Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 30 gennaio 2017
Un ottimo prodotto, numerato, che non può mancare nella collezione di un fan. Pregevole pacaging, il colore rosso lo assimila ad altri in edizione speciale, nulla togliendo al suono che è quasi perfetto per un vinile. Consigliato a tutti, specialmente ai fan
il 26 settembre 2017
un album questo del liga che non lascia delusi i suoi fan ottime le sonorita' come sempre,testi sempre fuori dai soliti schemi e molto ricercati piu' che un cantautore mi sentirei di dire che e' un mago delle canzoni e un artista delle parole grande Ligabue!!!
il 22 novembre 2017
Acquistato solo per valore collezionistico, l'album di per se stesso non è un granchè, forse solo un paio di pezzi sono ascoltabili, verosimilmente ripescati dal passato, riarrangiati e registrati.
il 17 dicembre 2017
Liga è sempre una garanzia. Nulla da eccepire per questo album davvero bello e soprattutto ben registrato. Un disco assolutamente da tenere nella propria collezione di musica pop-rock!
il 9 gennaio 2017
a forza di sentire a rtl g come giungla avevo delle aspettative alte e tutto l'album non le ha mantenute completamente
il 17 novembre 2017
sono un fan di Ligabue e forse il mio punto di vista non sarà obbiettivo, però quest'album essendo un concept album (dove tutte le canzoni sono legate da una storia) è davvero particolare e forse non è il mio preferito, ma non è detto che non lo diventi. Ma non m'interessa, Liga va supportato a vita.
il 18 aprile 2017
Un altro, grande disco di Ligabue, che non può non piacere ai suoi fans e non solo loro. Avanti così! È proprio un artista ch non si smentisce mai, il Liga.
il 14 dicembre 2016
Regalo per mia moglie che è appassionata di Ligabue. non credo sia ai livelli degli album precedenti. Da mazon prezzo e consegna super. Consigliato a chi ama Ligabue
il 20 dicembre 2016
È sempre un piacere ascoltare un nuovo cd, leggerne i testi. Ottimo cd con un sound completamente diverso rispetto agli altri cd. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 8 novembre 2017
Qualche traccia interessante per me c'è ma è musica per cui i gusti sono relativi e molto soggettivi. E' il solito Ligabue.

Ligabue