Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 17 maggio 2017
Ho comprato questo kit come regalo di Natale per il mio ragazzo. Lo shampoo e l'olio hanno un profumo buonissimo e rendono la barba davvero morbida, mentre la spazzola è semplicemente fenomenale. Da quando il mio ragazzo usa questi prodotti, la sua barba è diventata molto più morbida; non è più ispida e ha iniziato a crescere più velocemente. Anche la confezione è davvero molto carina!
Inutile dire che il mio ragazzo è rimasto davvero contento per il regalo e soddisfatto per i prodotti.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un ottimo regalo ad un uomo che ha la passione per la barba.
Tempi di consegna più che ottimi! Non posso che dare 5 stelle su 5! Sono rimasta davvero compiaciuta!
il 23 marzo 2017
Avrei preferito che la spazzola per la barba fosse più grande, questa, in realtà, è una spazzola per baffi e, per una barba lunga come quella della persona a cui ho regalato il kit, è un po' scomoda. Per il resto, il kit ha una profumazione meravigliosa e penso che, non appena finiti i prodotti, li acquisteremo nuovamente. Bello anche il packaging, ottimo se dovete fare un regalo!
il 8 maggio 2017
Lo shampoo: valido, ne basta una piccola quantità per il lavaggio in quanto è piuttosto schiumogeno. Rende morbida e gestibile la barba.
L'olio: molto buona e delicata la fragranza di albicocca e mandorla, peccato però che dopo una mezz'ora dall'applicazione il profumo non si senta già più. Ammordisce e conferisce lucentezza al pelo.
La spazzola: molto valida ed utile sia per esfoliare la cute sotto alla barba sia per acconciarla, va però detto che come tutte o quasi tutte le spazzole da barba che vengono spacciate esser fatte con pelo di cinghiale sono in realtà "rinforzate con pelo di cinghiale", come anche descritto qualche volta dai venditori stessi, ciò significa che le setole sono per il 90% o più sintetiche frammiste a qualche setola di cinghiale.
il 7 maggio 2017
Kit fondamentale per uno che come me porta la barba discretamente lunga.
L'effetto positivo dello shampoo per barba è subito riscontrabile attraverso l'evidente morbidezza che lascia alla barba dopo il lavaggio.
L'olio in poche gocce è sufficiente a dare lucentezza alla barba e ad idratare il pelo.
La spazzola è un portento.
il 21 febbraio 2017
Il regalo giusto per amanti della barba, il kit è stato consegnato nei tempi indicati e ben protetto! I due prodotti e la spazzola sono arrivati in una perfetta busta da regalo, la spazzola in pelo di cinghiale ha le setole un po' dure, l olio lascia la barba lucida morbida e con un buonissimo aroma, lo shampo non ancora provato!
il 2 marzo 2017
Ho acquistato due set per il trattamento della barba, e devo dire che chi lo ha ricevuto è rimasto davvero contento.
I prodotti mi dicono che siano molto buoni, io ho potuto sentire il profumo ed è molto buono e delicato. Un commento particolare per la spazzola: davvero di ottima fattura, in legno con setole naturali dure, chiusa in una bustina trasparente. Il set arriva in una confezione in cartone stampato, molto stile vintage.
Consiglio a chi vuole fare un regalo originale e di qualità
il 9 marzo 2017
In formato pacchetto regalo ma erano per me, quindi anche senza tutti quegli accorgimenti andava bene! Hanno un buon profumo sia lo schampo che l'olio e la spazzola è molto dura ma serve a pulire la barba... va bene
il 2 marzo 2017
Ottimo prodotto, lo shampoo per la barba ha un buon profumo e per lavaggi frequenti va benissimo, l'olio diciamo che è abbastanza neutro come profumazione ma non del tutto, molto gradevole, la spazzola fatta di buon materiale comprese le setole.
il 9 aprile 2017
Un trio essenziale di prodotti per la barba, molto piacevole da usare.
Lo shampoo deterge bene e non è aggressivo, l'olio nutre bene la barba senza ungere (ovviamente vanno usate poche gocce). Profumazione gradevole.
La spazzola è molto carina, forse un po'dura ma immagino che una barba lunga necessiti di questo tipo di setole.
il 14 aprile 2017
Ottimo prodotto, decisamente indicato per la cura della barba. Buon rapporto qualità prezzo, non sarà il top di gamma ma difficile trovare di meglio in questo range di prezzo.
Consigliato