il 17 maggio 2017
Ho comprato questo kit come regalo di Natale per il mio ragazzo. Lo shampoo e l'olio hanno un profumo buonissimo e rendono la barba davvero morbida, mentre la spazzola è semplicemente fenomenale. Da quando il mio ragazzo usa questi prodotti, la sua barba è diventata molto più morbida; non è più ispida e ha iniziato a crescere più velocemente. Anche la confezione è davvero molto carina!
Inutile dire che il mio ragazzo è rimasto davvero contento per il regalo e soddisfatto per i prodotti.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un ottimo regalo ad un uomo che ha la passione per la barba.
Tempi di consegna più che ottimi! Non posso che dare 5 stelle su 5! Sono rimasta davvero compiaciuta!
il 23 marzo 2017
Avrei preferito che la spazzola per la barba fosse più grande, questa, in realtà, è una spazzola per baffi e, per una barba lunga come quella della persona a cui ho regalato il kit, è un po' scomoda. Per il resto, il kit ha una profumazione meravigliosa e penso che, non appena finiti i prodotti, li acquisteremo nuovamente. Bello anche il packaging, ottimo se dovete fare un regalo!
il 8 maggio 2017
Lo shampoo: valido, ne basta una piccola quantità per il lavaggio in quanto è piuttosto schiumogeno. Rende morbida e gestibile la barba.
L'olio: molto buona e delicata la fragranza di albicocca e mandorla, peccato però che dopo una mezz'ora dall'applicazione il profumo non si senta già più. Ammordisce e conferisce lucentezza al pelo.
La spazzola: molto valida ed utile sia per esfoliare la cute sotto alla barba sia per acconciarla, va però detto che come tutte o quasi tutte le spazzole da barba che vengono spacciate esser fatte con pelo di cinghiale sono in realtà "rinforzate con pelo di cinghiale", come anche descritto qualche volta dai venditori stessi, ciò significa che le setole sono per il 90% o più sintetiche frammiste a qualche setola di cinghiale.
il 7 giugno 2017
Prodotto che rispecchia le aspettative anche se l'olio da barba pensavo fosse più profumato e che soprattutto durasse un po' di più nell'arco della giornata.
Lo shampoo invece è buono e molto profumato.
La spazzolino anche se piccola fa il suo dovere e le setole di cinghiale sono perfette per spazzolare i peli della barba.
il 7 maggio 2017
Kit fondamentale per uno che come me porta la barba discretamente lunga.
L'effetto positivo dello shampoo per barba è subito riscontrabile attraverso l'evidente morbidezza che lascia alla barba dopo il lavaggio.
L'olio in poche gocce è sufficiente a dare lucentezza alla barba e ad idratare il pelo.
La spazzola è un portento.
il 21 febbraio 2017
Il regalo giusto per amanti della barba, il kit è stato consegnato nei tempi indicati e ben protetto! I due prodotti e la spazzola sono arrivati in una perfetta busta da regalo, la spazzola in pelo di cinghiale ha le setole un po' dure, l olio lascia la barba lucida morbida e con un buonissimo aroma, lo shampo non ancora provato!
il 14 giugno 2017
La spazzola è comoda e delicata. Da una bella sensazione sulla barba e fa molto bene il suo dovere.
L'olio ha un odore non aggressivo ma neanche eccelso ma è utile allo scopo.
Lo shampoo ancora devo testarlo.
Comunque ottimi prodotti.
Consigliato.
il 2 marzo 2017
Ho acquistato due set per il trattamento della barba, e devo dire che chi lo ha ricevuto è rimasto davvero contento.
I prodotti mi dicono che siano molto buoni, io ho potuto sentire il profumo ed è molto buono e delicato. Un commento particolare per la spazzola: davvero di ottima fattura, in legno con setole naturali dure, chiusa in una bustina trasparente. Il set arriva in una confezione in cartone stampato, molto stile vintage.
Consiglio a chi vuole fare un regalo originale e di qualità
il 9 marzo 2017
In formato pacchetto regalo ma erano per me, quindi anche senza tutti quegli accorgimenti andava bene! Hanno un buon profumo sia lo schampo che l'olio e la spazzola è molto dura ma serve a pulire la barba... va bene
il 31 agosto 2017
Ammetto di non avere molte competenze per giudicare questo genere di prodotto, ma dalla soddisfazione di mio marito posso dedurre che è un prodotto di qualità per la cura della barba. I prodotti sono giunti in condizioni perfette e sono risultati essere conformi alla descrizione dell'annuncio. Anche le istruzioni delle varie miscele sono precise e facili da eseguire.