5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,70 €

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 27 marzo 2017
MOLTO BELLO MA PREFERISCO I LIBRI AMBIENTATI NEL PERIODO NALEE. MOLTO CURIOSO IL MODO DI COLTIVARE I TALENTI UMANI. CONSIGLIATO
il 9 novembre 2016
dopo tanto aspettare e diversi altri romanzi nel frattempo,finalmente la storia di Silence è arrivata.
molto romantica e coinvolgente,senza dimenticare la parte erotica sempre molto importante ma non preponderante.
anche la storia di contorno mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere le storie che già si profilano all'orizzonte
il 20 novembre 2016
Dopo aver letto Nove Lune Nalee, storia che narra la coraggiosa resistenza di alcuni terrestri, dotati di talenti speciali,all'invasione aliena Nalee del nostro pianeta, e aver incontrato, tra gli altri protagonisti, Silence, speravo vivamente che Lucrezia volesse regalare a questo bellissimo umano, segnato da un tragico passato e da un presente senza via d'uscita (almeno dal suo punto di vista) tanto da indursi la morte, un lieto fine. Lasciamo così Silence, catturato dai Nalee nonostante il suo estremo sacrificio, rinchiuso in una teca di rigenerazione che lo mantenga in vita seppur incosciente, e incontriamo per la prima volta il gentile guaritore imperiale Nalee, Eranian, a cui viene affidata la vita del terrestre ribelle.Da questo punto inizia la lettura di Silence..Ho atteso davvero con impazienza l'uscita di questo libro, le mie aspettative erano molto alte e sono felice di affermare che sono state ampiamente attese. Leggere il lento ma inesorabile ritorno alla vita di Silence.. Innamorarsi, pagina dopo pagina,della dolce fermezza di Eranian, il cui secondo cuore ancora silenzioso,inevitabilmente, inizia a battere all'unisono con quello di Silence rispondendo al suo inconscio richiamo.. percepire in ogni loro gesto lo struggente ma combattuto (almeno da parte di Silence) desiderio che li avvicina sempre di più, fino alla resa finale del mortale talento terrestre, che altro non può fare se non abbracciare interamente il sentimento che lo lega a Eranian e lasciarsi andare ad esso. Nel corso del libro Incontriamo anche una nuova coppia, formata dal Nalee Seran e dal terrestre Nick, che riserveranno delle belle sorprese e che, almeno a mio avviso, potrebbero fare da apripista per altre avvincenti storie. Da quando ho acquistato questo libro l'ho già riletto tre volte.. credo sia una buona indicazione di quanto lo abbia amato. Quindi lo consiglio, ovviamente, a coloro che già hanno conosciuto il fantastico mondo dei Nalee e a chi, incuriosito anche dalle bellissime copertine, vorrebbe scoprirlo e a chi ama perdersi in una intensa storia d'amore! Ora non mi resta che attendere una nuova meravigliosa storia!
il 25 novembre 2016
Leggere le storie create da Lucrezia è una garanzia: sai già che saranno sensuali (ma mai volgari), ben curate ed avvincenti. Non dovrei stupirmi quindi quando non riesco a staccarmi dalla lettura o quando mi fa vivere delle emozioni forti, eppure riesce a sorprendermi ogni volta!
Questa è la storia del letale Silence e del guaritore che si trova ad essere il suo compagno destinato, ma è anche la storia di un uomo che desidera la morte più di ogni cosa, un uomo che ha vissuto l'inferno ma che non riesce a perdonarsi e che alla fine proverà il salvifico potere dell'amore. Dove Silence è complesso, arrabbiato e depresso, Eranian è un uomo calmo, pacato ed empatico, l'unico che riesce a creare un tenue legame con il ribelle, legame che diventerà sempre più forte e che sarà la salvezza di Silence, in molti modi. Ovviamente essendo il bel terrestre, ed Eranian stesso, unici sotto molteplici aspetti, riusciranno anche a costruire un rapporto nuovo, imponendo le loro di regole (e non vi dico di più!). Molto interessanti poi anche la storia che scorre parallela alla principale e che ci da qualche idea su chi saranno i prossimi protagonisti della serie.
Se non avete letto almeno alcuni dei romanzi che lo precedono potrebbe essere un po' difficile apprezzare pienamente "Silence", ma io lo consiglio perchè questa serie sta migliorando con ogni romanzo e perchè l'autrice ha uno stile unico nel narrare delle storie originali e molto sensuali.
il 4 novembre 2016
mi sono emozionata tantissimo leggendo la storia di silence. Una bellissima storia d'amore tormentata da gravi problemi che sembrano insormontabili. Una storia che spero abbia presto un seguito. Questa scrittrice ha fatto diventare una meravigliosa realtà nella mia mente un mondo fantastico, il suo modo di illustrare i sentimenti è bellissimo, te li fa sentire,ti fa emozionare. Grazie