il 30 gennaio 2017
Un ottimo prodotto, numerato, che non può mancare nella collezione di un fan. Pregevole pacaging, il colore rosso lo assimila ad altri in edizione speciale, nulla togliendo al suono che è quasi perfetto per un vinile. Consigliato a tutti, specialmente ai fan
il 26 settembre 2017
un album questo del liga che non lascia delusi i suoi fan ottime le sonorita' come sempre,testi sempre fuori dai soliti schemi e molto ricercati piu' che un cantautore mi sentirei di dire che e' un mago delle canzoni e un artista delle parole grande Ligabue!!!
il 5 gennaio 2017
Ligabue prova a fare qualcosa di diverso toppando alla grande. Forse un paio di pezzi decenti. Amazon perfetto come sempre
il 9 gennaio 2017
a forza di sentire a rtl g come giungla avevo delle aspettative alte e tutto l'album non le ha mantenute completamente
il 18 aprile 2017
Un altro, grande disco di Ligabue, che non può non piacere ai suoi fans e non solo loro. Avanti così! È proprio un artista ch non si smentisce mai, il Liga.
il 14 dicembre 2016
Regalo per mia moglie che è appassionata di Ligabue. non credo sia ai livelli degli album precedenti. Da mazon prezzo e consegna super. Consigliato a chi ama Ligabue
il 20 dicembre 2016
È sempre un piacere ascoltare un nuovo cd, leggerne i testi. Ottimo cd con un sound completamente diverso rispetto agli altri cd. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 23 maggio 2017
da fan del Liga mi aspettavo di più, è un disco orecchiabile ma che dopo qualche ascolto stufa subito, almeno la mia personale impressione è stata questa.
il 22 aprile 2017
Per la prima volta ho comprato musica "virtuale" e ho trovato il metodo velocissimo, efficiente, anche se non così conveniente dal punto di vista prettamente economico. La musica, quella non si discute: Ligabue lo conosciamo tutti, prima di acquistare l'album!
il 5 maggio 2017
Un disco un po' discutibile di Liga...
Uno stile un pelo diverso, da capire... ma comunque emozionale e completo... consigliato

Ligabue