba fosse più grande, questa, in realtà, è una spazzola per baffi e, per una barba lunga come quella della persona a cui ho regalato il kit, è un po' scomoda. Per il resto, il kit ha una profumazione meravigliosa e penso che, non appena finiti i prodotti, li acquisteremo nuovamente. Bello anche il packaging, ottimo se dovete fare un regalo!
il 2 novembre 2017
Mi piace tenere la barba ad una lunghezza media (tipo Hollywoodian), e questo kit è davvero perfetto. Lo shampoo pulisce bene la barba e la pelle sotto, che non secca anche con utilizzo frequente. L'olio ha una profumazione abbastanza strana, che può lasciare spiazzati all'inizio, ma dopo poco è davvero piacevole. La spazzola è abbastanza rigida e fail suo dovere, soprattutto con una barba riccia come la mia.
Forse per una barba più lunga una spazzola più simile a quella dei capelli sarebbe meglio, ma per me è perfetto così.
Consigliato!
il 30 ottobre 2017
ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti, la spazzola è un pò più piccola rispetto le aspettative non è morbidissima ma nel complesso "comoda", l'olio ha un buon odore anche se non ha effetto lisciante come letto in alcuni commenti, lo shampoo è un comune detergente non ho trovato particolari da evidenziare
buon rapporto qualità prezzo
il 7 giugno 2017
Prodotto che rispecchia le aspettative anche se l'olio da barba pensavo fosse più profumato e che soprattutto durasse un po' di più nell'arco della giornata.
Lo shampoo invece è buono e molto profumato.
La spazzolino anche se piccola fa il suo dovere e le setole di cinghiale sono perfette per spazzolare i peli della barba.
il 7 maggio 2017
Kit fondamentale per uno che come me porta la barba discretamente lunga.
L'effetto positivo dello shampoo per barba è subito riscontrabile attraverso l'evidente morbidezza che lascia alla barba dopo il lavaggio.
L'olio in poche gocce è sufficiente a dare lucentezza alla barba e ad idratare il pelo.
La spazzola è un portento.
il 21 febbraio 2017
Il regalo giusto per amanti della barba, il kit è stato consegnato nei tempi indicati e ben protetto! I due prodotti e la spazzola sono arrivati in una perfetta busta da regalo, la spazzola in pelo di cinghiale ha le setole un po' dure, l olio lascia la barba lucida morbida e con un buonissimo aroma, lo shampo non ancora provato!
il 2 marzo 2017
Ho acquistato due set per il trattamento della barba, e devo dire che chi lo ha ricevuto è rimasto davvero contento.
I prodotti mi dicono che siano molto buoni, io ho potuto sentire il profumo ed è molto buono e delicato. Un commento particolare per la spazzola: davvero di ottima fattura, in legno con setole naturali dure, chiusa in una bustina trasparente. Il set arriva in una confezione in cartone stampato, molto stile vintage.
Consiglio a chi vuole fare un regalo originale e di qualità
il 9 marzo 2017
In formato pacchetto regalo ma erano per me, quindi anche senza tutti quegli accorgimenti andava bene! Hanno un buon profumo sia lo schampo che l'olio e la spazzola è molto dura ma serve a pulire la barba... va bene
il 15 ottobre 2017
Un kit semplicemente fantastico!

Olio: profanazione stupenda, lascia la barba morbida che è uno spettacolo! Unica pecca: l'aroma sulla barba svanisce in breve tempo... Ma il suo dovere lo compie alla grande!

Sapone da Barba: Profanazione che ricorda il Badedas, piacevole e lascia la barba pulita e morbida. Ottimo prodotto.

Spazzola: Adoro le sue sete resistenti, sono utili per disciplinare anche la barba più difficile.

Per me prodotto TOP!
il 31 agosto 2017
Ammetto di non avere molte competenze per giudicare questo genere di prodotto, ma dalla soddisfazione di mio marito posso dedurre che è un prodotto di qualità per la cura della barba. I prodotti sono giunti in condizioni perfette e sono risultati essere conformi alla descrizione dell'annuncio. Anche le istruzioni delle varie miscele sono precise e facili da eseguire.