I PRIMI 100 RECENSORIil 27 marzo 2017
Dieci paia di calze alla caviglia che essendo composte per il 78% di cotone leggero, sono adatte più ad un uso primaverile/estivo che invernale. Ho acquistato il kit di colore “Jeans Colors”: 2 grigie, 2 nere, 2 bluette e 4 di due tonalità di blu scuro. Le calze sono di ottima qualità e lavabili in lavatrice a 40 gradi. La vestibilità è perfetta: si indossano facilmente, aderiscono bene al piede e non stringono alla caviglia. Inoltre non fanno sudare il piede, anche dopo molte ore di utilizzo non scaldano il piede e lo mantengono fresco e asciutto. La qualità del tessuto e delle cuciture sembra ottima, anche se per giudicarla correttamente occorrerà attendere il responso del tempo e soprattutto dei lavaggi. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, difficilmente nei negozi o al mercato si trovano calze così a questo prezzo (1,39 al paio!). Per ora posso dire di essere soddisfatta dell’acquisto.
review imagereview imagereview image
il 30 giugno 2017
Calzini di buona fattura, non eccellente, ma dal rapporto qualità prezzo molto buono.
Ho preso la mia taglia per quanto riguarda le scarpe eleganti (in quelle da ginnastica porto un numero in più) e i calzini risultano leggermente larghi.
Ho un 43, tornassi indietro prenderei un numero in meno, perché rimangono morbidi e in un calzino così corto e alla moda, preferivo una calzata più aderente, soprattutto sul tallone.
L'altezza è al malleolo, quindi ben corti ma non cortissimi. Non rimangono sotto.
Li ricomprerò senz'altro!
AGGIORNAMENTO dopo 6 mesi di utilizzo intenso:
Sono sempre più soddisfatto di questi calzini.
Prodotto OTTIMO, appena acquistati erano abbondanti, ero un pochino deluso, ma dopo circa 10-15 lavaggi si sono ristretti al punto che ora sono PERFETTI.
Hanno perso una taglia, adesso sono perfettamente aderenti, ora arrivano ai malleoli (prima erano leggermente sopra) e sono come una seconda pelle.
Reggono benissimo all'usura, e l'elastico è ancora di buone condizioni. Davvero soddisfatto! ☺️
Si, li ricomprerò senz'altro!
Considerate che si restringeranno, quindi prendete serenament la vostra taglia e aspettate qualche lavaggio. 😊
I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 luglio 2017
Queste 10 paia di calzini, arrivano a casa in semplici buste di plastica, uniti a gruppi di 5. Eccellenti cuciture, sul tallone e in punta presentano dei rinforzi contro l'usura.
Camminando per parecchie ore durante la giornata a lavoro, avevo il problema con i calzini fantasmini che si rompevano tutti in punta e nel tallone. Mi duravano pochi mesi poi erano da buttare.

Questi calzini con i loro rinforzi, garantiscono lunga durabilità
Il materiale poi è ottimo, molto morbido anche dopo tanti lavaggi, offre comfort al piede.

Ci sono diverse varianti di colore, io ho comprato quelli "Jeans Color" che nella confezione comprendevano:
> 2 paia di calzini neri
> 2 paia di calzini grigio
> 2 paia di calzini blu chiaro
> 2 paia di calzini blu scuro
> 2 paia di calzini blu molto scuro

Li consiglio a chiunque sia alla ricerca di calzini per l'estate che non si disintegrino dopo pochi utilizzi

Clicca "è stata utile" qui sotto se la recensione ti è stata di aiuto
il 24 febbraio 2018
Temevo che la percentuale di sintetico si percepisse sul piede. Invece sono davvero fantastici. Morbidi, elastici, aderiscono perfettamente al piede senza scivolare dietro il tallone (avete presente quando la scarpa vi "mangia" i calzini mentre camminate? Con questi non succede). Il bordino è alto al punto giusto. Non sono fantasmini, arrivano giusto giusto al malleolo e sono perfetti per la palestra. Non stringono la caviglia. I colori sono brillanti. Il blu era quello che mi interessava di meno e invece si è rivelato un blu navy meraviglioso che sta alla perfezione coi jeans. Promossi a pieni voti
il 7 gennaio 2018
Sono molto soddisfatta, ne ho acquistati due confezioni (quindi 20 paia). I calzini sono morbidi, elastici, di ottimo tessuto. L'alta percentuale di cotone si sente. I colori sono davvero belli, vividi e accesi.

AGGIORNAMENTO POST LAVAGGI
Li ho lavati più volte in lavatrice senza il minimo problema, sia a basse temperature che a 60°, e infatti non capisco chi dice che gli si sono disintegrati (!) o che l'elastico si arriccia.
Io li lavo regolarmente a 40°, di norma, con aggiunta di Napisan e candeggina delicata: zero problemi, i colori non sono variati minimamente. Contibuo a consigliarli vivamente 😁
il 28 marzo 2018
Qualità prezzo ottima! Materiale molto bello e comodo! Io in un supermercato ho trovato solo in colore e solo una marca! Qui invece è possibile trovarli in vari colori! Io ho un 43 di piede e ho preso la misura 43/46 per me sono perfetti magari chi ha un 46 sarebbero un po’ tirati!
Li userò sicuro sia d’estate che in palestra! Da abbinare con il colore della t shirt!
il 10 dicembre 2017
Un set di calzini, elasticizzati, di taglia giusta, non troppo lunghi, con dei bei colori e che non stringono troppo.
Il prezzo è giusto, e li uso già da qualche mese senza avere nessun problema.
Li consiglio, li ho comprati due volte senza pentirmi.
il 21 aprile 2017
sono ottimi anche per il prezzo oltre al filato. questa volta presi nella taglia 43-46, acquistati mese scorso nel 35-38
vista la qualità li ho acquistati anche per lui .arrivati prima del tempo previsto
il 26 ottobre 2017
I migliori calzini estivi mai comprati!

Non è vero che i brand meno pubblicizzati sono meno buoni.

Questi calzini sono ottimi e il rapporto qualità prezzo è eccellente!

Sono pienamente soddisfatto anche della taglia!
il 26 luglio 2017
Acquistati per utilizzarli con le scarpe da ginnastica durante le passeggiate.
Sono morbidi anche dopo diversi lavaggi.
Calzano bene, quindi il tallone non è sfuggente come a volte capita.
Acquisto consigliato.