il 24 novembre 2016
Al primo ascolto non ero rimasto molto contento, ma nel giro di due giorni non ho fatto altro che continuare a farlo girare nel lettore CD.
Canzoni interessanti, è un concept album vanno considerati i testi delle canzoni e il rapporto tra una canzone e un'altra.
Piacevole novità.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 aprile 2018
Inizialmente ero un po’ scettico riguardo questo album, avevo delle aspettative alte.
Questo è il suo primo “concept album” e forse all’inizio potrebbe risultare non all’altezza, ma riascoltandolo più volte si capisce il vero significato dell’album e del lavoro che c’è dietro. Ha dei testi molto ricercati e curati nei minimi dettagli. Anche la confezione bellissima, sembra un libro con dentro testi e foto che raccontano la storia del protagonista.
Anche questa volta Liga si è superato.
review imagereview imagereview image
il 6 aprile 2018
Qui si valuta il servizio eccellente di amazon prime perche poi il cd va valutato a gusto personale, a parer mio eccellente come tutti i cd del Liga!
Contiene un libretto con i testi delle canzoni scritti a mano e la lettera del film!
il 5 gennaio 2017
L'album è perfetto, mi è arrivato ben impacchettato e con uno strato di pellicola protettiva. L'ho ordinato per regalarlo a natale e ovviamente considerato il periodo, poste italiane l'ha lasciato marcire in deposito per diversi giorni prima di portarmelo.
il 20 dicembre 2016
È sempre un piacere ascoltare un nuovo cd, leggerne i testi. Ottimo cd con un sound completamente diverso rispetto agli altri cd. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 16 agosto 2017
Fantastico album... Molto piacevole da ascoltare. Album molto melodico è un po' meno rock degli altri ma Ligabue non delude mai
il 29 novembre 2017
Nuovo album...ma Liga ha comunque qualcosa da dire e da raccontare. Coinvolgente e ben curato. Ottimi arrangiamenti e testi molto significativi
il 1 gennaio 2017
Ottimo capolavoro da artista e questo pezzo è ottimo da collezione. Un po caro come doppio vinile ma ci sta. Top.
il 6 dicembre 2016
E' un buon disco calcolando che ha fatto di meglio, rimane comunque sia un grande rocker Buono come regalo natalizio
il 24 febbraio 2017
Un grandissimo album! Da ascoltare in qualsiasi momento!! <3 Grande Ligabue!! Sempre il migliore!
Un cantante che non muore mai... si dimostra in questo album!

Primo Tempo
Mondovisione