il 24 novembre 2017
Avendo io una misura a cavallo tra la M e la S, in un primo ordine, ho scelto la M per entrambi i capi, pantaloni e maglia, (dopo molta indecisione) poiché quella è la misura che di solito indosso quando compro vestiti o maglieria intima (io sono 172cmx62Kg); i pantaloni sono arrivati per primi e, provatili, mi sono reso conto che erano lunghi e larghi. Ho subito fermato l'invio delle maglie e richiesto il reso e rimborso dei pantaloni (ne avevo provato uno solo dei due paia) che mi è stato riconosciuto senza nessun problema. Ho quindi ordinato la S per entrambi i capi che sono arrivati puntuali (anzi, i pantaloni con un giorno di anticipo) secondo quanto comunicatomi. I capi mi calzano a pennello (solo i pantaloni sono ancora un pochino lunghi) e avvolgono in modo aderente e morbido (molto piacevole) e sono caldi (ma non caldissimi se utlizzati per andare in bicicletta con temperature intorno allo zero o anche meno).
A modifica della recensione sopra espressa: devo dire che più li uso e più mi piacciono; sono morbidisime e calde, nel caso si uscisse in bicicletta con temperature molto fredde, basta indossarne due ed è tutto Ok! Traspirazione ottima! vestibilità e sensibilità eccellenti.
In definitiva un ottimo giudizio sul venditore e un altrettanto ottimo giudizio sul prodotto. Consigliatissimo.
il 29 novembre 2017
PACCO
Pacchetto di protezione, contente a sua volta un'altro pacchettino ben curato e con i sigilli di garanzia di un prodotto nuovo Lapasa.
Al suo interno si trova una maglia ben ripiegata e agganciata ad una lastretta di cartone in modo da mantenere il capo ben stirato.
IMPRESSIONI DI USO
Appena la si mette addosso si ha la sensazione di indossare un capo premium, la qualità del materiale è eccellente, internamente ha una sorta di pile morbidissimo che mantiene molto bene il calore corporeo, veste aderente (non troppo), invece le maniche vestono a ''sigaretta''
CONCLUSIONI
Acquistate al prezzo promozionale di 18€ 2 paia, sono molto soddisfatto. La qualità è veramente alta, ottima da usare come abbigliamento intimo invernale
il 12 dicembre 2017
Ho acquistato il prodotto per un regalo a mio suocero che è sempre molto freddoloso e non riesce a star caldo d'inverno, ha gradito tantissimo il pensiero perché era proprio quello di cui aveva bisogno visto che la maglia ha un interno caldo sulla pelle che protegge dal freddo esterno. L'isolamento termico è garantito e la vestibilità è davvero ottima. Devo fare anche un apprezzamento sulla confezione, sono due maglie imbustate singolarmente e racchiuse in una pratica scatolina di cartone. Bell'effetto e ottima qualità , senz'altro consigliata anche come piccolo pensiero per chi soffre il freddo, sarà di sicuro apprezzata!
il 28 novembre 2017
ho acquistato questa maglia con scetticismo nonostante le recensioni siano molto orientate sulla bontà del prodotto. Devo dire però che la maglia soddisfa pienamente quanto a vestibilità, qualità del tessuto e perfezione nella sua realizzazione. Si presenta molto bene, si lava a freddo e torna perfettamente come prima del lavaggio. Testata in bicicletta con tempo ventoso e freddo, nonostante la sudata mi sono sentito per la prima volta a mio agio senza avvertire la minima sensazione di bagnato e e di conseguente fastidio sulla pelle del tronco. Avevo provato diverse maglie intime tecniche di marche blasonate e ben più costose di questa con risultati deludenti.....a questa LAPASA mi sento di attribuire un 10 e lode.
il 20 novembre 2017
Tessuto molto confortevole sulla pelle, le ho già lavate senza conseguenze. Sono economiche e dunque non hanno grandi prestazioni termiche. Al contrario di altre maglie più costose:
- sono costruite in più pezzi ma le cuciture non danno fastidio;
- il taglio non è anatomico e l'aderenza alla pelle è affidata all'elasticità del tessuto.
il 1 dicembre 2017
Ero dubbioso riguardo l'acquisto nonostante il gran numero di recensioni favorevoli in quanto mi sembravano un po' tutte uguali e temevo fossero pilotate tramite regali o buoni sconto. Ho comprato le maglie in un giorno in cui Amazon le ha messe in offerta a circa 16 euro e devo ammettere che sono di ottima qualità (come ho avuto modo in passato di verificare con l'acquisto di una polo della stessa marca), confezionate in maniera ottima e per il prezzo che hanno ne comprerò delle altre. Sono calde e molto morbide, per me che sono freddoloso vanno benissimo.
il 17 ottobre 2017
La maglia risulta morbida ed è ben rifinita nelle cuciture.
La taglia corrisponde anche se la L mi è leggermente larga ma sono convinto che una M sarebbe troppo piccola. La misura delle maniche è corretta. Il girocollo non stringe assolutamente
Magari cala dopo qualche lavaggio. Spedizione perfetta e puntuale
Ho restituito l'articolo perché, sebbene, come descritto sopra, sia buono, non mi calza come dovrebbe e la M è troppo piccola.
il 20 novembre 2017
Per me che ho sempre portato una media, e anche dopo aver seguito la guida alle taglie, è stata un po' una delusione vedere che sono un po' troppo grandi rispetto alle mie aspettative; però la qualità c'è, sono leggere ma tengono caldo proprio come dovrebbero, e per uno che patisce il freddo come me sono di gran lunga migliori delle maglie di lana; credo che ne comprerò ancora.
il 29 novembre 2017
Il materiale è di buona fattura. La maglia veste aderente come mi aspettavo pur rimanendo molto comoda in quanto il tessuto è semi elasticizzato e trasmette una piacevole sensazione di isolamento dall'esterno grazie al rivestimento interno morbido. La utilizzo sia per andare a correre che sotto altre felpe o maglioncini più pesanti. A questo prezzo molto consigliata.
il 3 dicembre 2017
Il materiale è di buona fattura. La maglia veste aderente pur rimanendo molto comodo in quanto il tessuto è semi elasticizzato e trasmette una piacevole sensazione di isolamento dall'esterno grazie al rivestimento interno morbido. La utilizzo sia per andare a correre che sotto altre felpe o maglioncini più pesanti. A questo prezzo molto consigliata.