Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 12 dicembre 2017
Ho acquistato il prodotto per un regalo a mio suocero che è sempre molto freddoloso e non riesce a star caldo d'inverno, ha gradito tantissimo il pensiero perché era proprio quello di cui aveva bisogno visto che la maglia ha un interno caldo sulla pelle che protegge dal freddo esterno. L'isolamento termico è garantito e la vestibilità è davvero ottima. Devo fare anche un apprezzamento sulla confezione, sono due maglie imbustate singolarmente e racchiuse in una pratica scatolina di cartone. Bell'effetto e ottima qualità , senz'altro consigliata anche come piccolo pensiero per chi soffre il freddo, sarà di sicuro apprezzata!
il 20 novembre 2017
Tessuto molto confortevole sulla pelle, le ho già lavate senza conseguenze. Sono economiche e dunque non hanno grandi prestazioni termiche. Al contrario di altre maglie più costose:
- sono costruite in più pezzi ma le cuciture non danno fastidio;
- il taglio non è anatomico e l'aderenza alla pelle è affidata all'elasticità del tessuto.
il 1 dicembre 2017
Ero dubbioso riguardo l'acquisto nonostante il gran numero di recensioni favorevoli in quanto mi sembravano un po' tutte uguali e temevo fossero pilotate tramite regali o buoni sconto. Ho comprato le maglie in un giorno in cui Amazon le ha messe in offerta a circa 16 euro e devo ammettere che sono di ottima qualità (come ho avuto modo in passato di verificare con l'acquisto di una polo della stessa marca), confezionate in maniera ottima e per il prezzo che hanno ne comprerò delle altre. Sono calde e molto morbide, per me che sono freddoloso vanno benissimo.
il 29 novembre 2017
Il materiale è di buona fattura. La maglia veste aderente come mi aspettavo pur rimanendo molto comoda in quanto il tessuto è semi elasticizzato e trasmette una piacevole sensazione di isolamento dall'esterno grazie al rivestimento interno morbido. La utilizzo sia per andare a correre che sotto altre felpe o maglioncini più pesanti. A questo prezzo molto consigliata.
il 21 novembre 2017
Servizio di assistenza davvero encomiabile. Di questo venditore avevo acquistato già i pantaloni termici e devo dire che, oltre alla qualità del precedente prodotto, ho potuto constatare l'efficienza del servizio clienti in questo particolare caso.
il 1 dicembre 2017
Morbidissime e di grande comodità. Tengono caldo e sono leggerissime sulla pelle. Ormai le indosso ogni giorno e penso di comprarne altre prestissimo. Ottima confezione, cucite bene e ottimo rapporto prezzo qualità. Le consiglio vivamente.
il 1 dicembre 2017
Ottimo prodotto, morbido, caldo, senza cuciture a dare fastidio. Migliori di certe marche di catene di negozi che le fanno pagare di più. Provata coi primi freddi a cui non siamo ancora abituati e ottimo feeling. Vedremo ai lavaggi, ma confido bene.
il 20 novembre 2017
Se vogliamo trovarle un difetto ci sarebbe il collo un po' troppo largo. Se fosse stato più chiuso/alto avrei preferito. Però la maglietta va benissimo. D'inverno sono solito usare canottiere manica lunga e questa mi piace molto.
il 16 ottobre 2017
Bella maglia, calda e morbida. Mi sono lasciata condizionare dalle recensioni ed ho preso una taglia in più dalla M alla L, ed è un po' grande, ma la qualità della maglia è indiscutibile.
il 18 novembre 2017
Ottima maglia invernale. Molto morbida e bene aderente al corpo. Taglia corretta. Consiglio lavaggio a freddo. Non stirare, non strizzare eccesivamente la maglia. Tiene molto caldo senza provocare sudore e senza irritare la pelle. Ottima qualita.